Rotterdam

WXL

Rotterdam

Messaggio da WXL »

ragazzi tra un mesetto dovrei andarci a fare un giro...qualcuno saprebbe consigliarmi delle compagnie aeree? dovrei partire preferibilmente da milano o bergamo o comunque in lombardia... :yeah:


WXL

Re: Rotterdam

Messaggio da WXL »

un aiutino? :shifty:
[LavenA HakkE]

Re: Rotterdam

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Voli diretti per rotterdam dovrebbero esserci a orio,non ricordo con quale compagnia.Io comunque consiglio sempre la classica partenza per Eindhoven e poi vai di treno fino a rotterdam,costa andata-ritorno 29 € e qualcosa (se non han alzato i prezzi).
WXL

Re: Rotterdam

Messaggio da WXL »

grazie mille! :yeah: mo provo a vedere!
ook: volo trovato con ryanair. qualcuno non riuscirebbe a darmi info sul treno eindhoven-rotterdam? :yeah:
Ale

Re: Rotterdam

Messaggio da Ale »

ma una volta che sei in stazione dei treni di eindhoven il gioco è fatto ;) basta che chiedi alla biglietteria..rotterdam centraal..e praticamente sei al centro di rotterdam..cmq ti costerà 30 euri andata e ritorno..poi a rotterdam dipende dove hai l'albergo..cmq li in zona stazione hai buoni hotel...senza diventare matto a cercarli da altre parti ;)
WXL

Re: Rotterdam

Messaggio da WXL »

grazie mille! ma è 30 andata + 30 il ritorno, il treno? o andata + ritorno = 30? grazie!
[LavenA HakkE]

Re: Rotterdam

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Andata + ritorno = 30 euro
vanello

Re: Rotterdam

Messaggio da vanello »

statkzion wuurst :mrgreen:
[LavenA HakkE]

Re: Rotterdam

Messaggio da [LavenA HakkE] »

din donn staktion zoordplain wurst staktion
WXL

Re: Rotterdam

Messaggio da WXL »

ggrazie!! :yeah:
dominique_dumonde

Re: Rotterdam

Messaggio da dominique_dumonde »

ROTTERDAM NON HA MOLTO DA OFFRIRE AL DI LA DI GRATTACIELI, PONTI E ASSURDE CASE A CUBO :arrowd:
Immagine...
IN QUANTO NEL '43 è STATA RASA AL SUOLO...
C'è IL MUSEO DELLA NAUTICA OLANDESE E POCO DI ANTICO ECC...
C'è IL FEYENOORD CHE SECONDO ME MERITA DI ESSERE ANDATO A VEDERE PER L'ATMOSFERA DEL "DE KUYP"
(CI SONO STATO NEL 2007)CALCIO OLANDESE DI BASSO LIVELLO MA MOLTO DIVERTENTE
SE NO TI RINCHIUDI AL MID TOWN O IN UN COFFEE :-° :-°
vanello

Re: Rotterdam

Messaggio da vanello »

beh un giretto al Euromast non è male
a me piace più di a'dam :oleee:
dominique_dumonde

Re: Rotterdam

Messaggio da dominique_dumonde »

a'dam ha il suo fascino pero la gente è una mer**
l'euromast non l'ho visto azz :doh:
[LavenA HakkE]

Re: Rotterdam

Messaggio da [LavenA HakkE] »

vanello ha scritto:beh un giretto al Euromast non è male
a me piace più di a'dam :oleee:

se non fai un giro all'euromast e al parkzicht non puoi dire di aver visto Rotterdam :mrgreen:
dominique_dumonde

Re: Rotterdam

Messaggio da dominique_dumonde »

[LavenA HakkE] ha scritto:
vanello ha scritto:beh un giretto al Euromast non è male
a me piace più di a'dam :oleee:

se non fai un giro all'euromast e al parkzicht non puoi dire di aver visto Rotterdam :mrgreen:
BHE IL FEYENOORD STADION NON BASTA??
MA IL PARKZICHT NON è SOLO UN EVENTO??
gbrinaina

Re: Rotterdam

Messaggio da gbrinaina »

[LavenA HakkE] ha scritto:Voli diretti per rotterdam dovrebbero esserci a orio,non ricordo con quale compagnia.Io comunque consiglio sempre la classica partenza per Eindhoven e poi vai di treno fino a rotterdam,costa andata-ritorno 29 € e qualcosa (se non han alzato i prezzi).
x rotterdam da orio nn c sn! a l'olanda ci sono solo i voli x eindhoven e basta, i voli x amsterdam nn c sn + xk han tolto la transavia...
[LavenA HakkE]

Re: Rotterdam

Messaggio da [LavenA HakkE] »

io sapevo che avevano messo dei voli diretti per rotterdam,magari non sono durati però c'erano.Parlo di qualche anno fa :mrgreen:
dominique_dumonde

Re: Rotterdam

Messaggio da dominique_dumonde »

transavia faceva roma rotterdam mi sa!
gbrinaina

Re: Rotterdam

Messaggio da gbrinaina »

[LavenA HakkE] ha scritto:io sapevo che avevano messo dei voli diretti per rotterdam,magari non sono durati però c'erano.Parlo di qualche anno fa :mrgreen:
dal 2006 ad oggi sn sicura di no, prima può essere, c'è una novità ogni mese quasi XD

dominique transavia c'era bg-a'dam... da roma nn so... xo transavia è tr costosa, nessuno la prendeva + e l'ha tolta da qui...
vanello

Re: Rotterdam

Messaggio da vanello »

nel 2006 ho preso la transavia per amsterdam, mi pare ci fosse pure easyjet :uhm:
dominique_dumonde ha scritto:
[LavenA HakkE] ha scritto:
vanello ha scritto:beh un giretto al Euromast non è male
a me piace più di a'dam :oleee:

se non fai un giro all'euromast e al parkzicht non puoi dire di aver visto Rotterdam :mrgreen:
BHE IL FEYENOORD STADION NON BASTA??
MA IL PARKZICHT NON è SOLO UN EVENTO??
è un locale nel parco dove c'è l'euromast :asd:
Ultima modifica di vanello il 23/11/2009, 23:25, modificato 1 volta in totale.
[LavenA HakkE]

Re: Rotterdam

Messaggio da [LavenA HakkE] »

gbrinaina ha scritto:
[LavenA HakkE] ha scritto:io sapevo che avevano messo dei voli diretti per rotterdam,magari non sono durati però c'erano.Parlo di qualche anno fa :mrgreen:
dal 2006 ad oggi sn sicura di no, prima può essere, c'è una novità ogni mese quasi XD

dominique transavia c'era bg-a'dam... da roma nn so... xo transavia è tr costosa, nessuno la prendeva + e l'ha tolta da qui...
Io mi ricordavo di sta cosa,ti dico magari sarà durata anche un mese :mrgreen:

Cmq sia ryanair tutta la vita
[LavenA HakkE]

Re: Rotterdam

Messaggio da [LavenA HakkE] »

:lol: :lol:
Ale

Re: Rotterdam

Messaggio da Ale »

[LavenA HakkE] ha scritto:
vanello ha scritto:beh un giretto al Euromast non è male
a me piace più di a'dam :oleee:

se non fai un giro all'euromast e al parkzicht non puoi dire di aver visto Rotterdam :mrgreen:
:yeah: sopratutto il giro al parzicht :p
DaDi

Re: Rotterdam

Messaggio da DaDi »

yeahhh :mrgreen: camminatina sul ponte di rotterdam e giretto al porto che è uno dei più grandi
Dj Mokuman

Re: Rotterdam

Messaggio da Dj Mokuman »

io per 3 volte ho sempre fatto partenza da malpensa con easyjet...atterri ad amsterdam...giro in città (dall aereoporto al centro ci metti 10 minuti di trenino)...poi da amsterdam prendi il treno x rotterdam e in 45 minuti sei li....per il ritorno uguale all'inverso ;)
lomaz

Re: Rotterdam

Messaggio da lomaz »

Rotterdam è una bellissima città! A me è piaciuta molto! Ci son stato 3 giorni e non ho avuto problemi su come muovermi (avevo una cartina con le mete che mi ero prestabilito ed ho trovato tutto con facilità! Apparte l'ostello che ho dovuto chiedere a delle persone in giro...) Gente cordialissima e tanti bei negozi... Son atterrato ad Eindhoven e poi treno fino a Rotterdam Centraal in neanche un'oretta! La consiglio come città! ;)
side-x

Re: Rotterdam

Messaggio da side-x »

easyjet x amsterdam e poi treno meno di un ora..
Emanuela_muaO

Re: Rotterdam

Messaggio da Emanuela_muaO »

io ho alloggiato a rotterdam prima e dopo del master...siamo partiti da roma con la transavia e ci siamo ritornati...voli economici mazza :s !!
comunque bella citta'...pero' era meglio se l'hotel era in centro e non a mezz'ora a piedi...quanto ho camminato :'(
il centro e' bellissimo!!
ma quanti mc donald's ci stanno???
e il porto ma quanto e' fico??
e gli autobus,la metro???
e la gente tutta sorridente!!! :8)
Libanese

Re: Rotterdam

Messaggio da Libanese »

volo transavia o rayanair

alloggio ostello STAYOK se chiama è tranquillo ed è facile da trovà....

cmq fà schifo come città...
Rispondi

Torna a “Viaggi”