[Hardcore] Dj LeXiuS

Info, commenti e biografie dei giovani produttori emergenti iscritti al forum
Regole del forum
In questa sezione sono raccolti biografie e "curriculum" di talenti emergenti e relative discussioni.
I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la sintassi [genere] artista
esempio: [hardcore] dj newbe
Rispondi
GbR LeXiuS

[Hardcore] Dj LeXiuS

Messaggio da GbR LeXiuS »

Ciao a tutti ! ;) posto questo pezzettino della mia nuova traccia ancora da finire e sistemare :D spero vi piaccia come inizio :) anche se nn è definitivo :D

ecco il link del mio myspace ! :D è la prima della playlist ;)

http://www.myspace.com/djlexius


MettTS

Re: [Hardcore/MainStyle] - Dj LeXiuS - The Insanity Beat

Messaggio da MettTS »

Carino il kick..
come struttura nn è un gran che...
in un po tutte non hai molto senso della stesura...sono un po confusionarie e non molto ordinate, ma complimenti x i kick, mi piaciono.
In bocca al lupo =)
bravo!
dollo

Re: [Hardcore/MainStyle] - Dj LeXiuS - The Insanity Beat

Messaggio da dollo »

molto bella "return in the future".... gran cassone !!!! la prev di "the insanity beat" è troppo corta x giudicare... cmq vai avanti cosi !! :yeah:
GbR LeXiuS

Re: [Hardcore/MainStyle] - Dj LeXiuS - The Insanity Beat

Messaggio da GbR LeXiuS »

MettTS ha scritto:Carino il kick..
come struttura nn è un gran che...
in un po tutte non hai molto senso della stesura...sono un po confusionarie e non molto ordinate, ma complimenti x i kick, mi piaciono.
In bocca al lupo =)
bravo!
mi vorrei distinguere dal solito style condiviso in media tra quasi tutti i dj main come evil master of ceremony ecc... mi piacerebbe averne uno mio molto confuso... sullo sperimentale :) col tempo spero di riuscirci :D cmq grazie mille :) anche le tue son belle... però potrei anche sbagliare ma sistemerei un pò i suoni tra loro con un equalizzatore ci vorrebbero più alti e meno bassi ovvero il suono più brillante e meno cupo :) però tecnica ottimissima :D che sequencer usi ? fl ?
GbR LeXiuS

Re: [Hardcore/MainStyle] - Dj LeXiuS - The Insanity Beat

Messaggio da GbR LeXiuS »

dollo ha scritto:molto bella "return in the future".... gran cassone !!!! la prev di "the insanity beat" è troppo corta x giudicare... cmq vai avanti cosi !! :yeah:
ihih grazie mille ;) le altre nn sono piu cosi poi le ho cambiate e continuate quelle erano ancora da sitemare nel mixing e mastering generico della traccia :) sopratutto i volumi dei suoni... :)
MettTS

Re: [Hardcore/MainStyle] - Dj LeXiuS - The Insanity Beat

Messaggio da MettTS »

GbR LeXiuS ha scritto:
MettTS ha scritto:Carino il kick..
come struttura nn è un gran che...
in un po tutte non hai molto senso della stesura...sono un po confusionarie e non molto ordinate, ma complimenti x i kick, mi piaciono.
In bocca al lupo =)
bravo!
mi vorrei distinguere dal solito style condiviso in media tra quasi tutti i dj main come evil master of ceremony ecc... mi piacerebbe averne uno mio molto confuso... sullo sperimentale :) col tempo spero di riuscirci :D cmq grazie mille :) anche le tue son belle... però potrei anche sbagliare ma sistemerei un pò i suoni tra loro con un equalizzatore ci vorrebbero più alti e meno bassi ovvero il suono più brillante e meno cupo :) però tecnica ottimissima :D che sequencer usi ? fl ?

Nooo fl lo odio :evil:

uso reason 4 logic & prootools 8
te ke usi?
GbR LeXiuS

Re: [Hardcore/MainStyle] - Dj LeXiuS - The Insanity Beat

Messaggio da GbR LeXiuS »

MettTS ha scritto:
GbR LeXiuS ha scritto:
MettTS ha scritto:Carino il kick..
come struttura nn è un gran che...
in un po tutte non hai molto senso della stesura...sono un po confusionarie e non molto ordinate, ma complimenti x i kick, mi piaciono.
In bocca al lupo =)
bravo!
mi vorrei distinguere dal solito style condiviso in media tra quasi tutti i dj main come evil master of ceremony ecc... mi piacerebbe averne uno mio molto confuso... sullo sperimentale :) col tempo spero di riuscirci :D cmq grazie mille :) anche le tue son belle... però potrei anche sbagliare ma sistemerei un pò i suoni tra loro con un equalizzatore ci vorrebbero più alti e meno bassi ovvero il suono più brillante e meno cupo :) però tecnica ottimissima :D che sequencer usi ? fl ?

Nooo fl lo odio :evil:

uso reason 4 logic & prootools 8
te ke usi?
io uso solo e esclusivamente il fruttolo da molti anni :D:P
EVEE

Re: [Hardcore/MainStyle] - Dj LeXiuS - The Insanity Beat

Messaggio da EVEE »

sterkun fruity looppppssss 4ever :dance: :yeah:
GbR LeXiuS

[Hardcore - Mainstyle] LeXiuS - This Is The LeXiuS Style

Messaggio da GbR LeXiuS »

http://soundcloud.com/lexius-3/lexius-t ... the-lexius

molte cose ancora su cui lavorare... il mio pallino principale è lavorare i suoni... crearmeli... e farli sentire bene e ben distinti tra loro... prima parte della traccia quasi completa... devo ancora cambiare le parti vocal sostituendole con le mie che se riuscirò andrò a registrare...
GbR LeXiuS

Re: [Hardcore - Mainstyle] LeXiuS - This Is The LeXiuS Style

Messaggio da GbR LeXiuS »

versione della traccia in mp3 questa volta... con il synth creato da me con sylenth 1... molto attuale... ancora da lavorare per bene per renderlo dominante e maestoso... e che sia ben distinto dalla cassa


rommolo

Re: [Hardcore - Mainstyle] LeXiuS - This Is The LeXiuS Style

Messaggio da rommolo »

caruccia la cassa e i suoni bellissimo il vocal the darkness is call meperò la cassa l avrei fatta più profonda e potenziata insomma...qlke pezzo nn mi suona benissimo ma è figa
rommolo

Re: [Hardcore - Mainstyle] LeXiuS - This Is The LeXiuS Style

Messaggio da rommolo »

cio è troppo spezzettata secondo me
GbR LeXiuS

Re: [Hardcore - Mainstyle] LeXiuS - This Is The LeXiuS Style

Messaggio da GbR LeXiuS »

è già cambiata di molto... la struttura sopratutto... non era definitiva io per pirmo lavoro sui suoni per renderli migliori e come li voglio
rommolo

Re: [Hardcore - Mainstyle] LeXiuS - This Is The LeXiuS Style

Messaggio da rommolo »

i suoni so fighi niente da dire su qllo
GbR LeXiuS

Re: [Hardcore - Mainstyle] LeXiuS - This Is The LeXiuS Style

Messaggio da GbR LeXiuS »

pur troppo lavoro solo in cuffia... monitor... e ovviamente le cuffie al massimo andrebbero bene per un missaggio di fino... e già tanto che riesco a crearli e lavorarli cosi i suoni... tra l altro son creati con sintentizzatori virtuali che pur troppo non hanno tocco e calore essendo emulatori... tra l altro normalemente non arrivo a metà traccia che il processore si impalla e di conseguenza il portatile diventa bollente e ovviamente mi viene impossibile lavorare o continuare le traccie... sono limitato solo per questione di hardware... ad avere un bel computer fisso e due monitor buone avrei da dirvertirmi molto ma molto di più...
Rispondi

Torna a “DJs e producers new talents”