Saw VI

Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Saw VI

Messaggio da Alex b Hard »

http://www.saw6film.com/main.html
6042.jpg
Finalmenteeeeee sta arrivandooooooooooooooo...uscita americana il 23 ottobre.
Da come se ne parla sarà più violento degli altri :mad:
Nome di una nuova trappola: La ruota della morte.... :mad:
non vedo l'ora dell'uscitaaaaaaaa :sbav:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


bimbaGbrCimice

Re: Saw VI

Messaggio da bimbaGbrCimice »

voglia fess di vederlo li ho visti e star rivisti tt anke se amo partikolarmente il 1 :$
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: Saw VI

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

lo vedrò sicuramente...ormai li ho visti tutti non posso mancarne 1 :lol:
jose

Re: Saw VI

Messaggio da jose »

uscita in italia ?
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Saw VI

Messaggio da Alex b Hard »

Non si sa ancora, ma secondo me andrà per gli inizi del 2010, magari febbraio...lo penso io, nn l'ha detto nessuno
gibbo

Re: Saw VI

Messaggio da gibbo »

speriamo che sia un po' meno splatter rispetto agli ultimi e piu' horror/thriller se si puo' definire così :mrgreen:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Saw VI

Messaggio da Ale aka il Coraz »

:arrowu: Dubito comunque chiaramente non posso mancare alla prima :D
Gid gbr

Re: Saw VI

Messaggio da Gid gbr »

Lo scorso era arrivato a fine novembre se non error cmq non si può saltare ovviamente, e il bello è che fino al 7 è stato annunciata la serie
Joe

Re: Saw VI

Messaggio da Joe »

Ennesimo e bruttissimo capitolo di una saga morente (e sarebbe ora che morisse del tutto) che ad ogni episodio si rende sempre più ridicola.Si può benissimo notare la disperazione degli autori e la loro ovvia mancanza di idee che nonostante tutto cercano invani di stupire ancora una volta lo spettatore ...ottendendo però l'effetto contrario.Già ci sono 5 capitoli diretti alla cazzo di cane e di un'inutilità estrema,che non divertono e mai divertiranno,non coinvolgono con le decine di personaggi senza un minimo di approfondimento psicologico e non soddisfano nemmeno a livello di splatter,figuriamoci che mancano ancora 2 capitoli (sperando che poi si fermino!).Poi il solito discorso,è un peccato vedere nelle sale dei film del genere sapendo che in giro ci sono tanti piccoli gioiellini che con molta probabilità non vedranno mai la luce del proiettore.Una saga fatta solo per i fan sfegatati,fan che dovrebbero iniziare ad aprire gli occhi e capire che ormai siamo davvero alla frutta (anche se lo eravamo già al terzo episodio).Sperando che doopo il VI,Saw VII sia il capitolo conclusivo e non una minaccia per un ulteriore insulso e orribile capitolo....
Gid gbr

Re: Saw VI

Messaggio da Gid gbr »

Tutti penso abbiamo notato una bella differenza dal 3 in poi però ormai la saga è in atto diciamo che mi dispiace vedere come finisce, cosa che è successa con tanti telefilm o film lunghi, serve proprio per capire la fine, però cmq è sempre bello, personalmente mi piace
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da Alex b Hard »

:arrowu: Secondo il parere del regista, questo è il migliore di tutti quelli usciti ;)
Gid gbr ha scritto:Lo scorso era arrivato a fine novembre se non error cmq non si può saltare ovviamente, e il bello è che fino al 7 è stato annunciata la serie
:arrowu: ah ecco, ankora meglio allora, ad ogni modo da come se ne parla sembra essere l'ultimo, mah, si vedrà.
Joe ha scritto:Ennesimo e bruttissimo capitolo di una saga morente (e sarebbe ora che morisse del tutto) che ad ogni episodio si rende sempre più ridicola.Si può benissimo notare la disperazione degli autori e la loro ovvia mancanza di idee che nonostante tutto cercano invani di stupire ancora una volta lo spettatore ...ottendendo però l'effetto contrario.Già ci sono 5 capitoli diretti alla cazzo di cane e di un'inutilità estrema,che non divertono e mai divertiranno,non coinvolgono con le decine di personaggi senza un minimo di approfondimento psicologico e non soddisfano nemmeno a livello di splatter,figuriamoci che mancano ancora 2 capitoli (sperando che poi si fermino!).Poi il solito discorso,è un peccato vedere nelle sale dei film del genere sapendo che in giro ci sono tanti piccoli gioiellini che con molta probabilità non vedranno mai la luce del proiettore.Una saga fatta solo per i fan sfegatati,fan che dovrebbero iniziare ad aprire gli occhi e capire che ormai siamo davvero alla frutta (anche se lo eravamo già al terzo episodio).Sperando che doopo il VI,Saw VII sia il capitolo conclusivo e non una minaccia per un ulteriore insulso e orribile capitolo....
:arrowu: Se questo è un parere tuo personale lo accetto, però posso dire che, divertire non deve di certo farlo un film del genere xkè con la trama che ha non avrebbe senso, secondo me.
Personalmente,a me, e penso un sacco di altre persone, ha coinvolto molto invece, senò non staremmo qui ad aspettare... cosa intendi per approfondimento psicologico ?
Penso cmq che per quanto riguarda lo splatter ci siano dei limiti che vengono imposti, non capisco cosa ci dovrebbe essere di più splatter, x molti è già esagerato così :uhm:
Per quanto mi riguarda personalmente potrebbe andare avanti fino al 20, che continuerei a seguirlo, poi è chiaro che prima o poi deve finire :mrgreen:
PS: Non prenderla assolutamente come un attacco o altro, è giusto per fare conversazione, rispetto fino in fondo la tua idea ;)

gibbo aka nika ha scritto:speriamo che sia un po' meno splatter rispetto agli ultimi e piu' horror/thriller se si puo' definire così :mrgreen:
:arrowu: Da come dice il regista sarà molto peggio degli altri da quel punto di vista :mrgreen:
vanello

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da vanello »

sìììììììììììììììììììì :dance:

ad ora il mio preferito è il 5 ed è abbastanza strano di solito i sequels fan sempre più schifo del primo...
Joe

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da Joe »

Alex b Hard ha scritto:cosa intendi per approfondimento psicologico ?
Per approfondimento psicologico che sia davvero ben sviluppato intendo (per farti capire),ad esempio,la per sonalità e tutto ciò che la riguarda (emozioni,comportamento,ecc.) di Hannibal Lecter.
reflecti

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da reflecti »

non ti aspetterai che un film come saw(numeroacaso) possa anche solo pensare di avere "le palle" che ha un film come il silenzio degli innocenti? cioè li è proprio un altra categoria, ma di brutto...
-MoMy_Toxique-

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Il Migliore X Me è Sicuramente il Primo... Poi Gli Altri Mi Avevano un pò Delusa... Speriamo ke Quest' Ultimo Sia Meglio di Quelli Prima :D Spero ci Sarà Molto Ma Molto + Splatter :$
albo aka piumaki

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da albo aka piumaki »

A me son piaciuti il primo e il secondo poi mi ha stancato...ma è il difetto di ogni saga che viene tirata per le lunghe per incassare piu soldi, come per esempio venerdi 13 (la mia preferita, della quale ho visto tutti i film), che alla lunga puo rompere i coglioni!
HASTE

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da HASTE »

io sono d'accordo parzialmente con joe. i primi 2 capitoli sono dei capolavori,spettacolari :clap:
dal 3 in poi la saga sta prendendo una piega che non è all'altezza dei precedenti,ma che comunque diverte ;)
vanello

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da vanello »

secondo me il IV e il V son belli perchè fanno capire la trama dei primi 3: è tutto concatenato è questo il bello :asd:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Ma sono l'unico a cui non è piaciuto molto l'uno? Preferisco senza dubbio il due e il tre fino ad ora
bimbaGbrCimice

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da bimbaGbrCimice »

qui in italia credo non sia ankora uscito ma su internet lo si trova gia...ne ho visto un pezzo e devo dire spettacolare :$ :$ ...me lo guardero bene nel week peccato ke ha i sottotitoli in inglese... :(
Deterrent Man

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da Deterrent Man »

visto con i sottotitoli in italiano ovviamente :mrgreen: però voglio gustarmelo anche in lingua italiana :D
bimbaGbrCimice

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da bimbaGbrCimice »

ops :doh: :doh: :doh: volevo dire sottotitoli in italiano...cmq anke io me lo voglio gustare la cinema in italiano e senza tirarmi scema kon i sottotitoli :$
Lord

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da Lord »

se vuoi fare conversazione possiamo benissimo buttarla nello specifico...secondo la mia opinione ci sono tanti motivi per cui dal punto di vista cinematografico questo film doveva avere un unico episodio...il primo tutto sommato è piaciuto anche a me, non da morire, ma mi è piaciuto, gli altri li ho trovati forzati...insomma non è che bisogna sempre chiarire tutto...alcuni, anzi molti film sono belli proprio perchè lasciano quella possibilità di interpretazione nello spettatore anche dopo anni e anni dall'uscita...se fai 7 episodi, che, salvo minime variazioni, giocano tutti sulla stessa formula, in quel momento la storia perde di interesse perchè diventa solo una macchina per far soldi: il film piace, ne fai 2, 5, 10, 20...insomma è un po squallido considerando che c'è gente che da un secolo cerca di nobilitare il cinema come un'arte, e tu produttore la fai così sporca facendo fotocopie su fotocopie perchè "va quello", come se si trattasse di fare i pezzi in serie come in fabbrica...è pur vero che il cinema è una industria, perlomeno in america, si parla di "industria cinematografica", però almeno molte volte i produttori cercano di cambiare qualcosa nella formula dei sequel, di creare qualcosa che almeno all'apparenza faccia sembrare allo spettatore che sia un prodotto diverso...il problema è che un film non è un telefilm, e infatti, sempre per me che sono un cinefilo abbastanza accanito, i sequel sono quasi sempre delle operazioni commerciali, e quindi non mi piacciono... solo matrix mi è piaciuto, ma solo per il character design...per il resto la storia anche in quel caso doveva finire all'1
bimbaGbrCimice

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da bimbaGbrCimice »

Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da Alex b Hard »

ohhhh finalmenteeeee!!!! :dance: :dance: :$
Gid gbr

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da Gid gbr »

Che tardi quest'anno :o
LaElly

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da LaElly »

alèèè non vedo l'ora..e spero ke il mio amico non si metta a rovinarlo a tutto il cinema come ha fatto quando è uscito il 1
si è messo a dire a tutti "guardate ke quello steso per terra non è morto" :|
pensavo ke lo uccidessero :lol:
Consentino

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da Consentino »

seeeeeeeeeeee
non vedo l'ora che sia il primo giugnooooooooooooooooooooooooo


e speriamo che non faccia cagare come il 5
i primi 4 sono stupendi,ma il 5 mmmm non mi e' piaciuto molto

e soprattutto speriao che non sia l'ultimooooooooooooo
ne voglio almeno 10 uahahahah
LaMaddy

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da LaMaddy »

Era ora

e speriamo sia meglio del 5
Gid gbr

Re: [U.S.A. 23/10/2009] Saw VI

Messaggio da Gid gbr »

Tranqui conse fino al 7 sono sicuri in produzione ;) poi non si sà!

Elly ma tu fai parte delle persone che rovinano i film? dio mio xD prima saw, poi paranormal e ora questo? :lol: lo ammazzerei di botte se uno al cinema fa così ahaha xD
Rispondi

Torna a “Cinema e film”