Ultimo viaggio

hc_in_my_brain

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da hc_in_my_brain »

il campo scuola a barcellona


Dany_minigbr

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da Dany_minigbr »

grecia...tra due giorni sarò a losanna...
MICKY

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da MICKY »

nadogbr ha scritto:il mio ultimo viaggio è stato francoforte... :dance: mamma mia che bella esperienza, + che il posto, la compagnia... :$ credo che se ci fossi andato con altra gente non mi sarei trovato cosi bene... anche se è davvero bella come città... un po' cara èh!!!! 1 acqua 70cl in piazza in centro 7.50€ o_o
beh, vogliamo parlare dei 26 € della metro? e dei 210 € di taxi che ci avevano sparato? :uhm:
cmq concordo, spettacolare! :D :$ :$
nadogbr

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da nadogbr »

PioLa ha scritto:hihih ma nessno batterà mai Bruge con i sui 5€ per bottiglietta da mezzo litro d'acqua in un ristorantino che da sulla piazza principale :prr:

ultimo viaggio: bibione domenica scorsa :)
ma ha lo stesso rapporto quantità/prezzo della mia che ho citato prima!!!! :lol:
MeDdY

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da MeDdY »

l'estate scorsa due settimane a sharm..bel mare..bel caldo e tutto..ma quella gente proprio!!
sparte ke sn dei pazzi ad andare in giro..nn ci sn semafori..la notte a luci spente..brutta roba!
PIAVE83

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da PIAVE83 »

1settimana fà 12ore di treno x tornar da francoforte
TeChNoId

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da TeChNoId »

MeDdY ha scritto:l'estate scorsa due settimane a sharm..bel mare..bel caldo e tutto..ma quella gente proprio!!
sparte ke sn dei pazzi ad andare in giro..nn ci sn semafori..la notte a luci spente..brutta roba!
auhauuauuau quoto :lol: ...non ci stanno col cervello,son dei pazzi...conta che io per arrivare dove alloggiavo l'anno scorso ho dovuto fare 2 ore di pullman dall'areoporto di hurgada...per non parlare quando sono andato a luxor (4 ore di pullman,media 120 km all'ora con sorpassi in strade desertiche :lol: ) ma la volta che mi son cagato più sotto in egitto è stato l'anno scorso quando io e la tipa abbiamo preso un autista privato per farci portare a safaga...sto pazzo non parlava una parola di italiano,scannava come un animale (160/170km)...a un certo punto volevo scendere ma dove minkia andavo? c'era solo deserto e sta strada lunghissima :pray: :roll:
però l'egitto è spettacolare,a me ha lasciato il segno e spero di tornarci presto per la quinta volta :sbav:
nadogbr

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da nadogbr »

e vaaaaaaaa... mi avete fatto venire in mente il ritorno da dusseldorf... mamma mia, abbiamo perso un treno xkè gli altri 2 erano in ritardo, allora preso un taxi x andare in aereoporto... 190 all'ora sotto la pioggia... o_o mi stavo cagando sotto... tra l'altro ero davanti... mamma mia... sti cazzo di tedeschi.. :lol:
MeDdY

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da MeDdY »

TeChNoId ha scritto:
MeDdY ha scritto:l'estate scorsa due settimane a sharm..bel mare..bel caldo e tutto..ma quella gente proprio!!
sparte ke sn dei pazzi ad andare in giro..nn ci sn semafori..la notte a luci spente..brutta roba!
auhauuauuau quoto :lol: ...non ci stanno col cervello,son dei pazzi...conta che io per arrivare dove alloggiavo l'anno scorso ho dovuto fare 2 ore di pullman dall'areoporto di hurgada...per non parlare quando sono andato a luxor (4 ore di pullman,media 120 km all'ora con sorpassi in strade desertiche :lol: ) ma la volta che mi son cagato più sotto in egitto è stato l'anno scorso quando io e la tipa abbiamo preso un autista privato per farci portare a safaga...sto pazzo non parlava una parola di italiano,scannava come un animale (160/170km)...a un certo punto volevo scendere ma dove minkia andavo? c'era solo deserto e sta strada lunghissima :pray: :roll:
però l'egitto è spettacolare,a me ha lasciato il segno e spero di tornarci presto per la quinta volta :sbav:
ahaha...minkia immagino! si anke io ci tornerei cmq..sn stata al cairo..14 ore di pullman..lasciamo xdere..x nn dirti del mio ragazzo ke stava male, ke aveva preso l'influenza! una mazzata ma per vedere le piramidi e tanto altro nè valsa davvero la pena! se vai in egitto non puoi perderti ste meraviglie!
EVEE

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da EVEE »

si amo magari avessi solo preso l influenza...14 ore di pullman all andata e 14 al ritoeno kiuso dentro il cesso a fare diarrea...x nn parlare del ricordino lasciato nelle piramidi muahahahah nn ci tornerei mai +!!!!
suppressornoize

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da suppressornoize »

Dicembre scorso amsterdam :clap: :yeah: :dance:
MeDdY

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da MeDdY »

tornata ieri da amasterdam! fantastico :dance:
MrQ8

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da MrQ8 »

Per vacanza: a Pasqua a San Sebastian.
heaven

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da heaven »

tornata ieri da ROMA :$
4 giorni favolosi
voglio ritornarci
SIDNEY

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da SIDNEY »

Barcellona ad aprile :$
Slave

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da Slave »

barcellona due settimane fa
Lord

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da Lord »

farei qualsiasi cosa per tornare a barcellona questa estate....folle!! solo lo schifo che abbiamo fatto
mzncore

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da mzncore »

Amsterdam a novembre! :sbav:
noizextreme

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da noizextreme »

pfffff lasciamo perdere va .,,,,,,
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da numberinn »

nadogbr ha scritto:mi stavo cagando sotto...
Non ci crederei neanche se ti vedessi.... tu fai ben di peggio :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da Alex b Hard »

21 novembre olanda @ QLIMAX :$ :loveit:
nadogbr

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da nadogbr »

numberinn ha scritto:
nadogbr ha scritto:mi stavo cagando sotto...
Non ci crederei neanche se ti vedessi.... tu fai ben di peggio :lol:
si ma da passeggero cambia di molto la storia... :lol: fai conto che sudo freddo quando guidi te... :shifty: senza parlare di quando guida la micky o_o :pray: ...
kusje

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da kusje »

a fine marzo palma di maiorca e barcelona...mai stata!non vedo l'ora :8)
MeRy e NiCo

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da MeRy e NiCo »

Zanzibar una settimana fa........qnt mi mancaaaaaaaaaaaaaa
Libanese

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da Libanese »

frascati alla sagra de le fave cor pecorino
Emanuela_muaO

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da Emanuela_muaO »

hauah bellissima questa!
:lol:



milano!
Emanuela_muaO

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da Emanuela_muaO »

Allora prima ho parlato di Milano :arrowu: 2 settimane fa!
Ora parlo del 27 che me ne vado a Perugia con il mio amore :$ e poi a Marzo Olanda! :$
Dany_minigbr

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da Dany_minigbr »

Amsterdam :dance:
LaElly

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da LaElly »

luglio 2008: ibiza
kayo

Re: Ultimo viaggio

Messaggio da kayo »

Capodanno di quest'anno ad Amsterdam :yeah:
Rispondi

Torna a “Viaggi”