Kai Tracid

Rispondi
Simotek

Kai Tracid

Messaggio da Simotek »

:!: :!: :!:


Lukino

Re: Kai Tracid

Messaggio da Lukino »

grandissimo artista che gode di tutto il mio rispetto! :D l'ho sentito piu volte suonare dal vivo e ogni volta è una grande emozione! come selezione tra l'altro rispecchia molto i miei dj set ideali: piu generi simili per sonorità mescolati inieme per un set fenomenale! la performance che ho apprezzato di piu è stata quella al Sensation Black 2006... DIO CHE ROBA! anche se penso sia difficile collocarlo in un determinato ambito musicale, lui stesso dice "Molti discutono sul fatto che io suoni Hardtrance, Trance o Techno... ma io suono solo nel mio stile, diverso dagli altri"... massimo rispetto gia solo per un'affermazione del genere! IDOLO :clap: :clap: :clap: :clap:
XtremeGabber

Re: Kai Tracid

Messaggio da XtremeGabber »

é un fenomeno .......quoto
FrIdGe

Re: Kai Tracid

Messaggio da FrIdGe »

un grande negli anni 90. luquid skies, eternia, your own reality, electric disco, words of wisdom, only the strong, waveshaper, the spice, destiny's path tutti gran traccioni.
poi con l'avvento del nuovo millennio è andato sempre in calando. ha tirato fuori altri bei dischi, ma anche un sacco di lavori mediocri
vanello

Re: Kai Tracid

Messaggio da vanello »

Life is too short e Trance&Acid altri due disconi...
Contemplate (the reason you exist) mi piace molto da ascoltare :-°
unknown

Re: Kai Tracid

Messaggio da unknown »

il maestro dell'acid trance !!!
MiND iN r4vE

Re: Kai Tracid

Messaggio da MiND iN r4vE »

non ci sono parole per descrivere le emozioni che ha saputo regalarmi con le sue traccie :$ :$ :$
the punisher dj

Re: Kai Tracid

Messaggio da the punisher dj »

grande artista, grande musica ma soprattutto....... grandi tracce!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Artisti hard trance”