Boostek

Rispondi
pooh-bear

Boostek

Messaggio da pooh-bear »

Li ho conosciuti da poco in qualche festa illegal devo dire che non si risparmiano neanche un po',
suonano frenchcore...
Qualcuno li conosce un po' meglio?


Cesto

Re: Boostek

Messaggio da Cesto »

mettono dei bei pezzi alcune volte.. ma nn è che mi piacciono un gran che.. anzi.. :roll:
Inktomi

Re: Boostek

Messaggio da Inktomi »

Massimo supporto per questi ragazzi che ci credono di brutto in cio che fanno!!!!!!!!
Grandi raga :clap: :clap: :clap: :clap:
pooh-bear

Re: Boostek

Messaggio da pooh-bear »

:arrowu:
Esatto mi è sembrato anche mè che sanno il fatto loro.
Non solo musicalmente (che possono anche esserci pareri discordanti)
ma anche come organizzazione e a livello personale mi son sembrati delle ottime persone. :yeah:
Quando li ho sentiti oltretutto son sempre riusciti a tenere molta gente sotto il loro sound
:clap: :clap: :clap:
La birra alla spina fresca è un toccasana anzichè delle lattine calde come piscio 8)
tiaaa

Re: Boostek

Messaggio da tiaaa »

:clap: :clap: :clap: davvero bravi secondo me....
Pilo

Re: Boostek

Messaggio da Pilo »

Inktomi ha scritto:Massimo supporto per questi ragazzi che ci credono di brutto in cio che fanno!!!!!!!!
Grandi raga :clap:
Quoto! :clap:
tra i pochi ke vivono le feste con un certo spirito..ormai quasi nessuno lascia scritte o attacca striscioni d protesta..loro si.. :clap:

..peccato xò ke abbiano un sound carino.. ma gli ampli beringher vanno in protezione troppo spesso, poi con le macchinette nn è ke siano proprio bravissimi (e spesso nn hanno neanke i giradischi)..xò vabbè, almeno suonano musica con della cassa e tempo x migliorare ne hanno :mrgreen:
CoKy PsyKoPaTiK

Re: Boostek

Messaggio da CoKy PsyKoPaTiK »

bravi tipi si ma.......
Rispondi

Torna a “Artisti hardtekno e tekno”