Quale genere vi si addice?

cyber lilith

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da cyber lilith »

san gbr ha scritto:
cyber lilith ha scritto:Io ascolto :
industrial,frenchcore,hardtek,tekno,hardkore
ghotic industrial, dark, metal (poco), rock (tanto)
musica italiana tipo battiato, mia martini, angelo branduardi, verdena...
musica classica, soprattutto vivaldi e nicolò paganini

Anche io mi identifico nell'ambivalenza lato dark/romantico e lato elettronico (anche il mio n.name dovrebbe rispecchiarlo "cyber lilith")
bhè dalla foto si,il tuo nick che vuol dire??

Cyber = "mondo dell'elettronica"
Lilith = è il nome di una dea pagana....


HASTE

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da HASTE »

ascolto main e darkcore molto volentieri,ma il genere (anzi lo stile) in cui mi edintifico alla perfezione è quello di ophidian :$
Lord

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da Lord »

io ascolto tutta la musica possibile e immaginabile.. non so se c' entra qualcosa col mio carattere, ma so di essere aperto su tutto allora forse se ascolto tutto vuol dire che sono anche aperto su tutto.. non lo so. comunque il genere che mi rappresenta è l' industrial sia perchè mi dà scariche che altro non mi dà sia perchè mi sento molto legato proprio all' "idea" dell' industrial, industrial inteso in senso esteso dagli anni ' 70 ad ora, penso che l' industrial sia molto riflessivo e molto riflessivo nella vita così come in tutto lo sono anchio.. forse è per questo che che io metto sempre l' idea davanti a tutto, ho delle forti idee fisse nella mia vita e mi baso sempre su quelle.
Heulas

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da Heulas »

Drum n bass, industrial, reggae, happycore, artcore, oldstyle, hardtekno, ambient...

Sono sicuro di averne tralasciato qualcuno...
FEDINO

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da FEDINO »

turbo-folk Serbo :$
PIAVE83

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da PIAVE83 »

vuoi dei cd de musica slovena??Anche metal sloveno ne ho na quarantina ma non ascolto il genere :arrowu: :arrowu: :arrowu:
PIAVE83

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da PIAVE83 »

bhè apparte tutte le musiche,quella che rispecchia il mio carattere è sempre stata la techno
Consentino

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da Consentino »

io non credo
ascolto per il 99% del mio tempo musica violenta che va dalla speedcore,al metal piu estremo e malato,terror,french veloce e hardcore violento ma sono un tipo tranquillissimo,non ho mai fatto male ad una mosca (una sola minirissa in tutta la mia vita) e non ho istinti omicidi,non sono devoto a satana e non pratico sadomaso o masochismo...

Ogni persona ha il suo carattere indipendentemente dalla musica che ascolta
e' per questo che dico che non bisogna mai fare distinzioni fra gabber,raver,metallari,housettoni etc etc

ci sono gabber fifoni,gabber timidi,gabber fissi,gabber cattivi e pezzi di merda,gabber buoni ed educati,gabber ignoranti,gabber intelligenti,comunisti,razzisti,fascisti,via di testa etc etc etc
ci sono metallari fifoni,educati,bastardi,cattivi,timidi,razzisti,nazisti,comunisti,via di testa,ubriaconi,tossici etc etc
ci son raver razzisti,comunisti,timidi,cattivi,figli di puttana,gentili,educati etc etc ...

la musica e' una cosa,il carattere un altra...
PIAVE83

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da PIAVE83 »

Consentino ha scritto:io non credo
ascolto per il 99% del mio tempo musica violenta che va dalla speedcore,al metal piu estremo e malato,terror,french veloce e hardcore violento ma sono un tipo tranquillissimo,non ho mai fatto male ad una mosca (una sola minirissa in tutta la mia vita) e non ho istinti omicidi,non sono devoto a satana e non pratico sadomaso o masochismo...

Ogni persona ha il suo carattere indipendentemente dalla musica che ascolta
e' per questo che dico che non bisogna mai fare distinzioni fra gabber,raver,metallari,housettoni etc etc

ci sono gabber fifoni,gabber timidi,gabber fissi,gabber cattivi e pezzi di merda,gabber buoni ed educati,gabber ignoranti,gabber intelligenti,comunisti,razzisti,fascisti,via di testa etc etc etc
ci sono metallari fifoni,educati,bastardi,cattivi,timidi,razzisti,nazisti,comunisti,via di testa,ubriaconi,tossici etc etc
ci son raver razzisti,comunisti,timidi,cattivi,figli di puttana,gentili,educati etc etc ...

la musica e' una cosa,il carattere un altra...

non capisco il motivo delle tue affermazioni,io trovo che la techno mi si addice,in disco non ho mai creato risse,in piu non parlavo di stile,gruppi di persone,poi per me è ovvio che la musica fa parte dello stile.Io parlavo del carattere
Consentino

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da Consentino »

:uhm:
mi sa che non hai capito cosa intendo

e poi chi parlava di te scusa? di che affermazioni parli?
PIAVE83

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da PIAVE83 »

guarda conse t'ho spiegato il rapporto tra me e la musica,stessa cosa tua,chi ha detto che stavi parlando di me
DOG HATEGRIND

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da DOG HATEGRIND »

In questo momento:
Hategrind e Powerviolence
nadogbr

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da nadogbr »

il genere che mi si addice di + è sicuramente la main... troppo bella e tha playah è l'artista che mi fa andare giu di testa insieme a neophyte... :mad: :mad: e ovviamente noize suppressor
Jamma

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da Jamma »

io sono impiantato perennemente nella oldstyle...
poi in mancanza di hardcore vado sul rap..
per il resto praticamente niente :blah:
lus

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da lus »

hardcore main e basta :mrgreen:
TeChNoId

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da TeChNoId »

apertura mentale degna di una vongola :lol:
Consentino

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da Consentino »

uahahaha
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Qual'è il vestito industrial? :D :mrgreen:
Cinao_Bs

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da Cinao_Bs »

Non ho un genere fisso, mi piace tutta la musica se è cantata o suonata bene....
PIAVE83

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da PIAVE83 »

Ale aka il Coraz ha scritto:Qual'è il vestito industrial? :D :mrgreen:
eccolo coraz
DSCN0003.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grigio

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da Grigio »

io askolto la solita solfa :lol: franch,hardtek,industrial un pò di terror poi hip hop sopratutto romano...

solo il genere latino amerikano e la main odio :lol: :lol: :lol:
LeeW

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da LeeW »

PIAVE83 ha scritto:Infatti,anche se l'house l'ascolto rimango sempre gbr del san :lol:
embè l'esser gabber è il fatto di appassionarsi e metterci il cuore per l'hardcore :yeah:
Lady Insanity

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da Lady Insanity »

Dark-Gothic-Eavy Metal
Sixthclone

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da Sixthclone »

La musica che mi si addice è il mix di questi generi: Neurofunk - Breakcore - DarkAmbient - IndustrialMetal
:mrgreen:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da Bred »

prima main poi experimental e darkcore
-soulripper-

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da -soulripper- »

La musica è la mia vita, quindi più o meno ascolto quasi tutti i generi musicali, ovviamente ho le mie preferenze e ci son stili che mi si "addicono" maggiormente. Nell'hardcore: old style & school, industrial old style. Poi ascolto parecchio punk hardcore melodico e non, heavy metal sopratutto underground blackmetal, technical brutal, death & thrash. seguono poi in ordine di preferenza: hard rock & glam, classic rock (queen, led zeppelin ecc...), grunge, crossover, noise & psy rock. Dance/Progressive/Techno anni 90, hardstyle new style, jump, hard trance, terror, frenchcore, tekno & sottogeneri, d'n'b, goa, ebm, ambient, jazz, musica classica sinfonica, hip hop (stile cypress hill, 2 pac, primi di Frankie hi-nrg), alcuni classici anni 60/70/80 nazionali e stranieri, alcuni cantautori e band italiane.
Li ascolto in alternanza, e più che una questione caratteriale, vario genere a seconda del mio umore, della situazione che sto passando.
Benno

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da Benno »

ma difficile .... ahauahauau :mrgreen:
ares

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da ares »

eskludendo hardcore e derivate..... ascolto techno-trance oppure drum'n'bass
GaBbErOdDo

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da GaBbErOdDo »

io ascolto prevalentemente main...poi anche french, un pò di industrial, qualcosa di artcolre (anche se adesso non trovo quasi niente), hardstyle e breakcore...mentre generi non elettronici ascolto musica italiana anni '80/'90, j ax e qualche rap romano stile truceklan :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
TeChNoId

Re: Quale genere vi si addice?

Messaggio da TeChNoId »

PIAVE83 ha scritto:
Ale aka il Coraz ha scritto:Qual'è il vestito industrial? :D :mrgreen:
eccolo coraz
DSCN0003.JPG
oh gesù cristo ahauahauahauahauahauahauahauahauahauahauahauahauaha :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Generi e stili”