Trakkass

taty

Re: Trakkass

Messaggio da taty »

penso che quella di guastalla sia stata la loro ultima festa (per ora) troppo bellaaaaa :mrgreen:


DOG HATEGRIND

Re: Trakkass

Messaggio da DOG HATEGRIND »

E per fortuna che è stata la loro ultima festa.
Incivili bastardi schifosi

A guastalla sono entrati in un'oasi naturale di ripopolamento di non ricordo quale uccello gestita da WWF e LIPU.
Alla faccia del decalogo e di tutte le merdate sul rispettare animali e ambiente.

I giorni dopo hanno lasciato montagne di immondizia...e magari può passare...
Piccolo dettaglio tutti gli uccelli dell'oasi se ne sono andati lasciando solo nidi vuoti.

Speriamo non ci tornino più in italia va...che se stiano a casa loro a fare danni agli animali e alle persone che si sbattono da anni per salvarli :s
Grigio

Re: Trakkass

Messaggio da Grigio »

a roma verso gennaio hanno sonato
Inktomi

Re: Trakkass

Messaggio da Inktomi »

Feste indimenticabili le loro,nel bene o nel male.......
come musica e come sound sono da paura,ma come persone come gia detto sono proprio dei veri criminali(nel senso più vero del termine)....
non per difenderli,perchè proprio non mi interessa,però i trakkass non è troppissimo tempo che sono così(che oltretutto ci sono 2 tribe trakkass che sono quelli old school e i "figli" diciamo),semplicemente,a mio parere,vedendo il deterioramento grandissimo che hanno subito le feste in italia in questi ultimi 2-3 anni,si sono rotti il cazzo di gente che va alle loro feste solo per farsi i soldi sulle spalle degli altri,come fanno l'80 % delle persone alle feste ormai e quindi han deciso sicuramente che è meglio fare i mafiosi e almeno farsi loro stessi i soldi su chi se li fa inculando gli altri!!!!!!!!!
Almeno io la vedo così,che son stato a un po di loro feste,e quindi ho visto proprio il cambiamento di atteggiamento che c'è stato!!!!!!!!
Poi hanno spaccato pure il finestrino del camper a un mio amico perchè non volevano dargli 50 euro per poter fare il bar dal camper,quindi proprio da uomini di merda,ma nello stesso tempo un po li capisco!quella libertà che c'era una volta alle feste qua in italia,ormai si è persa quasi del tutto.....................
TeChNoId

Re: Trakkass

Messaggio da TeChNoId »

Inktomi ha scritto: quella libertà che c'era una volta alle feste qua in italia,ormai si è persa quasi del tutto.....................
son d'accordo con il tuo discorso tranne che per questa cosa :arrowu:
a me non sembra assolutamente vero...io sono anni che mi faccio i rave (ora un po meno) e tranne alle varie feste trakkass o trakkass vs nonem vs metro ecc non ho mai visto gente alla quale veniva proibito di metter su un banchetto per vendere birra,o da mangiare,o bigiotteria e così via ;)
per il resto ti quoto in tutto...sui loro flyer c'è scritto "NO STAND AREA",non è che arrivano così dal nulla senza avvertimento a minacciare la gente...loro si sbattono,montano,si fanno i km e gli sgami e di conseguenza hanno tutto il diritto di guadagnare qualcosa (considerato anche il fatto che il loro muro "beve" ettolitri di gasolio...non è un sound "del cazzo" da 15 kw) ;)
Inktomi

Re: Trakkass

Messaggio da Inktomi »

:arrowu:
forse mi sono espresso male,non intendevo banchetti ecc,intendevo più la libertà di ESSERE,una volta non c'erano distinzioni su come eri vestito ecc....ormai è come una discoteca quasi,ci mancano solo i buttafuori(che poi ci son gli sbirri a farne le veci :lol: )
La gente ti guarda male se non sei vestito come i veri raver,se non hai 20000 piercing,il cane al seguito(preferibilmente un bull da vero tekno yeah)ecc........poi alla fine lo dico io che il mio guardaroba è solo di vestiti così quasi,ma ognuno si deve vestire come cazzo gli pare e piace e deve poter esprimersi come più gli va!
Io parlavo più di libertà totalitaria,mi ricordo le prime feste che mi son fatto, l'atmosfera che c'era sottocassa,l'intesa con quelli che ti ballavano vicino,ormai è tutto sparito!è diventato un business dove la gente vende pacchi a nastro,dove la gente va solo per alzarsi i soldi sulle spalle degli altri(non tutti ma quasi).........
Thewaster

Re: Trakkass

Messaggio da Thewaster »

:arrowu:
io sottocassa mi diverto ancora un sacco :mrgreen:
Inktomi

Re: Trakkass

Messaggio da Inktomi »

:arrowu:
Beh ma il detto del vecchio teknosaggio che dice "sottocassa tutto passa" è ancora valido :lol:
Vitto

Re: Trakkass

Messaggio da Vitto »

:arrowu: peccato che ormai lo si senta dire solo dai giovani teknoraver di 16 anni
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Trakkass

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

:arrowu: mio nonno dice che le casse son per morti nel dubbio io sto lontano dalle casse





http://www.youtube.com/watch?v=o9rOAjcUFrk :lol:
Vitto

Re: Trakkass

Messaggio da Vitto »

:arrowu: senza vedere il video o capito cos'è :lol:
Inktomi

Re: Trakkass

Messaggio da Inktomi »

Vitto ha scritto::arrowu: peccato che ormai lo si senta dire solo dai giovani teknoraver di 16 anni
Peccato che forse era una battuta :lol:
TeChNoId

Re: Trakkass

Messaggio da TeChNoId »

Inktomi ha scritto::arrowu:
La gente ti guarda male se non sei vestito come i veri raver,se non hai 20000 piercing,il cane al seguito(preferibilmente un bull da vero tekno yeah)per alzarsi .........
alla prima festa che mi son fatto (circa 7 anni fa) mi sentivo un pesce fuor d'acqua...allora non esistevano persone vestite tutte di marca (kani,fubu,osiris,mecca e chi ne ha più ne metta) che si attegiavano a yo-yo,erano il 90% punkabbestia belli rozzi e puzzoni,niente a che vedere con le feste di adesso :roll:
erano moooolto più belle,c'era moooolta meno gente (tranne ai teknival grossi ovviamente) e l'atmosfera era underground al massimo :sbav:
pochi anni dopo (2005/2006) è scoppiata la "moda" dei raver,o meglio dei finti raver (si definiscono così ma di raver e traveller non hanno un cazzo...nemmeno io per carità,ma io non mi definisco niente) e con questo son scoppiate anche le feste che son sempre carine (nulla da dire) ma hanno perso quell'atmosfera che le rendeva davvero misteriose e fuori dagli schemi :roll:
GaBBeRPuNK

Re: Trakkass

Messaggio da GaBBeRPuNK »

io penso ke uno la festa se la porta 'dentro'... ;)

se stai bene ko te stesso anke il rave + kagata te sembra stupendo...
se stai male ko te stesso anke il rave + stupendo te sembra nà kagata...

ps ke kmq i party nun sò + quelli de nà volta è innegabile..ve lò dice uno ke il primo se lè fatto nel 94' :-°
Inktomi

Re: Trakkass

Messaggio da Inktomi »

:arrowu:
1994??????????? o_o
Minchia ti sei fatto le feste più fighe di tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi sarai anche stato alle feste degli spiral tribe!!!!!!!!!quasi ti invidio peccato che son nato nel 1988!!!!!!!
mi sento quasi scemo a parlare allora dato che io la prima l'ho fatta 10 anni dopo di te in pratica :lol:
E comunque ti quoto di brutto,uno la festa se la porta dentro,hai detto tutto con sta frase :clap: :yeah:
GaBBeRPuNK

Re: Trakkass

Messaggio da GaBBeRPuNK »

Inktomi ha scritto::arrowu:
1994??????????? o_o
Minchia ti sei fatto le feste più fighe di tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi sarai anche stato alle feste degli spiral tribe!!!!!!!!!quasi ti invidio peccato che son nato nel 1988!!!!!!!
mi sento quasi scemo a parlare allora dato che io la prima l'ho fatta 10 anni dopo di te in pratica :lol:
E comunque ti quoto di brutto,uno la festa se la porta dentro,hai detto tutto con sta frase :clap: :yeah:
kome te senti quasi scemo a parlà :p ..dai fratè nun dì kosì..l'unika differenza è ke sò nato qualke anno prima de te...
e kmq le tue idee le kondivido svario..6 un tipo ke c'hà kapito un sakko rispetto ad altri..RESPEKT 4 YOU ;)

ps de feste 'spiral' me nè sò fatte sia in italia e anke fori...belle storie :dance:
konosko pure IXINDAMIX..kalkola ke nà volta a sonato ad un 'priveè' x la festa de n'amiko mio in una villetta vicino Roma..eheheh! :mrgreen: :-°

BELLA!
_Sy

Re: Trakkass

Messaggio da _Sy »

DOG HATEGRIND ha scritto:
Piccolo dettaglio tutti gli uccelli dell'oasi se ne sono andati lasciando solo nidi vuoti.
gran merda :s
Inktomi

Re: Trakkass

Messaggio da Inktomi »

GaBBeRPuNK ha scritto:
Inktomi ha scritto::arrowu:
1994???????????
Minchia ti sei fatto le feste più fighe di tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi sarai anche stato alle feste degli spiral tribe!!!!!!!!!quasi ti invidio peccato che son nato nel 1988!!!!!!!
mi sento quasi scemo a parlare allora dato che io la prima l'ho fatta 10 anni dopo di te in pratica
E comunque ti quoto di brutto,uno la festa se la porta dentro,hai detto tutto con sta frase :clap: :yeah:
kome te senti quasi scemo a parlà :p ..dai fratè nun dì kosì..l'unika differenza è ke sò nato qualke anno prima de te...
e kmq le tue idee le kondivido svario..6 un tipo ke c'hà kapito un sakko rispetto ad altri..RESPEKT 4 YOU ;)

ps de feste 'spiral' me nè sò fatte sia in italia e anke fori...belle storie :dance:
konosko pure IXINDAMIX..kalkola ke nà volta a sonato ad un 'priveè' x la festa de n'amiko mio in una villetta vicino Roma..eheheh! :mrgreen: :-°

BELLA!
eheheh lo so,io ci credo di brutto nel movimento dei free party!
Però odio chi parla quasi per sentito dire e sincero,certe volte mi sento così dato che di fondo le vere feste(appunto come quelle degli anni 90 inizi 2000)non me le sono mai fatte anche se tutt'ora appunto cerco di preservare il più possibile questo movimento a me molto caro per ideali ecc....
mi sarebbe piaciuto un sacco riuscire a farmi quelle feste li,tipo spiral tribe,per il vero ideale di protesta che c'era dietro,e non come oggi che è diventato tutto(o quasi,ancora qualcuno che ci crede c'è) una merda fatta di marcioni che quando li vedi la mattina ti piglia un infarto!
io non dico che la gente non si deve drogare,sarei un ipocrita dato che pure io le ho fatte le mie cagate,ma ormai è questo per il 95% della gente,un posto dove andare a drogarsi liberamente,una cosa che non è più un ideale con scopi ben precisi ma ormai una vera e propria moda,dove come gia detto se non sei vestito come un vero punkalwhisky ti guardano storto!!!!!
ormai la parola free dovrebbe quasi sparire,cosa c'è rimasto di free?forse il fatto che non paghi l'ingresso quindi è free entry,ma sempre più spesso mi capita di parlare con gente(anche organizzatori)che di free non c'hanno proprio un cazzo di niente(parlo anche di organizzatori di feste belle grosse e che le fanno da tempo),che non hanno la testa FREE,che fanno le feste solo perchè fa figo dire "questa è la mia festa" ma poi sotto sotto se li conosci capisci che non sanno manco chi sono gli spiral tribe(e me ne son capitati cazzo,roba da non crederci :mrgreen: )
e ne conosco tanta,forse troppa di gente così!!!!!!
a volte mi passa pure la voglia di sbattermi a fare le feste per gente così,ma per fortuna ogni tanto mi capita ancora di parlare con gente che ci crede ancora e allora la voglia di sbattermi resta,anche se a molti di sti pseudoraver gli darei gran calci in culo perchè sputtanano tutto cio che fai tipo su netlog o facebook o myspace ecc parlando dei rave e di quante raglie sottocassa si sono fatti,di quanto sono fighi perchè loro vanno alla festa col cane a farsi come delle merde,quando in realtà non si rendono conto che è grazie a loro che tutto si sta sputtanando!!!!!!!
preferirei mille volte che alle feste ci siano 1/10 delle gente,ma la gente giusta!!!!!!!!!
Siamo andati molto O.T ma va beh :lol:
GaBBeRPuNK

Re: Trakkass

Messaggio da GaBBeRPuNK »

sopratutto l'ideale de protesta ke c'era nà volta dietro ai rave! :yeah:

e ankor prima degli spiral-tribe - mutoid -okkupè..metek..e tribe varie...

quà a Roma c'erano gli Hard-Raptus..illegaloni koi kontrokazzi..der tipo no-nazi no-kops...
against system..okkupa,autogestisci,autoproduci..x una nuova koscienza,x un nuovo agire politiko e sociale... :clap:

no nà massa de fattoni o de koatti kome è mò ar 90% dei party... :(

ps kalkola ke io sonavo kon gli Space-Invaders...dal 98' ar 2001'...
rockntroll

Re: Trakkass

Messaggio da rockntroll »

chi saccolla a vende da bere senza montare il sound si merita solo che un fracco di botte. la rovina delle feste so stati proprio questi avvoltoi e tutti gli sciacalli che andavano solo a vendere le droghe.
albo aka piumaki

Re: Trakkass

Messaggio da albo aka piumaki »

La vera rovina delle feste è stata l invasione di ketamina che cè stata piu o meno nel 99!! Prima si respirava un altra atmosfera, piu divertente...c era un altra alchimia, un altra vibra...poi è arrivata la catch e la gente ha iniziato ad andarsene ammale, a ragionare da tossici...bambini stuccati che manco si reggevano in piedi o si rotolavano nel fango, scene di merda...quello è stato l inizio del declino di questa scena!
Rispondi

Torna a “Artisti hardtekno e tekno”