Industrial

Rispondi
Lord

Industrial

Messaggio da Lord »

Mi chiedo che fine abbia fatto la cara che mi ha fatto innamorare di hardcore e derivati.. sono mesi e mesi che di industrial non sento niente.. nessuna notizia dal fronte? ultimamente guardo male io o non è uscito quasi più niente di valido? Come si fa a campare solo di cose del passato? Mbuh.. sono molto dispiaciuto di non sentire nulla di nuovo.. premettendo che a me la new industrial piace proprio poco..


GaBbErOdDo

Re: Industrial

Messaggio da GaBbErOdDo »

anche io non ho piu sentito niente di buono da molto tempo...io penso perchè adesso c'è questa "moda" della frenchcore e quindi tutte le new si spostano in questo settore...ba non lo so...cmq fatemi sapere se esce qualche bel pezzone industrial... :uhm:
DJ D-Tox

Re: Industrial

Messaggio da DJ D-Tox »

cè anke da dire ke tante label storiche industrial nn stampano + un cazzo e tanti produttori ke facevano la industrial vekkia scuola ora nn fanno + niente o peggio si sono reciclati nella house :mrgreen:
GaBbErOdDo

Re: Industrial

Messaggio da GaBbErOdDo »

:arrowu: a questo non ci posso credere piu di tanto...cioè dj che passano dall'industrial all'house o_o o_o o_o ...due generi completamente diversi...uno l'opposto dell'altro...posso capire dall'industrial alla main oppure alla tecno o all'hardstyle ma non all'house... :nonono: :nonono: :nonono: ...non va proprio bene cosi nono... :nono:
Vitto

Re: Industrial

Messaggio da Vitto »

ci sono anche dj che suonano sia hardcore che house... e non vedo dove sia il problema

per l'industrial direi che adesso si è quasi tutta frenchcorizzata
Grigio

Re: Industrial

Messaggio da Grigio »

apparte unexist nn sento x nnt industrial in giro...
infatti la sala industrial x me dovrebbe essere la sala french visto quello ke suonano :D
PIAVE83

Re: Industrial

Messaggio da PIAVE83 »

consiglio l'industrial di frazzbass anche se è un po lento,ma sennò psycotropp,hotrebor e syrob,babsi,tannoizer,alcore....................
Lord

Re: Industrial

Messaggio da Lord »

piave quello che dici tu è roba passata, al massimo ci se la può sentire in casa... magari fosse il contrario.

eh sì andiamo bene.. se unexist è l' unico rimasto che fa industrial...eh già proprio uno dei migliori :lol: :lol: :lol: :lol:
DJ D-Tox

Re: Industrial

Messaggio da DJ D-Tox »

GaBbErOdDo ha scritto::arrowu: a questo non ci posso credere piu di tanto...cioè dj che passano dall'industrial all'house o_o o_o o_o ...due generi completamente diversi...uno l'opposto dell'altro...posso capire dall'industrial alla main oppure alla tecno o all'hardstyle ma non all'house... :nonono: :nonono: :nonono: ...non va proprio bene cosi nono... :nono:
beh nn crederci, non mi và di fare nomi pero' c'è ki suonava industrial e hardcore con una etichetta famosissima che ha fatto pezzi radiofonici commerciali che sono diventate hit tali da passare in continuazione su radio dj. se ti documenti sono sicuro ke capirai di chi sto parlando.
HASTE

Re: Industrial

Messaggio da HASTE »

non vorrei dire una cazzata,ma vi riferite a skinhead?
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Industrial

Messaggio da Ale aka il Coraz »

GaBbErOdDo ha scritto::arrowu: a questo non ci posso credere piu di tanto...cioè dj che passano dall'industrial all'house o_o o_o o_o ...due generi completamente diversi...uno l'opposto dell'altro...posso capire dall'industrial alla main oppure alla tecno o all'hardstyle ma non all'house... :nonono: :nonono: :nonono: ...non va proprio bene cosi nono... :nono:
Un nome: Partyraiser. In coppia con paul suona electro. Non ricordo sotto che alias però
Per non parlare degli endymion.

Comunque tornando in topic è un genere che seguo poco e non mi piace piu di tanto..
Hardbass94

Re: Industrial

Messaggio da Hardbass94 »

Ormai credo che l'industrial non sia più a passo con i tempi,ormai il genere predominante di questo tipo di produzioni sia purtroppo la french(che sono convinto che diventera commerciale anche quella :doh:)Comunque mi sembra difficile che cia siano dj che propongano sia house che hardcore al tempo stesso;bò per me sono due generi molto differenti tra loro. :shifty:
HASTE

Re: Industrial

Messaggio da HASTE »

Specio ha scritto:non vorrei dire una cazzata,ma vi riferite a skinhead?

ho dato una controllatina su discogs e... si,è proprio skinhead aka the horrorist.
Ale aka il Coraz ha scritto:
GaBbErOdDo ha scritto::arrowu: a questo non ci posso credere piu di tanto...cioè dj che passano dall'industrial all'house o_o o_o o_o ...due generi completamente diversi...uno l'opposto dell'altro...posso capire dall'industrial alla main oppure alla tecno o all'hardstyle ma non all'house... :nonono: :nonono: :nonono: ...non va proprio bene cosi nono... :nono:
Un nome: Partyraiser. In coppia con paul suona electro. Non ricordo sotto che alias però
Per non parlare degli endymion.

Comunque tornando in topic è un genere che seguo poco e non mi piace piu di tanto..

d-tox ha parlato di successi mondiali e penso proprio che si riferisca al nome da me citato ;)
D33D 86

Re: Industrial

Messaggio da D33D 86 »

l' Industrial è il mio genere preferito, secondo me è molto ballabile, anche se io ascolto e ballo soltanto quella della Deathchant 1994-2003 i miei artisti preferiti sono Hellfish,DJ Producer,Diplomat,Sketta nel gruppo Technological Terror Crew e Radium&Alcore nel gruppo Micropoint anche se nel' ultimo producevano Frenchcore fuori da questo Label mi piace: Radium,Manu le Malin e Laurent Hô.
gbrdade

Re: Industrial

Messaggio da gbrdade »

Specio ha scritto:
Specio ha scritto:non vorrei dire una cazzata,ma vi riferite a skinhead?

ho dato una controllatina su discogs e... si,è proprio skinhead aka the horrorist.
Ale aka il Coraz ha scritto:
GaBbErOdDo ha scritto::arrowu: a questo non ci posso credere piu di tanto...cioè dj che passano dall'industrial all'house o_o o_o o_o ...due generi completamente diversi...uno l'opposto dell'altro...posso capire dall'industrial alla main oppure alla tecno o all'hardstyle ma non all'house... :nonono: :nonono: :nonono: ...non va proprio bene cosi nono... :nono:
Un nome: Partyraiser. In coppia con paul suona electro. Non ricordo sotto che alias però
Per non parlare degli endymion.

Comunque tornando in topic è un genere che seguo poco e non mi piace piu di tanto..

d-tox ha parlato di successi mondiali e penso proprio che si riferisca al nome da me citato ;)
e in musica commerciale come si chiama?
Lord

Re: Industrial

Messaggio da Lord »

Il mio personale (a tratti) punto di vista su questo genere :)

http://fluxproject.altervista.org/indus ... confronto/
Rispondi

Torna a “Generi e stili”