Remix indegni

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
HASTE

Remix indegni

Messaggio da HASTE »

secondo voi quali sono stati i remix che non hanno fatto altro che sputtanare gli originali? a me viene in mente:

turbolence - six million ways to die (headbanger remix)
tutti i remix di dominator tranne quello degli stunned guys
la maggior parte dei refix pizzosi di angerfist



poi se dovessi citare pure gli inutili,non si finisce più :lol:


reflecti

Re: Remix indegni

Messaggio da reflecti »

hardcore to the p... di promo, odioso... :nonono:
Folgore22

Re: Remix indegni

Messaggio da Folgore22 »

il remix di angerfist di Diss Reaction - Jiiieehaaaa

*vomito*
gbrinaina

Re: Remix indegni

Messaggio da gbrinaina »

dj paul - life is like a dance (the hitmen remix) è uno skifittio!!!!
a parte ke anke
too fast for mellow - we Gonna Get This Place (dione Remix)
too fast for mellow - Let there B house (accelerator Remix)
The euromasters - noiken in de koiken (plague Remix) sono orribili!!! (tutte sullo stesso disco) me no male ke parekki remix me li sn persi :S certe tracce nn s toccano.............
IAN_HaRdCoRe88

Re: Remix indegni

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

tutto ciò ke remixa headbanger diventa automaticamente Merda... :|
LeeW

Re: Remix indegni

Messaggio da LeeW »

:arrowu:

:clap: :clap: :clap:
Dany_minigbr

Re: Remix indegni

Messaggio da Dany_minigbr »

:arrowu: fosse solo lui...in genere dico ke tutti i remix di pezzi old sono merda...qualke esempio the dreamer promo remix, tutti i remix di xtc love, il mash up twisted world, drop it remixato dagli stunned e tommyknoker, hymn semixato da amnesys e tutti i rmx main in genere di altri pezzi storici e no sono merda...
IAN_HaRdCoRe88

Re: Remix indegni

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

beh questione proprio di gusti ;)
alcuni dei remix ke hai nominato a me piacciono molto invece :mrgreen:
HASTE

Re: Remix indegni

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


son d'accordo.
LeeW

Re: Remix indegni

Messaggio da LeeW »

IAN_HaRdCoRe88 ha scritto:beh questione proprio di gusti ;)
alcuni dei remix ke hai nominato a me piacciono molto invece :mrgreen:
giusto son gusti :yeah: :mrgreen:
Dany_minigbr

Re: Remix indegni

Messaggio da Dany_minigbr »

era rikiesta un'opinione ed io l'ho data...ke a molti piacciano nn lo metto di certo in dubbio...del resto son qll ke nelle serate main la gente vuol sentire...
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Remix indegni

Messaggio da Bred »

direi alcuni remix di angerfist pallosi al massimo e orrendi
mzncore

Re: Remix indegni

Messaggio da mzncore »

diss reaction - jhieehaaaa (angerfist rmx)
promo - different breed of man (meccano twins rmx)

come rovinare delle tracce storiche e stupende!! :evil:
LeeW

Re: Remix indegni

Messaggio da LeeW »

mzncore ha scritto:diss reaction - jhieehaaaa (angerfist rmx)
per niente :nono: :nonono:
HASTE

Re: Remix indegni

Messaggio da HASTE »

mzncore ha scritto:diss reaction - jhieehaaaa (angerfist rmx)
promo - different breed of man (meccano twins rmx)

come rovinare delle tracce storiche e stupende!! :evil:

la prima te la quoto,veramente un remix inutile. ma definire inutile il remix di different breed of a man mi sembra una bestemmia :|

ha una delle casse più belle che io abbia mai sentito :dance:
IAN_HaRdCoRe88

Re: Remix indegni

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

8-) Meccano twins supporter 8-)

....e cmq mena pur il remix di Angerfist! :mrgreen:
mzncore

Re: Remix indegni

Messaggio da mzncore »

sicuramente il rmx dei Meccano ha una cassa spropositata ed è anche un buon rmx tecnicamente parlando...A me nn piace x nulla,e questi sn gusti,però riconosco che ha un gran cassone e che ci sia molta tecnica dentro.
lasciami dire che kmq (avendo fatto una bella traccia,tecnicamente parlando) hanno rovinato un pezzo,a mio parere,stupendo che con qst rmx non ha nulla a che fare e che x i miei gusti non doveva essere remixato! ;)
Darkeshen

Re: Remix indegni

Messaggio da Darkeshen »

Sono talmente tanti i remix, Refix e Mash up osceni usciti di recente.. Io sono dell'idea che le Hit non andrebbero toccate e lasciate come sono. Ophidian è l'unico che si è salvato con Forgotten Moments, ma perchè semplicemente ha mantenuto la linea dell'originale (quindi in sostanza tanto valeva non farla nemmeno, vabbe..) Cmq il piu osceno cmq secondo me è il remix di Drop It. 3 Steps Ahead ancora si rivolta nella tomba... :s
HASTE

Re: Remix indegni

Messaggio da HASTE »

ophidian - lost in the forest (furyan remix) :(
Darkeshen

Re: Remix indegni

Messaggio da Darkeshen »

Dany_minigbr ha scritto:era rikiesta un'opinione ed io l'ho data...ke a molti piacciano nn lo metto di certo in dubbio...del resto son qll ke nelle serate main la gente vuol sentire...
esattamente. poche idee, tanta commercialità = tracce rovinate
ShaykraixHardcore

Re: Remix indegni

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Però bisogna essere obbiettivi, con indegni secondo me si intende fatti male, e che hanno rovinato la traccia, a differenza dai gusti...
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Remix indegni

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Outblast & Dj D Electro Shocking (Dyprax Remix) pessimo !!
DeLiCiOuS

Re: Remix indegni

Messaggio da DeLiCiOuS »

Darkeshen ha scritto:Sono talmente tanti i remix, Refix e Mash up osceni usciti di recente.. Io sono dell'idea che le Hit non andrebbero toccate e lasciate come sono. Ophidian è l'unico che si è salvato con Forgotten Moments, ma perchè semplicemente ha mantenuto la linea dell'originale (quindi in sostanza tanto valeva non farla nemmeno, vabbe..) Cmq il piu osceno cmq secondo me è il remix di Drop It. 3 Steps Ahead ancora si rivolta nella tomba... :s
Quoto .... troppi troppi troppi e pessimi.... non finirei piu' con l'elenco ... tutti i remix di 3 steps ahead fanno cagare ... tranne quello di promo di money in my pocket che secondo me ci sta ... una bella rivisitazione. Negative A è meglio se se nasconde ultimamente ....

Il remix di burning love di viper mi fece piangere ..... :pray:
Mindwalker

Re: Remix indegni

Messaggio da Mindwalker »

già questa musica è abbastanza "tutta uguale" all'orecchio delle masse o comunque dei non addetti ai lavori.. riproporre venti versoni di un pezzo, che probabilmente verranno suonate tre settimane e poi lasciate nel dimenticatoio, specie in un genere come l hardcore che NON è commerciale, mi pare proprio inutile.
Meglio suonare l'oriiginale, e rispolverarne i fasti!

A meno che non sia una VERA rielaborazione, fatta coi contro cazzi e con un certo criterio, odio il concetto di remix...
Va detto d altro canto, che esistono remix che sono bombe, a prescindere dai gusti, perchè riescono a mantenere l anima dell originale, e riproporlo in chiave odierna e personale...
Futurist

Re: Remix indegni

Messaggio da Futurist »

Drunk with a gun (gayvil activities remix)Immagine
Motaro

Re: Remix indegni

Messaggio da Motaro »

Tha Playah-Bling Bling (Dj D Remix)

Taaaanta ma tanta merda
SwA

Re: Remix indegni

Messaggio da SwA »

Tra un paio d'anni magari finisco di scrivere l'elenco. :lol:
A breve lo scrivo, devo esser già di cattivo umore perchè a sentirli mi verrà il C****o :mad: :mad:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Remix indegni

Messaggio da saluzz »

Motaro ha scritto:Tha Playah-Bling Bling (Dj D Remix)

Taaaanta ma tanta merda
:( spettacolare invece per me!
ShaykraixHardcore

Re: Remix indegni

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Ancora co sti paragoni assurdi...a chi piace la old ovvio che viene da dire che un remix è "indengo", cosa invece diversa da quelli cui amano la main...

E basta co indengo o rovinato o quellochevolete...i gusti son gusti, ogni remix se fatto bene può portare ad una buona evoluzione, e nessun remix ha rovinato nessuna traccia...la odl è la old, la main la main, se si vuole rispolverare ed avere un nuovo orizzonte su un pezzo non vedo perchè bisogna andare a dire che l'ha rovinato, ovvio che a voi che piace la old non piace, ma a chi piace la main piace, è come dire che non vi piace il minestrone però intanto mangiate le verdure...

A me hanno dato fastidio il fatto di dire remix indegno o no...OGNI REMIX che ha fatto un qualsiasi artista è degno di esser chiamato tale, poi che a voi piaccia o no è un conto, ma remix fatti male o "che hanno rovinato" non esistono...hanno solo portato a diversi modi di vedere una traccia...

Chiuso
DeLiCiOuS

Re: Remix indegni

Messaggio da DeLiCiOuS »

:arrowu: :doh: :lol:
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”