Hardestmusic.it - new talents contest

Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da numberinn »

Futurist ha scritto:perkè m'è sparito un messaggio? :uhm:
perchè conteneva un messaggio insulso :mrgreen:


Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Futurist »

visto che il tipo non riesce ad aprire il documento in pdf potete convertirlo e inviarglielo in formato per word...che c'è di insulso? :uhm:
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da numberinn »

Perchè è evidente che il problema non è nel formato file ;)
Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Futurist »

è che da quello che era stato scritto nella pagina precedente m'era sembrato di capire che non riuscisse ad aprire il file tant'è che nos gli aveva detto di scaricarsi acrobat reader, invece non riesce a scaricare proprio il modulo.. :uhm: allora bohhhhhhh vedetevela voi :-°
Sixthclone

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Sixthclone »

phemt88 ha scritto:Non c'entra un cazzo detto in questo momento, ma volevo comunque dirlo: mi rincuora sapere che non sono l'unico a temere figure di merda! :mrgreen:
Andiamo nelle case di Sixthclone e Neural Damage, rapiamoli e chiudiamoli in un bunker fino al 14 agosto, e a turni gli diamo da mangiare (come Benjamin Lynus in Lost, non so chi ha presente :mrgreen: ). :-°
azz :lol: no ma io non partecipo anche se mi piacerebbe... sto lavorando su altre demo :shifty:
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Phemt »

Sixthclone ha scritto:
phemt88 ha scritto:Non c'entra un cazzo detto in questo momento, ma volevo comunque dirlo: mi rincuora sapere che non sono l'unico a temere figure di merda! :mrgreen:
Andiamo nelle case di Sixthclone e Neural Damage, rapiamoli e chiudiamoli in un bunker fino al 14 agosto, e a turni gli diamo da mangiare (come Benjamin Lynus in Lost, non so chi ha presente :mrgreen: ). :-°
azz :lol: no ma io non partecipo anche se mi piacerebbe... sto lavorando su altre demo :shifty:
Beh, onestamente però io ti consiglierei di partecipare!! Anche se questo significherebbe scavarmi la fossa da solo e scavarla anche agli altri! :mrgreen:
Traumatik

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Traumatik »

Sixthclone ha scritto:azz :lol: no ma io non partecipo anche se mi piacerebbe... sto lavorando su altre demo :shifty:
x fortuna sono ancora in tempo allora...potevi dirlo prima xò :mrgreen:
Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Futurist »

Sixthclone ha scritto:azz :lol: no ma io non partecipo anche se mi piacerebbe... sto lavorando su altre demo :shifty:
Ora non ci resta che fare una colletta per convincere Neural Damage a non partecipare! uahuaaaha :lol:
advanc3d

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da advanc3d »

Futurist ha scritto:
Sixthclone ha scritto:azz :lol: no ma io non partecipo anche se mi piacerebbe... sto lavorando su altre demo :shifty:
Ora non ci resta che fare una colletta per convincere Neural Damage a non partecipare! uahuaaaha :lol:
Chi ha uscite discografiche all'attivo o contratti con etichette non può comunque partecipare!
è un contest apposta fatto per dare spazio a gente nuova ;)
Neural Damage

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Neural Damage »

thx for the comments! mouahahahahahahahahahahahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I'd my little time of faime, and my way is to let new artist trying to shine...

My way was, is and will always be to give a chance to new artist to get their place in hardcore universe because everyone can do it...

I prefer work on my own style for a more professionnal work and trying to develop new universe... :yeah: :yeah: :yeah:

Friendly,

Greg. ;) ;) ;)
Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Futurist »

follow the loser ha scritto:
Futurist ha scritto:
Sixthclone ha scritto:azz :lol: no ma io non partecipo anche se mi piacerebbe... sto lavorando su altre demo :shifty:
Ora non ci resta che fare una colletta per convincere Neural Damage a non partecipare! uahuaaaha :lol:
Chi ha uscite discografiche all'attivo o contratti con etichette non può comunque partecipare!
è un contest apposta fatto per dare spazio a gente nuova ;)
Ma se non dovesse esserci nessuna traccia qualitativamente degna di essere pubblicata che si fa? ne mettete una comunque?
Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Futurist »

Tha KroniK ha scritto:svelo il mio pronostico:
secondo me vincerà qualcuno che non ha mai postato niente nel forum e che non ha scritto neanche un messaggio in questo topic ;)
Non gufare! :prr: :-°
:lol:
EVEE

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da EVEE »

[quote="Futurist"][quote="follow the loser"][quote="Futurist"][quote="Sixthclone"]azz :lol: no ma io non partecipo anche se mi piacerebbe... sto lavorando su altre demo :shifty:[/quote]
Ora non ci resta che fare una colletta per convincere Neural Damage a non partecipare! uahuaaaha :lol:[/quote]
Chi ha uscite discografiche all'attivo o contratti con etichette non può comunque partecipare!
è un contest apposta fatto per dare spazio a gente nuova ;)[/quote]
Ma se non dovesse esserci nessuna traccia qualitativamente degna di essere pubblicata che si fa? ne mettete una comunque?[/quote]

mmm bella domanda...gia ke fate ne mettete una cmq?
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Phemt »

Da quel che ho saputo da Follow, pare proprio di sì! Allora facciamo una bella cosa, mandiamo tutte tracce schifose e casinare, giusto per il gusto di sentire una cosa orribile sul cd :lol:
Comunque scherzo, anche perchè io la mia l'ho inviata... (e in effetti non si discosta molto dalla descrizione che ho fatto prima scherzando, purtroppo :lol: :mrgreen: ). Comunque a compilation uscita io proporrei di aprire un topic nella sezione new talents dove tutti i partecipanti pubblichino la loro traccia inviata per il contest, e che ognuno possa ascoltare tutto e dire "per me era meglio questa", oppure "quella che ha vinto lo meritava", o cazzi simili :mrgreen:
E grazie a Neural damage per la simpatia! (anche se non avrebbe potuto partecipare comunque, YaaahahahahahaahaAH!! :mad: ) :mrgreen:
E grazie DAVVERO al clone, che ce la spiana davvero la strada... però secondo me, ripeto, a costo di essere linciato dagli altri, dovresti partecipare!
Neural Damage

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Neural Damage »

phemt88 ha scritto:E grazie a Neural damage per la simpatia! (anche se non avrebbe potuto partecipare comunque, YaaahahahahahaahaAH!! :mad: ) :mrgreen:
No pb man!I just want to say : GOOD LUUUUUUUUUUUUCK to every challengers!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Sixthclone

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Sixthclone »

phemt88 ha scritto:E grazie DAVVERO al clone, che ce la spiana davvero la strada... però secondo me, ripeto, a costo di essere linciato dagli altri, dovresti partecipare!
beh anche volendo non avevo nessun pezzo hardcore da mandare.... al massimo avrei potuto mandare qualcosa drum'n bass :lol:
vabbè comunque sia che vinca il migliore :D
Link

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Link »

Grazie follow the loser per avermi inviato l' e-mail con il modulo.
La canzone è inviata.
EVEE

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da EVEE »

non si sa niente ankora? oggi è il 14 il giorno tanto atteso...non si sa ankora ki ha vinto?e le tracce da votare x la compilation????
Gid gbr

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Gid gbr »

Oggi è l'ultimo giorno di contest, non è concluso ancora fino alla mezzanotte ;) dopodichè inizieranno le votazioni
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da numberinn »

EVEE_GBR ha scritto:non si sa niente ankora? oggi è il 14 il giorno tanto atteso...non si sa ankora ki ha vinto?e le tracce da votare x la compilation????
Adesso l'invio delle tracce è concluso; appena ogni "giudice" esprimerà il proprio voto si saprà il nome del vincitore ;)
rommolo

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da rommolo »

azz me so svegliato tardi! :'(
Traumatik

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Traumatik »

e il vincitore è.......
Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Futurist »

...nessuno! perkè le tracce facevano tutte veramente cagare! haahah :lol:
EVEE

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da EVEE »

muahahahahahahah
Grigio

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Grigio »

ashuhuasashu io diko solo Kronikoooooo supporterz :lol:
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Phemt »

Siamo tutti molto pieni di fiducia in noi stessi!! :yeah:
advanc3d

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da advanc3d »

Nelle prossime settimane verrà svelato il nome del vincitore :D
Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Futurist »

Non era scritto che entro 3 giorni dalla chiusura del contest il vincitore sarebbe stato contattato..e che quindi sarebbe gia' stato scelto? Cioè per capire...sapete gia' chi è e lo direte piu' avanti o ancora non è stato scelto?
A me comunque non m'ha cercato nessuno quindi io sto tranquillo! :lol:
p.s.: tanto per avere un'idea di quali erano le nostre possibilita' se partecipava Sixthclone:
http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... =49&t=6983 :mrgreen:
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da numberinn »

Futurist ha scritto:Non era scritto che entro 3 giorni dalla chiusura del contest il vincitore sarebbe stato contattato..e che quindi sarebbe gia' stato scelto?
numberinn ha scritto:Una volta selezionata la canzone vincitrice, l'autore verrà avvisato entro 3 giorni dalla data di conclusione del contest.
Ovviamente, intendendo come "fine del contest" la "votazione" avvenuta :)
Link

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Link »

Allora io ho inviato la canzone il penultimo giorno, vuol dire che il vincitore era già stato scelto?
Rispondi

Torna a “Archivio contests new talents”