[Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Spazio dedicato alle canzoni dei produttori emergenti iscritti al forum
Regole del forum
In questa sezione sono raccolti i lavori resi pubblici da talenti emergenti.
I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la sintassi [genere] autore - titolo
esempio: [hardcore] dj newbe - hell yeah
oppure, in maniera più specifica: [hardcore/main] dj newbe - hell yeah
Tutti gli argomenti che non rispetteranno questa sintassi verranno irrimediabilmente cancellati.
Nesly

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Nesly »

ma figurati per la disponibilità...sempre disponibile ;) mi raccomando tu cerca di scrivere in quantità industriale che poi pubblichiamo :D


IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

shhhhhhhhhhhh sotto falso nome :lol:
Emanuela_muaO

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Emanuela_muaO »

E' troppo bella sta canzone!!
Sia il testo che è tutta veritààà :s
Che il ritmo :D

Bravo Nesli!!!
:clap:
Nesly

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Nesly »

:$ grazie grazie Emanuela
DOG HATEGRIND

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da DOG HATEGRIND »

galbio hardmusic ha scritto:io nn sn uno ke ascolta hip-hop
anche perchè l'hip hop non è un genere musicale
Franzo89

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Franzo89 »

complimenti, bellissima davvero :clap: :clap: :clap:
Nesly

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Nesly »

Ciao Franzo grazie grazie :D
Gaia

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Gaia »

Io son rimasta senza parole Nesly, che te l'ho pubblicizzata su Facebook .. e l'ho condivisa..

che dire... STUPENDA e parole che non farebbero nemmeno una piega.. dato il periodo che hai passato...

e quando dai tutto ad una persona, ti esce ciò che hai di buono nel cuore.... e non riesci ad accettare che questa invece di lottare insieme a te.. prende una discesa piuttosto che una salita..e scappa.. (TI CAPISCO)

troverai la persona cn la quale crescerai insieme, con la quale condividere gioia e dolore....ne sono sicura, sei in gamba!

lei come ti ho già detto solo per questo, dev'essere onorata...

COMPLIMENTI :clap:
Nesly

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Nesly »

woow io invece rimango senza parole a leggere questo tipo di commento o_o :$ :$
Purtroppo sono storie che ci toccano un po a tutti...dispiaciuto che sia andata cosi, ma orgoglioso di quello che ho dato e di quello che ho fatto anche se alla fine l'ho presa nel c...magari un giorno prima di voltare completamente pagina gli torneranno in mente tante cose che non tutti saranno in grado di fare...
sicuramente troverò quella persona che non mi lascia a metà salita, ora me ne sto bene anche da solo...anche perché se ti dovessi dire che ho gia dimenticato tutto sarei un gran bugiardo, ci vuole tempo purtroppo...

Ti ringrazio di nuovo carissima per averla condivisa su fb, ti auguro che anche a te si risolvi tutto al meglio...e vedrai che verranno sempre tempi migliori!!

grazie ancora :$
The BlondePitBull

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da The BlondePitBull »

nesli, nesly... qua non se capisce piu' un cazzo :lol:
Nesly

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Nesly »

ahahaha perché?
The BlondePitBull

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da The BlondePitBull »

perche' c'e' un rapper abbastanza conosciuto che si chiama NESLI.
pensavo si parlasse di lui, ci ho messo un po a capire che non era cosi' :lol:
Nesly

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Nesly »

ah si si, no ma figurati sono nesly normale...residuo di gabber planet :lol:
The BlondePitBull

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da The BlondePitBull »

bhe non e' che l'altro sia una gran cosa eh :lol:
Gaia

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Gaia »

Gli torneranno sicuramente in mente quando sarà troppo tardi e avrai voltato pagina una volta per tutte..ora è ancora troppo presto per dirlo (anche se son già passati diversi mesi), poi comunque nella vita mai dire mai ...

anche per me è stato difficile, ma alla fine in amor è il cuor che comanda e comanda tutt'ora .. e adesso anche io non mi lamento più di tanto a stare da sola (anche se cn la sua presenza sarebbe tutto diverso).. son comunque dolori e sentimenti che solo col tempo possono passare.....perchè io ho provato a negare al mio cuore una volta ben appunto perchè ne fossi costretta ... ma non c'è stato nulla da fare... quando ce l'hai incisa.. è più forte di te.. e quando ti rendi conto di aver dato e fatto l'impossibile e che faresti altrettanto ora se tornasse, ti esce come ho detto pocanzi, ciò che hai di buono nel cuore.. e infatti quello che proprio mi ha colpito, che sei una persona sensibile quanto me, che comunque hai bisogno di esternare tutto ciò che pensi.. fregandotene della gente e delle conseguenze.. e fai solo che bene, non lasciare che gli altri ti cambino, o che ti impongano di chiuderti in te stesso e di stare in silenzio, siamo persone libere di pensiero e giudizio! Continua così.. che come hai detto tu ci saranno tempi migliori anche per te!

Un abbraccio .. e grazie anche a te della risposta :roll: :roll:
Ultima modifica di Gaia il 22/08/2009, 1:07, modificato 1 volta in totale.
Nesly

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Nesly »

The BlondePitBull ha scritto:bhe non e' che l'altro sia una gran cosa eh :lol:

si ma trank neanche io :lol:
Nesly

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Nesly »

@Dick Princezz: Cara, adesso magari faccio il figo pure, poi un giorno mi dovesse chiamare tornerei indietro in mezzo secondo...ormai si al cuore non si comanda, ho avuto giorni difficili e per forza di cose ho dovuto togliermi quel pensiero dalla testa, pensa...avevo il sogno di andare in America, non avrei mai pensato di realizzarlo cosi in fretta, ero cosi affranto che in 2 giorni ho organizzato tutto per andarci, giusto per fare entrare in testa qualche altro pensiero più bello che potesse farmi star meglio, bé ti dirò che mi é servito parecchio, forse quel piccolo benessere che sento ora é dovuto tutto a questo...e piano piano si torna come prima :) dovresti magari trovare anche tu qualche distrazione che ti faccia dimenticare tante cose...credimi funziona veramente :) dai che presto voglio sentirti meglio di adesso ;) un abbraccio anche a te
Gaia

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Gaia »

Il Kenya sicuramente... :) è il mio sogno, che spero di realizzarlo in tempo breve... ;)

Comunque di distrazioni me ne ero prese anche qualche mese fa pensando di riuscire a dimenticare, e mi riferisso al punto di prima in cui scrissi che ne fossi costretta, ma probabilmente se ricominciassi cn i miei hobbby, nuoto danza e quant'altro .. mi farebbero sicuramente solo che bene..

ma nelle prossime sett probabilmente .. avrò altro a cui pensare anche se nn saranno degli hobby, almeno mi aiuteranno a distrarmi..


Adesso ti saluto, che è giunta l'ora di buttarsi nelle braccia di Morfeo che è tardi e domani mi aspetterà il florida... mi ha fatto piacere scambiare due parole questa sera insieme a te, soprattutto perchè tra le righe leggo che sei una persona in gamba..

Buona notte e ancora un abbraccio!
Nesly

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Nesly »

Dai prendi e vai...se magari non ti farà dimenticare del tutto ti farà sicuramente del bene, evadi un po dalla routine di tutti i giorni che sicuramente ti porta malinconia...ora devo trovarmi pure io qualche hobby perché non é che posso starmene sempre in giro per dimenticare, anche perché di soldi non ne ho più :s
Ha fatto davvero piacere anche a me scambiare qualche parola con te stasera, mi rivedo parecchio in tante cose che mi hai detto...e sono sicuro che sarai forte abbastanza per reagire ;) tienimi aggiornato nééé che ci tengo :D sei in gambissima pure tu, forza e coraggio che dopo il brutto viene sempre il bello!! :yeah:

sogni d'oro, un bacione
heaven

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da heaven »

l'ho ascoltata e riscoltata non so quante volte :D
complimenti :clap:
Gaia

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Gaia »

''i ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso''

azzeccata come frse stasera dai.. e ti lascio cn quest'ultima perla...

sogni d'oro a te :$ bacioni
Nesly

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Nesly »

S4S ha scritto:l'ho ascoltata e riscoltata non so quante volte :D
complimenti :clap:

ah si? sono davvero contento, grazie mille :$
Nesly

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Nesly »

@dick princezz: bellissima frase, azzeccatissima stasera davvero, bravissima :D di nuovo baci baci
Gaia

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Gaia »

Nesly orco can..... ahahahaha GAIA

chiamami per nome.... hihihihih

non è che nn ci siam mai scritti eh da dovermi chiamare per nick prrrrrrr :p
Nesly

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Nesly »

ahahah vero che scemo ahahauhauh scusami Gaia, eppure tutta la sera ti ho chiamato Gaia :shifty: figure di merda :lol: e bo mi sono perso
Ultima modifica di Nesly il 22/08/2009, 1:53, modificato 1 volta in totale.
Gaia

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Gaia »

sisi ma non solo tutta la sera .. anche mesi addietro... o forse anche anni eheheh :shifty: :mrgreen:
Nesly

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Nesly »

che bruciato di merda che sono ahauahuah :lol: perdonami
Gaia

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Gaia »

vabbè dai ci siam anche fatti due risate per la tua lesaggine.. :lol:

ma non dovevo andare a letto? :shifty:

tra 12 ore devo metermi in autostrada ahahahah .. dai stacco

baci baci
Nesly

Re: [Hip Hop] Nesly - Triste Verità

Messaggio da Nesly »

si infatti fila a nanna GAIA :lol: visto che aspetti la mia risposta vorrei scriverti un romanzo cosi ritardi ancora un po auahauh, però no dai...grazie ancora per l'immensa chiaccherata che se no a quest'ora erano 4 ore che dormivo :| grazieeee, un abbraccio e stammi bene cara ci conto
Rispondi

Torna a “Canzoni new talents”