I dj più simpatici/antipatici?

des

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da des »

Gid gbr ha scritto:Bene o male son d'accordo con tutte le opinioni espresse circa, mi ripeterei a riscriverle... aggiungo che angerfist se la tira un bel pò e invece di altri simpatici aggiungo 3-mor, Rule, Lysa, Cristian AoF e Nico che son dei matti :D
Angerfist può permetterselo ? :lol:


TanFo GbR

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da TanFo GbR »

nessuno può permetterselo!!!!!!!!!!!!! l'umiltà è la prima virtù e purtroppo in Italia soprattutto se la tirano troppo manco fossero degli dei :(
Emanuela_muaO

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Emanuela_muaO »

Italia : Walter One,Twins Artcore,Lisa,Noize Supressor
Estero : PartyRaiser,The Destroyer (Pure Italia)
Antipatici :
Nessuno ancora!
[exagon]

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da [exagon] »

TanFo GbR ha scritto:nessuno può permetterselo!!!!!!!!!!!!! l'umiltà è la prima virtù :(
Questo succede ovunque, non solo in italia.
Però ti straquoto, e dico che purtroppo ormai anche chi "non se lo può permettere" se la tira come un vip.

Questi atteggiamenti mi fanno sorridere, anche perchè prima e dopo i parties, si scende dal piedistallo e si ritorna alla "vita reale"....

Di babbuini ce ne sono a palate!!!
Abyss

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Abyss »

sicuramente alien t e amnesys ogni volta che dicono qualcosa di idiota mi fanno morire poi i bestemmioni dell'alieno sono assurdi :lol: anche hellsystem è davvero simpatico questi sono quelli che ho avuto modo di conoscere antipatici di persona per ora non ne ho conosciuti
Hunterwolf

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Hunterwolf »

Ringrazio tutti quelli che mi hanno citato tra i più simpatici e ringrazio gli altri per non avermi citato tra i più antipatici xD

per conto mio tra i più simpatici direi: Lysa, Italian Terrorist, Piccolo Kimico e Alien T che per me tra l'altro sono dei grandi amici,
poi altri con cui non ho la stessa confidenza ma coi quali tutte le volte ci faccio delle ghignate assurde direi sicuramente: Amnesys, Anime, Christian (AoF)
tra quelli che conosco meno / quasi per niente ma che mi hanno ispirato grande simpatia le poche volte con cui ci ho avuto a che fare: sicuramente Bike, Endymion, Tetta, Sickest Squad..

di antipatici sinceramente non saprei nemmeno chi dire, anzi, mi scuso se mi sono scordato di qualcuno da aggiungere alla schiera degli psicolabili qui sopra! xD
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Alex b Hard »

Aggiungo qualcuno a quelli citati nei messaggi precedenti. Tra quelli antipaticissimi direi José (Meccano Twins) :lol: ahahahahahah XD scherzo
Altri simpatici sicuramente Tetta, Maxx per quel poco che l'ho visto e infine direi Fons...grandeee ahahah :lol:

Altri deejay cito A-Lusion e Scope Dj, davvero molto simpatici :)
jose

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da jose »

sempre gentile maledetto svizzero!!!!!
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Alex b Hard »

ahahahahahah :lol: hey qua si fa del razzismo eh :lol: Grande Joseeeeeeee :D
Niko hcw

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Niko hcw »

kimico su tutti poi rob gee, bike e jappo!
Hunterwolf

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Hunterwolf »

jose ha scritto:sempre gentile maledetto svizzero!!!!!
ecco! poi un altro che mi sta sul cazzo tantissimo è josè!!!! :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Alex b Hard »

:arrowu: ahahahahahahah :lol:
jose

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da jose »

Hunterwolf ha scritto:
jose ha scritto:sempre gentile maledetto svizzero!!!!!
ecco! poi un altro che mi sta sul cazzo tantissimo è josè!!!! :lol:
scusa ci conosciamo per caso ? :mrgreen:
Renton

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Renton »

stranieri: Delta 9 e Darkraver anke se nn ci capisco un cazzo di inglese, ci ho scambiato 2 parole.
Grigio

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Grigio »

simpatici ke ho avuto modo di parlarci sia di persona ke x internet sono: jacopo tss,destroyer,sirio,xmind,dom,rob gee,weser narkotek, e tutti gli hardcoreultras.

di antipatici solo dj italiani xk s ela sentono trpp calla kome se dice dalle parti mie però nfaccio nomi ke è meglio :mrgreen:
Jamma

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Jamma »

Dopo un paio di minuti di discorso, posso dire sinceramente che i miei top sono gli ex membri dei nasenbluten :lol:
Poi il kimico! che si ricorda tutto e tutti, non so in che modo..sempre molto gentile!
Rob Gee a primo impatto sembra un altro simpaticone/burlone, poi come molti a conoscerlo a fondo non so! ma stima :lol:
Darkraver non lo mai conosciuto da sobrio,ma pure lui mi da molto del ragazzone nero e simpatico :mrgreen:
Poi ora come ora non mi viene inmente nessun altro in particolare..:shifty:
Raya Blanca

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Raya Blanca »

allora io direi simpatici in italia : Fons-Lysa-Reo-Twins-Lancini
estero: Darkraver-Prophet-Dana
LUDO 95

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da LUDO 95 »

Simpatici:alien-t,claudio,nico e tetta,JDA(un mito),maxx,kimico,kuz(il migliore),pauly,korsakoff(gnoccona),Mc jasta,E.A.,Placid K!!
Antipatici:Dj PAUL che se la tira troppo!!!
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Bred »

LUDO 95 ha scritto:korsakoff(gnoccona)
non è che se una è gnocca è simpatica per forza di cose :lol:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Il migliore resta Exagon punto e basta ! Ahahahah
PioLa

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da PioLa »

Grigio ha scritto: di antipatici solo dj italiani xk s ela sentono trpp calla kome se dice dalle parti mie però nfaccio nomi ke è meglio :mrgreen:
ti capisco :asd:
questo sabato ho scoperto che anche Dr.Peacock è simpaticissimo, è stato tutta la sera a ballare in mezzo al pubblico, robe mai viste!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da gbrit »

come mentalità,come simpatia e come persona senza ombra di dubbio Alex Coma...
lomaz

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da lomaz »

MAD DOG, sia alle feste che in aereo, aeroporto ecc ecc è sempre disponibilissimo e gentilissimo! E poi il Darko ;) (una volta ad una festa in Olanda lo beccai fuori che stava entrando dalla porta secondaria ed abbiamo incrociato lo sguardo ma non mi ha salutato ed infatti boh m'è sembrato un pò strano e ci ero rimasto un pò. Poi l'ho subito ribeccato dentro al locale e si scusò con me per non avermi salutato prima perchè non mi aveva riconosciuto!)
Rispondi

Torna a “Info e commenti artisti”