Ps3 vs xbox 360

Xbox 360 o PlayStation3

Xbox 360
33
53%
Ps3
29
47%
 
Voti totali: 62

Hardbass94

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Hardbass94 »

No,no io dal Psn non ho mai comprato nulla :asd:


FrIdGe

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da FrIdGe »

della carta di credito importa poco anche a me, era ricaricabile e nel dubbio me la sono fatta cambiare.

però il comportamento di sony mi ha fatto incazzare. tra il 17 e il 19 ti aprono il psn come un melone e te mi mandi una mail di avvertimento il 27 con scritto che non sai cosa ti hanno ciulato?
qua le possibiltà sono due: o siete dei cretini o mi prendete per il culo.

per fortuna che domenica sera ho letto dei problemi e ho fatto i miei controlli.

cmq la voglia di fare il jump a m$ è tanta
Hardbass94

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Hardbass94 »

Che è m$? una consolle nuova? :lol:
-miro-

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da -miro- »

io nn ho mai comprato nulla su psn... nn ho la carta di credito xk sn povero :lol: :lol: :mrgreen:
Gid gbr

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Gid gbr »

M$ microsoft bass ;) come tantissimi nel web hanno detto di fare, per ripicca. Segnerà una svolta epocale in negativo per la seconda volta questa cosa, per la playstation3.

Se si ha una ricaricabile il problema è nullo, servono apposta per questi inconvenienti, però rode per i dati sensibili quali indirizzi email, passwords ecc...
Rode il culo per gli utenti il fatto che son stati zitti per i primi 6 giorni dichiarando un malfunzionamento tecnico, anzichè attacco informatico, lasciando così carte di credito aperte al presunto ladro, invece di avvisare tutti di correre ai ripari.
Hardbass94

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Hardbass94 »

Xbox? o_o ma Fridge stai scherzando spero?? No dai anche tu :'( :prr: :lol:
BOIA CHI MOLLA :evil:

Hahaha alla fine vado da gamestop verso la ps3 e mi compro un Xbox nera!! :lengua: hahaha :mrgreen:
FrIdGe

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da FrIdGe »

l'idea c'è. quell ochem i trattiene al momento è che se vendo la play poi non ho più il lettore br

la tempistica delle informazioni da parte di sony mi ha fatto veramente incazzare. anche se poi si sono ripresi un po' con la conferenza stampa di domenica mattina
Gid gbr

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Gid gbr »

Ripresi? solo perchè affermavano la ripresa dopo più di una settimana di black out? :lol: oggi è ripartito o no sto live promesso?
Per il lettore, prenditi questo, non so che marca sia :lol: ma la qualità non sarà sicuramente inferiore a quella di quello di ps3 :lol: http://cgi.ebay.it/LETTORE-BLU-RAY-USB- ... 2a060b9702 e nel totale spendi meno lo stesso ahahah senò ti prendi quelli per pc e paghi ancora meno e li hai di qualità eccellente ;)
Gid gbr

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Gid gbr »

:lol:
Gid gbr

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Gid gbr »

Spettacolaussssssss :lol: auhauhauha BOOM HEADSHOT!
Speriamo non respawni! auhauhauha
prugnastyle

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da prugnastyle »

WXL ha scritto:http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... e=1&ref=nf
ditemi che la vedete, vi prego
Santo Subito! :clap: :clap: :lol: :lol: :lol:
Gid gbr ha scritto:Spettacolaussssssss :lol: auhauhauha BOOM HEADSHOT!
Speriamo non respawni! auhauhauha
io gli avevo detto di correre con il coltello! :lol: :lol:
Gid gbr

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Gid gbr »

"PlayStation Network e il servizio online Qriocity resteranno chiusi anche oggi", ha detto Shigenori Yoshida, un portavoce della sede Sony di Tokyo. È ancora tutto incerto su quando potrà riprendere il servizio.

L'azienda è in procinto di adottare un sistema migliorato per la sicurezza, e il piano per riavviare completamente i servizi entro il 31 maggio è rimasto invariato, dice Yoshida.
La società della console nipponica aveva previsto di riavviare parzialmente le operazioni entro una settimana, dopo aver rafforzato il livello di sicurezza del sistema, con lo scopo di prevenire ulteriori attacchi futuri. Per ora però, sembrano essere ancora in alto mare."

Stralol, come vi sentite con una vita offline psnetworkini? :lol:
the_gex

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da the_gex »

e' una botta pazzesca per la sony questa...
Hardbass94

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Hardbass94 »

Gid gbr ha scritto:
Stralol, come vi sentite con una vita offline psnetworkini? :lol:
Si Ricordano i tempi della ps2 :asd:
-miro-

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da -miro- »

a me manca un po... :lol: :mrgreen: :lol: ma passo il tempo cn operation flashpoint: red river
Gid gbr

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Gid gbr »

Tutti con ste scusanti... dite che siete in astinenza... dai su la croce trecentosessanta vi attende bella stabile con tanti milioni di utenti convertiti :mad:
-miro-

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da -miro- »

:arrowu: ok lo ammetto mi manca una cifra specialmente le partite a mw2..... :mrgreen:
FrIdGe

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da FrIdGe »

Gid gbr ha scritto:Ripresi? solo perchè affermavano la ripresa dopo più di una settimana di black out? :lol: oggi è ripartito o no sto live promesso?
Per il lettore, prenditi questo, non so che marca sia :lol: ma la qualità non sarà sicuramente inferiore a quella di quello di ps3 :lol: http://cgi.ebay.it/LETTORE-BLU-RAY-USB- ... 2a060b9702 e nel totale spendi meno lo stesso ahahah senò ti prendi quelli per pc e paghi ancora meno e li hai di qualità eccellente ;)
no, veramente era riferito al fatto che hanno detto che ripagavano i costi del cambiare la carta di credito. in generale saranno pochi euro, ma farebbe girare doverceli smenare.
WXL ha scritto:http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... e=1&ref=nf
ditemi che la vedete, vi prego :lol:
:lol:

ah cmq il botolo l'ho preso. bundle con forza 3 e alan wake. il tempo di creare l'account e già sono riusciti a farmi incazzare... dovrebbero spiegarglielo a microsoft che in svizzera oltre al tedesco e il francese si parla anche l'italiano...
Franzo89

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Franzo89 »

Gid gbr ha scritto:Tutti con ste scusanti... dite che siete in astinenza... dai su la croce trecentosessanta vi attende bella stabile con tanti milioni di utenti convertiti :mad:
finchè 3 led rossi non vi separi ahahahhahaha

e poi perchè mai dovrei pagare l'online??? siete solo marcioni
Gid gbr

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Gid gbr »

auhauhauh franzo, te lo dico io perchè: per evitare le puttanate che stanno accadendo a voi, e saggi passaggi, che a te danno tanto fastidio, come quello che ha fatto fridge :-° IDOLO ahah
auhauh che sfiga però, ma solo per l'online non hai l'italiano? in caso prova vedere se ci son dei language pack tipo...
Hardbass94

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Hardbass94 »

Fridge traditore :lol:
Franzo89

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Franzo89 »

ki gioca a quella robaccia non merita di parlare cn me.....io parlo solo con persone serie :D
prugnastyle

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da prugnastyle »

Immagine per la gioia di franzo! :lol: :lol: :lol:
Franzo89

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Franzo89 »

...........
Gid gbr

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Gid gbr »

:lol: sembra fatto apposta per franzo ahah
Franzo89

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Franzo89 »

è la volta buona che spacco il manettino giocando contro i cheaters ahahhahaha
Franzo89

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Franzo89 »

http://www.pianetatech.it/software/vide ... tenti.html

sicuramente saranno dei giochi che a nessuno interessano XD
robbeHC

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da robbeHC »

Avevo sentito anche io che avrebbero dato in omaggio due giochi gratis e del mese gratis di plus. Tra l'altro mi hanno detto, ma non ho cercato conferme, che dovrebbe essere proprio il plus a pagamento il motivo dell'attacco, perchè pensano sia il primo passo verso l'online completamente a pagamento come su xbox.
Rispondi

Torna a “Videogames”