Osiris D3

Info e commenti su abbigliamento e merchandise tipicamente hardcore/street
tiaaa

Osiris D3

Messaggio da tiaaa »

che ne pensate di queste scarpe???secondo me sono davvero stupende...
qualcuno di voi sa indicarmi un negozio o un sito dove posso trovarle??? :mrgreen:


SwA

Re: Osiris D3

Messaggio da SwA »

Le ho prese su ebay per il mio moroso (prova a cercare su ebay.com), fatte arrivare dagli USA e pagate 120 €...
rapporto qualità prezzo scarso, si stanno già scollando. :|
Vitto

Re: Osiris D3

Messaggio da Vitto »

sono le scarpe di gesù... ci puoi camminare sull'acqua
esteticamente non mi piacciono, sono troppo grosse
e mi d'anno l'impressione che ti bruciano i piedi dal caldo d'estate, però sembrano comode
Pilo

Re: Osiris D3

Messaggio da Pilo »

Chiedi a cesto cm è il rapporto qualità prezzo :shifty: :lol:
da gennaio ke le ha e sono già
dilagnate (nel vero senso del termine, praticamente da buttare) :roll:

Cmq nn mi piacciono molto, preferisco dc e dvs come forma :roll: volendo c sn anke le buffalo fatte come le d3, xò nn si trovano nè su ebay nè in italia :roll:
TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

a me non son mai piaciute sinceramente,preferisco altri modelli di osiris (e ce ne sono di spettacolari) ;)
cmq son le scarpe raver per eccellenza,chi non le ha non può considerarsi un vero traveller/keta/robba raver :lol:
GaBbErOdDo

Re: Osiris D3

Messaggio da GaBbErOdDo »

al momento non le ho presenti potreste postare delle foto?graie :blah:
TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

:|
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DOG HATEGRIND

Re: Osiris D3

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Che bello...aspettavo un topic simile :mrgreen:
Beh che dire...nel 2001 - 2003 c'era qualcuno che le usava per fare quello per cui erano nate, cioè fare skate...
Ora invece sono uno dei requisiti fondamentali per perpetuare lo steriotipo del raver :lol:
Sinceramente mi piacciono le peppe grosse ma queste mi stanno andando in odio totale...proprio odio
Comunque ce ne sono 2 modelli diversi...un modello sono cucite..le altre sono incollate

Fuck D3, Up Globe sabre :lol:
MaRy_LiN

Re: Osiris D3

Messaggio da MaRy_LiN »

tiaaa ha scritto:che ne pensate di queste scarpe???secondo me sono davvero stupende...
qualcuno di voi sa indicarmi un negozio o un sito dove posso trovarle??? :mrgreen:
http://www.art-and-style.org/osiris%20d3%20special.htm ;)
DOG HATEGRIND

Re: Osiris D3

Messaggio da DOG HATEGRIND »

:arrowu:
Gran bei colori...e alla fine sono delle scarpe carine come forma...
dico solo:

€ 129,90
€ 149,90
€ 139,90

w il mondo dei furbi
TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

si che poi sti prezzi del cazzo non li capisco :roll:
son le uniche scarpe da skate che costano così tanto (ci sono vans,dc,fallen,circa,globe ecc e costano tutte quasi la metà) e fan pure cagare al cazzo :lol:
con quei soldi mi prendo 2 paia di scarpe da skate straserie :yeah:
Cesto

Re: Osiris D3

Messaggio da Cesto »

io le ho comprate da quel sito...
e... :arrowu: aggiungo solo:

euri 149,90 + spedizione.. pagate 170 euri :roll:
sverginate il 31 dicembre e morte in maggio... :s
neanche ad un barbone farebbero invidia x come sono messe le mie osiris.. :lol:
bellissime ma duran troppo poco cazzo.. poi x quello che ho speso :doh:
DOG HATEGRIND

Re: Osiris D3

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Costano così perchè ora vanno di gran moda in certi ambienti...quindi visto che sono fuori produzione e ci sono piccoli monopoli tra i venditori furbi i prezzi sono quelli :s
TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

bellissime son punti di vista naturalmente (a me fan cagare)...ma se pensiamo allo scopo per il quale son state concepite (andare in skate,quindi essere strapazzate alla grande) mi sembra che ci sia qualcosa che non va...a detta di tutti ste scarpe come resistenza son peggio delle nike (e ce ne vuole) :doh:
Cesto

Re: Osiris D3

Messaggio da Cesto »

io credevo durassero di piu... e nn le prenderò piu :lol:
solo se le trovo nuove o usate da poko ad un prezzo piu stracciato di uno straccio stracciato :lol:
Vitto

Re: Osiris D3

Messaggio da Vitto »

TeChNoId ha scritto: come resistenza son peggio delle nike (e ce ne vuole) :doh:
spezzo una lancia in favore delle nike!!
a me durano tantissimo, e nn sono certo il tipo che le tratta bene o che le lascia a prender polvere sullo scaffale
TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

boh io nella mia vita ho avuto solo 2 paia di nike,le silver quelle nere,(non so nemmeno io perchè le ho prese,si vede che ero in crisi mistica :lol: ) dopo 3 mesi eran gia scollate,dopo 4 eran da buttare (manco in stazione centrale c'era gente con scarpe conciate peggio delle mie :lol: )
Vitto

Re: Osiris D3

Messaggio da Vitto »

le prime silver che avevo preso mi si erano bucate a giocare a calcio dopo pochi mesi che le avevo prese
le ultime le avro prese 4 o 5 anni fa ma ce le ho ancora a casa anche se ormai le uso solo quando lavo la macchina, smonto la moto, tagliare l'erba ecc... però hanno solo l'air devastato ma per il resto tengono ancora!
le classic sia le bw che le 90 mi durano tantissimo, ho un paio di classic che nn metto più perchè si è smangiata tutta la suola e ormai tocco terra con i piedi ma a prete quello sono ancora semidecenti
TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

boh...si vede che i miei piedi,abituati da quando ho 13/14 anni a scarpe da skate,le hanno tipo rigettate :lol:
viola

Re: Osiris D3

Messaggio da viola »

Vitto ha scritto:le prime silver che avevo preso mi si erano bucate a giocare a calcio dopo pochi mesi che le avevo prese
le ultime le avro prese 4 o 5 anni fa ma ce le ho ancora a casa anche se ormai le uso solo quando lavo la macchina, smonto la moto, tagliare l'erba ecc... però hanno solo l'air devastato ma per il resto tengono ancora!
le classic sia le bw che le 90 mi durano tantissimo, ho un paio di classic che nn metto più perchè si è smangiata tutta la suola e ormai tocco terra con i piedi ma a prete quello sono ancora semidecenti
vero :yeah:
le silver ne avrò comprate no un paio, una decina...e mi duravano pochissimo...le classic bw mi stanno durando un eternità...ne ho un paio che veramente c'ho fatto di tutto e sono sempre in ottime condizioni!!
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Osiris D3

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

queste scarpe piu che per lo skating sono nate x il classico sfattone o raver , sono scarpe uscite con la moda delle 'scarpe canotto' come le ès skeme , ès sparta emerica reynolds ès k5 (koston 5) e tante altre, queste sn le piu diffuse..
x quanto rigurda lo skating nn durano niente , le aveva un mio vekkio socio ed erano pure molto ingombranti in quanto grippavano troppo sulla carta vetrata
invece x girarci ho sentito dire da tutti che sn comode... (a meno kè nn l'abbian detto sol xk han speso 170 euro e non farsi tirare x il culo x aver speso cosi tanto x dei bidoni :lol: )

kmq vans old school supporter
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: bellissime :sbav: le avevo,le ho buttate un annetto fa :$
Vitto

Re: Osiris D3

Messaggio da Vitto »

a me fan schifo tutte le vans...
specialmente quelle in formato pantofola da emo :s
TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

quelle non piacciono molto nemmeno a me ma un paio le ho (a scacchi neri e verdi militare)...fanno molto new york hc se indossate con un paio di bermuda di jeans e una bella canotta...yeahhhh :lol: (cmq le metto solo con pantaloni corti)!
cmq di vans ce ne sono un fottio di modelli (tutti diversi) e alcuni fan proprio paura :sbav:
DOG HATEGRIND

Re: Osiris D3

Messaggio da DOG HATEGRIND »

volevo lanciare una lancia contro le classic della nike...io nelle mie ho fatto un buco sulla suola che è diventato grande come un orecchio come larghezza, mentre come profondità è arrivato al calzino :lol:
e quando pioveva avevo letteralmente il piede in ammollo :lol:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Osiris D3

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

come resistenza le vans dan filo da torcere 8) senza contare che è una delle prime marche da streetwear insieme a powell e peralta 8) e moltissime altre..

e kmq la vans e anche una casa discografica 8)
viola

Re: Osiris D3

Messaggio da viola »

Il_sUiNo_S8_sHoCk_ ha scritto:
kmq vans old school supporter
quelle vans le ho anche io! :mrgreen:
però non le metto mai perchè non riesco propriop a lasciare a casa le mie classic per mettere un paio di vans! :lol: :doh:
galbio hardmusic

Re: Osiris D3

Messaggio da galbio hardmusic »

odiose vans!!!ancora di + da qnd le oldschool le usano i bimbi auz :|
viola

Re: Osiris D3

Messaggio da viola »

galbio hardmusic ha scritto:odiose vans!!!ancora di + da qnd le oldschool le usano i bimbi auz :|
qui le usano gli emo...uno dei motivi per cui non me le metto :lol: :lol:
però sono megacomode e resistenti :D
poi ho a dirla tutta ormai qui le air max le hanno cani e porci per fortuna le classic qua sono difficili da trovare almeno non le vedo ai piedi di ogni sorta di "ragazzo" :s
io i miei pai di classic le ho prese ogni pomeriggio prima di uan serata..quindi fuori da quest'isola..così sono sicura che non le vedrò uguali, anche ai bimbocci di qua :lol: :lol:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Osiris D3

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

vi trovo parecchio chiusi con la testa :lol: ... classificare un paio di scarpe mettendogli un etichetta di chi ascolta determinati generi musicali....

cioè uno per metter le old school è emo ?
uno x mettere le classic è gabber?
ma dai ripigliatevi :lol:

non le metto perchè le mettono gli emo :lol: ridicoli
peggio dei bimbi dai
Rispondi

Torna a “Gabba e Street Wear”