Osiris D3

Info e commenti su abbigliamento e merchandise tipicamente hardcore/street
TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

e ma questa è una bimba,è quello il problema :lol:
cmq concordo con te :yeah:


Vitto

Re: Osiris D3

Messaggio da Vitto »

no io ho detto che mi fanno schifo le vans, specialmente quelle stile pantofola da emo, non che nn le metto perchè sono da emo!
anche se erano da gabber o da raver o da quel che vuoi nn le avrei messe cmq perchè propio nn mi piacciono

cioè sono inguardabili! :|
vans5.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Osiris D3

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

vitto questo modello nn sono neanche le old school , queste fan cagare anche a me :yeah:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Osiris D3

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

TeChNoId ha scritto:e ma questa è una bimba,è quello il problema :lol:
cmq concordo con te :yeah:
:yeah: meno male , io le old school le usavo per sk8are .. e posso dire nonostante la semplicità della scarpa danno la paga al 90% delle scarpe in commercio per lo skating
Vitto

Re: Osiris D3

Messaggio da Vitto »

io intendevo queste come modello pantofola...
ma anche le altre nn mi piacciono
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Osiris D3

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

allora non te regalerò a natale :lol:
TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

Il_sUiNo_S8_sHoCk_ ha scritto:
TeChNoId ha scritto:e ma questa è una bimba,è quello il problema :lol:
cmq concordo con te :yeah:
:yeah: meno male , io le old school le usavo per sk8are .. e posso dire nonostante la semplicità della scarpa danno la paga al 90% delle scarpe in commercio per lo skating
anch'io sk8avo,non ero un mostro ma qualcosina facevo...il problema è che il 95% che prendevo in mano la tavola ero sbronzo quindi dopo un volo che mi è costato quasi un ginocchio (per fortuna non ho avuto conseguenze permanenti) ho smesso :lol: cmq hai ragione...old school supporter,sono una bomba :yeah:
riguardo le vans a pantofola...non capite un cazzo...si vede che non siete della fashion milano :lol: :lol: :prr:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Osiris D3

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

io ho girato 3 anno e piu...ho avuto l'occasione di essere stato sponsorizzato da uno skateshop nel ultimo anno e mezzo...non passavano tantissima roba (non ero mica un pro) però ho avuto l'occasione di provare parecchia roba tra scarpe tavole truck abec e accessori vari ( regalata o comprata con altissimi sconti)...la pacchia finì quando mi spezzai la caviglia...dp sei mesi di riabilitazione non riuscivo neanche a piegarla per ollare... :( .. quindi così fini la mia cariera da sk8erboy :lol: (non alla avril lavigne style :lol: )
ora quest inverno riprovo con lo snowboard visto che piu o meno le basi le ho ...sperando che i ferri tengano botta :lol:

ho ancora tutte le tavole spezzate in soffitta..e a sol a rivederle mi viene il magone :'(
TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

azzo allora eri bravo :clap: mi spiace...
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Osiris D3

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

non per tirarmela ma me la cavavo :lol: :D
viola

Re: Osiris D3

Messaggio da viola »

Il_sUiNo_S8_sHoCk_ ha scritto:vi trovo parecchio chiusi con la testa :lol: ... classificare un paio di scarpe mettendogli un etichetta di chi ascolta determinati generi musicali....

cioè uno per metter le old school è emo ?
uno x mettere le classic è gabber?
ma dai ripigliatevi :lol:

non le metto perchè le mettono gli emo :lol: ridicoli
peggio dei bimbi dai
:doh: se non le mettevo per quello le avevo già buttate...tra l'altro era una cosa ironica altrimenti nn mettevo le faccine che ridevano ma bensì quelle tristi :lol:
classificare per scarpe mi pare una cosa un po' tristina :nonono:
TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

Il_sUiNo_S8_sHoCk_ ha scritto:non per tirarmela ma me la cavavo :lol: :D
e minkia se eri sponsorizzato eri bravo si :D io il massimo supporto che avevo era una folla di gente più sbronza di me (i miei soci) che mi incitava per vedere a che punto potesse arrivare l'incoscenza di una persona :lol: infatti sono arrivato al pronto soccorso :lol:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Osiris D3

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

basta off topic e mi fan il *fondoschiena

kmq le d 3 sono un pacco , sn state create apposta per la sfattonmoda
e minkia se eri sponsorizzato eri bravo si io il massimo supporto che avevo era una folla di gente più sbronza di me (i miei soci) che mi incitava per vedere a che punto potesse arrivare l'incoscenza di una persona infatti sono arrivato al pronto soccorso
me la cavavo dai... su 8 contest che ho fatto 4 sn arrivato primo (eran quelli con le mezze pippe xò :lol:) a2 regionali sn arrivato 3 e 5
gli altri non li ho calcolati xk era roba molto piccola fatta nel park da noi..mi ricordo solo quelli dove ho sborato la folla :lol:
Pilo

Re: Osiris D3

Messaggio da Pilo »

Il_sUiNo_S8_sHoCk_ ha scritto: kmq le d 3 sono un pacco , sn state create apposta per la sfattonmoda
..anke xkè così sgionfe dubito fortemente ke riesci a sentire la tavola sotto i piedi ed avere 1 controllo decente :roll:
Cmq delle ottime scarpe "canotto" sono le dc spectre 2 (o turbine ke sn uguali, cambia il nome e basta..), 4anni d feste e sono ancora come nuove :roll: (solo 1 po' + sporche.. :shifty: )

TeChNoId ha scritto: riguardo le vans a pantofola...non capite un cazzo...si vede che non siete della fashion milano :lol: :lol: :prr:
..infatti! anke pozzy e ralph le avevano, sono scarpe da vip.. :shifty: :lol:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Osiris D3

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

i canotti della dc sn indistruttibili difatti....almeno i 2 modelli che ho avuto io :le kris markovic (uscite di produzione perchè il pro sk8er è passato da dc a 88 footwear) e le andy mcdonald ( se nn erro il nome è questo)


kmq queste dove le mettiamo..è stato l inizio dei canotti (il colore fa cagare :lol: )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cesto

Re: Osiris D3

Messaggio da Cesto »

:lol: :lol: :lol:
83035770.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GaBbErOdDo

Re: Osiris D3

Messaggio da GaBbErOdDo »

:lol: :lol: hahaha :lol: :lol: non sapevo che anhe le scarpe potessero fumare :lol:
Cesto

Re: Osiris D3

Messaggio da Cesto »

ebbene si :lol: :lol:
La_FeDe

Re: Osiris D3

Messaggio da La_FeDe »


le D3 nn mi piacciono sono veramene O R E N D E...sono gonfissime! :lol:
il mio moroso ha le DVS e come forma sono molto meglio...

per quanto riguarda le Vans...SACRILEGIO TOTALE...le slip on sono stupende e fantasticosamente comode! io le ho classiche con gli scacchi e poi rosa con i fenicotteri :$ ..le slip on sono sempre state usate da vari rocker...però che discorsi assurdi... :|
Toxi

Re: Osiris D3

Messaggio da Toxi »

Cesto ha scritto::lol: :lol: :lol:
83035770.jpg
hahahahhaahah mitica presa di Cesto :lol:
Dj_Criminal

Re: Osiris D3

Messaggio da Dj_Criminal »

trovate finalmente dopo tanto che le cerco :D se interessano a qualcuno glie le trovo :yeah:
La_FeDe

Re: Osiris D3

Messaggio da La_FeDe »

evviva evviva evviva le slip on fenicotterate!!! :$
VansKidsClassicSlip-Ons.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-MoMy_Toxique-

Re: Osiris D3

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

preferisco le dc :$
my dc.jpg
o piuttosto el etnies...
Ke cmq costano meno di queste d3 :d [/color][/i][/b]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dj_Criminal

Re: Osiris D3

Messaggio da Dj_Criminal »

io ho preso queste ieri nn sono le d3 ma sono cmq osiris e super comode :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cesto

Re: Osiris D3

Messaggio da Cesto »

a me nn piacciono :arrowu: :eh:
Dj_Criminal

Re: Osiris D3

Messaggio da Dj_Criminal »

il modello è uguale al mio solo che nn sono fatte così sono comode però ovvio vanno a gusti
-MoMy_Toxique-

Re: Osiris D3

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Cesto ha scritto:a me nn piacciono :arrowu: :eh:
Nn Ti Gusta La Banana? :lol:
TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

Dj_Criminal ha scritto:io ho preso queste ieri nn sono le d3 ma sono cmq osiris e super comode :D

stupende :clap: :clap: :yeah:
Dj_Criminal

Re: Osiris D3

Messaggio da Dj_Criminal »

a me gusta solo fika :D nn so come si chiama il modello ma meritano e nn sono sempre le solite che si vedono in giro
Cesto

Re: Osiris D3

Messaggio da Cesto »

-MoMy_Toxique- ha scritto:
Cesto ha scritto:a me nn piacciono :arrowu: :eh:
Nn Ti Gusta La Banana? :lol:
intendi momy :lol: e neanche quel nero lucido... :nonono: :lol:
Rispondi

Torna a “Gabba e Street Wear”