Ristampe tute australian

Info e commenti su abbigliamento e merchandise tipicamente hardcore/street
Dj_Criminal

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Dj_Criminal »

cmq nemmeno io ho mai speso cifre 300 400 euro massimo sono arrivato a 180 e cmq ora è una moda e basta secondo me


nadogbr

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da nadogbr »

[LavenA HakkE] ha scritto:ma non è uno scontro,trovo che sia inutile tutti sti nomi.Prima non c'erano sti nomi e adesso si,oki l'identificazione delle giacche ma a me sembra una cosa inutile.

Poi oh cassi loro,mica son problemi miei.
a ok... :D sembrava che fossi arrabbiato per tutto ciò... :D cmq in ogni cosa ci sono delle identificazioni simili, ci sono i cilindri (per moto e scooter) di massimo alesaggio che li chiamano: "big bore" :lol: dimmi che non ti fa ridere questo....
addy

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da addy »

ma alla fine si danno nomi per riconoscerle..sennò se devi star li a dire "oh vendo la tuta rosa con sfumature verde...ah c'è in mezzo anke del blu..."...sapreste dire qual è..??alla fine si giocherebbe a "indovina la tuta ke ti voglio vendere..."... :lol:
gabbergiammy

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da gabbergiammy »

io quando scelgo una tuta cerco di prendere quella che più mi piace e che nessuno ha per essere un po' diverso da tutti, alcune tuta dell'australian mi fanno veramente cagare xD quindi scelgo solo quelle che mi piacciono non quelle che si usano di +.
(anche se non c'entra molto con il topic xD)
simuGBR

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da simuGBR »

pianeti old ristampataa

ne mancan sempre meno :pray:
[LavenA HakkE]

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da [LavenA HakkE] »

pianeti old? e dov'è?

Se n'è aggiunta un altra alle 3 che avevano fatto prima? Sti cazzi :lol:
simuGBR

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da simuGBR »

già, ora c'è l'original old madafacca, ristampa in 28 colori, e ristampa spiccicata della madaffacca, cambia solo il canguro davanti come han fatto col la ristampa reversibile della soli
StordiTo

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da StordiTo »

eggia quest'anno va di moda il viola :mrgreen: australian ha pensato bene di ristampare per l'ennesima volta la pianeti, colore? viola :doh:
[LavenA HakkE]

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da [LavenA HakkE] »

L'italia a pianeti...che bella visione :lol:
addy

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da addy »

ormai li vomito i pianeti...vogliono farci impazzire..è un complotto..
_LaurettaRuggerino_

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da _LaurettaRuggerino_ »

e via di ristampa,perchè non ristampano dei foglioni da 500 euro,e ce li vendono a 119 comprese le spese.... :lengua:
masssssì,l'importante è ballare picchiandosi la mano sul capo..... :doh: così
Ema

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Ema »

forse ero io allucinato :uhm: ma mi pare di aver visto la pianeti ristampa "quella con i colori normali però" che aveva il canguro dietro come quella vecchia..poi magari lo aveva fatto il tipo a casa seguendo le istruzioni del punto croce :mrgreen:
StordiTo

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da StordiTo »

:arrowu:
forse ero io allucinato
:-° :-° :-° :-°

:mrgreen: :lol: :mrgreen:
Ema

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Ema »

hanno ristampato pure la totem viola :nonono:
Deldo_LM

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Deldo_LM »

Minchia allora tutti a comprarla!! bauhauahuhauahauahuahauhauahauahauhauahauh XD
Dj_Criminal

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Dj_Criminal »

cè in giro la ristampa della scritte australian in arancio auhauhauhauah nn in italia però
hardcorejunky

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da hardcorejunky »

addy ha scritto:il valore lo perdono....xkè poi certa gente troverà le ristampe più belle delle originali...x i colori ecc...e anke xkè costeranno molto meno rispetto al valore di un'originale...avevo sentito anke io ke usciva la ristampa della giornali...già in olanda ho visto la ristampa delle lische...nn sanno più cosa inventare....maledetti... :prr: :prr: :prr:

beh una ristampa non é mai una originale... ho la giornale e la pianeti etante tante altre tutte old e non li porto mai a und festa perche la bruciano... quindi se vedi una di quelle a una festa non é old.... e le ristampe fanno schifo..... non hanno la stessa qualitá neanche la stessa stoffa... :nono:
Gabry_gabber

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Gabry_gabber »

diciamo ke tanta gente compra giacchette e tute australian x passione...se spendono anke 800 euro x una tuta sono affari loro e li stimo (se è una passione la segui a tutti i costi),un conto è invece se uno spende tutti quei soldi x apparire + "gabber" alla gente!! (quella nn è passione,è pura moda) e quello lo reputo un emerito coglione!!!
io sinceramente se avessi tanti soldi con cui pulirmi il culo,farei piazza pulita di tutte le tute rare in circolazione,ma xkè sono un amatore....non x una cavolo di moda!!!
xò c'è da ammettere ke le ristampe sono il modo di avere una tuta anke se un pelo diversa dall'originale senza spendere un'esagerazione....poi ki ha l'originale meglio x lui,alla fine è un fatto psicologico....se devi pensare ke perde valore allora nn stavi neanke a comprarla...ditemi voi se sbaglio
CONCLUDO DICENDO: le tute originali old saranno sempre le migliori,ma le ristampe sono l'innovazione x noi poveretti ke nn ci possiamo permettere quelle vecchie XD XD
Gid gbr

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Gid gbr »

La tua conclusione non fa una piega XD
Gabry_gabber

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Gabry_gabber »

XD buono :D ahahahahah mi sento un po' filosofo....ed anke un po' testa di c...o :D
hardcorejunky

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da hardcorejunky »

Gabry_gabber ha scritto:diciamo ke tanta gente compra giacchette e tute australian x passione...se spendono anke 800 euro x una tuta sono affari loro e li stimo (se è una passione la segui a tutti i costi),un conto è invece se uno spende tutti quei soldi x apparire + "gabber" alla gente!! (quella nn è passione,è pura moda) e quello lo reputo un emerito coglione!!!
io sinceramente se avessi tanti soldi con cui pulirmi il culo,farei piazza pulita di tutte le tute rare in circolazione,ma xkè sono un amatore....non x una cavolo di moda!!!
xò c'è da ammettere ke le ristampe sono il modo di avere una tuta anke se un pelo diversa dall'originale senza spendere un'esagerazione....poi ki ha l'originale meglio x lui,alla fine è un fatto psicologico....se devi pensare ke perde valore allora nn stavi neanke a comprarla...ditemi voi se sbaglio
CONCLUDO DICENDO: le tute originali old saranno sempre le migliori,ma le ristampe sono l'innovazione x noi poveretti ke nn ci possiamo permettere quelle vecchie XD XD

se non ti puoi permettere quella vecchia nn ti serve neanche una ristampa... o ha quel valore per te o no..... se no comprati und fantasia nuova.... secondo me le ristampe sarebbero da vietare... mi viene una rabbia se vado al flo e tutto che vedo sono pianeti pianeti pianeti e giornali.... ma dove siamo? se potrei brucerei tutte le ristampe... tutte =)
Gabry_gabber

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Gabry_gabber »

hardcorejunky ha scritto:
Gabry_gabber ha scritto:diciamo ke tanta gente compra giacchette e tute australian x passione...se spendono anke 800 euro x una tuta sono affari loro e li stimo (se è una passione la segui a tutti i costi),un conto è invece se uno spende tutti quei soldi x apparire + "gabber" alla gente!! (quella nn è passione,è pura moda) e quello lo reputo un emerito coglione!!!
io sinceramente se avessi tanti soldi con cui pulirmi il culo,farei piazza pulita di tutte le tute rare in circolazione,ma xkè sono un amatore....non x una cavolo di moda!!!
xò c'è da ammettere ke le ristampe sono il modo di avere una tuta anke se un pelo diversa dall'originale senza spendere un'esagerazione....poi ki ha l'originale meglio x lui,alla fine è un fatto psicologico....se devi pensare ke perde valore allora nn stavi neanke a comprarla...ditemi voi se sbaglio
CONCLUDO DICENDO: le tute originali old saranno sempre le migliori,ma le ristampe sono l'innovazione x noi poveretti ke nn ci possiamo permettere quelle vecchie XD XD

se non ti puoi permettere quella vecchia nn ti serve neanche una ristampa... o ha quel valore per te o no..... se no comprati und fantasia nuova.... secondo me le ristampe sarebbero da vietare... mi viene una rabbia se vado al flo e tutto che vedo sono pianeti pianeti pianeti e giornali.... ma dove siamo? se potrei brucerei tutte le ristampe... tutte =)
si dice se potessi....cmq non ti do torto....
[LavenA HakkE]

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da [LavenA HakkE] »

La ristampa della "pianeti" è stata una gioia. Quante risate e quante ce ne saranno.
gbr_piastra

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da gbr_piastra »

ma esiste anke la ristampa della giornali???
Gabry_gabber

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Gabry_gabber »

[LavenA HakkE] ha scritto:La ristampa della "pianeti" è stata una gioia. Quante risate e quante ce ne saranno.
io ho la ristampa della pianeti ma...... in confronto all'originale...mi vien da ridere anke a me :'(
jox

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da jox »

StordiTo ha scritto:eggia quest'anno va di moda il viola :mrgreen: australian ha pensato bene di ristampare per l'ennesima volta la pianeti, colore? viola :doh:
la pianeti viola è STUPENDA !!!peccato che ho la 46 e ho trovato solo la 44 quindi non la prendo... :evil: spero di trovare almeno la pianeti arancione (quella classica) ristampa (frega un cazzo di avere le originali, preferisco una ristampa nuova che profuma di nuovo piuttosto che una originale usata dove ci hanno sudato dentro chissà quante volte e poi magari ha buchini o è scolorita !!! :nonono:
Ultima modifica di jox il 27/05/2011, 1:22, modificato 2 volte in totale.
jox

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da jox »

hardcorejunky ha scritto:
addy ha scritto:il valore lo perdono....xkè poi certa gente troverà le ristampe più belle delle originali...x i colori ecc...e anke xkè costeranno molto meno rispetto al valore di un'originale...avevo sentito anke io ke usciva la ristampa della giornali...già in olanda ho visto la ristampa delle lische...nn sanno più cosa inventare....maledetti... :prr: :prr: :prr:

beh una ristampa non é mai una originale... ho la giornale e la pianeti etante tante altre tutte old e non li porto mai a und festa perche la bruciano... quindi se vedi una di quelle a una festa non é old.... e le ristampe fanno schifo..... non hanno la stessa qualitá neanche la stessa stoffa... :nono:
ma come le bruciano ???ma apposta o x sbaglio ??? caxxo ma devono vietare di fumare in pista !!!! :evil: minchia se mi bruciamo la tuta nuova poi la devo buttare e sclero !!!che para !!!
StordiTo

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da StordiTo »

jox ha scritto:
StordiTo ha scritto:eggia quest'anno va di moda il viola :mrgreen: australian ha pensato bene di ristampare per l'ennesima volta la pianeti, colore? viola :doh:
la pianeti viola è STUPENDA !!!peccato che ho la 46 e ho trovato solo la 44 quindi non la prendo... :evil: spero di trovare almeno la pianeti arancione (quella classica) ristampa (frega un cazzo di avere le originali, preferisco una ristampa nuova che profuma di nuovo piuttosto che una originale usata dove ci hanno sudato dentro chissà quante volte e poi magari ha buchini o è scolorita !!! :nonono:
una copia di un altra tuta è stupenda? :eh: forse non hai mai visto dal vivo l'originale
jox

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da jox »

:arrowu:
viste dal vivo, a me piace di + viola, ma purtroppo non c'è + la mia taglia.
Rispondi

Torna a “Gabba e Street Wear”