Movimento hardcore

Futurist

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Futurist »

i famosi Wabbers :D


lomaz

Re: Movimento hardcore

Messaggio da lomaz »

T0ti ha scritto:i peggiori son quelli che si veston Australian e pogano... :mad:

:lol: :lol: :lol:
Jamma

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Jamma »

tere ha scritto:fosse il male delle droghe!!!
la gente quando copra un cd è talmente superficiale che nn legge quel logo dietro che dice agaist rascist and fascist (scusate il mio inglese) e si sa benissimo che la politica rimane fuori dai party però va a capire cs pensa la gente!!!
HUSahuashsa...a riguardo una cosa come un anno fa ho visto un tipo che aveva disegnato dietro la cartella appunto il logo con scritto united hardcore aganist ecc ecc...
e difianco la foto in gigante del duce :shifty:
fede_giova

Re: Movimento hardcore

Messaggio da fede_giova »

:arrowu: united hardcore against racism and facism :mrgreen:

Sì comunque parte tutto dal fatto che ormai da tanti anni i gabber nel pensiero comune sono associati al fascismo o comunque a un movimento politico di destra (il che è ovviamente una cosa inconcepibile al pari di tutte le altre cavolate sparse in giro..ognuno, anche se si sente parte di un gruppo, è prima di tutto se stesso, con i propri ideali e libero di pensare e fare quello che vuole..anche se realmente il 99% fosse fascista non si potrebbe fare di tutta l'erba un fascio (tanto per rimanere in tema :asd: )). Che senso ha dare una classificazione politica a un movimento musicale? poi a chi starebbe deciderlo? ci sono le leggi scritte del SUPER GABBER? :lol: :lol: ma non prendiamoci in giro dai. Da questo poi deriva anche il detto che i gabber non si dovrebbero drogare, appunto perchè la morale dei fascisti è contro e allora dovrebbero esserlo anche loro (ma come si può ben notare, se fosse così ci sarebbe un'altissima percentuale di trasgressori di questa grande legge :p ).

Il massimo però si è raggiunto ora con le lotte accanite VERI GABBER vs FUFFE..mi sto facendo delle risate grassissime..invito tutti a dare un'occhiata in giro per facebook per poter ammirare questi mitici gabber dall'elevatissimo quoziente intellettivo che creano questi gruppi sentendosi ovviamente di gran lunga superiori alle povere fuffe :mrgreen: Io dico che chi ha bisogno di deridere gli altri e farsi grosso è perchè non si sente molto sicuro delle proprie doti e cerca di nasconderlo appunto in questo modo, sputando merda sui più deboli..chi è in pace con se stesso non ha bisogno di dimostrare qualcosa nè tantomeno di arrivare a cose simili :) Sarei pronto a scommettere che la maggioranza di questi bravoni si potrebbe rispecchiare perfettamente nella definizione che loro stessi danno di fuffa..e allora chi è la vera fuffa? :o
Lord

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Lord »

sì ma fede sono sempre gli stessi discorsi...il mondo non è cambiato finora, non cambierà domani o dopodomani
fede_giova

Re: Movimento hardcore

Messaggio da fede_giova »

Purtroppo lo so lord..probabilmente continuerà sempre ad essere così un po' per tutte le cose perchè cosa ci si può fare? non si cambia il pensiero della gente in nessun modo (o quantomeno sicuramente non di tutta..quindi i problemi non si risolvono). Però capisci che è veramente ridicolo tutto questo..pensa a dove siamo arrivati partendo da persone che condividevano l'amore per un genere musicale :s Non faccio parte del movimento perchè non ci tengo proprio a farmi associare ad un gruppo e a nessun genere di etichetta e quindi non mi sento colpito direttamente, però ovviamente sono legato a questo mondo come anche te e chiunque ascolti questa musica e se l'argomento è "Movimento hardcore" non posso che dire che sta andando completamente a pezzi..e già da molto tempo.
StordiTo

Re: Movimento hardcore

Messaggio da StordiTo »

fede_giova ha scritto: Il massimo però si è raggiunto ora con le lotte accanite VERI GABBER vs FUFFE..mi sto facendo delle risate grassissime..invito tutti a dare un'occhiata in giro per facebook per poter ammirare questi mitici gabber dall'elevatissimo quoziente intellettivo che creano questi gruppi sentendosi ovviamente di gran lunga superiori alle povere fuffe :mrgreen: Io dico che chi ha bisogno di deridere gli altri e farsi grosso è perchè non si sente molto sicuro delle proprie doti e cerca di nasconderlo appunto in questo modo, sputando merda sui più deboli..chi è in pace con se stesso non ha bisogno di dimostrare qualcosa nè tantomeno di arrivare a cose simili :) Sarei pronto a scommettere che la maggioranza di questi bravoni si potrebbe rispecchiare perfettamente nella definizione che loro stessi danno di fuffa..e allora chi è la vera fuffa? :o
concordo pienamente
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Movimento hardcore

Messaggio da numberinn »

piccolo OT:
Jamma ha scritto:il logo con scritto united hardcore aganist ecc ecc...
e difianco la foto in gigante del duce :shifty:
Non ti parebbe un controsenso così marcato se sapessi che per gli anglofoni la parola "fascim" identifica qualunque ideologia nazionalistica ed autoritaria ;)
TylerDurden86

Re: Movimento hardcore

Messaggio da TylerDurden86 »

Futurist ha scritto:i famosi Wabbers :D
azz questa mi mankava :lol: :lol: :lol:
io ne faccio parte,purtropp ho il difetto ke mi piacciono le tute e il pogo :mrgreen: sono un eretico :shifty:
Consentino

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Consentino »

T0ti ha scritto:i peggiori son quelli che si veston Australian e pogano... :mad:

perche'?
chi l'ha detto che l'australian e' antipogo...
XtremeGabber

Re: Movimento hardcore

Messaggio da XtremeGabber »

Consentino ha scritto:
T0ti ha scritto:i peggiori son quelli che si veston Australian e pogano... :mad:

perche'?
chi l'ha detto che l'australian e' antipogo...
Si infatti...........(anche se nn vesto australian)
XtremeGabber

Re: Movimento hardcore

Messaggio da XtremeGabber »

TylerDurden86 ha scritto:
Futurist ha scritto:i famosi Wabbers :D
azz questa mi mankava :lol: :lol: :lol:
io ne faccio parte,purtropp ho il difetto ke mi piacciono le tute e il pogo :mrgreen: sono un eretico :shifty:
A roma li kiamamo SBABBER :lol:
Grigio

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Grigio »

a tivoli Gabber Cameretta :lol:
TylerDurden86

Re: Movimento hardcore

Messaggio da TylerDurden86 »

XtremeGabber ha scritto: A roma li kiamamo SBABBER :lol:
uahahahahahahahaha difatti su fb sn enrico sbabber :lol:
se sn sbabber xk pogo e vesto australian,fiero di esserlo :asd:
Dj_Criminal

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Dj_Criminal »

cercate gabber e warriors vs fuffe auahuahuahau quante stronzate :lol: :lol: :lol:
Ste_Gbr

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Ste_Gbr »

Azrath ha scritto:Come se fosse la canna il vero guaio di un fascista :p
:clap: :clap: :clap: :clap:
Joe

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Joe »

Bè se il movimento hardocre è quello che fin'ora avete descritto,ovvero fuffe,sbabber,wabber,ecc. e nemmeno un vero appassionato che sente di amre veramente il genere hardcore è meglio che il movimento sparisca.
_FiOz_

Re: Movimento hardcore

Messaggio da _FiOz_ »

non sono assolutamente d'accordo!! :nono:

io credo che invece ci sia anche un gran numero di grandi appassionati! ;) già nel mio piccolo ne conosco molti compreso me!! gente che fa sacrifici e da tutto per questo mondo musicale :yeah:
Ste_Gbr

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Ste_Gbr »

Joe ha scritto:Bè se il movimento hardocre è quello che fin'ora avete descritto,ovvero fuffe,sbabber,wabber,ecc. e nemmeno un vero appassionato che sente di amre veramente il genere hardcore è meglio che il movimento sparisca.
Purtroppo sono gli effetti collaterali dell'ignoranza..il movimento è questo, e bello o brutto che sia, meglio che continui ad esserci..non tanto per il movimento in se, ma per la musica..
WXL

Re: Movimento hardcore

Messaggio da WXL »

Jamma ha scritto:
tere ha scritto:fosse il male delle droghe!!!
la gente quando copra un cd è talmente superficiale che nn legge quel logo dietro che dice agaist rascist and fascist (scusate il mio inglese) e si sa benissimo che la politica rimane fuori dai party però va a capire cs pensa la gente!!!
HUSahuashsa...a riguardo una cosa come un anno fa ho visto un tipo che aveva disegnato dietro la cartella appunto il logo con scritto united hardcore aganist ecc ecc...
e difianco la foto in gigante del duce :shifty:
:lol: :lol:
United Hardcore Against Racism & Hate :yeah:
Emanuela_muaO

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Emanuela_muaO »

Molotov ha scritto:a tivoli Gabber Cameretta :lol:
Ahauhauahauahauahauaha..
Gabber Cameretta ! :lol:
StordiTo

Re: Movimento hardcore

Messaggio da StordiTo »

_FiOz_ ha scritto:non sono assolutamente d'accordo!! :nono:

io credo che invece ci sia anche un gran numero di grandi appassionati! ;) già nel mio piccolo ne conosco molti compreso me!! gente che fa sacrifici e da tutto per questo mondo musicale :yeah:
infatti! noi per arrivare al florida ci mettiamo circa 4 ore col pullman voglio proprio chi se li farebbe ogni volta :yeah:
Hardbass94

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Hardbass94 »

Raga una cosa che mi sono sempre chiesto è appunto da dove viene il simbolo United Hardcore & racism fascism :uhm: :) ,ho visto che ci sono le t-shirt,ed è presente anche in alcune compilation :8)
DeLiCiOuS

Re: Movimento hardcore

Messaggio da DeLiCiOuS »

http://www.discogs.com/label/Hardcore+United+Records
http://www.discogs.com/artist/Hardcore+United

:arrowu: Angerfist, neophyte , evil activities e outblast.... credo che questo progetto sia nato proprio con un party.... e ne nacque anche una label ma non ha stampato gran che.......comunque chi creo' questo progetto furono loro 4...... immagino si volesse dare un segnale forte ai media piu che altro....
Hardbass94

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Hardbass94 »

A ecco ma quindi non si ha per niente a che fare con gli ideali :p
cernobeat

Re: Movimento hardcore

Messaggio da cernobeat »

mettemi pure nei strafalcioni ma credevo avesse a che fare con la so-real...
WXL

Re: Movimento hardcore

Messaggio da WXL »

HcE-Motion ha scritto: :lol: :lol:
United Hardcore Against Racism & Hate :yeah:
mi devo autoquotare :yeah:
io l' ho sempre visto così..
Hardbass94

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Cioè :?: :eh: Illuminatemi cazzo! :lol:
WXL

Re: Movimento hardcore

Messaggio da WXL »

le maglie, gli adesivi ecc li ho sempre visti/e con questa scritta...fascism è la prima volta che lo vedo (nei video di youtube tra l'altro :roll: )...
anche la canzone time to make a stand era del gruppo neophyte ecc aka hunited hardcore against racism & hate..
Hardbass94

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Hardbass94 »

Si,lo so questo :) ma del perchè di questo simbolo cosa sono segreti militari ? :lol:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”