Proposta CONTEST

Il punto di riferimento per apprendere o segnalare dovecomequando si svolgono i contest e gli eventi dedicati a DJ emergenti.
Regole del forum
In questa sezione i titoli degli argomenti devono essere dati nella forma "gg/mm/aaaa - nome evento @ location - luogo (provincia)
esempio: 31/02/2009 - Serata impossibile @ discoclub - Milano (MI)
Eventuali situazioni continuative presso uno stesso locale possono indicare una brevissima descrizione (tipo "ogni sabato") al posto della data;
in questo caso sarà necessario segnalare nel post d'apertura la data in cui partirà l'iniziativa e sucessivamente quando questa avrà termine.
Rispondi
Niko Lear

Proposta CONTEST

Messaggio da Niko Lear »

Buon Giorno, Mi chiedevo.. e forse non solo io, Se magari si potesse organizzare (o quanto meno valutare) un Nuovo Contest dedicato al genere: HARDCORE e dintorni , per chi ha voglia di mettersi in gioco e dare sfogo alla propria Produttivitá , proprio come si faceva ai cari vecchi tempi quando il Forum sbrilluccicava di idee e iniziative. Non credo che i social abbiano soppiantato nulla, anzi forse potrebbero essere un ´'arma´' per reclutare adepti in questa iniziativa grazie alla velocitá di diffusione della notizia tramite Pubblicizazione (il potere dello spam non conosce limiti) , E REALIZZARE: UN MEGA CONTEST 2016, magari per categorie.. Con Partecipanti di Tante nazioni , perché NO? Io l'ho buttata li... Ma credo che il mondo abbia bisogno di un evento del genere.... E' la CASSA DISTORTA che lo richiede. Voi Che ne dite? Io ci metto la mia disponibilitá (mansioni promiscue) . Poi si sá... l'unione fá la forza, e che lo sforzo sia con noi. Daje rispondete non siate Pigri .... :sbav:


gbrinaina

Re: Proposta CONTEST 2016

Messaggio da gbrinaina »

ti risponderà qlks boss... XD
Niko Lear

Re: Proposta CONTEST 2016

Messaggio da Niko Lear »

Speriamo!!!
Link

Re: Proposta CONTEST 2016

Messaggio da Link »

Ah per me va bene, farò pubblicità su facebook se si organizzerà così da chiamare più gente possibile, qualcuno di spagnolo, o che produce da poco alla Detonator credo di riuscire a convincere, però poi per fare una cosa fatta bene si dovranno fare i master alle canzoni e far uscire in download gratuito.
Niko Lear

Re: Proposta CONTEST 2016

Messaggio da Niko Lear »

Credo sia fattibile per lo Scomparto Tecnico. Poi quello che serve verrá definito di volta in volta. Magari alla fine potrebbe uscire una bella Compilation per le traccie Migliori (cosí son contenti Tutti, o quanto meno in molti) Patrocinata da HARDESTMUSIC e perché no magari anche da altre NETLABEL ( i benefici che ne trarrebbero sarebbero una Gran Bella Pubblicitá
é ovvio... ) La Volontá e il Tempo sono risorse fondamentali, quindi: SERIETA' e
e CONVINZIONE sono le Fondamenta . Purtroppo non dispongo ancora di un interscambio su FB per quanto riguarda la pubblicizzazione (mi sono rifatto il profilo reale da poco, giorni fá..) ma posso occuparmi giá della propaganda qui in Germania tramite altri Mezzi e chiedere a qualche conoscente in Russia se ci stá. Prevedo che se andrá in porto sará una Cosa Enorme, uno sbatti senza fine, sará bene pensare attentamente ai tempi e distribuire le mansioni cośi da ottenere il risultato migliore. Ci vorrá una Giuria PROMINENTE, e questo giá di per sé attira partecipanti; quindi mi chiedo se i Pro se la sentono... (ovviamente per non sovraccaricarli di traccie da giudicare e rispettando la loro disponibilitá ho giá in mente un piano..) Oltre a Link chi se La sente?
Niko Lear

Re: Proposta CONTEST 2016

Messaggio da Niko Lear »

Forse si fará: PICCOLO AGGIORNAMENTO DELL' ULTIMO MINUTO!!!!!!!! Quindi: Cercasi GRAFICO, possibilmente con Gusto Artistico Non convenzionale, Esiste un tale ARTISTA? Chiediti se sei TU che in questo momento stai leggendo... Non é mai un caso, é io lo só bene...
gbrinaina

Re: Proposta CONTEST 2016

Messaggio da gbrinaina »

cn chi hai parlato niko?
Phemt

Re: Proposta CONTEST 2016

Messaggio da Phemt »

Io ci starei volentieri, non riesco mai ad avere la scintilla di mettermi a fare pezzi, ma con uno stimolo di questo tipo mi ci metto volentieri. Come già detto da Nico, "come ai bei tempi"! :)
Niko Lear

Re: Proposta CONTEST 2016

Messaggio da Niko Lear »

Grande Matteo, Se si raggiungono degli accordi... la COSA SI FARÁ.
Link

Re: Proposta CONTEST 2016

Messaggio da Link »

Io di grafico ho un mio amico che sa fare bene i video, questo è uno serio che ha fatto da poco.



Questo è uno comico.

Niko Lear

Re: Proposta CONTEST 2016

Messaggio da Niko Lear »

Ottime Inquadrature nel primo video. Nel secondo mi piace come si muove la testa del tipo con il cappuccio dopo il mega pugno, é ´'gommosa '' . Molto interessante.
KontraKosmi

Re: Proposta CONTEST 2016

Messaggio da KontraKosmi »

Io ho conosciuto il forum proprio grazie ai contest.. Per me sarebbe una figata se lo si tirasse nuovamente fuori! DAIDAIDAI
Radio Killah

Re: Proposta CONTEST 2016

Messaggio da Radio Killah »

secondo me è un' ottima idea, i contest servono a confrontarsi, conoscere nuove persone e poi della sana competizione aiuta a crescere artisticamente :)
Niko Lear

Re: Proposta CONTEST 2016

Messaggio da Niko Lear »

Ben detto Alfonso! :yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Proposta CONTEST 2016

Messaggio da saluzz »

work in progress ;)
Niko Lear

Re: Proposta CONTEST 2016

Messaggio da Niko Lear »

A presto Info!!!
Rispondi

Torna a “Contests ed eventi new talents”