Ophidian

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Phemt

Re: Ophidian

Messaggio da Phemt »

Eheheh, non sono l'unico ;)


Dj BaCcO

Re: Ophidian

Messaggio da Dj BaCcO »

grandioso a dir poco.....vorrei sentirlo un suo set....credo che sia da pelle d'oca
Dany_minigbr

Re: Ophidian

Messaggio da Dany_minigbr »

consiglio mio, creati l'occasione di sentirlo live
HASTE

Re: Ophidian

Messaggio da HASTE »

sta facendo dell'incostanza il suo peggior difetto.
Narris

Re: Ophidian

Messaggio da Narris »

oddio oddio oddio oddio oddio al solo leggere il suo nome nei flyer mi eccito parecchio :lol: :lol: :lol: :lol:
dai apparte gli scherzi è un gran bravo dj e produttore! e devo dire che migliora sempre di più ;)
Hardbass94

Re: Ophidian

Messaggio da Hardbass94 »

Sentito in un set da poco.Ha uno stile troppo bello che sicuramente non preferisco ma riconosco alla grande che è uno dei migliori ! :yeah:
HASTE

Re: Ophidian

Messaggio da HASTE »

Specio ha scritto:sta facendo dell'incostanza il suo peggior difetto.

Lost in the forest. Questo è il tipo di lavori che mi aspetto da lui! Mi auguro che continui su questa strada :yeah:
Hardbass94

Re: Ophidian

Messaggio da Hardbass94 »

E che cambi cassa :mrgreen:
HASTE

Re: Ophidian

Messaggio da HASTE »

va benissimo così :asd:
WXL

Re: Ophidian

Messaggio da WXL »

me ne esco fuori solo adesso? o_o
ma sinceramente..non so che dire..non ci sono parola per descrivere la sua musica :$
quando l'ho sentito per la prima volta dal vivo ho quasi pianto e quella sera avevo il telefono scarico ( :doh: ) avro fatto si e no 5 foto a tutta l'altra marea di dj, ma l'avevo tenuta apposta per lui :lol:
predator & prey, the chosen, the middle children, to banish sanity, noisemaker (noise made), the real, suicide was my sydney, butterfly (original & VIP), forgotten moments remix, anche la stessa day of judgement Remix, fino ad arrivare alle due più recenti abandon & end the heart..solo per citarne alcune..
fossi gay ci proverei di brutto :lol:
IL Maestro è lui :clap:
p.s.: dal mio facebook: orientamento religioso: Ophidian :lol:
Hardbass94

Re: Ophidian

Messaggio da Hardbass94 »

Hardbass94 ha scritto:Sentito in un set da poco.Ha uno stile troppo bello che sicuramente non preferisco ma riconosco alla grande che è uno dei migliori ! :yeah:
Rettifico : Ha uno stile che preferisco e che mi fa impazzire ,è il mio prefrito ed è il migliore!!! :mad:
ecchecazzo
WXL

Re: Ophidian

Messaggio da WXL »

che poi da live si mette ditro a variare un po' le melodie, o anche solo fare l'intro di so many sacrifice con i pad e i synth, o quando mette mano alla drum per predator & prey.. :loveit:
Hardbass94

Re: Ophidian

Messaggio da Hardbass94 »

Chissa se nella mia vitariuscirò a sentire un live suo con questo genere di cose :'(
WXL

Re: Ophidian

Messaggio da WXL »

a me essere andato a sentirlo in live ha dato dipendenza..praticamente in un line-up cerco il suo nome con la scritta (live) di fianco :lol:
e non so se può essere una cosa buona o no, ma il fatto che ci sia lui a suonare o no incida molto sulla scelta del presenziare :mrgreen:
Abyss

Re: Ophidian

Messaggio da Abyss »

Hardbass94 ha scritto:Chissa se nella mia vitariuscirò a sentire un live suo con questo genere di cose :'(
guarda...fossi in te appena vedrei un flyer con scritto Ophidian (Live) comincerei a camminare e ad avviarmi dove suona.

è spettacolare vederlo suonare io l'ho sentito all'enzyme invasion ed è stato stupendo,butterfly (di cui non sono un grandissimo fan) suonata dal vivo è inspiegabile poi quando si mette dietro a fare le malattie dark :$
_FiOz_

Re: Ophidian

Messaggio da _FiOz_ »

mi manca ancora di sentire questo grandissimo artista che per un motivo o l'altro non sono mai riuscito.......

se tutto va bene lo sentirò a novembre al nightmare in italy :dance: :oleee: per adesso dico solo che diverse sue produzioni sono dei capolavori veramente
WXL

Re: Ophidian

Messaggio da WXL »

mi stavo chiedendo se ci vorrebbe più gente come lui in questo ambiente..ma
1 se ci fosse il livello di qualità delle uscite si alzerebbe notevolmente e questo è bene
2 se ci fosse e tutti facessero tracce di qualità non ci sarebbe più "differenza" e sarebbero tutte "uguali", quindi meglio che ce ne sia solo uno..un po' come dire: se tutti avessere i superpoteri nessuno sarebbe più così super..
:uhm:
meglio tenerci il nostro unico ophidio, che non delude mai :clap: :clap:
Grigio

Re: Ophidian

Messaggio da Grigio »

facile ke l'ho sentito e nn lo sò o nn me lo rikordo :uhm: :lol:
WXL

Re: Ophidian

Messaggio da WXL »

non si può scordare un eset di ophidia, cazzo! :lol:
Grigio

Re: Ophidian

Messaggio da Grigio »

:arrowu: heheheheh s mi konosci puoi capire ke potrei avermelo skordato ashusahuashash
TSP

Re: Ophidian

Messaggio da TSP »

Uno dei miei preferiti :D
WXL

Re: Ophidian

Messaggio da WXL »

ophidian is the light, scaring darkness away.

but dark is a part of you, so is ophidian.
:$
PioLa

Re: Ophidian

Messaggio da PioLa »

è un po' il tao dell'hardcore :lol: chiaro e scuro insieme. eterna venerazione a quest'uomo
gbrinaina

Re: Ophidian

Messaggio da gbrinaina »

è anke affascinate :sbav:
WXL

Re: Ophidian

Messaggio da WXL »

sul sito delenzyme spunta anche la dicitura: sound engineering :clap:
HASTE

Re: Ophidian

Messaggio da HASTE »

fa ancora hardcore?
gbrinaina

Re: Ophidian

Messaggio da gbrinaina »

xke nn dovrebbe?
Hardbass94

Re: Ophidian

Messaggio da Hardbass94 »

Cazzo specio,hai abbandonato tutto! :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Ophidian

Messaggio da Alex b Hard »

HASTE ha scritto:fa ancora hardcore?
:lol: genio :lol: ahahahha
HASTE

Re: Ophidian

Messaggio da HASTE »

la mia era una domanda serissima.. e nessuno mi ha saputo rispondere :)
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”