post Qlimax @ Gelredome (NL) - 21/11/2015

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

post Qlimax @ Gelredome (NL) - 21/11/2015

Messaggio da saluzz »

Qlimax è sempre qlimax :D
Sound rozzissimo! Segno che l'ambiente hard sound è tornato bello cattivo! Ottimo!

Gia dal primo set che al qlimax è sempre stato hard trance o subground si e partiti carichi con isaac che ha sparato dell'ottima early hs!
Bass Modulators non mi piacciono proprio...
Atmozfears gran set, si riconferma un grande astro nascente! Ottima euphoric con una punta di raw
Wildstylez & NC: buona musica ma 1 h e mezza stufa...

Si sente che ormai cio che vuole la gente è la raw

Brennan e Ran-D: gran set soprattutto il solo di Ran-D finale, bootleg nuovi dai prodigy e molte sue tracce del suo album! Un portento.

Zatox e Adaro, poco adaro e tanto zatox. Garanzia la musica di Gerardo

Frequencerz: devastanti
Deetox: piu potente dell hardcore, nient altro da aggiungere. Un bombardamento unico, ha segato le gambe a tutti.

Tha Playah purtroppo ha dovuto raccogliere i resti xke musicalmente oltre la durezza di Deetox era difficile andare...


Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Qlimax @ Gelredome (NL) - 21/11/2015

Messaggio da saluzz »

la prima traccia del set di tha playah cazzo! pare un rmx di SHE degli stunned! ottima

cmq un sottogenere come la raw mi dispiace dirlo ma a certi livelli sta cancellando il concetto di musica hardcore, sempre che non lo abbia gia fatto...
Pensate solo che il riferimento di kick della raw adesso è chronic disorder! La stessa traccia originale è inserita in tantissimi set editata... e le casse sono all'80% simili a essa.
Che poi è solo hardcore non derivata dal filone principale, nn dalle stesse label sostanzialmente.
Le label di punta hardcore purtroppo lo stanno prendendo nel culo! Perche altre label nate come hardstyle stanno facendo hardcore e hanno dj ke sono molto piu conosciuti di "dj hardcore"
Sabato ne ho avuto l'ennesima conferma: è una cazzata ma per me fondamentale; la raw si "balla" come l hardcore ormai... con tanto di hakkuh spinto da parte di tutti gli olandesi.

Quindi o le label hardcore fanno una sterzata e si rimettono a fare hardcore coi controcazzi oppure sono destinate a cadere nell'ombra di sto movimento secondo me...

la raw non è una moda: secondo me è un cambiamento radicale!


Ah un saluto ad Alex :D il VIP del Qlimax :D
brogno nl

Re: post Qlimax @ Gelredome (NL) - 21/11/2015

Messaggio da brogno nl »

complimenti per la trasferta! l'ulanda è sempre sinonimo di garanzia e qualitá in fatto di feste!
curiositá: dimmi una traccia raw da ascoltare per capire il tuo discorso...io in ardstail sono completamente gnùránt!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Qlimax @ Gelredome (NL) - 21/11/2015

Messaggio da saluzz »

beh kick "chronic disorder style" mi balzano all orecchio i lavori di Kronos



oppure Regain, un newcomer che sta spingendo davvero all estremo qst discorso per esempio



questa è hardcore punto!
brogno nl

Re: post Qlimax @ Gelredome (NL) - 21/11/2015

Messaggio da brogno nl »

aaaah si...hai ragione...l'impostazione é ardstail ma la cassa è decisamente arcór...
tipo in un set qualsiasi del moh ad esempio, dischi così ci starebbero...
grazie x la spiegazione!
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: post Qlimax @ Gelredome (NL) - 21/11/2015

Messaggio da Alex b Hard »

Che dire, è il terzo Qlimax a cui vado. Seguo questo parti dal 2003 e i brividi che mi dà ogni volta non sono descrivibili !!!

E' stato un piacere vederti Saluzz !!! :D Dannata giraffa ahahahahahahah

Comunque si, la prima traccia di Tha Playah è il suo remix di SHE ;-)

Tralaltro ci scommettevo che subito dopo suonasse Master This. Praticamente sto remix riprende molto la sua ritmica;-)
Rispondi

Torna a “Post-party area”