[Hardcore] Kontrakosmi - Growl

Spazio dedicato alle canzoni dei produttori emergenti iscritti al forum
Regole del forum
In questa sezione sono raccolti i lavori resi pubblici da talenti emergenti.
I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la sintassi [genere] autore - titolo
esempio: [hardcore] dj newbe - hell yeah
oppure, in maniera più specifica: [hardcore/main] dj newbe - hell yeah
Tutti gli argomenti che non rispetteranno questa sintassi verranno irrimediabilmente cancellati.
Rispondi
KontraKosmi

[Hardcore] Kontrakosmi - Growl

Messaggio da KontraKosmi »

We Ragazzi! Traccina che avevo fatto tempo fa, caricata su youtube cosicchè chiunque possa ascoltarla!

Kontrakosmi - Growl



Grigio

Re: [Hardcore] Kontrakosmi - Growl

Messaggio da Grigio »

che mina !
Lele H

Re: [Hardcore] Kontrakosmi - Growl

Messaggio da Lele H »

Ciao Kontra!avevo lo monitor accese e ho dato un ascolto veloce. Molto chiusa sulle fq alte,metti un eq più aperto sulle 500k, pompa un po di basse sulla coda della cassa,poi bhe gusti a parte non è male il progetto,personalmente avrei cambiato qualche synth pero carina. Bravo!
Futurist

Re: [Hardcore] Kontrakosmi - Growl

Messaggio da Futurist »

Odio quel genere di cassa, che per me di hardcore non ha nulla...per il resto la traccia non corrisponde proprio ai miei gusti ma non sto dicendo che è fatta male, anzi :yeah:
KontraKosmi

Re: [Hardcore] Kontrakosmi - Growl

Messaggio da KontraKosmi »

Grazie a tutti per l ascolto! Per Lele : io ogni volta che esporto una traccia ho sempre la paranoia di avergli lasciato troppe freq alte forse stavolta ho tagliato troppo ma almeno mi uscito un mix decentemente pulito! Non ho ancora delle casse monitor. Per Futu : so che non è per niente il tuo genere, ma per quanto mi riguarda questa è una dellle casse che mi sono riuscite meglio: la adoro!
Futurist

Re: [Hardcore] Kontrakosmi - Growl

Messaggio da Futurist »

Infatti la cassa è fatta bene e suona bene, ma il fatto è che è molto simile alla cassa che usano ultimamente in traxtorm specie gli aof e a me non piace, non è il genere di cassa che definirei hardcore. :yeah:
KontraKosmi

Re: [Hardcore] Kontrakosmi - Growl

Messaggio da KontraKosmi »

C hai fiuto! L ispirazione mi venne ascoltando tales at 150 bpm
Lele H

Re: [Hardcore] Kontrakosmi - Growl

Messaggio da Lele H »

Più simile a resrart the party.cmq le monitor non bastano cmq. Un minimo di acustica ci vuole
Rispondi

Torna a “Canzoni new talents”