The Headbanger

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
Hardcorizzato

The Headbanger

Messaggio da Hardcorizzato »

Uno dei produttori che ho più amato quando ho iniziato ad ascoltare l'hardcore
http://www.discogs.com/artist/Headbanger%2C+The


HASTE

Re: Headbanger

Messaggio da HASTE »

alcune cose passate mi piacciono molto,buio totale per il presente. e mi ispira troppa simpatia :lol:
Phemt

Re: Headbanger

Messaggio da Phemt »

Io l'esatto contrario (eccezione per Headbanger's Theme :-° ), cioè ho il buio sul passato... :shifty:
Mi pare abbastanza cazzuto, non lo conosco molto però... :uhm:
Però è fantastico il vocal "hard kickin'ass and bangin' hardcore: rough, (???) and raw! :mad: " hippopparo ma ok! :yeah:
tere

Re: Headbanger

Messaggio da tere »

grande a parte le melodie ce sn un po troppo tetre per i miei gusti cmq nn mi lamento!!!
SwA

Re: Headbanger

Messaggio da SwA »

Mi piacciono molto le sue vecchie produzioni... :dance:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: The Headbanger

Messaggio da Alex b Hard »

:arrowu: quoto ;)
LAND OF STEP

Re: The Headbanger

Messaggio da LAND OF STEP »

anche io preferisco di gran lunga le vecchie tracce che quelle nuove.
Nightmare

Re: The Headbanger

Messaggio da Nightmare »

come Headbanger, è un aka che è venuto fuori nel 98, ma non dimentichiamoci che come Dj Waxweazle e soprattutto come Holy Noise insieme a Paul e Richard Van Naamen, stiam parlando di uno dei "padri" di questa musica..
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: The Headbanger

Messaggio da Alex b Hard »

Come Waxweazle ha fatto veramente delle belle uscite...Dico solo " Come with me" e "Dancing together" :$ :clap:
Cruz

Re: The Headbanger

Messaggio da Cruz »

Mi sembra che ora si stia ripigliando! Vedremo cos'ha combinato collaborando con Na-goyah...ma quel disco non si decide piu' a uscire...
Nightmare

Re: The Headbanger

Messaggio da Nightmare »

2 pezzi sono molto interessanti! :arrowu:
DaG

Re: The Headbanger

Messaggio da DaG »

alcune tracce molto ''maligne'' o_o
bravo....me piace........ :yeah: :clap: :clap:
Peroz

Re: The Headbanger

Messaggio da Peroz »

Quando si parla di hardcore "raffinata", cioè MAI, penso alla scuderia Ruffneck e a Headbanger in una traccia particolare: "G-Core" (fatta usando pure lo pseudonimo Alienator). Suoni "soffusi" con qualche tocco "acido", melodia dolce e tappeti sonori che hanno un crescendo che mi fa venire la pelle d'oca ogni volta, e poi una semplice cassa dritta martellante! Nella mia vita raver/gabber non l'ho mai sentita suonare da alcun dj (se non Devil ciff), ed è scandaloso! Rob Fabrie merita massimo rispetto, pechè è stato uno dei Primi a fare hard, ma soprattutto perchè sa come farla inteso anche saper far scatenare la pista...Quanti dj ho sentito divertirsi a caricare la pista con la sua "no law", stoppandola dopo la carica, per poi farla ripartire, per poi ristopparla, (e via così) per poi far esplodere la pista! Delirio puro! Comunque ascolatevi "G-Core" (in cuffia a manetta) e fatemi sapere!
Nightmare

Re: The Headbanger

Messaggio da Nightmare »

Peroz ha scritto: "G-Core" (fatta usando pure lo pseudonimo Alienator). Suoni "soffusi" con qualche tocco "acido", melodia dolce e tappeti sonori che hanno un crescendo che mi fa venire la pelle d'oca ogni volta, e poi una semplice cassa dritta martellante! Nella mia vita raver/gabber non l'ho mai sentita suonare da alcun dj (se non Devil ciff), ed è scandaloso!
io la suonavo ogni tanto, ma in pratica è stata la primissima versione hc di un capolavoro della trance del 2000:

Rank 1 - Airwave


come Alienator adoravo This is war e soprattutto Aliens among us..una delle tracce purtroppo piu' sottovalutate della storia che invece aveva un'atmosfera magica..
Sagit7ter

Re: The Headbanger

Messaggio da Sagit7ter »

Su discogs e' scritto 1998, ma sono sicuro che e' del 1996.
Chico Chipolata: ;)
https://www.youtube.com/watch?v=YZpkY3Rw5xU
Sagit7ter

Re: The Headbanger

Messaggio da Sagit7ter »

A mio parere e' molto piu' avvolgente Strike, uscita peraltro sullo stesso EP.
https://www.youtube.com/watch?v=03oXGvByT7o
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”