l'altra verità di Lampedusa

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Vitto

Re: l'altra verità di Lampedusa

Messaggio da Vitto »

capisco che dia fastidio vedere la tua isola invasa, ma ripeto che ci stanno al max un paio di giorni e poi li spostano in altri campi.

per il resto io ho ripetuto almeno 1 volta in ogni post che ho scritto, che essendo clandestini qui non ci possono stare e son d'accordo a rimandarli a casa ecc. Ma non prestargli i primi soccorsi violerebbe i diritti umani e ti trovi Amnesty international e tutta la commissione europea a cagarti il cazzo!!! Devi dargli da mangiare, curare chi sta male (esempio donne in cinta bambini piccoli ecc) e poi in un secondo tempo li rimandi a casa.


Futurist

Re: l'altra verità di Lampedusa

Messaggio da Futurist »

il fatto che li spostano da altre parti non risolve niente, significa solo che portano gli stessi disagi altrove ma cosa cambia? oltretutto da quei centri scappano mettendoli a ferro e fuoco come è successo tante volte per vagare poi chissa' dove.

i soccorsi glieli si puo' pure dare, ma in mare. l'importante è non farli entrare nelle acque territoriali. ci sono dei confini e in quanto clandestini non potete valicarli, quindi o vi girate e ve ne tornate da dove siete venuti o cercate approdo altrove semmai c'è qualcuno che vi vuole. Questo è quello che fanno tutti gli altri Paesi come Malta, la Grecia o la Spagna che fanno ben peggio. Questi Paesi non solo non se li accollano ma non li soccorrono neanche in mare...noi addirittura siamo andati a recuperarli una volta nelle acque di Malta perchè loro non muovevano un dito. Noi cosa siamo? gli stronzi di turno? La Spagna fino a poco tempo fa quasi gli sparava addosso. E per quanto riguarda Amnesty e la UE chissenefrega! Le polemiche passano e alla fine non succede niente e infatti Malta continua a respingerli e in ogni caso proprio la Ue dovrebbe stare zitta dato che Peasi come Germania e soci col caxxo che li vogliono..fanno pressioni a noi per non pigliarseli loro...l'inghilterra ora con una nuova legge gli nega persino l'assistenza sanitaria ai clandestini sul suo territorio. Noi siamo il ventre molle solo perchè abbiamo dei politici venduti che non valgono nulla e che nessuno in europa rispetta percio' siamo sempre noi quelli che poi la pigliano in quel posto.
Mi dispiace ma non ci sono alternative perchè se questi che arrivano li facciamo sbarcare, una volta che son qui non li riesci a gestire o controllare e diventano un peso da ogni punto di vista, sia economico per quello che ci costa tutto l'apparato, sia sociale che le conseguenze che ne derivano e non sono da poco.
Queste situazioni bisogna prevenirle, non si puo' lasciare che accadano e poi tentare di porvi rimedio. Non si puo' lasciare che arrivino a migliaia e subirne le conseguenze cercando poi di risolvere in qualche modo le cose, è una lotta contro i mulini a vento...sarebbe come se invece di spegnere un fiammifero, lasciassimo prima che prenda fuoco la casa e poi cercassimo di spegnere l'incendio con dei bicchieri d'acqua.
Spero di essermi spiegato. ;)
Vitto

Re: l'altra verità di Lampedusa

Messaggio da Vitto »

non è cosi semplice la storia della commissione europea.. rischi di beccarti dei multoni da migliaia di euro.
Son d'accordo che non si sta comportando tanto bene l'UE con noi, perchè noi per posizione geografica siamo il paese che è più adatto a questo tipo di immigrazione, e dovrebbero aiutarci a risolvere il problema perchè è un problema europeo non solo italiano.

Per il resto ho capito ed hai ragione..
e per il momento io chiudo qui la discussione che ormai l'abbiamo tirata anche troppo per le lunghe ;)
Futurist

Re: l'altra verità di Lampedusa

Messaggio da Futurist »

1375753_10151630991252251_586936593_n.jpg
http://voxnews.info/2013/10/14/a-noi-ta ... i-in-mare/

e con questo non sussiste piu' la scusa dei soccorsi agli immigrati!
come ho detto io, soccorsi in mare a chi ha veramente bisogno e poi tornate da dove siete venuti!!! SI puo' fare basta volerlo, ma deve esserci la volonta' politica.

Noi invece i soldi per il soccorso in mare ce li spendiamo lo stesso, ma solo per accompagnarli in casa nostra piu' agevolmente cosi' sbarcano in grande stile! :pray:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cernobeat

Re: l'altra verità di Lampedusa

Messaggio da cernobeat »

a me frega un cazzo dei soldi spesi per gli immigrati.a me frega di quanto sia speso militarmente per stare ai servigi della NATO.e mi sta sul cazzo che la gente sia infastidita da chi scappa dal suo paese e ignorare completamente che noi siamo un paese al servizio dgli usa, tutti a rompere i coglioni su chi viene qua....e dimenticarsi di aver fatto i comodi dei yankee da decenni,spesso nelle terre dei tanti disperati.
siamo geograficamente predisposti allo sbarco.l'italia era cardine del commercio navale,un paese portuale.
ShaykraixHardcore

Re: l'altra verità di Lampedusa

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Quoto futurist, se sei legale bon altrimenti via, non dico mica di ammazzarli, ma di soccorrerli si, però è un problema che come al solito l'italia non sa risolvere, questo dimostra per l'ennesima volta come mentalmente e politicamente siamo un paese di merda sotto alcuni aspetti...giustizia al di sotto dello 0...è da andare si via dall'italia, ogni giorno c'è na merda in piu sul tg e ogni giorno non fanno un cazzo in politicia...ma alla fine siamo noi ci tiriamo le sassate alle palle...si sa, l'italiano medio non sa un cazzo, oggi sul giornale c'era per esempio una statistica che oggi i 15enni non sanno neanche quale sia la causa del giorno e della notta (rotazione terreste e movimento ellittico della terra)...vabè, lasciamo perdere...tanto l'italia non cambierà mai...
Futurist

Re: l'altra verità di Lampedusa

Messaggio da Futurist »

Cerno non ti preoccupare che per quanto riguarda gli yankee no ho dette anche su di loro in altri topic. ma un discorso non deve escludere l'altro. qua si parla di immigrati quindi è inutile tirare fuori altri argomenti...se a te non frega niente che i clandestini vengano in Italia mettiteli a casa tua, manieniteli con i soldi tuoi e fa' in modo che la prossima vittima di qualche rapina, stupro o omicidio sia qualcuno della tua famiglia e poi ne riparliamo! :\
Rispondi

Torna a “Flames”