The Prodigy

Rispondi
Heulas

The Prodigy

Messaggio da Heulas »

Bravissimi, non c'è che dire!!dei pazzi!! :mrgreen:

http://www.theprodigy.com/


ANNiNA_DarkCore

Re: The Prodigy

Messaggio da ANNiNA_DarkCore »

:arrowu: l'hai detto! Non cè che dire :$ :$
advanc3d

Re: The Prodigy

Messaggio da advanc3d »

Geniali, molti pezzi pur essendo stati fatti anni fa sono ancora molto attuali.
Tra i migliori artisti del panorama elettronico :clap:
HASTE

Re: The Prodigy

Messaggio da HASTE »

alcune cose mi piacciono molto,grandi :clap:
Leoz

Re: The Prodigy

Messaggio da Leoz »

sono i migliori! :oleee:
Renton

Re: The Prodigy

Messaggio da Renton »

dai 15 anni ho iniziati a sentirli fino alla nausea :lol: uno dei miei gruppi preferiti....non sò perchè ma mi hanno avviato all'hardcore che prima non ascoltavo.
KIA

Re: The Prodigy

Messaggio da KIA »

Keith Flint & Leeroy :sbav:
sempre ascoltati...
anke se.... preferisco i prodigy primi anni....
miglior cd ... nn ke cd piu conosciuto "The Fat of the Land"... una traccia meglio dell'altra..
anke se nel cuore ... sempre e solo NO GOOD (ke è nell'album prima) :$ mi riporta alla mia giovinezza :lol:
trashfucker85

Re: The Prodigy

Messaggio da trashfucker85 »

bravissimi!,ma sopratutto UNICI! :clap:
Futurist

Re: The Prodigy

Messaggio da Futurist »

Grandissimi...nell'elettronica fanno paura! Keith Flint è un pazzo :lol: Leeroy a Marzo era al Kindergarten :D
http://www.derkindergarten.it/site/cale ... E4NTkxYjk=
Renton

Re: The Prodigy

Messaggio da Renton »

Devo dire che nella vecchia composizione ognuno aveva la sua parte, il suo personaggio. Però la parte musicale è creazione di Liam.
Infatti ho sentito Leeroy a Milano ma nn mi dice proprio niente, ha solo rimesso i vecchi capolavori dei Prodigy (che probabilmente non ha fatto lui visto che faceva il ballerino). In poche parole ci sta marciando un pò sopra mettendo i grandi successi della sua ex band.
Adesso lo chiamano spesso anche a fare le serate tipo Diabolika al Bolgia :lol:
Lukino

Re: The Prodigy

Messaggio da Lukino »

I MIGLIORI :!:

il mio album preferito è "Experience", una piu spettacolare dell'altra! Jungle e Breakbeat all'ennesima potenza :mad: al secondo posto "Music for the jilted generation", "poison" è simpatica come traccia, ma le migliori sono "Voodoo People", "No Good" e "Claustrophobic sting", le altre anche son piacevoli :yeah: ... su "Fat of the Land" la migliore in assoluto è "Fuel my fire" :mad: le altre, mal grado alcune siano dei pilastri nn mi fanno proprio impazzire, anche se le sento con enorme piacere (vabbè "Smak my bich up" è un discorso a sè :asd: )... da quest'album in poi li ho un po trascurati fino a "Invaders must die", davvero niente male, alcuni pezzi sembra quasi cerchino di emulare il loro vecchio stile, per esempio "Warrior's dance" (al Sensation ha fatto la sua porca figura :sbav: )

che dire, MITICI :!:

ps: da qualke parte dovrebbe esserci un loro pezzo intitolato "Gabba" ed è proprio in stile Early Rave o_o molto carina, ma credo sia soltanto un pezzo in live, è anni che la cerco spulciando nella loro discografia ma nn riesco a trovarla :( se qualcuno sa darmi qualke dritta, m.p. please :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Artisti DnB, jungle e break”