Tennis

Info e commenti sullo sport
Rispondi
EVEE

Tennis

Messaggio da EVEE »

Vi piace tennis come sport?lo praticate?
io lo pratico e mi piace un sacco...magari da seguire in tele è un po + noioso ma a me piace molto!!! :mrgreen:


Thewaster

Re: Tennis

Messaggio da Thewaster »

a me piaciono i versi che fanno le tipe quando giocano.
MICKY

Re: Tennis

Messaggio da MICKY »

l'ho praticato per un anno quando andavo alle medie..bellissimo...ero anke molto brava! mi è dispiaciuto smettere (anke se ogni tanto ci gioco ancora con mio fratello, visto che ora lo pratica anke lui!)
vedere le partite invece, non so xkè, non mi piace...
EVEE

Re: Tennis

Messaggio da EVEE »

Thewaster ha scritto:a me piaciono i versi che fanno le tipe quando giocano.
muahahahahahaha è verooo nn ci avevo pensato a qllo hiihi :mrgreen:
cmq bello bello a me piace!!!
anzi proprio ieri il maestro mi ha dtt ke mi promuove in un gruppo a livello superiore xkè sn miglioratoooo :D
Gid gbr

Re: Tennis

Messaggio da Gid gbr »

MICKY ha scritto:l'ho praticato per un anno quando andavo alle medie..bellissimo...ero anke molto brava! mi è dispiaciuto smettere (anke se ogni tanto ci gioco ancora con mio fratello, visto che ora lo pratica anke lui!)
vedere le partite invece, non so xkè, non mi piace...
Idem come te, tranne che a me piace anche vederlo... soprattutto campioni come moya e federer. E anche giocarlo ai videogiochi :lol: comunque lo pratico spesso d'estate :)
MICKY

Re: Tennis

Messaggio da MICKY »

EVEE_GBR ha scritto:anzi proprio ieri il maestro mi ha dtt ke mi promuove in un gruppo a livello superiore xkè sn miglioratoooo :D
:clap: :clap: :clap:
EVEE

Re: Tennis

Messaggio da EVEE »

hihiih grazie peccato ke nn mi ha piu fatto sapere niente muahahah...
anke a me piace giokarlo ai videogioki di brutto mi sto rimbambendo di brutto mattina pomeriggio e sera a smash court tennis pro tournament 2 è troppo bello poi mi sono creato io nei personaggi ke parti da 0 fino a diventare nei + bravi del mondo trooopppo figo!!! :mrgreen:
Cinao_Bs

Re: Tennis

Messaggio da Cinao_Bs »

Lo trovo uno degli sport più belli a livello fisico e mentale...lo pratico da 8 anni :$ :$
HASTE

Re: Tennis

Messaggio da HASTE »

Thewaster ha scritto:a me piaciono i versi che fanno le tipe quando giocano.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh :lol:
fede_giova

Re: Tennis

Messaggio da fede_giova »

Gid gbr ha scritto:
MICKY ha scritto:l'ho praticato per un anno quando andavo alle medie..bellissimo...ero anke molto brava! mi è dispiaciuto smettere (anke se ogni tanto ci gioco ancora con mio fratello, visto che ora lo pratica anke lui!)
vedere le partite invece, non so xkè, non mi piace...
Idem come te, tranne che a me piace anche vederlo... soprattutto campioni come moya e federer. E anche giocarlo ai videogiochi :lol: comunque lo pratico spesso d'estate :)
tipo quelli al bar che svuotavo il borsello degli spiccioli a mio papà ogni volta per finirli :lol: :lol: :lol:

comunque mi piace molto come sport..non l'ho mai praticato agonisticamente ma per diversi anni sono ad un centroestivo organizzato da un tennis club quindi ho imparato a giocare :mrgreen:
Franzo89

Re: Tennis

Messaggio da Franzo89 »

Grande Schiavone :clap: :clap:
Hardbass94

Re: Tennis

Messaggio da Hardbass94 »

L'ho praticato anche io da piccolo fino alla prima media. Poi la società ha chiuso.
Ste_Gbr

Re: Tennis

Messaggio da Ste_Gbr »

mi piace molto, praticato un paio d'anni da piccolo poi ho smesso per problemi alla schiena..
comunque seguo molto nadal, che con corse, dritti impressionanti e passanti impossibili è quello che mi esalta di più tra tutti!
Rispondi

Torna a “Sport”