Consiglio scheda audio

Info, commenti e assistenza su attrezzature hardware e software per produttori
ShaykraixHardcore

Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Stavo discutendo con mio padre giusto 3-4 minuti fa sul fatto del comprare dei cavi xlr-jack oppure direttamente la scheda audio, anche lui ha confermato che opterebbe per la scheda audio ma ora mi serve un consiglio...

Prendo questa, la Lexicon Alpha che ha un uscita xlr(quella al centro con 3 buchi) e 4 uscite jack?

http://medias.audiofanzine.com/images/n ... 392025.jpg


fate conto che :
1) Della xlr poco mi cambia dato che non mi metto solo un xlr o a sinistra o a destra, quindi dovrei comprarmi degli adattatori xlr-jack
2) Comprandomi degli adattatori jack-xlr mi comprerei (opzionalmente) anche uno sdoppiatore da un jack mono a 2 jack stereo, nel caso dovessi usare le cuffie o altre casse, dato che per ora ne ho 4, (2 sono scrause e 2 sono monitor), quindi potrei usarli per eventuali scopi.
Il costo di questa scheda audio varia dal 60 ai 70 euro, e pensavo ottimale dato il fatto che non mi serve registrare, quindi non mi serve il Power Phanton, al max registro le parti vocali col cellulare o mi attacco e non faccio i vocals.

PS: Guardate questa foto e rispondete : l'ingresso in alto a sinistra nell'immagine è per le cuffie ed è un jack mono giusto? perchè se cosi fosse sono non a cavallo, ma volo sopra il cavallo

http://medias.audiofanzine.com/images/n ... -31783.jpg


Oppure aspetto un bel po di riuscire a fare altri soldi magari andando a lavorare fra un bel po e comprarmi una focusrite scarlett 2i4?
questa scheda audio ha 2 uscite xlr, ottime quindi per le casse monitor, in cui non dovrei usare adattatori, e 4 uscite output sbilanciate (in questo caso mi comprerò 2 adattatori)

http://medias.audiofanzine.com/images/n ... 586426.jpg

La focusrite varia dai 180 ai 190 circa.

Grazie mille per la vostra disposizione a leggere e grazie anticipato se risponderete con consigli utili, ma anche insulti, no problem :yeah:


KontraKosmi

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da KontraKosmi »

- Quello della lexicon alpha non è un uscita xlr ma un ingresso per microfono, per registrare. Se non ha il phantom power non puoi registrare con microfoni a condensatore, ma puoi registrare con i microfoni dinamici da pochi euro,sicuramente meglio comunque di un cellulare. Line in sono due ingressi audio,line out hai due jack(cassadestra e sinistra) e un uscita rca. Se le altre due casse che hai hanno ingresso jack basta comprare un cavo che che entrarca ed esce jack.
- Un uscita per cuffie è stereo.
- Un mio amico ha una focusrite economica simile a quella, registra malissimo il basso, e questa cosa mi farebbe desistere dal comprarla,anche se non dovessi registrare un basso. Noncomprerei nemmeno la lexicon perchè mi sembra bruttina
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

SI c'hai ragione mi sono confuso e non ho visto bene, comunque non mi serve lo stesso registrare piu di tanto, non è quello di certo il problema, il problema è collegare le casse e le cuffie...per le cuffie apposto quindi è stereo, penso che mi comprerò questa, dato il budget e dato il fatto che non mi servono 300 uscite ne 300 entrate, ma quelle che ha la lexicon mi bastano, grazie mille così :yeah:
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

KontraKosmi89 ha scritto:Line in sono due ingressi audio,line out hai due jack(cassadestra e sinistra) e un uscita rca. Se le altre due casse che hai hanno ingresso jack basta comprare un cavo che che entrarca ed esce jack.
Non mi veniva il nome ed ho scritto che ha 4 jack perchè son simili i jack ai rca :D ero stufo morto ieri :s
cernobeat

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da cernobeat »

mi attacco pure io al topic dato che la mia e-mu 1212m credo sia partita.
qualcosa sulla fascia massima dei 250-300 euri.con un semplice dubbio ,firewire o usb?
Noxious

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da Noxious »

Prima di comprare una scheda audio bisogna che ti informi molto bene su certe cose.
Frequenza di campionamento, risoluzione, cos'è un uscita bilanciata o non, come si converte un segnale analogico in digitale, che tipo di uscite ci sono e i cavi che ti servono, cos'è la phantom power... se sai queste cose allora puoi pensare di comprare una scheda audio, altrimenti rischi di fare un acquisto sbagliato.

Sulla fascia 300€ ci sono tantissimi prodotti, Firewire costa un pelo di più ma per un home studio un USB 2.0 va benissimo!
Se hai la possibilità di alzare un pelo il budget ci sono dei prodotti della MOTU che iniziano a essere interessanti ;)
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Noxious ha scritto:Prima di comprare una scheda audio bisogna che ti informi molto bene su certe cose.
Frequenza di campionamento, risoluzione, cos'è un uscita bilanciata o non, come si converte un segnale analogico in digitale, che tipo di uscite ci sono e i cavi che ti servono, cos'è la phantom power... se sai queste cose allora puoi pensare di comprare una scheda audio, altrimenti rischi di fare un acquisto sbagliato.

Sulla fascia 300€ ci sono tantissimi prodotti, Firewire costa un pelo di più ma per un home studio un USB 2.0 va benissimo!
Se hai la possibilità di alzare un pelo il budget ci sono dei prodotti della MOTU che iniziano a essere interessanti ;)
So come funziona e mi son informato, però il budget è quello, per ora non spendo altri soldi, per partire però penso vada bene, almeno spero, la lexicon
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Avevo intenzione di ordinare la lexicon stasera, altri consigli prima di buttare via soldi?

Nel senso, davvero la lexicon non va bene?

:'(

Altrimenti le monitor le uso fra 20 anni...
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Non ho ancora preso niente, ma ho un dubbio, i connettori xlr possono essere usati solo da imput per i microfoni a condensatore oppure anche come output, cioè ci son differenze tra entrate xlr ed uscite xlr? aiutatemi che ne ho bisogno di sapere la differenza

Sapete inoltre se ci son schede audio da 100 euro in giu che abbiano due uscite xlr e due uscite jack trs (quindi bilanciate)?

Grazie mille anticipato
KontraKosmi

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da KontraKosmi »

entrata entra il suono, uscita esce il suono, non è cosi difficile, ora fai due più due!
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Grazie al c.... a me serve capire quali sono le uscite xlr e quali entrate, se a livello fisico hanno diversità , puril mio cane lo sapeva...
KontraKosmi

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da KontraKosmi »

allora ti sei espresso male. Come puoi vedere da questa immagine cercata su google con estrema facilità, i connettori xlr in e out e quindi le estremità di un cavo xlr sono diverse. http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... BA&dur=969
Se tu mi chiedi se il connettore input xlr puoi usarlo anche come output è logico che ti rispondo così.
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

KontraKosmi89 ha scritto: Se tu mi chiedi se il connettore input xlr puoi usarlo anche come output è logico che ti rispondo così.
Proprio questo mi serve, perchè vedo solo schede audio con le xlr solo di un tipo, cioè non riesco a capire dove si vede la differenza tra imput ed output
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Per dirlo meglio, son come le connessioni trs o ts o jack chiamatele come volete? che si possono mettere sia entrate(microfoni) che uscite(casse) o son diverse da imput ad output?
Noxious

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da Noxious »

il tuo problema mica l' ho capito io... prendiamo la scheda che hai postato premettendo che non conosco la marca, ma per 70 € se vuoi iniziare prendila.

Nella parte dietro si vede benissimo che hai 2 uscite (line out) in cui ci puoi collegare dei jack da 1/4 o quelli più piccoli da stereo, e sono quelli che andrai ad attaccare ai monitor (che hanno questi due ingressi).

Il jack XLR è femmina, ed è un INPUT controllato dal potenziometro dal gain 2 (come puoi vedere davanti), quindi ci andrai ad attaccare il maschio del tuo cavo... dall' altra parte (l' uscita del microfono, perchè è quello che ci colleghi) sarà il contrario... i connettori XLR in commercio sono maschio/femmina, a meno che non cerchi qualche cosa di particolare :) ... e il segnale è MONO!!

ti dicevo di assicurarti se le uscite della tua scheda sono bilanciate o no, come gli ingressi dei tuoi monitor: se sono bilanciate prenderai dei cavi TRS altrimenti TS, hai detto che già sapevi queste cose quindi non te le sto a spiegare
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

http://www.bandiera.it/site/components/ ... 205b53.jpg

In questa potrei usare gli xlr come imput e come output? è questo che non capisco, perchè se potessi usarli come output opterei a questa, dato che ha 2 xlr e 2 jack bilanciati, sarebbe perfetta per ciò che mi serve, ha pure il phantom power e costa 99 euro
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Noxious ha scritto:il tuo problema mica l' ho capito io... prendiamo la scheda che hai postato premettendo che non conosco la marca, ma per 70 € se vuoi iniziare prendila.

Nella parte dietro si vede benissimo che hai 2 uscite (line out) in cui ci puoi collegare dei jack da 1/4 o quelli più piccoli da stereo, e sono quelli che andrai ad attaccare ai monitor (che hanno questi due ingressi).

Il jack XLR è femmina, ed è un INPUT controllato dal potenziometro dal gain 2 (come puoi vedere davanti), quindi ci andrai ad attaccare il maschio del tuo cavo... dall' altra parte (l' uscita del microfono, perchè è quello che ci colleghi) sarà il contrario... i connettori XLR in commercio sono maschio/femmina, a meno che non cerchi qualche cosa di particolare :) ... e il segnale è MONO!!

ti dicevo di assicurarti se le uscite della tua scheda sono bilanciate o no, come gli ingressi dei tuoi monitor: se sono bilanciate prenderai dei cavi TRS altrimenti TS, hai detto che già sapevi queste cose quindi non te le sto a spiegare
Ma si, mi son già informato, è che non capisco se le connessioni xlr possono essere usate sia come input che come output...so che sono maschi e femmine, so i jack trs e ts però le connessioni xlr sono come i jack? possometterci sia input che output? o ci sono xlr solo per input e xlr solo per output, lo chiedo perchè davvero non so se è cosi, sembra una stupidata ma da quante robe ho letto sugli xlr sto facendo un po di confusione, son solo chiarimenti...grazie mille a tutti e 2 comunque

:yeah:
KontraKosmi

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da KontraKosmi »

tu sei pazzo,ma cosa diavolo stai dicendo?
Noxious

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da Noxious »

In linea di massima un cavo lo puoi usare come ti pare... ci passa solo della corrente.

In queste applicazioni sono utilizzate solo come input.

Non credo ci siano grandi differenze tra le due schede, quella della M-Audio è un pò meglio.
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Rispondo a tutti e 2, era solo una curiosità non userò un xlr come output, calmi...dopo una difficile discussione con pasquale su skype, tra bestemmie vare ed insulti son riuscito a capire la differenza, forse mi spiegavo io male, forse non capivate voi, sta di fatto che ho tolto questo sfizio, ed era solo una curiosità

:yeah: :yeah:

PS: SI sono pazzo kontrakosimo, se non hai visto gli auguri l'altro gg te li faccio ancora adesso, auguri

:yeah:
KontraKosmi

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da KontraKosmi »

alla fine cosa ti compri? e come collegherai le casse? grazie degli auguri
Menthalquake

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da Menthalquake »

ShaykraixHardcore ha scritto:Rispondo a tutti e 2, era solo una curiosità non userò un xlr come output, calmi...dopo una difficile discussione con pasquale su skype, tra bestemmie vare ed insulti son riuscito a capire la differenza, forse mi spiegavo io male, forse non capivate voi, sta di fatto che ho tolto questo sfizio, ed era solo una curiosità

:yeah: :yeah:

PS: SI sono pazzo kontrakosimo, se non hai visto gli auguri l'altro gg te li faccio ancora adesso, auguri

:yeah:
no..... sei tu ke non capisci... -.- ti ho incollato 30 volte la stessa cosa
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

KontraKosmi89 ha scritto:tu sei pazzo,ma cosa diavolo stai dicendo?


ERESIE!!!!!!!!!!!!! SONO UN DANNATOOOO!! AAAAAAAAAAAAAAA, MORIRO PER COLPA DEI JACK E DEI CAVI XLR

:mrgreen:
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Menthalquake ha scritto:
ShaykraixHardcore ha scritto:Rispondo a tutti e 2, era solo una curiosità non userò un xlr come output, calmi...dopo una difficile discussione con pasquale su skype, tra bestemmie vare ed insulti son riuscito a capire la differenza, forse mi spiegavo io male, forse non capivate voi, sta di fatto che ho tolto questo sfizio, ed era solo una curiosità

:yeah: :yeah:

PS: SI sono pazzo kontrakosimo, se non hai visto gli auguri l'altro gg te li faccio ancora adesso, auguri

:yeah:
no..... sei tu ke non capisci... -.- ti ho incollato 30 volte la stessa cosa
In realtà sei tu che non capivi una ........ e ti dovevo riscrivere le domande, apparte questo alla fine mi hai chiarito la curiosità, su skype non ti ho mai detto che le avrei usate :D

aaa mentalo mentalo
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

KontraKosmi89 ha scritto:alla fine cosa ti compri? e come collegherai le casse? grazie degli auguri
probabilmente compro questa

http://www.ebay.it/itm/M-AUDIO-Fast-Tra ... 232d94f964

ma ero indeciso anche su questa

http://www.m-audio.com/products/en_us/MTrack.html

Però alla fine mi servono 2 jack trs per le casse monitor, e uno stereo per le cuffie, non andrebbe bene anche la lexicon?
Noxious

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da Noxious »

povero pasquale!
Menthalquake

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da Menthalquake »

[20:21:56] Claudio Stevanato: pasqua
[20:22:06] menthalquake: oi
[20:22:06] Claudio Stevanato: gli ingressi xlr vanno bene sia per input che per output?
[20:22:29] menthalquake: ke skeda audio è?
[20:22:37] Claudio Stevanato: no in generale
[20:22:40] Claudio Stevanato: devo ancora comprarla
[20:23:01] Claudio Stevanato: non capisco se i cavi xlr sono come i jack, ossia puoi collegarci sia un microfono che un jack che va nelle casse
[20:23:06] Claudio Stevanato: non capisco questo
[20:23:34] menthalquake: gli xlr di solito sono mono quindi ti conviene usarli sl per il microfono
[20:23:52] Claudio Stevanato: beh se son 2 xlr uno lo metto a sx e uno a destra...
[20:23:56] Claudio Stevanato: ma tu non hai capito
[20:24:03] Claudio Stevanato: mi conviene usarlo per il microfono, ok
[20:24:05] Claudio Stevanato: ma fisicamente
[20:24:07] Claudio Stevanato: potrei usarlo
[20:24:09] Claudio Stevanato: pure per le casse
[20:24:12] Claudio Stevanato: giusto?
[20:24:15] menthalquake: questo è quello ke mi disse l'ignorante ke voleva vendermi per forza cavi mono
[20:24:30] Claudio Stevanato: ?
[20:24:34] Claudio Stevanato: dai rispondi
[20:24:36] Claudio Stevanato: che cambia
[20:24:41] Claudio Stevanato: sulle xlr son come i jack
[20:24:45] Claudio Stevanato: fottitene dell'uso che devo farne
[20:24:46] Claudio Stevanato: e rispondi
[20:24:53] Claudio Stevanato: posso usarli sia come in che come out?
[20:25:15] menthalquake: frocio ti ho appena detto ke gli xrl sn mono di solito
[20:25:18] Claudio Stevanato: comunque perchè non dovrebbe andare bene mettere un mono a sx e uno a destra? non ho capito
[20:25:23] Claudio Stevanato: ao ma non capisci
[20:25:25] Claudio Stevanato: na tega
[20:25:30] Claudio Stevanato: chissene fotte se son mono o stereo
[20:25:55] menthalquake: ***.... ! datti una calmata.. " se te lo dico è perkè centra se no ke cazzo te lo dicevo a fare
[20:26:13] Claudio Stevanato: era per dire, non sono incazzato è che non riesco a capire
[20:26:19] Claudio Stevanato: cioè son mono si ok
[20:26:24] Claudio Stevanato: lo so che son mono però
[20:26:33] menthalquake: ma parli a sproposito ***... mi fai innervosire
[20:26:40] Claudio Stevanato: :D
[20:26:44] menthalquake: se ascolti invece di scrivere cazzate ti rispondo
[20:27:41] menthalquake: MONO non significa canale destro e canale sinistro... significa MONO.. il suono centrale.. la parte centrale.. poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:28:53] menthalquake: le skede audio hanno output destro e output sinistro.. 2 cavi.. e devono essere stereo... cosi le casse suonano come si deve...
[20:29:17] Claudio Stevanato: io ti ho chiesto solo una questione dei cavi xlr
[20:29:22] Claudio Stevanato: non ti ho chiesto nulla sullo stereo e sul mono
[20:30:03] menthalquake: e lo so cosa hai kiesto.. e questa è la risposta
[20:30:06] Claudio Stevanato: te l'ho chiesto perchè mi interessava sapere se gli xlr sono uguali ai jack
[20:30:11] Claudio Stevanato: va bene
[20:30:15] menthalquake: ***
[20:30:21] menthalquake: gli xlr SONO MONO
[20:30:23] Claudio Stevanato: +1
[20:30:24] menthalquake: ***
[20:30:25] Claudio Stevanato: ma lo so
[20:30:35] menthalquake: allora ke cazzo di domanda fai se lo sai
[20:30:40] Claudio Stevanato: tu non hai capito uan beata minchia di quello che ti ho detto dio stronzo
[20:30:54] Claudio Stevanato: lo so che i fottuti jack possono essre trs o ts
[20:30:55] menthalquake: allora rileggi frocio ke tu nn hai capito na sega
[20:30:56] Claudio Stevanato: dio verde
[20:31:01] Claudio Stevanato: il fatto è che
[20:31:05] Claudio Stevanato: posso usare
[20:31:07] Claudio Stevanato: il minchia
[20:31:07] Claudio Stevanato: di xlr
[20:31:08] Claudio Stevanato: come
[20:31:10] Claudio Stevanato: uscita
[20:31:10] menthalquake: NON HO PARLATO DI JACK FROCIOOOOOOOOOO
[20:31:18] Claudio Stevanato: e ho parlata io mo
[20:31:19] Claudio Stevanato: na
[20:31:30] Claudio Stevanato: quello che sto tentando di farti capire è
[20:31:31] Claudio Stevanato: almeno
[20:31:32] Claudio Stevanato: di chiederti
[20:31:35] Claudio Stevanato: altrimenti deleti skype
[20:31:41] Claudio Stevanato: perchè ti facio domande
[20:31:43] Claudio Stevanato: allora
[20:31:56] Claudio Stevanato: manda a fanculo il mono e stereo, posso usare l'xlr come uscita?
[20:32:03] Claudio Stevanato: chissene se è mono o stereo
[20:32:15] Claudio Stevanato: ma posso collegare xlr alle casse?
[20:32:24] Claudio Stevanato: cioè l'xlr va bene sia come input che come output?
[20:33:05] menthalquake: ma allora nan hai letto un cazzo? è dall'inizio ke ti dico ke xlr nn vanno bene come out xkè sono mono.. ti rendi conto ke mi hai fatto dire 5 volte la stessa cosa?
[20:33:36] Claudio Stevanato: ma non vanno bene vuol dire impossibile o che fa schifo?
[20:34:07] menthalquake: [20:26:44] menthalquake: se ascolti invece di scrivere cazzate ti rispondo
[20:27:41] menthalquake: MONO non significa canale destro e canale sinistro... significa MONO.. il suono centrale.. la parte centrale.. poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:34:13] menthalquake: poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:34:15] menthalquake: poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:34:19] menthalquake: poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:34:20] menthalquake: poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:34:25] Claudio Stevanato: fermo altrimenti no leggo
[20:34:39] menthalquake: poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:34:40] menthalquake: poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:34:42] menthalquake: poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:34:42] menthalquake: poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:34:43] menthalquake: poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:34:47] Claudio Stevanato: non sono mona :D
[20:34:54] Claudio Stevanato: io ti ho chiesto se è impossibile da fare
[20:34:58] Claudio Stevanato: non che suona mono entrambe
[20:34:59] Claudio Stevanato: who cares?
[20:35:03] Claudio Stevanato: si può fare
[20:35:08] Claudio Stevanato: o è fisicamente impossibile?
[20:35:38] menthalquake: li puoi collegare ovunque... te lo puoi anke collegare al culo... ma non suona come dovrebbe.... se metti xlr alle casse monitor poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:35:51] Claudio Stevanato: OOOOOOOOOOOOO ***
[20:35:54] Claudio Stevanato: CI VOLEVA TANTO
[20:35:54] Claudio Stevanato: ?
[20:36:02] Claudio Stevanato: chissene fotte me lo metto pure nel culo se voglio
[20:36:10] menthalquake: spero ke skerzi se no veramente sei bruciato
[20:36:24] Claudio Stevanato: intendi nel culo?
[20:36:52] Claudio Stevanato: magari qualche segnale lo prende :D
[20:37:00] Claudio Stevanato: però non hai capito una sega, volevo sapere se era possibile
[20:37:09] Claudio Stevanato: poco me ne fotte se fa cagare
[20:37:10] Claudio Stevanato: il suono
[20:37:21] Claudio Stevanato: a me interessava solo sapere se era POSSIBILE DA FARE
<<< POSSIBILE DA FARE
[20:37:28] Claudio Stevanato:
[20:37] Claudio Stevanato:
<<< POSSIBILE DA FARE
<<< POSSIBILE DA FARE
[20:37] Claudio Stevanato:

<<< POSSIBILE DA FARE
[20:37:32] Claudio Stevanato: [20:37] Claudio Stevanato:

<<< POSSIBILE DA FARE
[20:37] Claudio Stevanato:

<<< POSSIBILE DA FARE
[20:37] Claudio Stevanato:

<<< POSSIBILE DA FARE
[20:37] Claudio Stevanato:

<<< POSSIBILE DA FARE
[20:37:40] menthalquake: Si, ma poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:37:42] menthalquake: Si, ma poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:37:43] menthalquake: Si, ma poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:37:44] menthalquake: Si, ma poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:37:44] menthalquake: Si, ma poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:37:45] menthalquake: Si, ma poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:37:45] menthalquake: Si, ma poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:37:49] Claudio Stevanato: vabè ma era una curiosità mia
[20:37:52] Claudio Stevanato: era per sapere
[20:37:54] Claudio Stevanato: se si poteva fare
[20:37:59] Claudio Stevanato: ho mai detto
[20:38:01] menthalquake: Si, ma poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:38:02] menthalquake: Si, ma poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:38:02] Claudio Stevanato: che lo faccio?
[20:38:02] menthalquake: Si, ma poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:38:03] menthalquake: Si, ma poi ti ritrovi con due casse ke suonano mono entrambe
[20:38:12] Claudio Stevanato: non ho mai detto chelo faccio mona :D
[20:38:49] Claudio Stevanato: che scheda audio mi consigli?
[20:40:06] menthalquake: una Metric Halo ULN-2 2d Expanded
[20:40:50] Claudio Stevanato: aspetta che vado a cagare i soldi...
[20:41:06] menthalquake: allora una Motu 896 MK3 Hybrid Firewire
[20:41:22] Claudio Stevanato: tu quale hai?
[20:42:03] Claudio Stevanato: nel senso mi andrebbe giusta una cosa da 100 euro, non sono una banca, e come prima scheda audio penso vada bene
[20:42:10] menthalquake: questa http://www.ebay.it/itm/SCHEDA-AUDIO-5-1 ... 1e77e7be43
[20:44:24] Claudio Stevanato: sparati alle palle
[20:45:46] menthalquake: muori
[20:46:14] Claudio Stevanato: muori prima tu se continui col fumo e sei piu grande di me, mi spiace
[20:46:39] menthalquake: nn fumo più.. e muori prima tu xkè hai già il cervello consumato
[20:46:49] Claudio Stevanato: :D
[20:46:53] menthalquake: http://www.ebay.it/itm/SCHEDA-AUDIO-FOC ... 25808ab1fe
[20:46:54] Claudio Stevanato: apparte questi scherzi
[20:46:58] Claudio Stevanato: sul serio cosa mi consigli?
[20:47:02] menthalquake: http://www.ebay.it/itm/M-AUDIO-Fast-Tra ... 232d94f964
[20:47:12] Claudio Stevanato: ecco anche la focusrite avevo trovato ma non so non mi convinceva cosi tanto
[20:47:19] Claudio Stevanato: l'uscita per le cuffie è mono o stereo?
[20:47:28] menthalquake: muori
[20:47:32] Claudio Stevanato: nuova usita
[20:47:37] Claudio Stevanato: fa morire la gente
[20:47:38] Claudio Stevanato: quando esce
[20:47:39] Claudio Stevanato: la musica
[20:47:41] Claudio Stevanato: :D
[20:47:54] Claudio Stevanato: [20:46] menthalquake:

<<< nn fumo più.. e muori prima tu xkè hai già il cervello consumatobravo
[20:47:59] Claudio Stevanato: nel senso del fumo
[20:48:04] Claudio Stevanato: ora inzierai col bere
[20:48:06] Claudio Stevanato: :D
[20:49:14] menthalquake: qui hai anke il disegnino per come montarla http://www.loveri.com/uploads/images/1357930446348.jpg
[20:50:13] Claudio Stevanato: https://encrypted-tbn0.gstatic.com/imag ... Q02tzdYCaF+
[20:50:15] Claudio Stevanato: https://encrypted-tbn0.gstatic.com/imag ... Q02tzdYCaF
[20:50:21] Claudio Stevanato: disegnino per te
[20:50:25] Claudio Stevanato: tu sei l'ano
[20:50:46] Claudio Stevanato: http://commenti.kataweb.it/commenti/mul ... /90518.jpg
Menthalquake

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da Menthalquake »

scusate se non ho omesso le bestemmie... ma ditemi voi se non ci volevano?!?!?!?!
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

ShaykraixHardcore ha scritto:
KontraKosmi89 ha scritto:tu sei pazzo,ma cosa diavolo stai dicendo?


ERESIE!!!!!!!!!!!!! SONO UN DANNATOOOO!! AAAAAAAAAAAAAAA, MORIRO PER COLPA DEI JACK E DEI CAVI XLR

:mrgreen:
Riguardando il video erano proprio dei... apparte il film, se facevano cosi buttavano via cibo, davano fuoco alla cazzo, e per di piu sui pupazzi...il papa doveva raccontare davvero delle storie che shockavano la gente da quanto stolti erano :D
ShaykraixHardcore

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Menthalquake ha scritto:scusate se non ho omesso le bestemmie... ma ditemi voi se non ci volevano?!?!?!?!
Mettile hahahahah, almeno cosi passi la serata :lol:
Rispondi

Torna a “Attrezzatura producer”