Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Info e commenti sulla musica e sull'ambiente hardtechno e schranz

quale stile preferite ???

schranz .
7
23%
hardtechno.
10
32%
entrambe.
8
26%
cazzo ne so ?? nn conosco la differenza.
6
19%
 
Voti totali: 31

unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

ce l'ho un cervello e lo dimostro sempre a tua differenza.io ti tengo sottokkio da quando c'era gabber planet, ke venivi in hardstyle a rispondere sempre alla cazzo di cane , infatti questo nn è il primo battibekko ke abbiamo.fortunatamente nn ho mai mangiato con te e nn ci tengo neanke, ma se mi dici ke i bpm sono bassi x ballare sto genere , vorrà dire ke tu prediligerai altri generi, deduzione alquanto elementare.tu esprimi la tua idea, ma fallo in modo decente, nn ti permettere di dire ke x fare questo genere bisogna mettersi semplicemente a smanettare dietro a un pc, è solo un luogo comune. questo vale anke x gl'altri generi elettronici, sembrano semplici da fare ma nn è così. tra l'altro la technica ke hanno sti dj quando mixano è davvero spettacolare, basta guardare un set di murphy....... il cervello connettilo tu e sii + rispettoso.


Futurist

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Futurist »

criticare un genere non vuol dire rispondere alla cazzo di cane..nei topic non puo' scrivere mica solo chi apprezza..non mi pare ci sia sta regola, anke perkè ho motivato la mia risposta..non ho detto solo che non mi piace ma ho detto anke perkè..se non accetti le opinioni degli altri so' fatti tuoi..
cmq non sapevo di avere uno sbirro addosso che mi tiene d'occhio! :lol: mi daro' alla macchia :mrgreen:
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

bambini mongoli...... così dai le tue opinioni ???
Futurist

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Futurist »

:arrowu:

non era riferisto a nessun dj..era solo per dire che non ci vuole molto a fare una musica ossessivamente ripetitiva senza melodia e poco curata dal mio punto di vista..mettere 4 loop in fila con un beat sotto son buoni tutti secondo me! ma al di la' di questo discorso che potrebbe valere anche per alcuni sottogeneri dell'hardcore resta il fatto che a differenza di quelli è pure brutta da ballare secondo me
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

nn sono daccordo, sennò ci sarebbero una miriade di producer da come stai dicendo tu
Futurist

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Futurist »

vabbè ognuno la pensa a modo suo, ma se non c'è una miriade di produttori è anke perkè è un genere limitato in generale, soprattutto in italia...è molto piu' diffuso in germania e in alcuni paesi dell'est europa..soprattutto nei rave illegali percio' non è molto presente e percio' dicevo anche che è da punkabbestia che non è per forza un offesa! :shifty: insomma
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

dalle mie parti si porta sto genere e anke tanto.limitato si beh cm tt i generi arrivati ad 1 certo punto.nei rave illegali nn credo vnga suonata schnraz.
fabbry gbr

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da fabbry gbr »

Futurist ha scritto:Nessuna delle due, roba che puo' fare pure un bimbo mongolo con un pc, noiosa, suoni brutti e pochi bpm per ballarla, "musica" da punkabbestia..liberate il kindergarten da sta roba! :evil: solo chapters! :mad:
ah dimenticavo: casse orribili! :s
musika da punkabbestia?? caro ti konfondi kon l'hardtek da rave forse.... non hai nemmeno idea di kome sia komplessa l'hardtechno...
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

8) brav paisà uahahaha
fabbry gbr

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da fabbry gbr »

ghgh :lol: eh xD
sbini

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da sbini »

Mr dobeca ha scritto:senti però fammi il piacere nn inserire mai più fabio mc in quella lista che hai fatto perchè nn mi sembra proprio all'altezza credimi visto che lo sento suonare da quando ha iniziato suonare

cioè te segui fabio mc dal 1994? o_o o_o o_o

piuttosto è giacomo loff quello ke fa più pena della cosmo
mischia 8 generi diversi in un solo set

e poi spesso finito di suonare (visto coi miei occhi) si fa imboccare a due mani

:pray: :nono: :nono:
Futurist

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Futurist »

fabbry gbr ha scritto:
Futurist ha scritto:Nessuna delle due, roba che puo' fare pure un bimbo mongolo con un pc, noiosa, suoni brutti e pochi bpm per ballarla, "musica" da punkabbestia..liberate il kindergarten da sta roba! :evil: solo chapters! :mad:
ah dimenticavo: casse orribili! :s
musika da punkabbestia?? caro ti konfondi kon l'hardtek da rave forse.... non hai nemmeno idea di kome sia komplessa l'hardtechno...
sono stato a diverse serate Tanz Mit Tunz organizzate da Randy dove ha suonato diversa gente tra cui pet duo e dj rush ed erano serate techno/schranz/hardtechno e di punkabbestia ne ho visti un bel po'! cmq aldila' di ciò su cui si puo' anche sorvolare, resta il fatto che secondo me come musica è proprio brutta! :s
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

bene :mrgreen:
fabbry gbr

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da fabbry gbr »

rush e pet duo me li sono andati a fare anke io poke settimane fa all'old river park qui da me...ed hanno buttati i muri a terra!!! e ti assikuro ke qui. di punkabbestia .zero.. tutti ragazzi normali..al massimo un po" fluorescenti" e "stravaganti" kome me d'altronde.. ti assikuro ke i punkabbestia questi tipi di feste,almeno qui da me, non se le fanno... io ce li vedo solo ai rave party.... li' ti do ragione... kmq son gusti :mrgreen:
Pips

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Pips »

Che ci siano gli squatter al kinder è risaputo ormai....ma in altri posti io non gli ho mai visti a ballare la schranz o hardtechno che sia....

Cmq Unknown....nella tua lista manca TecMoe e Reset :mad: ....eh eh eh...tiratina d'orecchi :yeah:
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

reset l'ho messo, nn insieme a killswitch ma c'è XD . tecmoe mai sentito tirami pure un orekkio :lol: :lol:


x fabry : pure io c'ero all'oldriver, qualke volta ci si bekka :D
fabbry gbr

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da fabbry gbr »

unknown ha scritto:reset l'ho messo, nn insieme a killswitch ma c'è XD . tecmoe mai sentito tirami pure un orekkio :lol: :lol:


x fabry : pure io c'ero all'oldriver, qualke volta ci si bekka :D

wa davvero fra ? magari :D :D :mrgreen: se vedi un tipo rasato sul metro e 70 kon le klassik ke salta kome un matto sono io xD
fabbry gbr

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da fabbry gbr »

kmq di quale lista parlate?? voglio farla anke io la lista dei producers hardtechno :mrgreen:
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

unknown ha scritto:dj rush
marco remus
pet duo
killswitch
dj amok
viper xxl
robert natus
frank kvitta
space djz
tobias luke aka o.b.i.
dj bold
candy cox
arkus p
boris s
ivee
sandy warez
radial
misa salacova
max walder
Rude Awakening (Dj promo)
waldhaus
manu kenton
Sven Wittekind
Weichentechnik
Tomash Gee
chris liebing
felix kröcher
seema
lexis
krischmann
klingenberg
minupren
jason little
mario ranieri
alex calver
leo laker aka switchblade
hardtrax
Julian Liberator
reset
Kay D Smith
S Ewe
Torsten Kanzler
umek
dj ogi
tadox
SveTec
dj arcane
Christian Fischer
DJ Murphy
Major Falkan
Greg Notill
Scott Kemix
Ganez The Terrible
Paul Birken
andreas kremer
Miss Djax
Jackhamma
fabio mc
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

cmq fabbry t'ho mandato 1 pm
fabbry gbr

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da fabbry gbr »

unknown ha scritto:
unknown ha scritto:dj rush
marco remus
pet duo
killswitch
dj amok
viper xxl
robert natus
frank kvitta
space djz
tobias luke aka o.b.i.
dj bold
candy cox
arkus p
boris s
ivee
sandy warez
radial
misa salacova
max walder
Rude Awakening (Dj promo)
waldhaus
manu kenton
Sven Wittekind
Weichentechnik
Tomash Gee
chris liebing
felix kröcher
seema
lexis
krischmann
klingenberg
minupren
jason little
mario ranieri
alex calver
leo laker aka switchblade
hardtrax
Julian Liberator
reset
Kay D Smith
S Ewe
Torsten Kanzler
umek
dj ogi
tadox
SveTec
dj arcane
Christian Fischer
DJ Murphy
Major Falkan
Greg Notill
Scott Kemix
Ganez The Terrible
Paul Birken
andreas kremer
Miss Djax
Jackhamma
fabio mc


e si.. mancano proprio i miei idoli... Ron Ronsen e TecMoe ...
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

minkia ron rosennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
stu tecmoe mai sentito
fabbry gbr

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da fabbry gbr »

unknown ha scritto:minkia ron rosennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
stu tecmoe mai sentito
xD si non è tanto konosciuto qui... in germania fa delirio :mad:
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

guarda hai un nuovo pm :D
Pips

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Pips »

TecMoe diciamo che è sullo stile di ron ronsen.....veloce, casse piene, e devasto totale :mad:

Uno dei miei preferiti, insieme a wittekind,sandy warez, e ron ronsen :clap:
ANNiNA_DarkCore

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da ANNiNA_DarkCore »

fabbry gbr ha scritto:hardtechno è schranz nn sono 2 generi diversi :!:
secondo me cè un abisso tra le sonorità di liebing/rush e quelle di un frank kvitta, pet duo ecc...
cmq adoro indistintamente entrambe :-°
fabbry gbr

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da fabbry gbr »

ANNiNA_DarkCore ha scritto:
fabbry gbr ha scritto:hardtechno è schranz nn sono 2 generi diversi :!:
secondo me cè un abisso tra le sonorità di liebing/rush e quelle di un frank kvitta, pet duo ecc...
cmq adoro indistintamente entrambe :-°

bhe si ma io intendevo il fatto ke ormai vengono suonate insieme...
PIAVE83

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da PIAVE83 »

sto sentendo della buona schranz ultimamente
Pips

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Pips »

Perhi volesse una delucidata su cosa sia l' hardtechno, visitate il sito NGOHT ( che sta per new generation of hard techno!)
lì potrete trovare nella sezione download le incredibili ( e dico incredibili) serate che questo gruppo offre ai loro visitatori, scaricabili senza problemi....

Un consiglio???...sentitevi Jason Little! :mad:
des

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da des »

:arrowu:
ottimo sito consigliato pips :clap:
mi piace assai
Rispondi

Torna a “Hardtechno e schranz”