marò!

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
gbrdade

marò!

Messaggio da gbrdade »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Rmkz4b4A ... e=youtu.be[/youtube]

credo non ci sia altro da aggiungere....
ps: i commenti idioti teneteveli per voi ;)


Cruz

Re: marò!

Messaggio da Cruz »

Bah...hanno ucciso 2 persone innocenti solo per via di un sospetto, è giusto che scontino la loro pena, basta frigne e piagnistei! Se fosse capitata la stessa cosa a 2 pescatori italiani da parte di 2 soldati indiani eravate qui, giustamente, a dire che andavano processati in Italia! Ognuno si deve prendere la responsabilità delle sue azioni
TeChNoId

Re: marò!

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: straquoto :clap:

va bene tutto,non avrenno fatto apposta,ma hanno pur sempre ammazzato 2 poveracci...se non fossero stati 2 soldati col cazzo che avrebbero avuto certi privilegi!

già scontare la detenzione all'ambasciata italiana (per adesso) piuttosto che in un carcere indiano è un privilegio...così come son stati privilegi i permessi concessi per venire qui...privilegi che un normale cittadino italiano o straniero che commette un reato in un paese come l'india si può sognare!

mi viene in mente la videnda di quei 3 ragazzi italiani che han fatto vedere alle iene (sempre in india)...praticamente questi sono andati a goa per una vacanza...li si sa come vanno le cose,han fatto feste e si son sballati! un giorno dopo una festa sono andati a dormire (dormivano tutti e 3 nello stesso letto...2 ragazzi e una tipa)...la mattina uno dei 2 ragazzi era morto (probabilmente per gli eccessi della serata precedente)!

morale della favola...il tipo e la tipa si son presi l'ergastolo per omicidio perchè l'autopsia (eseguita da un OCULISTA :lol: ) diceva che il tipo era stato soffocato...nessuno si è mai occupato di questa vicenda,eppure questi non hanno ammazzato nessuno! ora stanno in carcere con scarafaggi,malattie e i peggio delinquenti indiani e nessuno se li caga,nessuno qui ne ha mai parlato :roll:

quindi in definitiva...cazzi dei marò...ci son cose più importanti alle quali pensare ;)
Ale

Re: marò!

Messaggio da Ale »

si,però noi partiamo già dall'idea che siano colpevoli ;) c'è un poi un'atmosfera fumosa dietro..cioè perchè i periti italiani non han potuto assistere alla perizia sulle armi effettuata dai periti indiani??poi il calibro 5,56 non sò da quanti fucili e armi varie è usato..come si fa a dire con certezza che son stati proprio loro??devono chiarire un pò tutta la situazione secondo me...non scendo nei particolari anche perchè punto uno la missione è sotto egida ONU ed erano li anche per compensare le lacune degli indiani,visto che contro la pirateria han fatto ben poco..punto due in quel momento erano in acque internazionali,quindi devono venir giudicati se hanno commesso il fatto dalla giustizia del paese a cui appartiene la nave ;)
Vitto

Re: marò!

Messaggio da Vitto »

i rischi del mestiere :roll:
DeLiCiOuS

Re: marò!

Messaggio da DeLiCiOuS »

In italia siamo abituati male.... e non avendo argomenti un mucchio di strilloni come quelli di "Casa Pound" potevano solo ancorarsi a quelle poche notizie rimaste che richiamano al patriottismo per fare qualche radunata e sbevazzare un po :lol: paiono gli ultras dei vip delle iene ahahah .... :roll:

Solo qua gente come Schettino sta a piede libero.....in altre parti del mondo chi sbaglia in genere PAGA.

Giusto cosi'... han fatto male il loro lavoro ... che sia omicidio colposo per carita' di dio.... ma sempre omicidio è e devono scontare la loro pena, fine dei discorsi.

Io gli avrei tolto immediatamente i gradi e radiati dal corpo militare.... intanto ... poi se son colpevoli o meno lo stabiliranno le autorita' competenti ma intanto accertato il fatto che han svolto male il loro lavoro e son morte 2 persone ... sta gente non dovrebbe piu' toccare una divisa vita natural durante.... non dovrebbero piu' essere considerati soldati ma civili catalogati come non idonei per quel corpo militare.
Vitto

Re: marò!

Messaggio da Vitto »

ma poi essere nazionalisti su queste cose è veramente ridicolo..
ci sono miliardi di motivi per essere fieri di essere italiani ed essere "nazionalisti"

ce li vedo quelli di casa pound sotto al louvre a manifestare per la rivendicazione del partimonio artistico italiano :lol:
ShaykraixHardcore

Re: marò!

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Ci sono anche motivi x non essere fieri di essere italiani...
TeChNoId

Re: marò!

Messaggio da TeChNoId »

Ale ha scritto:si,però noi partiamo già dall'idea che siano colpevoli ;) c'è un poi un'atmosfera fumosa dietro..cioè perchè i periti italiani non han potuto assistere alla perizia sulle armi effettuata dai periti indiani??poi il calibro 5,56 non sò da quanti fucili e armi varie è usato..come si fa a dire con certezza che son stati proprio loro??devono chiarire un pò tutta la situazione secondo me...non scendo nei particolari anche perchè punto uno la missione è sotto egida ONU ed erano li anche per compensare le lacune degli indiani,visto che contro la pirateria han fatto ben poco..punto due in quel momento erano in acque internazionali,quindi devono venir giudicati se hanno commesso il fatto dalla giustizia del paese a cui appartiene la nave ;)
a me non mi pare che i militari in questione abbiano mai smentito il fatto di aver aperto il fuoco su quei pescotori...quindi...non capisco a cosa ti stai attaccando :uhm:

se loro stessi non smentiscono....poi scusa...in mare aperto da dove vuoi che arrivino dei proiettili? :lol:
TeChNoId

Re: marò!

Messaggio da TeChNoId »

la cosa bella è che quei cazzoni di casapound e co sono i primi a rompere i coglioni se gli sbirri manganellano un ultras e poi cagano il cazzo per due militari con la smania di rambo che crivellano 2 pescatori in mezzo al mare...strano il mondo :lol:
gbrdade

Re: marò!

Messaggio da gbrdade »

meno male che avevo scritto "i commenti idioto teneteveli per voi" :lol: poi prima di parlare di cpi sciqcuatevi la bocca va, che quelli che occupano le case rischiando per ospitare famiglie in difficoltà siamo noi , quelli che nei terremoti e alluvione vanno li a farsi il culo siamo noi, quelli che promuovono musica, cultura, sport... siamo noi, non siamo di certo quelli che vanno in giro a pestare qualche barbone negro, quindi avete rotto il cazzo, basta parlare di cose che non sapete, siete pessimi
ShaykraixHardcore

Re: marò!

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Non sono moderatore ma modera i termini, ti hanno rotto cosa????

Qua si sta solo discutendo non ci si scanna, e ti chiedo di moderare i termini perchè so che se continua cosi questa discussione va a quel....

Apparte questo perchè si chiamano marò? (curiosità mia)
gbrdade

Re: marò!

Messaggio da gbrdade »

il moralizzatore colpisce ancora :lol:
ShaykraixHardcore

Re: marò!

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Taci essere inutile...moralizzatore? io? :uhm:
:nono:

Hai sbagliato persona, se vuoi che ti insulto o ti mando a fanculo non ho problemi, guarda, V A F F A N C U L O,ho pure diviso le lettere cosi riesci a leggere, idiota...

Apparte questo semplicemente non insulto per rispetto, a differenza tua che insulti gratuitamente solo per scassare i coglioni

Piss & Low
Ale

Re: marò!

Messaggio da Ale »

TeChNoId ha scritto:
Ale ha scritto:si,però noi partiamo già dall'idea che siano colpevoli ;) c'è un poi un'atmosfera fumosa dietro..cioè perchè i periti italiani non han potuto assistere alla perizia sulle armi effettuata dai periti indiani??poi il calibro 5,56 non sò da quanti fucili e armi varie è usato..come si fa a dire con certezza che son stati proprio loro??devono chiarire un pò tutta la situazione secondo me...non scendo nei particolari anche perchè punto uno la missione è sotto egida ONU ed erano li anche per compensare le lacune degli indiani,visto che contro la pirateria han fatto ben poco..punto due in quel momento erano in acque internazionali,quindi devono venir giudicati se hanno commesso il fatto dalla giustizia del paese a cui appartiene la nave ;)
a me non mi pare che i militari in questione abbiano mai smentito il fatto di aver aperto il fuoco su quei pescotori...quindi...non capisco a cosa ti stai attaccando :uhm:

se loro stessi non smentiscono....poi scusa...in mare aperto da dove vuoi che arrivino dei proiettili? :lol:
Minchiaaaaaaaa :lol: ma te sempre a dar contro a chi non la pensa come te??poi capisco perchè qualcuno ti martella :lol: ;)
scherzi a parte..guarda io non ho seguito tutta la questione...stà cosa che hanno ammesso che han sparato loro non l'avevo sentita :doh: cmq in ogni caso se l'hanno fatto in acque internazionali...gli indiani stan sbagliando a comportarsi così ;) ed infatti caso strano han fatto entrare in un porto indiano la nave su cui operavano i marò..a quel punto grazie al cazzo che erano in acque indiane :lol: cmq staremo a vedere come va a finire.
Ale

Re: marò!

Messaggio da Ale »

ShaykraixHardcore ha scritto:
Apparte questo perchè si chiamano marò? (curiosità mia)
Sono i militari del battaglione San marco,ovvero fucilieri della marina militare :yeah: da wikipedia sembra che Marò sia solo un soprannome per riferirsi appunto agli uomini del battaglione San Marco ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/1%C2%BA_Re ... n_Marco%22
Futurist

Re: marò!

Messaggio da Futurist »

Liberate padre maro'nn! :lol:
TeChNoId

Re: marò!

Messaggio da TeChNoId »

Ale ha scritto:
TeChNoId ha scritto:
Ale ha scritto:si,però noi partiamo già dall'idea che siano colpevoli ;) c'è un poi un'atmosfera fumosa dietro..cioè perchè i periti italiani non han potuto assistere alla perizia sulle armi effettuata dai periti indiani??poi il calibro 5,56 non sò da quanti fucili e armi varie è usato..come si fa a dire con certezza che son stati proprio loro??devono chiarire un pò tutta la situazione secondo me...non scendo nei particolari anche perchè punto uno la missione è sotto egida ONU ed erano li anche per compensare le lacune degli indiani,visto che contro la pirateria han fatto ben poco..punto due in quel momento erano in acque internazionali,quindi devono venir giudicati se hanno commesso il fatto dalla giustizia del paese a cui appartiene la nave
a me non mi pare che i militari in questione abbiano mai smentito il fatto di aver aperto il fuoco su quei pescotori...quindi...non capisco a cosa ti stai attaccando :uhm:

se loro stessi non smentiscono....poi scusa...in mare aperto da dove vuoi che arrivino dei proiettili? :lol:
Minchiaaaaaaaa ma te sempre a dar contro a chi non la pensa come te??poi capisco perchè qualcuno ti martella :lol:
scherzi a parte..guarda io non ho seguito tutta la questione...stà cosa che hanno ammesso che han sparato loro non l'avevo sentita :doh: cmq in ogni caso se l'hanno fatto in acque internazionali...gli indiani stan sbagliando a comportarsi così ;) ed infatti caso strano han fatto entrare in un porto indiano la nave su cui operavano i marò..a quel punto grazie al cazzo che erano in acque indiane :lol: cmq staremo a vedere come va a finire.
martella chi? :uhm:
poi oh si discute,se non ti va bene non scrivere non so cosa dirti...scusa se uno non ha compiuto un fatto la prima cosa che fa è far valere le sue ragioni...questi non hanno mai smentito la cosa quindi a sparare son stati loro!

poi son stato io il primo a dire che sicuramente non l'han fatto apposta anche perchè non penso che questi (a meno che eran fatti di alcol e anfetamine :lol: ) avessero messo a rischio la loro vita se avessero saputo che quelli sulla barca erano dei semplici pescatori...però da qui a difenderli a spada tratta solo perchè italiani mi sembra stupido anche perchè ci son tantissimi altri nostri connazionali in giro per il mondo che son nella merda ma nessuno li caga perchè non sono militari ;)
TeChNoId

Re: marò!

Messaggio da TeChNoId »

Ale ha scritto:
TeChNoId ha scritto:
Ale ha scritto:si,però noi partiamo già dall'idea che siano colpevoli ;) c'è un poi un'atmosfera fumosa dietro..cioè perchè i periti italiani non han potuto assistere alla perizia sulle armi effettuata dai periti indiani??poi il calibro 5,56 non sò da quanti fucili e armi varie è usato..come si fa a dire con certezza che son stati proprio loro??devono chiarire un pò tutta la situazione secondo me...non scendo nei particolari anche perchè punto uno la missione è sotto egida ONU ed erano li anche per compensare le lacune degli indiani,visto che contro la pirateria han fatto ben poco..punto due in quel momento erano in acque internazionali,quindi devono venir giudicati se hanno commesso il fatto dalla giustizia del paese a cui appartiene la nave
a me non mi pare che i militari in questione abbiano mai smentito il fatto di aver aperto il fuoco su quei pescotori...quindi...non capisco a cosa ti stai attaccando :uhm:

se loro stessi non smentiscono....poi scusa...in mare aperto da dove vuoi che arrivino dei proiettili? :lol:
Minchiaaaaaaaa ma te sempre a dar contro a chi non la pensa come te??poi capisco perchè qualcuno ti martella
scherzi a parte..guarda io non ho seguito tutta la questione...stà cosa che hanno ammesso che han sparato loro non l'avevo sentita :doh: cmq in ogni caso se l'hanno fatto in acque internazionali...gli indiani stan sbagliando a comportarsi così ;) ed infatti caso strano han fatto entrare in un porto indiano la nave su cui operavano i marò..a quel punto grazie al cazzo che erano in acque indiane :lol: cmq staremo a vedere come va a finire.
martella chi? :uhm:
poi oh si discute,se non ti va bene non scrivere non so cosa dirti...scusa se uno non ha compiuto un fatto la prima cosa che fa è far valere le sue ragioni...questi non hanno mai smentito la cosa quindi a sparare son stati loro!

poi son stato io il primo a dire che sicuramente non l'han fatto apposta anche perchè non penso che questi (a meno che eran fatti di alcol e anfetamine :lol: ) avessero messo a rischio la loro vita se avessero saputo che quelli sulla barca erano dei semplici pescatori...però da qui a difenderli a spada tratta solo perchè italiani mi sembra stupido anche perchè ci son tantissimi altri nostri connazionali in giro per il mondo che son nella merda ma nessuno li caga perchè non sono militari ;)
Ale

Re: marò!

Messaggio da Ale »

:arrowu: vai trà ;) non li difendo a spada tratta..non è il fatto in se,ma tutta questa questione che si stà portando avanti da più di un anno che da noia :doh: ma qui gli errori son fatti in primis dal nostro ministero degli esteri e dalla nostra diplomazia,incapace di mediare sulla questione.
Pochi giorni fa,è successa una cosa analoga a 2 marinai tedeschi,che in un porto indiano,durante una manovra hanno urtato e ucciso due pescatori indiani..vediamo come la germania gestirà la situazione..sono curioso :uhm:
Sn d'accordo con te..che ci sono molti italiani in giro per il mondo in situazioni pessime se non disastrose..ma mi ripeto è la nostra diplomazia che non muove un dito,ma anche i nostri mass media che non dicono un cazzo..io sinceramente di quei 2 italiani che son stati incolpati di omicidio e son in prigione in india non ne sapevo niente :s
zex

Re: marò!

Messaggio da zex »

dico la mia...
siamo sicuri che son colpevoli? sul luogo dell'incidente c'erano altre 2 navi oltre a quella italiana... e i maro nn mi sembra che si siano fatti carico di aver sparato.
poi anche se avessero sparato l' hanno fatto in acque internazionali e dato che facevano parte di una missione europea per la difesa delle rotte commerciali dovrebbero essere giudicati da corte internazionale non da indiani...che non hanno nessuna giurisdizione.
poi se vogliamo dirla tutta quella zona è infestata da pirati e si sa bene quello che fanno, se una barca non sta lontana una miglia marina dalla rotta e nonostante gli inviti a radio e a megafono non cambia rotta, io per proteggermi in mare aperto apro il fuoco!! se poi gli indiani si incazzano non è colpa di soldati che fanno il loro mestiere, bensi del governo indiano che non tiene sicure le proprie coste e non informa i suoi naviganti delle norme vigenti.
gbrdade

Re: marò!

Messaggio da gbrdade »

:arrowu: :yeah:
Rispondi

Torna a “Flames”