Rivoluzione Greca

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
Jamma

Rivoluzione Greca

Messaggio da Jamma »

http://ki.noblogs.org/?p=6009

Ho trovato questo articolo su facebook,naturalmente gira di tutto su quel social network,ma con i tempi che corrono potrebbe anche essere vero!
Di solito mi documento meglio su questi fatti,ma ora come ora stavo per andare a dormire,ci pensero' meglio domani.
Intanto apro il topic, qualcuno di voi sa altro/altre info sull'argomento??


cernobeat

Re: Rivoluzione Greca

Messaggio da cernobeat »

tu prova raccontare gli avvenimenti in islanda ad un italiano,e poi l'opposto, ovvero ciò che sta accadendo in italia ad un islandese....nessuno dei 2 ci crederebbe... a entrambi sembra surreale....
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Rivoluzione Greca

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

la situazione islandese è un fatto su cui mi sto documentando ma non credo sia tutto così facile come appare......
Ale

Re: Rivoluzione Greca

Messaggio da Ale »

http://www.rinascita.eu/index.php?action=news&id=19018
leggete questo articolo...c'è poco da scherzare..non ci informano su cosa succede nel resto d'europa,perchè se ci facciamo una visione globale di questa crisi e prendiamo coscienza della nostra forza..l'UE,il fondo monetario internazionale ecc.ecc. li distruggiamo in tempo zero..ma non c'è la volontà..ci seminano la paura di strane catastrofi economiche come se adesso non stiamo già raschiando il barile :roll: l'europa ha fallito e la globalizzazione anche..torniamo alla lira e alla sovranità nazionale su questo paese..non vuol dire che se siamo un piccolo paese non possiamo competere sulla scena internazionale..allora la svizzera che dovrebbe dire??o la svezia??tutti gli altri paesi nel resto del mondo??mica esistono solo i giganti da 1 miliardo di persone,basta sapere cosa vogliamo e portarlo avanti ;)
Link

Re: Rivoluzione Greca

Messaggio da Link »

Ho trovato la notizia greca in altri siti, probabile é vera.
Rispondi

Torna a “Flames”