Hostel

Rispondi
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Hostel

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Incredibile non esisteva un topic su questo film??

Fantastico, è l'unico film che realmente mi ha turbato durante tutta la durata e oltre, strepitoso. L'est Europa, per i film così, è uno scenario perfetto !


NkL

Re: Hostel

Messaggio da NkL »

Bel film con scene scene abbastanza crude.
Credo che nella realtá, in un qualche angolo di mondo (magari proprio nella vostra provincia chi lo sá...)
gente ricca e annoiata potrebbe farle per davvero ste cose.
TeChNoId

Re: Hostel

Messaggio da TeChNoId »

si non male come serie di films ma nulla di esagerato...io tra tutti ho preferito il 2 ;)

non so se la colpa è mia (molto probabile...guardo film horror da quando ho 9/10 anni) ma a me non mi ha per nulla turbato...cioè non è nulla di nuovo o particolarmente disturbante per quanto mi riguarda! film su questa linea ce ne sono a centinaia ormai (i nuovi "non aprite quella porta",la serie "wrong turn",i vari "saw" e chi ne ha più ne metta)!

in questa trilogia c'è lo zampino di quantin tarantino nella sceneggiatura :dance:

voto 6.5/10
Vitto

Re: Hostel

Messaggio da Vitto »

a me sinceramente non è piaciuto molto... assolutamente paura zero, mi fa solo un pò schifo vedere certe mutilazioni.. ma secondo me fa molta più paura un bell'horror psicologico di uno dove ci son solo scene macabre.
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Hostel

Messaggio da Bred »

:arrowu: quoto vitto..
niente di che tranne qualche scena che mi ha fatto un pochino schifo
TeChNoId

Re: Hostel

Messaggio da TeChNoId »

Vitto ha scritto:a me sinceramente non è piaciuto molto... assolutamente paura zero, mi fa solo un pò schifo vedere certe mutilazioni.. ma secondo me fa molta più paura un bell'horror psicologico di uno dove ci son solo scene macabre.
son tipologie di film diverse...poi va a gusti! a me piacciono gli horror in generale,che siano psicologici,slasher,torture porn ecc ecc!

questa trilogia si lascia guardare,bello da vedere una volta ma niente di superlativo (i capolavori sono altri)!

poi sul discorso paura...a me non fa più paura nulla praticamente...anche il senso di disgusto per scene cruente ormai l'ho perso da un po (sono assuefatto ormai :shifty: :lol: )...l'unico film che mi ha turbato un pochino ultimamente (a livello di violenza) è stato "gruesome" (veramente esagerato in certi frangenti)!

poi dipende anche tutto dall'atmosfera che il film crea...parlando di hostel,nulla di che sinceramente...solite fighe paura (ben vengano però...),ragazzi strafatti e roba del genere ;)

su questo stile (ma molto più inquitante anche appunto per l'atmosfera che crea) guardatevi "frontieres"...è allucinante :asd:
Br4zZo

Re: Hostel

Messaggio da Br4zZo »

Fighissimo Frontiers :yeah: !
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Hostel

Messaggio da Ale aka il Coraz »

:arrowu:
Quel film l'ho guardato proprio segendo il tuo consiglio ( technoid ) nel topic sui migliori film horror e sinceramente non mi pare niente di più di un halloween o un non aprite quella porta.. solito splatter.

Non potete dirmi che sia la solita roba. Non si sa mai cosa potrebbe succedere, quel "so ma non voglio crederci" che aleggia x tutto il film è favoloso.

Di questa serie il mio pèreferito è il primo,il terzo lo trovo ridicolo, il secondo non male.
TeChNoId

Re: Hostel

Messaggio da TeChNoId »

Ale aka il Coraz ha scritto::arrowu:
Quel film l'ho guardato proprio segendo il tuo consiglio ( technoid ) nel topic sui migliori film horror e sinceramente non mi pare niente di più di un halloween o un non aprite quella porta.. solito splatter
i gusti son gusti e questo è sacrosanto però....non che voglia fare il saputello o il cagacazzi della situazione ma,prima cosa..."halloween" non ha nulla di splatter!
i "non aprite quella porta" (QUELLI NUOVI,che son 2 se non sbaglio) non son nulla di che,guardabili ma niente di ecczionale,soliti horror americani come,appunto,la saga "hostel"!

non ho detto che è brutto ma è il solito film americano...a me son piaciuti tutti (il 3 un po meno) ma il paragone con "frontiers" non regge...siamo su un altro livello...non parlo di violenza,sangue e cose del genere ma proprio come qualità (a partire dalla fotografia che è una delle cose più strepitose del film per quanto mi riguarda)!

la storia di hostel non è male ma è la solita roba...poi oh...de gustibus...
Rispondi

Torna a “Cinema e film”