Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi

Chi Voterete ?

Popolo Della Libertà
2
6%
Partito Democratico
3
9%
Movimento 5 Stelle
19
56%
Con Monti Per L' Italia
0
Nessun voto
Sinistra Ecologia e Libertà
1
3%
Rivoluzione Civile (Ingroia)
1
3%
Fare (Oscar Giannino)
3
9%
Altri (Specificare Il Partito "Minore" o Della Coalizione)
5
15%
 
Voti totali: 34

TeChNoId

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da TeChNoId »

esprimile le tue idee,no? :uhm:

capisci che dopo tutto il male che berlusconi ha causato a questo paese,dopo aver visto come (grazie a lui) ci han sempre considerato all'estero e tutto ciò che sta intorno alla sua persona e al suo gruppo uno si chiede il motivo per il quale un giovane lo vota? ;)

per me è assurdo sul serio...a meno che sei suo parente (io non lo voterei manco se fosse mio padre) :lol:

cioè...per me una persona (a maggior ragione un giovane),DOVREBBE aver voglia di qualcosa di nuovo,sopratutto vedendo tutto ciò che questa politica ha combinato (sia centrodestra che centrsinistra ma votare berlusconi è davvero assurdo)...poi oh,le idee son le tue ma visto che è un forum sarebbe bello confrontarsi e capire le motivazioni...e scusa se te lo dico ma tu hai esordito con il culo tirando in ballo la storia dei gay :roll: :lol:


TeChNoId

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da TeChNoId »

cmq guardando i dati approssimativi è già una grande vittoria per il movimento 5 stelle...davvero molto molto molto bene...molta gente si sta svegliando finalmente :clap: :clap:

ps...rettifico...non che vincerà ma che sta andando bene ;)
Ultima modifica di TeChNoId il 25/02/2013, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

W Bersani hauhauhauha
TeChNoId

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: anche no :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Il m5s sale..
TeChNoId

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da TeChNoId »

già...per ora è il primo partito al senato...contando che non è in coalizione con nessuno è un risultato esagerato :clap:
Vitto

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Vitto »

si ma al senato c'è un serio pericolo di ritrovarsi di nuovo berlusconi alla maggioranza :eh:
TeChNoId

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: si si assurdo sul serio...se così sarà bisognerà "ringraziare" quei merdosi luridi leghisti di merda...io l'ho sempre sostenuto che quelli sono la peggio razza di persone presenti sul suolo di questo schifo di paese! :grr: :grr:

"mai più con berlusconi","roma ladrona"...che dio vi inculi luridi bastardi,a voi e alle vostre madri...lega merda :evil:
Azrath

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Azrath »

ShaykraixHardcore ha scritto:C'ho parlato con death in privato e le sue motivazioni me le ha date, anche se non son d'accordo evitate di offendere gratuitamente, lo so che può. darvi fastidio, lo da anche a me ma vede di non degenerare jn insulti etc
PISS AND LOV
No, guarda. Non esiste UNA motivazione che possa giustificare, nel 2013, politiche anti-gay. E le nostre "offese" non sono per niente gratuite. Piuttosto, le sue sono offese (gratuite), e le nostre (le mie, per lo meno) sono legittime difese. Uno che si esprime in quei termini indegni, è una persona che non meriterebbe neanche uno sputo di educazione. Fa schifo e basta.
Sixthclone

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Sixthclone »

TeChNoId ha scritto::arrowu: si si assurdo sul serio...se così sarà bisognerà "ringraziare" quei merdosi luridi leghisti di merda...io l'ho sempre sostenuto che quelli sono la peggio razza di persone presenti sul suolo di questo schifo di paese! :grr: :grr:

"mai più con berlusconi","roma ladrona"...che dio vi inculi luridi bastardi,a voi e alle vostre madri...lega merda :evil:
:clap: :clap: :clap: :clap:
Link

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Link »

Purtroppo non sono andato a votare, volevo andarci oggi ma ero così indeciso che non mi sono presentato al voto.
ShaykraixHardcore

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Az guarda che pure io la penso come te, però se ne può discutere senza andare ad offendere sin dall'inizio... del resto death lo sa come la penso... :pray:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Bred »

Azrath

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Azrath »

ShaykraixHardcore ha scritto:Az guarda che pure io la penso come te, però se ne può discutere senza andare ad offendere sin dall'inizio... del resto death lo sa come la penso... :pray:
Scusa, chi ha offeso chi?
D34THC0R3

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da D34THC0R3 »

TeChNoId ha scritto:esprimile le tue idee,no? :uhm:

capisci che dopo tutto il male che berlusconi ha causato a questo paese,dopo aver visto come (grazie a lui) ci han sempre considerato all'estero e tutto ciò che sta intorno alla sua persona e al suo gruppo uno si chiede il motivo per il quale un giovane lo vota? ;)

per me è assurdo sul serio...a meno che sei suo parente (io non lo voterei manco se fosse mio padre) :lol:

cioè...per me una persona (a maggior ragione un giovane),DOVREBBE aver voglia di qualcosa di nuovo,sopratutto vedendo tutto ciò che questa politica ha combinato (sia centrodestra che centrsinistra ma votare berlusconi è davvero assurdo)...poi oh,le idee son le tue ma visto che è un forum sarebbe bello confrontarsi e capire le motivazioni...e scusa se te lo dico ma tu hai esordito con il culo tirando in ballo la storia dei gay :roll: :lol:
niente da fare, non ho voglia di esprimere le mie idee qua, saluti :mrgreen:
Azrath ha scritto:
ShaykraixHardcore ha scritto:C'ho parlato con death in privato e le sue motivazioni me le ha date, anche se non son d'accordo evitate di offendere gratuitamente, lo so che può. darvi fastidio, lo da anche a me ma vede di non degenerare jn insulti etc
PISS AND LOV
No, guarda. Non esiste UNA motivazione che possa giustificare, nel 2013, politiche anti-gay. E le nostre "offese" non sono per niente gratuite. Piuttosto, le sue sono offese (gratuite), e le nostre (le mie, per lo meno) sono legittime difese. Uno che si esprime in quei termini indegni, è una persona che non meriterebbe neanche uno sputo di educazione. Fa schifo e basta.
okkei ciao Immagine
Teoxx

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Teoxx »

considerazioni in ordine sparso:

1) destra sinistra centro e tutti quelli "non nuovi" (M5s e Fare, sostanzialmente) hanno voluto questa situazione perchè il "porcellum" la legge elettorale infallibile ed efficientissima nel garantire ingovernabilità non è stata tolta, e non dicano che "non c'erano i numeri" perchè quando si tratta di alzarsi lo stipendio i numeri ci sono sempre come per magia

2)in questi giorni ho azzeccato il risultato del derby (io e il mio brutto vizio di non scommettere soldi, qualche euro lo portavo a casa :D), i cm di neve che sarebbero caduti nel mio paese (non per culo ma perchè di meteo un po' me ne intendo) e che Grillo avrebbe preso più del 20% quando tutti quelli che conosco al massimo dicevano 18%... certo 25% non me l'aspettavo. o meglio... M5s è un movimento di protesta che secondo me o avrebbe stravinto (e infatti non ci è andato molto lontano) o avrebbe avuto un buon numero di parlamentari ma non così tanti... così invece crea una situazione nuova, cioè 2 partiti + un antipartito con cui dovrebbe essere impossibile fare alleanza, per stessa definizione di M5s. a meno che non "scendano a compromessi"... cosa che in realtà ritengo abb inevitabile. non hanno vinto in senso assoluto ma avranno un peso enorme, vedremo cosa combineranno

3) avevo azzeccato anche il pd tra il 25 e il 30, monti invece me l'aspettavo sul 15%, la lega come prevedibile è crollata, però mi aspettavo Fare attorno al 5% e non mi spiego così pochi voti, probabilmente la campagna anti-Giannino ha funzionato bene... ok, ha detto cazzate ma ha fatto un atto dimenticato dai politici italiani cioè il dimettersi davvero, inoltre il partito aveva un programma condiviso anche da molti di altre aree e quantomeno ragionevole, candidati nuovi e non pregiudicati... anche il fatto che sia stato forse l'unico così pesantemente infangato (Giannino si è dato la zappa sui piedi da solo, eh... fandonie non necessarie tralaltro) prima delle elezioni mi ha lasciato un po' perplesso

4) ma la percentuale che francamente non mi spiego è il pdl....paradossalmente me la sarei "spiegata" più un mese fa che adesso... tutti che si lamentano, che dicono che adesso vogliono espatriare, sembra che non lo debba votare nessuno e poi lo votano 1 su 3
Br4zZo

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Br4zZo »

gbrdade ha scritto:
Br4zZo ha scritto:
Br4zZo ha scritto:Attualmente Sono Orientato a Dare Il Mio Voto Alla Destra Di Storace ( Come Già Feci Nelle Passate Elezioni ) .
Fatto . Staremo a Vedere .
ma perchè? come mai ha scelto sto partito? non è per rompere le palle, sono curioso davvero...
Che Domanda è "Perchè" ? :) Ritengo Che Questo Partito Sia Il Più Vicino Ai Miei Ideali .
Ho Letto Il Programma e Mi Trovo D' Accordo Su Più Punti Rispetto Agli Altri Partiti .
Non Hanno Mai Rinnegato Alcuni Aspetti Del Passato e Sono Rimasti Fedeli Ad Una Corrente Di Pensiero ; La Vera Vecchia Alleanza Nazionale , Senza Cambiare Idea Come Fece Quel Giuda Di Fini , Giusto Per Fare Un Esempio .
D34THC0R3

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da D34THC0R3 »

Futurist ha scritto:e io che credevo fosse una leggenda che ci fosse ancora chi vota berlusconi nonostante tutto!
oh è proprio vero che non si finisce mai di imparare :idea:
Forse dopo oggi hai imparato qualcosa :mrgreen:
Futurist

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Futurist »

eh si, il gregge è ancora numeroso! :mrgreen: sarebbe ora che imparassero qualcosa pure loro! :s
Vitto

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Vitto »

No comment.. c'è veramente tanta gente che non capisce un cazzo in questo paese di lobotomizzati dalle TV
TeChNoId

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: siamo sempre in italia,non dobbiamo mai dimenticarcelo :roll:

il problema,oltre alla gente lobotomizzata e a chi,inspiegabilmente,è convinto che votando berlusconi farà la scelta giusta,sono i vecchi...rispetto per la gente anziana ma cristo santo è così e basta...questi han sentito che avrebbero avuto indietro l'imu e tutti,come dei polli,l'han votato :pray:

come se l'imu fosse il problema dell'italia :lol:

cmq movimento 5 stelle primo partito d'italia...meglio di così,per certi versi,non poteva andare...dicevano che mai in europa (e nel mondo) un partito appena nato che si presenta per la prima volta a elezioni politiche aveva avuto un simile risultato...quindi c'è anche tanta gente intelligente che si è svegliata in questo paese :clap:

ora spero vivamente che,visti anche i numeri,si facciano sentire come si deve in parlamento :asd:
Vitto

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Vitto »

io ho analizzato i risultati delle elezioni di ogni singolo comune nella mia provincia e sono emersi questi dati:
Nella bassa parmense il M5S ha vinto in quasi tutti i comuni medio-piccoli.
Nei comuni medio-grandi ha vinto generalmente il PD e in alcuni casi il M5S (anche a Parma città ha vinto il PD staccando di qualche punto il M5S e il PDL 15% :lol: ).
Nei piccoli comuni di montagna, dove l'ADSL non sanno cosa sia e l'età media degli elettori è sui 60 anni ha vinto (nella maggior parte dei casi) il PDL
Nei comuni di Busseto Zibello Polesine e Salsomaggiore ha vinto il PDL, e per chi non è della zona la caratteristica di questi paesi è quella di essere i paesi di origine di Giuseppe Verdi, del culatello e di miss italia, ovvero gente con manie di superiorità e con la puzza sotto il naso.

Sono dati che fanno riflettere
Br4zZo

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Br4zZo »

Anche Qui In Sardegna Il PDL Ha Vinto Solo Nella Provincia Di Olbia-Tempio .
Costa Smeralda , Villa Certosa , ecc :lol: !
Vitto

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Vitto »

le statistiche si fanno analizzando i dati.. se si analizza le differenza tra i comuni in cui ha vinto un determinato partito rispetto ad un altro si capiscono molte cose.

Come mai il M5S ha preso più voti alla camera che al senato?
Come mai nelle grandi città vince quasi sempre la sinistra e nei paesini sperduti la destra?
Come mai gli exit poll danno sempre berlusconi con una percentuale più bassa di quella che poi risulta dagli scrutini e sono sempre le stesse regioni che gli danno una maggioranza?

bisogna farsi delle domande e cercare le risposte
Br4zZo

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Br4zZo »

La Più Curiosa è la Storia Degli Exit Poll .. Ad Ogni Elezione Sembra Quasi Che Berlusconi Debba Sparire e Poi Immancabilmente Prende Una Barca Di Voti .
Probabilmente Ce Molta Gente Che Lo Vota Ma Si Vergogna Di Dirlo :lol: !

Per Grillo Si Sa , Che Una Grossa Fetta Dei Voti Che Prende Proviene Dagli Elettori Giovani e Under 25 , Quindi Che Non Possono Votare Al Senato .. !
Azrath

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Azrath »

Interessante, Vitto.
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

ma adesso non credete che con questa situazione, dove una vera maggioranza non c'è proprio, ci sia il rischio che il paese sia ingovernabile????
Teoxx

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Teoxx »

gli italiani con questo voto hanno confermato che perferiscono un'imu in meno e una tassa (forse) in meno oggi piuttosto che prospettive future.
quindi anche il fatto di una democrazia diretta "dal basso" cioè m5s, o quantomeno in teoria dovrebbe esserlo,... beh pensiamoci sopra
TeChNoId

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da TeChNoId »

gbrdade ha scritto:quello in cui è spero è che cpi arrivi al 4% per entrare :pray:

oh ma sto 4%? :lol: :lol:
Vitto

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Vitto »

]]] Ughetto gbR [[[ ha scritto:ma adesso non credete che con questa situazione, dove una vera maggioranza non c'è proprio, ci sia il rischio che il paese sia ingovernabile????
secondo me.. ci sarà una tacita intesa tra PDL e PD per tirare avanti il governo cosi com'è perchè se si dovesse tornare a votare c'è una seria possibilità che M5S diventi primo partito di maggioranza
Rispondi

Torna a “Flames”