Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi

Chi Voterete ?

Popolo Della Libertà
2
6%
Partito Democratico
3
9%
Movimento 5 Stelle
19
56%
Con Monti Per L' Italia
0
Nessun voto
Sinistra Ecologia e Libertà
1
3%
Rivoluzione Civile (Ingroia)
1
3%
Fare (Oscar Giannino)
3
9%
Altri (Specificare Il Partito "Minore" o Della Coalizione)
5
15%
 
Voti totali: 34

Link

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Link »

Dietro a Grillo c'é la Casaleggio, chissà che non faccia e dica quello che vogliono loro.

Quello che non mi piace di Grillo é l'elogio a internet e la sua totale dedizione, tanto tra 10 anni saremo tutti schiavi di internet, chi non l'avrà sarà tagliato fuori dalla ”vita”, e soprattutto se faremo acquisti solo grazie a internet o al chip rfid risolveremo il grandissimo problema delle banche, il non avere in oro il vero valore del denaro che circola, il nostro conto in banca sarà solo un numero, i nostri acquisti solo tramite carta o rfid, così nelle nostre mani non passerà un centesimo reale.
Saremo tutti iscritti per dovere di legge ad un cazzo di sito peggio di facebook, dove scriiveremo anche quanto ce l'abbiamo lungo e ogni dato spiato e controllato in modo che ogni persona non sgarri le regole neanche di un minimo.
Tra 10 anni rileggete questo, e secondo me la Casaleggio vuole accelerare questo processo, poi ovvio che si prende i complimenti dalla goldman, sta abituando tutti a fare tutto online, tutto.


]]] Ughetto gbR [[[

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

la vedo un po troppo estremizzata la cosa.....
DeLiCiOuS

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da DeLiCiOuS »

:arrowu: :arrowu: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma che è .... .SKYNET ???

Ahahahhaaa ... ma dai.... ste teorie complottistiche da 4 soldi.... non ti è mai venuto in mente che la rete è il solo modo per mettere in comunicazione in modo veloce e gratuito piu' persone displocate diversamente nello spazio ??? E poi chi l'ha detto che sara' OBBLOGATORIO ??? in caso di back-out finira' il mondo ?? ma non diciamo cazzate.... probabilmente in futuro questo sara' il modo preferito per fare le cose ma non sara' il solo ovviamente. Secondo il tuo ragionamento tra 10 anni a chi gli si rompe il pc o per qualche disservizio tecnico di linea la gente non potra' manco fare la spesa.... è ovviamente ridicolo :lol:

Internet, la rete sono un mezzo .... è una technologia.... come lo sono i missili .... sta a te utente SCEGLIERE cosa usare ... e SCEGLIERE come usare cio' che ti viene dato. Tra 10 anni internet sara' libero e gratuito nei parchi... nei luoghi pubblici .....e nelle autostrade.... sara' un TUO diritto per nascita....

Il m5s promuove OPEN-SOURCE e non closed-source... non sai che significa ?? Amen.... non te lo sto a spiegare.... per come è fatta la rete è fisiologico e spontaneo la nascita di alternative.... se mai obbligheranno l'uso di una piattaforma .... ne nasceranno altro 20 alternative e libere.... è impossibile quello che dici tu , son teorie complottistiche .... la rete non va vista come una nemica dell'umanita' va vista come una risorsa preziosa come l'acqua DA TUTELARE, SORVEGLIARE E PRESERVARE :yeah:

Tra l'altro su casaleggio si spara merda a palate...ed era stato predetta sta cosa....è un semplice informatico che c'ha na bella azienda essu'.... è quello che gli ha fatto il blog a Grillo.... che esiste da molto prima della fondazione del movimento 5 stelle....
mzncore

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da mzncore »

io ho annullato, in alternativa potevo mettere a verbale, ma scheda bianca non la lascio, perché, se non erro, verrebbe conteggiata alla maggioranza.
ma perchè sei andato al seggio apposta per annullare la scheda? se non andavi proprio era la medesima cosa
robbeHC

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da robbeHC »

Perché è un mio dovere e un mio diritto partecipare alla scelta di un governo. Purtroppo nessuno mi convinceva, quindi ho esercitato il mio dovere/diritto di dire la mia opinione annullando la scheda. Non sono disinteressato alla politica, indi per cui me ne frego e non vado. Mi interessa, ma non mi sento rappresentato da nessuno, ergo annullo la scheda.
Link

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Link »

@ Delicious
Internet é una cosa bella ma la useranno nel peggiore dei modi, come l'invenzione dei soldi fatta per facilitare il commercio, poi ci affidiamo totalmente ai soldi e chi non ce li ha muore.
La corrente elettrica, 150 anni fa nessuno ce l'aveva, poi viene data a tutti e ora chi non ce l'ha dimmi come fa a vivere.
Di internet ora se ne può quasi fare a meno, ma per certe persone é obbligatorio se si vuole lavorare, tra 10 anni sarà gratis per tutti ma soprattutto essenziale perché senza di esso non potremo fare niente, non potremo vivere.
Pensa se domani non ci fosse più corrente elettrica per tutti, pensa al niente più carburante, già solamente con queste due cose non potresti più fare la spesa e tantissime altre cose, proprio perché la nostra vita si basa su certe risorse necessarie e inutili, la prossim risorsa sarà internet, ci baseremo la nostra vita.
Sei ottimista perché ne vedi il lato positivo, che esiste lo vedo anche io, internet lo uso anche io, ma lo useranno per scopi positivi o no in futuro?
Poi te certo che lo usi positivamente, ma non dipende da te come farlo usare a tutti.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da gbrit »

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AbbXonbH

giornale del pd quindi è da prendere con le pinze
WXL

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da WXL »

e col dizionario in mano cazzo.
DeLiCiOuS

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da DeLiCiOuS »

Link ha scritto:@ Delicious
Internet é una cosa bella ma la useranno nel peggiore dei modi, come l'invenzione dei soldi fatta per facilitare il commercio, poi ci affidiamo totalmente ai soldi e chi non ce li ha muore.
La corrente elettrica, 150 anni fa nessuno ce l'aveva, poi viene data a tutti e ora chi non ce l'ha dimmi come fa a vivere.
Di internet ora se ne può quasi fare a meno, ma per certe persone é obbligatorio se si vuole lavorare, tra 10 anni sarà gratis per tutti ma soprattutto essenziale perché senza di esso non potremo fare niente, non potremo vivere.
Pensa se domani non ci fosse più corrente elettrica per tutti, pensa al niente più carburante, già solamente con queste due cose non potresti più fare la spesa e tantissime altre cose, proprio perché la nostra vita si basa su certe risorse necessarie e inutili, la prossim risorsa sarà internet, ci baseremo la nostra vita.
Sei ottimista perché ne vedi il lato positivo, che esiste lo vedo anche io, internet lo uso anche io, ma lo useranno per scopi positivi o no in futuro?
Poi te certo che lo usi positivamente, ma non dipende da te come farlo usare a tutti.
E dipende da chi scusa.... :| ... "come lo fanno usare a tutti".... ma che vuol dire... chi ? Come ? perchè ? A te te l'ha ordinato il dottore di usare facebook ???
Trovi che facebook violi la tua privacy in N modi ??? Complimenti per esserti iscritto senza saperlo A PRIORI dato che era ben noto. ( Se fosse stato nascosto invece un'altro paio di maniche... sarebbe un reato da parte della societa' Facebook perseguibile ) COme vedi internet da la liberta' ... ma sta a te ( inteso come utente ) SAPERTI PROTEGGERE, ESSERE INFORMATO E CONOSCERE QUELLO CHE USARE... se usi questo strumento da ignorante ...semplicemente non puoi lamentarti. Non ti piace ?? Non lo usi.... non esiste alcun vincolo vitale.... uno puo' anche campare senza volendo.

E' indiscusso che la gente va avanti con la technologia e i servizi... e se la cera per le candele costasse un boato ??? :lol: Certo la corrente puo' andare via....

E' come dire... io ho la mia bicicletta... sono sicuro che non mi lascera' mai a piedi per il viaggio.... non mi fido dei treni, si potrebbe rompere :nono: !!!!

Per andare da A---->B puoi usare o la tua bici o prendere il treno.... fatti 2 conti sui costi/benefici ... e ti rispondi da solo a tutti gli esempi che hai portato.

E' normale che ACQUISITO un nuovo standard ... MIGLIORE.... technologico e di vita difficilmente si torna indietro al peggio. PRIMA SEMPLICEMENTE NN C'ERA.... ORA C'E'.... mi pare del tutto normale e sacrosanto che la gente non ne possa piu' fare a meno....

Quando prima dovevi mandare una lettera dall'altro capo del mondo e aspettare la risposta tramite le poste.... e oggi puoi mandare documenti via EMAIL in una frazione di secondo da seduto. ( NO??? =)
Link

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Link »

Ok, prima di andare troppo fuori tema intendo di preciso che tipo l'invenzione del missile che dicevi prima, la scienza é andata avanti e usa le scoperte in modo positivo e negativo, negativo sono le armi da guerra ecc... Positivo i macchinari medici ecc... Ma tutta questa roba é qualcuno che te la da a disposizione.
Internet che ora permette tante semplificazioni e tanta informazione lo vedo, ma sono pessimista purtroppo e credo che in futuro sarà usato male.
Scusami ma non ce l'ho con Grillo.
DeLiCiOuS

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da DeLiCiOuS »

gbrit ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AbbXonbH

giornale del pd quindi è da prendere con le pinze

:arrowu:

http://www.youtube.com/watch?v=eaSk4Xp3EHA :arrowl:

Sono anni che è tutto online .... non è propriamente un resort di lusso ne un albergo.... è un progetto MERAVIGLIOSO !!! che esiste da anni con nomi, cognomi e tanto di http://www.beppegrillo.it dal 2009.... ( almeno nel video )

http://www.ecofeudo.com <--- sito web.... fateci un giro è stupendo sto progetto !!!

L'espresso..... c'è bisogno di dire altro ??? Di proprieta' della tessera n° 1 del PDMENOELLE...... come scritto in uno dei commenti sotto al video .... E' ora di cambiare marca di carta igenica.... L'espresso !!! :yeah: non sanno piu' che inventarsi questi buffoni ... ma sono finiti ahahahaha ora investire i propri soldi all'estero in progetti che in italia non sarebbero mai stati possibili probabilmente è un reato ?? paese di merda.... :dance:
cernobeat

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da cernobeat »

quando ci si sorbisce il travagliato travaglio,con la fantomatica reintroduzione di capitali da parte di berlusca....
chi cazzo li vuole portare qua????semmai li si vuol portare fuori!
gbrdade

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da gbrdade »

e intanto alcuni grillini votano i candidati pd a presidente di camera e senato, quello che mi aspettavo
Vitto

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da Vitto »

è vero.. era meglio senza dubbio schifani!!
DeLiCiOuS

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da DeLiCiOuS »

:arrowu:

Ho letto tutto l'articolo .... e che direbbe di sostanzioso ?? :lol: :lol: A parte riportare cazzate come uno sbadiglio e il fatto che si effettivamente c'erano le luci accese :lol: .... io spero con tutto il cuore che gli vengano tolti con effetto retroattivo i finanziamenti.... in primis a Repubblica ... ma poi a tutti gli altri....

http://www.beppegrillo.it/2013/04/i_gol ... l#commenti

L'unico motivo per cui PD e PDL stanno bloccando il parlamento e voglio addirittura allungare fino alle ferie estive....è scritto qua... MAFIOSI !!! :nono:

CITO ANCHE UN COMMENTO DI UN ATTIVISTA 5S:
Pd-L e PdL non hanno il senso della vergongna. Non soddisfatti di aver portato il paese nelle condizioni attuali, cercano d'impedire al M5s d'intervenire per rirpistinare da subito due valori essenziali per salvare il paese: l'onestà e la Costituzione.
Il M5s esige che il parlamento inizi a lavorare da adesso!.
Quale mente così tanto smemorata può credere che il M5s abbia perso un'occasione per poter realizzare il "governo del cambiamento"? qual'è la nostra colpa? rifiutarci di dare la fiducia? di entrare nei circoli mediatici, nelle trattitive per la spartizione del potere, nelle trattative per assegnare le poltrone, nel sistema marcio e corrotto dei parititi, nello studio di Ballarò, di scordarci gli accordi tra Pd-L e l'utilizzatore finale di prostitute minorenni, dellla legge Gasparri, il lodo Schifani, il lodo Alfano, la soppressione delle intercettazioni telefoniche, il segreto di Stato sulle indagini ai capi del Sismi, la depenalizzazione del falso in bilancio, lo scudo fiscale, il processo breve, la svendita dei beni mafiosi, i tagli ai fondi per la sicurezza e i tagli alla scuola pubblica, i referendum dei cittadini buttati nel cesso, i finanziamenti cambiati in rimborsi...e mischiarci al ciarpame maleodorante tra condannati e indagati? (PdL trentacinque - Pd-L otto) Se la nostra colpa è questa, rassegnatevi: sarà un piacere.
Tuttoi l resto è troll.
WXL

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da WXL »

no più che altro su chi è Rocco Casalini, responsabile della comunicazione..
DeLiCiOuS

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da DeLiCiOuS »

:arrowu:

BUFALA

La solita disinformazione e notizie distorte:

http://politica.excite.it/rocco-casalin ... 36061.html

Fa parte dell'ufficio stampa della REGIONE LOMBARDIA ... era li in quanto "Giornalista" .... MA DA QUI A DIRE CHE E' IL RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE 5 STELLE CE NE VUOLE.....

Claudio Messora invece lo è ufficialmente per dire.... byoblu .... nn è che son ruoli che si affidano a uno come Rocco Casilino... c'è da approfondire ma indubbiamente gia' è palese che è una notizia fuorviante... :lol: :lol: :lol: Magari sara' un simpatizzante... ma di sicuro non è IL RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE del movimento ahahahaha .....
WXL

Re: Elezioni 2013 : Chi Voterete ?

Messaggio da WXL »

stesse fonti:
http://politica.excite.it/m5s-occupazio ... 37282.html

"Come racconta Fabrizio Ronconi sul Corriere, il più nervoso di tutti era Rocco Casalino, oggi addetto alla comunicazione del Movimento 5 Stelle e un tempo noto solo per la partecipazione alla prima, storica edizione del Grande Fratello"
Rispondi

Torna a “Flames”