Stile Hardstyle

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardstyle

Quale preferisci?

Hardstyle Italiana
18
55%
Hardstyle Olandese
15
45%
 
Voti totali: 33

JacopinoDJ

Stile Hardstyle

Messaggio da JacopinoDJ »

Preferite l'hardstyle di stampo Italiana(Tatanka, Vortex, Mondello ecc ecc) oppure quella di stampo olandese(Zany, Headhunterz, The Prophet ecc ecc)?



Io entrambe anche se forse italiana mi piace di più


unknown

Re: Harstyle Style

Messaggio da unknown »

mah difficile dire....... ci sono perle da entrambi le parti, ma se proprio devo sceglierne 1 dico olandese
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Hardstyle Style

Messaggio da numberinn »

Piacendomi più che altro quella "vecchia", direi che gli olandesi non reggono al confronto con zenith, picotto, tatanka, etc etc o crucchi stile cosmic gate :mrgreen:
SmilingTitty

Re: Hardstyle Style

Messaggio da SmilingTitty »

italiana direi...stile technoboy spettacolo... :$
unknown

Re: Hardstyle Style

Messaggio da unknown »

numberinn ha scritto:Piacendomi più che altro quella "vecchia", direi che gli olandesi non reggono al confronto con zenith, picotto, tatanka, etc etc o crucchi stile cosmic gate :mrgreen:
questo è vero, sull'early gl'italiani , pionieri del genere , hanno avuto la leadership, xò vedendo come s'è evoluta , direi proprio grazie all'olanda :D . nn capisco cosa c'entri però picotto o cosmic gate :D :uhm:
FrIdGe

Re: Hardstyle Style

Messaggio da FrIdGe »

olandesi senza ombra di dubbio

cmq poi mi spiegherete che c'entrano i cosmic gate con l'hardstyle...
unknown

Re: Hardstyle Style

Messaggio da unknown »

cosmic gate fanno un genere....... proprio loro, una specie di techno-trance + o - o hardtrance, davvero particolare cm genere. ma xkè poi picotto ke c'entra ?? uahahah
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Hardstyle Style

Messaggio da numberinn »

al tempo in cui li ascoltavo, picotto e cosmic gate erano "passati" come hardstyle, poi non so :mrgreen:
FrIdGe

Re: Hardstyle Style

Messaggio da FrIdGe »

picotto non lo so perché non l'ho mai seguito più di tanto. il poco che conosco di hardstyle non ha niente
per i cosmic gate invece produziono come back to earth, hardcore, firewire e compagnia bella sono hardtrance

sono gli olandesi che hanno la mania di far passare le vecchie produzioni hardtrance tedesche per hardstyle
Kranci

Re: Hardstyle Style

Messaggio da Kranci »

italian style!!!!!
Non so perche... pero e molto piu bella piu che altro sembrano due generi diversi pero derivanti dall'hardstyle
vanello

Re: Hardstyle Style

Messaggio da vanello »

nessuna delle due, se si può considerare "early hardstyle" direi i crucchi della tracid traxxx :mrgreen:

Warmduscher mangia tutti :mad:
JacopinoDJ

Re: Hardstyle Style

Messaggio da JacopinoDJ »

numberinn ha scritto:zenith, picotto o crucchi stile cosmic gate :mrgreen:

Sei sicuro che proprio hardstyle fanno e facevano? ;)
Energy

Re: Hardstyle Style

Messaggio da Energy »

Zenith è stato uno dei massimi esponenti di quella che oggi viene considerata "early hardstyle" .. negli anni 2000-2001-2002 .. I'm Your Deejay, Scream, Victims of Hardstyle e Energy 2002 .. le produzioni più significative ..
.. si è poi avvicinato al mondo electro con il suo vero ovvero Federico Franchi .. ma parallelamente ha continuato cm dj a proporre serate hardstyle e techno-remember ..
ora dopo un periodo di pausa ha ricominciatio a produrre di nuovo qualkosa "Pussy Eaters" e "Can You feel It" in collaborazione con Zatox che uscirà tra poco ..
..
Picotto (che ora suona electro e techno-minimal) è stato un grande della techno-progressive (e anke produttore di pezzi dance commerciali).. magari in qualke set del 99-2000 metteva qualke pezzo early hardstyle .. ma niente di più ..

Cosmic Gate ricordo facevano pezzi anche abbastamza commerciali .. cmq direi hardtrance .. e magari qualke loro vecchia produzione in effetti si avvicinava alla early hardstyle .. ma di certo nn si possono associare all'hardstyle..
Emanuela_muaO

Re: Hardstyle Style

Messaggio da Emanuela_muaO »

nessuna delle 2 :yeah:
A-Leotek

Re: Hardstyle Style

Messaggio da A-Leotek »

Direi che è bella 'Hardstyle tutta.....ma quella italiana in linea di massima è qualkosa di veramente martellante.....
Coke92

Re: Hardstyle Style

Messaggio da Coke92 »

Pur amando l'hardstyle di stampo italiana scelgo quella olandese perchè mi fà impazzire come modo di suonare...comunque sono belle tutte e 2 :D
Dago Hakke

Re: Hardstyle Style

Messaggio da Dago Hakke »

scelta difficile in quanto sono presenti talenti da tutte e due le parti ma devo dire ke quella olandese ha un tocco in più xD... nn so di cosa .. ma la preferisco, anke se di poco
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: Stile Hardstyle

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

se proprio dovessi scegliere direi olandese --- headhunterz :$ ---
HarD_LoveR

Re: Stile Hardstyle

Messaggio da HarD_LoveR »

Bella scelta, artisti validi sia da una parte ke dall'altra!!! io non riesco a scegliere, dico solo k il mio dj preferito è il Vale!!! :mrgreen:
Vitto

Re: Stile Hardstyle

Messaggio da Vitto »

io con l'hardstyle sono rimasto a tatanka, ginger, bruno power, zenith e maurizio benedetta ai tempi dell'evolution planet e del parhasar
dai 17 anni in poi nn ho mai più ascoltato hardstyle
e adesso direi che mi fa propio schifo
però direi sicuramente erly hardstyle italiana
anche perchè di olandese nn conosco niente :lol:
lamo88

Re: Stile Hardstyle

Messaggio da lamo88 »

all'olanda lasciamo l'organizzazione e la cultura....
....ma all'italia lo stile!!!!!!! come era incazzata quella italiana ai tempi d'oro non lo era nessuna!!!! chi è degli stranieri che arriva ai livelli di mondello, nino pipitò, tatanka,marco may, technoboy,tuneboy, jimmy the sound, zatox, vortex........!!!!!!!!!!!!!! l'olandese fa venire il latte alle ginocchia, è troppo lenta!!! la loro fortuna è che sono gli organizzatori migliori del mondo (defqon, q-base, qlimax...)...
zzz_hcw

Re: Stile Hardstyle

Messaggio da zzz_hcw »

Vitto ha scritto:io con l'hardstyle sono rimasto a tatanka, ginger, bruno power, zenith e maurizio benedetta ai tempi dell'evolution planet e del parhasar
dai 17 anni in poi nn ho mai più ascoltato hardstyle
e adesso direi che mi fa propio schifo
però direi sicuramente erly hardstyle italiana
anche perchè di olandese nn conosco niente :lol:
idem
Airwalk

Re: Stile Hardstyle

Messaggio da Airwalk »

Secondo me nell ultimo anno l'hardstyle in generale è caduta in un fosso...se non la smettono di fare tutti i dischi uguali la vedo male.
E cmq Italia ha sempre battuto Olanda 20 a 0.... :blah:
unknown

Re: Stile Hardstyle

Messaggio da unknown »

quoto il tuo primo rigo
Futurist

Re: Stile Hardstyle

Messaggio da Futurist »

Airwalk ha scritto:Secondo me nell ultimo anno l'hardstyle in generale è caduta in un fosso...se non la smettono di fare tutti i dischi uguali la vedo male.
è nata copiando e morira' copiando! Speriamo solo il prima possibile! :mad: :dance:

http://www.youtube.com/watch?v=5dA0__600BE :dance: :dance: :dance:

Il testo di sta traccia dice tutto! "Stop Killing Hardcore History, Just Be Original!
HASTE

Re: Stile Hardstyle

Messaggio da HASTE »

Cazzo ragazzi,ma che discussioni profonde che fate qua dentro :lol:
Eddy89

Re: Hardstyle Style

Messaggio da Eddy89 »

vanello ha scritto:nessuna delle due, se si può considerare "early hardstyle" direi i crucchi della tracid traxxx :mrgreen:

Warmduscher mangia tutti :mad:
Hardtrance in questo caso :) ha sfornato bei pezzoni!!
Eddy89

Re: Stile Hardstyle

Messaggio da Eddy89 »

lamo88 ha scritto: ....ma all'italia lo stile!!!!!!! come era incazzata quella italiana ai tempi d'oro non lo era nessuna!!!! chi è degli stranieri che arriva ai livelli di mondello, nino pipitò, tatanka,marco may, technoboy,tuneboy, jimmy the sound, zatox, vortex........!!!!!!!!!!!!!! l'olandese fa venire il latte alle ginocchia, è troppo lenta!!! la loro fortuna è che sono gli organizzatori migliori del mondo (defqon, q-base, qlimax...)...
Quoto per early Italia tutta la vita ma di brutto anche!!! :)
Mentre oggigiorno la sfida e'moooolto più aperta ;)
Il mio dj preferito e' il Valerione :pray:
cernobeat

Re: Stile Hardstyle

Messaggio da cernobeat »

per me l'hardstyle è sempre e solo italiano,ma non voto per la grande delusione che ho provato nel lento e inesorabile adeguamento allo stile olandese colpa il business.
umbyHS

Re: Stile Hardstyle

Messaggio da umbyHS »

secondo me abbiamo ancora da imparare dagli olandesi, però lo stile italiano ha un grande fascino e tra qualche anno potremmo anche "superare" gli olandesi.. vedi Zatox ad esempio sta facendo delle belle track! :)
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”