Mini S J.k.w.

Spazio dedicato agli appassionati di motori
il_robi

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da il_robi »

la punto a secco pesa 980 kg mettici il pieno e il pilota arrivi a 1070/190 8)


nadogbr

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da nadogbr »

allora fai 1200 + pilota (io 70 kg) + il pieno (40/50 kg) e si arriva a 1310/1320 ok??? Può andare??? Oh, è lo stesso rapporto ma faccio finta di nulla ok?? :d :mrgreen:
T0ti

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da T0ti »

Credevo pesasse meno la mini o_o
nadogbr

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da nadogbr »

anch'io.. ma prova a metterla sulla pesa... e guarda che ti dice... è piena di stronzate come macchina (come tutte quelle moderna d'altro canto)...
djlorenz

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da djlorenz »

carina... ottima idea della bmw riprendere la mini vecchia e hanno fatto i soldi... ma è troppo da fighetti e troppo piccola per me... :mrgreen:
CaBeR_GbR

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da CaBeR_GbR »

a parte il fatto che la volumetrica va + della turbo...... la mini s pesa 1140kg..... senza il divano dietro e qualche roba che non serve arriva a pesare 1040..... poi, stà davanti la punto gt...????ahahahahahhah mi giocherei ttto lo stipendio seduta stante punto gt vs cooper s tutte 2 originali...... poi i 530 in atostrada li stra passi come le alfa 156 gta sulla cisa.... su in 4 con le valige...... testimoni compresi :-° può sembrare indubbiamente da fighetto...... ma a me piaceva un sacco...... solo la mia xkè non avevo il contachilometri in mezzo ma di fianco al contagiri..... non parliamo della tenuta di strada sia sul bagnato che sul asciutto..... è un attimo mettersi su 3 ruote...... trovatemi una cooper s e poi una punto gt...... io guido la cooper s...... e il roby la sua punto.... entrambe originali non la leggi neanche con il binocolo la targa..... :nono:
il_robi

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da il_robi »

io nn ne sarei tanto sicuro.. 8)

hai mai guidato un 530? va 3 volte la mini cooper S

sulla gta ti do ragione è un cadavere

come tu hai testimonianze anche io te ne posso portare di punto gt originali e non.. 8)
T0ti

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da T0ti »

Facciamo una cooper s vs il mio naftone... 8)
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da Ale aka il Coraz »

CaBeR_GbR ha scritto:a parte il fatto che la volumetrica va + della turbo...... la mini s pesa 1140kg..... senza il divano dietro e qualche roba che non serve arriva a pesare 1040..... poi, stà davanti la punto gt...????ahahahahahhah mi giocherei ttto lo stipendio seduta stante punto gt vs cooper s tutte 2 originali...... poi i 530 in atostrada li stra passi come le alfa 156 gta sulla cisa.... su in 4 con le valige...... testimoni compresi :-° può sembrare indubbiamente da fighetto...... ma a me piaceva un sacco...... solo la mia xkè non avevo il contachilometri in mezzo ma di fianco al contagiri..... non parliamo della tenuta di strada sia sul bagnato che sul asciutto..... è un attimo mettersi su 3 ruote...... trovatemi una cooper s e poi una punto gt...... io guido la cooper s...... e il roby la sua punto.... entrambe originali non la leggi neanche con il binocolo la targa..... :nono:
Mi sa che non hai giudato una punto gt.
mirko88

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da mirko88 »

nn mi piace proprio x niente :nono: , come gia detto una macchina x fighetti
CaBeR_GbR

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da CaBeR_GbR »

guido il 330.... e va si e no come la mia mini.....e il 530 e + pesante del 330.... no cmq non ho mai guidato la punto gt.... non è il mio genere di macchina..... ma un ragazzo a cui ho chiesto di tirare ha detto di no xD
[ DaViD cOrE ]

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

CaBeR_GbR ha scritto:guido il 330.... e va si e no come la mia mini.....e il 530 e + pesante del 330.... no cmq non ho mai guidato la punto gt.... non è il mio genere di macchina..... ma un ragazzo a cui ho chiesto di tirare ha detto di no xD

conta ke a beppe nec gliel'ho data io col saxo 8)


spero ke solo la sua sia cosi ferma senno e proprio na sega la punto gt
CaBeR_GbR

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da CaBeR_GbR »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:
CaBeR_GbR ha scritto:guido il 330.... e va si e no come la mia mini.....e il 530 e + pesante del 330.... no cmq non ho mai guidato la punto gt.... non è il mio genere di macchina..... ma un ragazzo a cui ho chiesto di tirare ha detto di no xD

conta ke a beppe nec gliel'ho data io col saxo 8)


spero ke solo la sua sia cosi ferma senno e proprio na sega la punto gt
ti ricordi che con me non voleva tirare dopo che diceva di averla messa a posto....? :doh: :blah:
[ DaViD cOrE ]

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

CaBeR_GbR ha scritto:
[ DaViD cOrE ] ha scritto:
CaBeR_GbR ha scritto:guido il 330.... e va si e no come la mia mini.....e il 530 e + pesante del 330.... no cmq non ho mai guidato la punto gt.... non è il mio genere di macchina..... ma un ragazzo a cui ho chiesto di tirare ha detto di no xD

conta ke a beppe nec gliel'ho data io col saxo 8)


spero ke solo la sua sia cosi ferma senno e proprio na sega la punto gt
ti ricordi che con me non voleva tirare dopo che diceva di averla messa a posto....? :doh: :blah:

secondo me la sua puntoGT e piu ferma di una punto 1.2 bipower :mad:
CaBeR_GbR

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da CaBeR_GbR »

:arrowu: è bvuciata la testa come a biohazard :mrgreen: va meno di quella che aveva prima....
nadogbr

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da nadogbr »

x me punto gt e cooper S originali tutte e 2... è una gara dura (parlando del piano) se parliamo del misto montagnolo, li va da manico a manico... x mio conto...
djlorenz

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da djlorenz »

ma solo io se devo prendere la macchina nuova la penso come una via di mezzo tra sporività, comfort, consumi e che mi piaccia?

cazzarola qui pensate solo a macchine da rally ancora un po :lol:
[ DaViD cOrE ]

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

djlorenz ha scritto:ma solo io se devo prendere la macchina nuova la penso come una via di mezzo tra sporività, comfort, consumi e che mi piaccia?

cazzarola qui pensate solo a macchine da rally ancora un po :lol:

si lorenz ! in questa sezione regna l'ignoranza motoristica pura ! nessun comfort.....qualsiasi cosa sia possibile per andar piu forte e ben accetta....a noi del clima,degli air bag, dei sitemi elettronici nn ce ne frega un cazzo :mrgreen:



solo traversi e cavalli :mad:
djlorenz

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da djlorenz »

fatevi voi 100km di strada al giorno con traversi e cavalli... ma tornando a casa senza schiena, sudati e col serbatoio vuoto :lol:
nadogbr

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da nadogbr »

djlorenz ha scritto:ma solo io se devo prendere la macchina nuova la penso come una via di mezzo tra sporività, comfort, consumi e che mi piaccia?

cazzarola qui pensate solo a macchine da rally ancora un po :lol:
esatto... andare al lavoro nel traffico richiede lo stesso impegno di una speciale notturna (contando dei soliti ritardi :mrgreen: )
[ DaViD cOrE ] ha scritto:
djlorenz ha scritto:ma solo io se devo prendere la macchina nuova la penso come una via di mezzo tra sporività, comfort, consumi e che mi piaccia?

cazzarola qui pensate solo a macchine da rally ancora un po :lol:

si lorenz ! in questa sezione regna l'ignoranza motoristica pura ! nessun comfort.....qualsiasi cosa sia possibile per andar piu forte e ben accetta....a noi del clima,degli air bag, dei sitemi elettronici nn ce ne frega un cazzo :mrgreen:



solo traversi e cavalli :mad:
quoto david, e non quotare l'ultimo messaggio per piacere... :mrgreen: :yeah:
djlorenz ha scritto:fatevi voi 100km di strada al giorno con traversi e cavalli... ma tornando a casa senza schiena, sudati e col serbatoio vuoto :lol:
adesso capisci xkè ho un vibratore nel collo e continuo a fare risonanze... :mrgreen:
[ DaViD cOrE ]

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

djlorenz ha scritto:fatevi voi 100km di strada al giorno con traversi e cavalli... ma tornando a casa senza schiena, sudati e col serbatoio vuoto :lol:


questo e il duro prezzo da pagare x la sportivita 8) :mad:
il_robi

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da il_robi »

condizionatore? cos'è?
air bag? cos'è? tcs? ebd? che cazzo sono? :lol:
CaBeR_GbR

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da CaBeR_GbR »

controlli di trazione ed esp perennemente disinseriti..... :mad: :dance:
[ DaViD cOrE ]

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

il_robi ha scritto:condizionatore? cos'è?
air bag? cos'è? tcs? ebd? che cazzo sono? :lol:


ke lingua stai parlando???? :mrgreen:
djlorenz

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da djlorenz »

che tamarri...

cmq si in effetti calcolando certe manovre che ho fatto nel traffico a brescia... potrebbero prendermi per il rally di sardegna :lol:
Killer Noise

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da Killer Noise »

CaBeR_GbR ha scritto:a parte il fatto che la volumetrica va + della turbo...... la mini s pesa 1140kg..... senza il divano dietro e qualche roba che non serve arriva a pesare 1040..... poi, stà davanti la punto gt...????ahahahahahhah mi giocherei ttto lo stipendio seduta stante punto gt vs cooper s tutte 2 originali...... poi i 530 in atostrada li stra passi come le alfa 156 gta sulla cisa.... su in 4 con le valige...... testimoni compresi :-° può sembrare indubbiamente da fighetto...... ma a me piaceva un sacco...... solo la mia xkè non avevo il contachilometri in mezzo ma di fianco al contagiri..... non parliamo della tenuta di strada sia sul bagnato che sul asciutto..... è un attimo mettersi su 3 ruote...... trovatemi una cooper s e poi una punto gt...... io guido la cooper s...... e il roby la sua punto.... entrambe originali non la leggi neanche con il binocolo la targa..... :nono:
ultimo mondiale turismo dove ha partecipato l'alfa, hanno fatto prima seconda e terza.. e le bmw? DIETRO
quest'anno possono farsi le svelte le bmw contro le seat (ahahahahahhah)
pure se la fiat le stà rovinando le alfa non faranno mai cagare come le bmw, mini e robe varie

RESPECT
il_robi

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da il_robi »

killer noise.. nn vorrei rovinare la sottile linea storica che hai creato.. ma l'alfa.. quella vera.. è morta da un pezzo.. e dovresti saperlo ;)
nadogbr

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da nadogbr »

non capisco che centrano le bmw del superturismo con le mini, stessa casa madre, ma proprio non centrano un cazzo nel contesto antecedente.. :D
Killer Noise

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da Killer Noise »

stessa casa madre appunto... :clap:

robi si che non fanno più le 75 ma l'alfa è l'alfa :D
il_robi

Re: Mini S J.k.w.

Messaggio da il_robi »

Playmobitch ha scritto:tolto che esteticamente a me non piace( ma quelli sono gusti)...
ho avuto il piacere di guidarla una sola volta, e x 20 minuti...
1- ha solo 2 posti(tolto il divanetto dietro)
2- quella che ho guidato io non aveva il condizionatore( che x me è solo un peso)
3- penso che abbia qualche pannello in meno perchè vibrava 1 po' troppo x un' auto da 28000 €
tolto il fatto che non mi sono mai piaciuti i volumetrici come gestione, questa mi è piaciuta molto( contando poi che il motore è molto affidabile( ne ho visti preparati con 260 cv e 30000 km)
rollio quasi inesistente.. rigida al punto giusto...
unica grande pecca secondo me è il consumo...
kmq fabio ti ci vedrei bene su una bestiola così(ma poi ti dovresti combrare la camicia e le Gucci e farti venire la ERRE aristocratica( :lol: ))
260 cv a 30mila km? e a 50mila ci arriva? :lol:

la ERRE aristocratica già c'è l'ha nado :D
Rispondi

Torna a “Motori”