Maximal techno

Info e commenti sulla musica e sull'ambiente techno e minimal
Rispondi
unknown

Maximal techno

Messaggio da unknown »

eh sta parola ultimamente affianco alla parola techno si sta sentendo / vedenso sempre + spesso. vi piace sta metamorfosi ???


Killer Noise

Re: Maximal techno

Messaggio da Killer Noise »

mah...io eliminerei la parola techno vicino a quella minimal e direi che stiamo bene così...sperando un pò di gente capisca che la minimale e la techno non ha hanno un caxxo in comune

comunque non c'è bisogno... la techno è la techno...

al limite...

WE PLAY MAXIMAL; FUCK MINIMAL! :D :D :D :D :D
unknown

Re: Maximal techno

Messaggio da unknown »

concordo con la tua frase in inglese. meglio la maximal ke la minimal ovvio anke se la techno quella vera è sempre su un altro pianeta
reflecti

Re: Maximal techno

Messaggio da reflecti »

che è sta maximal??????
vanello

Re: Maximal techno

Messaggio da vanello »

tutto e niente :D
reflecti

Re: Maximal techno

Messaggio da reflecti »

aaaahhhh.....

e?
laMEME

Re: Maximal techno

Messaggio da laMEME »

la techno è una cosa, la minimal è un altra cosa !!!! dico solo questo :mrgreen:
jox

Re: Maximal techno

Messaggio da jox »

unknown ha scritto:eh sta parola ultimamente affianco alla parola techno si sta sentendo / vedenso sempre + spesso. vi piace sta metamorfosi ???

io ODIO quando chiamano quella MERDA di minimal techno minimal !!!!! :prr: ma che caxxo centra la mitica techno con la minimal ???allora potevano anche chiamarla hardcore minimal :asd: cmq io son cresciuto con la dance, l' hardstyle, l' harddance, la techno trance (quella di discoradio) l' hardcore, i nuovi bimbiminchia invece si esaltano con la house, l' electhtro e la minimal :lol: tra le 3 non so quale sia la peggiore !!!
WXL

Re: Maximal techno

Messaggio da WXL »

si affianca la parola techno a minimal (come a hardcore ecc ecc) perchè ne è un sottogenere..
musica elettronica-->techno, pop, elettro rock ecc ecc
techno--> techno minimal, techno hardcore ecc ecc
Rispondi

Torna a “Techno / Minimal”