Guild WARS 2

Rispondi
Ste_Gbr

Guild WARS 2

Messaggio da Ste_Gbr »

Eccomi ad aprire il topic per il seguito di Guild Wars :)

Immagine

L'ho acquistato il giorno stesso dell'uscita della prevendita in versione digitale, per avere l'accesso a tutti i Beta Weekend e gli Stress Test che hanno fatto in questo periodo. Ho finito luned' di giocare all'ultimo BWE e l'impressione e‘ assolutamente positiva! E‘ completamente cambiato rispetto al primo, ma nonostante cio‘ ha mantenuto le razze ecc. uguali. Mentre nel primo si poteva essere esclusivamente umani e le altre razze [Norn, Charr, Sylvari e Asura] si incontravano lungo la storia, ora sono tutte giocabilil! 5 razze, 8 professioni e una infinita‘ di bivi nelle storie che rendono il PVE unico per ogni personaggio. Cambiato il livello massimo, da 20 a 80, cambiate le mappe, ora a piu‘ livelli di altezza e vastissime, inoltre vi sono eventi dinamici e le mappe PVE sono comuni quindi e‘ possibile incotrare altri player anche se non sono nel tuo team. Un gioco STUPENDO per quel che posso dire dalle mie prime impressioni. La grafica e‘ straordinaria, curatissima...d'altronde ci
lavorano da anni.

Per quanto riguarda il PVP beh io non sono molto amante, pero‘ ho provato il WvWvW (World versus World versus World) e sembra gran bello...poi ci sono arene per sfide 8vs8 casuali, poi non so perche‘ sinceramente ero troppo preso dal PVE :lol:

Data di uscita ufficiale: 28 agosto 2012
Con prevendita si hanno 3 giorni di headstart.

Sito Ufficiale

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=t-CB0hhe ... rofilepage[/youtube]




Ste_Gbr

Re: Guild WARS 2

Messaggio da Ste_Gbr »

se lo cagano in pochi sto gioco :) dopo mesi posso dire che vale la spesa fino all'ultimo centesimo!
Rispondi

Torna a “Videogames”