Nightmare vs resto del mondo

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
Rispondi
addy

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da addy »

e tu eri abbastanza compiacente per loro?? :lol:


Eddy89

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Eddy89 »

viste da lontano me ne sarei fatte diverse ma quando mi avvicinavo,la storia cambiava completamnete :-°
Vitto

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Vitto »

le tardone hanno dell'esperienza :asd:
se ti prendono ti risucchiano pure il midollo :lol:
Eddy89

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Eddy89 »

a me bastò limonare cn una 50 rugosa ubriaca per capire di che pasta fosse fatta.che ricordi :loveit:
Vitto

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Vitto »

beh limonarci mi farebbe un pò schifo... però il gelato glielo do volentieri :lol:

NB: anche se può non sembrare, l'argomento trattato in questi ultimi messaggi è assolutamente inerente al titolo del topic "nightmare vs resto del mondo"
Eddy89

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Eddy89 »

beh ero briaco anch'io. :lol: cmq mi sa che siamo off :roll:
Vitto

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Vitto »

nooooo.. neanche un pò :lol:
Eddy89

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Eddy89 »

okay :(
centro hc

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da centro hc »

E visto che mi ricordo tutto... ricordo anche la bella figura che hai fatto con il tuo socio speed (quello che si chiude nel baule delle macchine per non pagare i dj 2."il risultato di un ragazzo accoltellato al bancomat"... vuoi darmi la colpa di quello? se la gente viene alle feste x fare casini e rompere i coglioni è colpa mia? è colpa mia se si accoltellano,non solo fuori dal locale,ma anche fuori dal parcheggio? fosse successo nel locale,sarebbe stato un pelo diverso..ma x me (e x chiunque) quando uno esce dal locale ed esce anche dal parcheggio del locale, purtroppo è libero di fare cio' che vuole,sul suolo pubblico...o vuoi dare la colpa a chi ha organizzato la serata? quando si sono mezzi ammazzati fuori dal Cotton Club a Cerva al De-generation a ferragosto di un po' di anni fa, era forse colpa di Stefano Cyber,Randy,Maxx ecc..? secondo te io ero contento quando ho saputo del ragazzo accoltellato? mi pare che ti stia arrampicando un po' sugli specchi,con questi paragoni..[/quote]



per quello che vedo al flo i buttafuori vanno a separare chi litiga anche nel parcheggio
centro hc

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da centro hc »

in italia dopo la d-boy c'era anche l'hardcore blaster e l'industrial strenght europe, oltre al number one (che ha smesso di fare hardcore guarda caso proprio mentre la situazione era nera). Nessuno ormai si ricorda del terrore con cui bisognava andare agli eventi hardcore tra il 2000 ed il 2004, con risse accoltellamenti etc. Se poi si è così miopi a non riconoscere che ora la scena è pulita e MOLTO più tranquilla non so proprio che farci.


Che la scena sia più pulita non c'è dubbio ma questo è merito di SS? ....

Questo va bene per voi che dovete mangiare, ma per gli utenti forse sarebbe meglio avere più eventi sparsi nel nord Italia in location diverse invece che dover andare sempre al florida, non credi?

Se negli altri locali c'era la guerra e al Florida piano piano invece si iniziava a stare bene di chi è merito? divina provvidenza? o delle regole che son state messe ai party?

E io sto monopolio non lo vedo, c'è il number, c'è il dorian grey, c'è roma, c'è lo shock, mille altre situazioni... Che monopolio sarebbe?



allora io aggiungo alcune cose:
1)da quello che mi dicevano la situazione hardcore 2000/2002 era che ad ogni serata ci stava una rissa o un malato per droga,ed ora non cè più.e questa situazione "più pulita"non cè solo al florida.le serate a bologna ultimamente,l'ecu a rimini,il cyborg in umbria.sono tutte disco dove(però ho solo sentito dire,quindi non so se sono vere queste voci)ogni volta che ci stava un party voleva dire casini.
2)ammettiamo che ci sia il monopolio della sonic,le altre serate non dovrebbero esistere più,a partire da roma,passando per torino fino alla sardegna e la sicilia...per non parlare dell'ecu,o delle serate che fa ufo in toscana
3)io proporrei una cosa,promuovere la scena hard in alcune zone d'italia dove non va più di tanto,tipo qua in abruzzo.è facilmente raggiungibile dalle marche,dal lazio e dall'umbria,per chi vuole farsi una serata targata sonic(ma anche altri marchi)non deve svenarsi ogni volta tra treno,benzina e roba varia.e qua veniamo al 4*punto.le spese:io che vengo da pescara(ma penso anche chi viene da roma,ancona e qualcuno da bari)e non lavorando non posso permettermi ogni mese di spendere 200 euro di treno per fare su e giu(se vengo in treno,se salgo in macchina son dolori)indipendentemente se la serata è gratuita o no,in questo caso devo scegliere,o una o l'altra.essendo salito per il tour di angerfis,ho dovuto saltare i neophyte e lo sprink ass(o come diamine si chiama)ed ora sabato mi farò il masters,sapendo che,purtoppo,salterò l'e-mission perchè le finanze non permettono,anche se me lo facevano gratis.per qusto chiedo alla sonic o ad altri marchi di provare ad organizzare un party anche qua,è facilmente raggiungibile con i mezzi privati e pubblici(da pescara passano tutti treni per milano,torino,bologna,bolzano,da roma ci sono anche i pullman oltre ai treni)senza fare cambi.d'accordo che al nord c'è più movimento,però,e su questo sono d'accordo con nightmare,sarebbe più opprtuno organizzare anche in altre parti d'italia dove non ci sono realtà come hard attack dalle parti di rimini e delle marche,a roma cè una bella situazione,in toscana cè ufo e via dicendo..


n.b.:prego qualcuno della sonic di rispondere cosa ne pensa :pray: :pray:
cernobeat

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da cernobeat »

Vitto ha scritto:nooooo.. neanche un pò :lol:
è comunque hardcore :lol: :lol: :lol:

centro hc....hai notato che nessuno che suoni ha osato affermare cio che ha detto nightmare????

a me sinceramente non me ne frega un cazzo...sono come il mio gatto,m'affeziono al posto non al padrone
Nightmare

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Nightmare »

centro hc ha scritto:
per quello che vedo al flo i buttafuori vanno a separare chi litiga anche nel parcheggio
si,ma non fuori dal parcheggio.. e un bancomat non è piazzato nel parcheggio di un locale.. dubito che i buttafuori del florida,andrebbero a separare qualcuno che si sta menando,x esempio sulla strada che va da Ghedi a Montichiari o nell'alberghetto/pizzeria che c'e' dopo il flo..
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

cernobeat ha scritto:
centro hc....hai notato che nessuno che suoni ha osato affermare cio che ha detto nightmare????
non l'hanno neanche smentito se è per quello..e non potrebbero farlo, xche è solo la (triste) verita'
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

centro hc ha scritto:
allora io aggiungo alcune cose:1)da quello che mi dicevano la situazione hardcore 2000/2002 era che ad ogni serata ci stava una rissa o un malato per droga,ed ora non cè più.e questa situazione "più pulita"non cè solo al florida.le serate a bologna ultimamente,l'ecu a rimini,il cyborg in umbria.sono tutte disco dove(però ho solo sentito dire,quindi non so se sono vere queste voci)ogni volta che ci stava un party voleva dire casini.
proviamo anche a pensare che tra 2000 e 2002/2003 c'era anche il quadruplo della gente (anche se molti non centravano un cazzo lo facevano piu' x moda che altro.,ma i "numeri fisici" erano 5 volte piu' alti) ed è logico,che piu' aumenta la gente e piu' c'e' la possibilita' che oltre a chi viene x divertirsi,ci siano anche i cazzoni e i delinquenti.. e quindi ora la situazione è un po' piu' "tranquilla" (quando si parla di situazione italiana le virgolette sn sempre d'obbligo)

io proporrei una cosa,promuovere la scena hard in alcune zone d'italia dove non va più di tanto,tipo qua in abruzzo.è facilmente raggiungibile dalle marche,dal lazio e dall'umbria,per chi vuole farsi una serata targata sonic(ma anche altri marchi)non deve svenarsi ogni volta tra treno,benzina e roba varia.
il discorso che fai non è sbagliato,ma purtroppo la gente al giorno d'oggi è quella che è (intendo gente a livello di "numeri") e normalmente le feste un po' piu grandi vengono fatte in una zona raggiungibile facilmente per tutti (normalmente,piu' il locale è piazzato vicino al casello di un'autostrada e meglio è) e vengono fatte (x feste un po' piu' grosse) in una zona che oltre ad essere facilmente raggiungibile,è la zona con il piu' grande "bacino d'utenza" x quel genere.. e si sa che la Lombardia, x l'hc in Italia è sempre stata la zona principale, vuoi per il Number,il florida,il dylan/matrix ecc.. questo non vuol dire che non ci siano altre regioni dove ci sn locali e situazioni interessanti, ma specialmente al giorno d'oggi,dove la gente scarseggia e ancora di piu' scarseggiano i soldi, chi organizza tenta di fare le cose un po' "sul sicuro" andando a farle in una zona,dove il bacino di utenza è piu' ampio..

per quanto riguarda s.s. poi le pochissime volte che han tentato di spostarsi dal flo,i casini li hanno avuti anche loro,come tutti gli altri,che si SFORZANO di proporre qualcosa di diverso in altri locali... ricordo una serata che la sonic doveva fare in toscana dove il giorno prima del party,è saltata la location ed è stato spostato in un locale che a confronto era un buco.. è troppo facile fare le cose sempre nel solito posto x un'organizzazione.. se questa organizzazione,si sposta e fa cose piu' itineranti e le sa fare nello stesso modo,di dove fa gli eventi di solito,beh allora li' tanto di cappello..
Mr Purple

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Mr Purple »

Ho letto diverse volte discussioni simili. È la prima volta che intervengo in questa diatriba infinita, perché forse finalmente ho le idee più chiare a riguardo.
Una cosa che sbaglia, costantemente, nightmare è l'atteggiamento. Purtroppo se parli così, il risultato è che sembri gratuitamente polemico e la gente penserà che sei un rompicoglioni con risentimenti non ben noti, che fa di tutto per essere sempre presente per sputtanare.
Dico purtroppo, perché quest'atteggiamento ha distorto anche la mia percezione. Effettivamente questa era l'idea che avevo anche io, anche considerando che ogni volta nightmare citava fantomatici fatti che potrebbe raccontare, ma che non ha mai raccontato prima d'ora.
Ora che ho letto la lettera della sonic solution ai dj (ma in realtà anche con il discorso del neophyte world tour mi ero già fatto un'idea all'epoca), sono disgustato dalla faccia da culo della sonic solution, che ha pure il coraggio di scrivere una lettera palesemente boicottatrice, parlando di concorrenza leale.
VERGOGNOSO.
E tra l'altro, ho notato che nessuno dei difensori della sonic ha avuto le palle di affrontare l'argomento, schivato con cura da slalomisti professionisti. È inutile che vi fissiate sulle puttanate che ha detto marko (perché la questione dello stesso posto da sempre e per sempre mi è comunque sembrata una scusa per creare polemiche e, di conseguenza, questa discussione), ignorando completamente la lettera postata, senza confermare o rigettare la veridicità di quel documento. Se nessuno si è fatto avanti per dire "quella lettera non è vera", le questioni sono due:
- Quella lettera è vera, quindi la ss ha avuto effettivamente un atteggiamento mafioso;
- Di conseguenza la questione non vi piace e non volete affrontarla e assumervi le vostre responsabilità.
Mucci

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Mucci »

Nightmare ha scritto: si,ma non fuori dal parcheggio.. e un bancomat non è piazzato nel parcheggio di un locale.. dubito che i buttafuori del florida,andrebbero a separare qualcuno che si sta menando,x esempio sulla strada che va da Ghedi a Montichiari o nell'alberghetto/pizzeria che c'e' dopo il flo..
Perchè dovrebbero scusa? Non sono certo poliziotti. Loro devono operare all'interno del territorio del locale.
Nightmare

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Nightmare »

Mucci ha scritto:
Nightmare ha scritto: si,ma non fuori dal parcheggio.. e un bancomat non è piazzato nel parcheggio di un locale.. dubito che i buttafuori del florida,andrebbero a separare qualcuno che si sta menando,x esempio sulla strada che va da Ghedi a Montichiari o nell'alberghetto/pizzeria che c'e' dopo il flo..
Perchè dovrebbero scusa? Non sono certo poliziotti. Loro devono operare all'interno del territorio del locale.
appunto,leggi cos'aveva scritto "centro hc" dicendo che se c'e' una rissa anche nei parcheggi del flo loro intervengono.. xche quello che è successo all'HCG Reunion è successo al di fuori del parcheggio, ma in una zona pubblica,dove solo le forze dell'ordine hanno il potere di fare qualcosa..se fosse successo nel parcheggio anche all'HCGR probabilmente sarebbero intervenuti anche i buttafuori di quella serata...ma di certo non intervengono se la cosa va al di la' delle competenze del locale
Cristian AoF

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Cristian AoF »

Mr Purple ha scritto: Se nessuno si è fatto avanti per dire "quella lettera non è vera", le questioni sono due:
- Quella lettera è vera, quindi la ss ha avuto effettivamente un atteggiamento mafioso;
- Di conseguenza la questione non vi piace e non volete affrontarla e assumervi le vostre responsabilità.
La lettera è vera, non ne sapevo nulla ma è vera. Ma come tutte le cose va presa nel contesto di quel momento, mentre succedevano determinate cose ai party e determinati organizzatori volutamente omettevano informazioni sui party che facevano, tipo falsi orari di apertura/chiusura, prezzi non chiarissimi etc etc. Ma questo non è posto ne luogo per discutere di certe cose. Chi vuole lo può fare DI PERSONA con i relativi interessati.
E comunque stiam parlando del nulla, perchè di lettere così me ne arrivano una al mese...

E ripeto, non mi sembra che le organizzazioni che facciano feste in italia manchino, anzi!!!! Shock, Dorian, Number... e tutte che collaborano con la Sonic.
E' Nightmare che fa il pagliaccio e urla al microfono "fanculo la sonic" strappando volantini :D
Mr Purple

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Mr Purple »

beh, ho parlato di quella lettera perché è venuta fuori nella discussione e tra tutte le banalità dette, quella mi sembra sicuramente la questione più seria.
comunque io non so cosa sia successo ESATTAMENTE tra nightmare e la sonic, anche perché, appunto, la cosa che sbaglia a fare marko è dirne su di tutti i colori sulla sonic, senza far mai capire il perché di tutto quest'astio, ma qualunque fosse il contesto e qualunque fossero i presupposti, una lettera di quel tipo resta un'indecenza dal punto di vista professionale.
comunque che tu ne riceva continuamente non fa diventare la lettera una cosa neutra o positiva (non è che se tutti diventiamo assassini la cosa diventa giusta), vuol dire semplicemente che maxx non è l'unica persona sleale nel panorama hardcore. Bene, non mi sorprende.
comunque è chiaro che il sentimento è reciproco, sarebbe tutto più trasparente se ci faceste capire il perché ;)
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

Cristian AoF ha scritto: La lettera è vera, non ne sapevo nulla ma è vera
posso ridere?? non ne sapevi nulla???? :mrgreen: :D lo sai che quella lettera mi è arrivata da gente,che l'aveva ricevuta e che evidentemente si trovava 200 volte meglio con me che con voi e che me l'ha girata quasi al volo? e non sai i vari messaggi privati e telefonate che mi stanno arrivando in questi giorni..da gente che mi dice "finalmente,era ora che qualcuno cominciasse a dire le cose come stavano...e x alcune cose,come stanno tutt'ora"..

E comunque stiam parlando del nulla, perchè di lettere così me ne arrivano una al mese...
a te ne arrivano?? e x cosa? cmq stiam parlando del nulla un paio di palle..non mi sembra proprio "il nulla"
E ripeto, non mi sembra che le organizzazioni che facciano feste in italia manchino, anzi!!!! Number... e tutte che collaborano con la Sonic.
Ah adesso il Number collabora con voi?? :mrgreen: ma se vi possono vedere come il fumo negli occhi... e sono gli UNICI con cui non osate fare bastardate che fate con gli altri, xche il Number, sapete benissimo,che se si mette vi puo' aprire il c..o in 2 se vuole... quindi con loro non osate..
E' Nightmare che fa il pagliaccio e urla al microfono "fanculo la sonic" strappando volantini :D
Se a te le informazioni arrivano distorte io non so cosa farci.. e resti convinto di quello che dici.. x il fatto di strappare i volantini quello è vero, ma a confronto di cio' che avete combinato voi con me (e tanti altri) strappare i vostri flyers è come farvi il solletico.. e fatevi un esame di coscienza tu (anche se x fortuna tu sei l'unico con cui si puo' avere un dialogo quantomeno umano) ma soprattutto tetta e maxx e ricordatevi che ad ogni azione corrisponde una reazione.. voi non facevate cagate di sto tipo e nessuno si sarebbe incazzato.. semplice
jose

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da jose »

Marco io ero presente all'xplosion e mi ricordo benissimo che strappavi i flyer e urlavi contro la Sonic al microfono per cui non negare quello che hai fatto!!
Cristian AoF

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Cristian AoF »

il punto della questione è che Marko ha già parlato più volte con Tetta di persona di questa cosa, però ogni tanto gli fa comodo ritirarla fuori per farsi un po' di pubblicità.
Non ne sapevo nulla della lettera perchè io non sono della Sonic, ne prendo le difese per quello che ritengo giusto ma comunque parlo sempre ed esclusivamente come esterno. Io sono un dj della traxtorm, quello che succede in sonic non è affar mio e nemmeno voglio saperlo.

Cmq Marko, con il number per quanto ne so han sempre collaborato nel senso di non fare feste nello stesso giorno. Per come la vedo io è già collaborazione. E qua l'unico che vuole vedere il fallimento di un'organizzazione sei tu, per quanto mi riguarda più feste ci sono e meglio è per tutti. Che sia number, dorian gray, shock o chi vuoi te.
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

jose ha scritto:Marco io ero presente all'xplosion e mi ricordo benissimo che strappavi i flyer e urlavi contro la Sonic al microfono per cui non negare quello che hai fatto!!
i flyers li ho strappati e lo ammetto (sai che delitto,in confronto a cio' che han fatto i tuoi "boss"), ma al microfono (come ho gia' scritto qualche pagina piu' indietro) ho detto semplicemente che nell'ultima ora si potevano sfogare pogando un pochino e potevan fare quello che al Flo non potevan fare, xche ho detto "qui non siete al florida" se poi dalla pista è partito spontaneo il coretto "tetta tetta vaffanc..." non è stata colpa mia..

e cmq queste cose risalgono al 2009.. quelle invece molto piu' gravi, sono di 2 anni e mezzo prima.. pensaci.
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

Cristian AoF ha scritto:il punto della questione è che Marko ha già parlato più volte con Tetta di persona di questa cosa, però ogni tanto gli fa comodo ritirarla fuori per farsi un po' di pubblicità.
pubblicita'? e x cosa? non ho di certo bisogno di una pubblicita' simile Cristian.. io,sai benissimo che le cose le dico come stanno e come sono..poi se a te/voi danno fastidio che vengan messe in pubblico, non è un problema mio.. io voglio semplicemente far sapere alla gente i vostri pulitissimi metodi di lavoro.. se non vi foste comportati da cazzoni, non ne avrei avuto nessun motivo.. anche xche fino a meta' 2007,non abbiam mai avuto problemi, anzi.. e se fosse stato x me, non ce ne sarebbero mai neanche stati.. xche al contrario di quanto magari qualcuno puo' pensare, a me non piace avere problemi o discutere con la gente,anzi.. ma se mi vengono pestati i piedi,non sono abituato a fare la bella statuina e ad incassare e basta.
Cmq Marko, con il number per quanto ne so han sempre collaborato nel senso di non fare feste nello stesso giorno.
mmm...memoria un po' corta Cristian?

7 dicembre 2010:

The Hardest ai Magazzini Generali a Milano
Ravestorm al Number..

stessa serata
jose

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da jose »

Pensaci? Perché dovrei!! Non sono mica problemi miei!!! Ho ben altro da pensare!!
cernobeat

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da cernobeat »

ma vorrei sapere qual'è il posto e il luogo di cui parlare se non il forum........dove tutti scrivono e tutti leggono.......boh
Eddy89

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Eddy89 »

jose ha scritto:Marco io ero presente all'xplosion e mi ricordo benissimo che strappavi i flyer e urlavi contro la Sonic al microfono per cui non negare quello che hai fatto!!
se è vero,è un gesto molto brutto ma soprattutto poco professionale se nn addirittura demenziale..scusami eh..
Cristian AoF

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Cristian AoF »

cernobeat ha scritto:ma vorrei sapere qual'è il posto e il luogo di cui parlare se non il forum........dove tutti scrivono e tutti leggono.......boh
Di persona, oppure alzando il telefono, come si fa in qualsiasi ambiente professionale!
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

Eddy89 ha scritto:
jose ha scritto:Marco io ero presente all'xplosion e mi ricordo benissimo che strappavi i flyer e urlavi contro la Sonic al microfono per cui non negare quello che hai fatto!!
se è vero,è un gesto molto brutto ma soprattutto poco professionale se nn addirittura demenziale..scusami eh..
io ho solo strappato i flyers.. e ti spiego anche il xche: non centrava al 100% con me,ma mi stava abbastanza sulle palle, che dopo aver messo i bastoni tra le ruote (chi vuole intendere intenda..) anche all'Explosion, all'Explosion presso il Dehor,si trovassero lo stesso i flyers degli eventi s.s.,mentre al flo, col cavolo che ce n'era uno dell'Explosion.. ti sembrava giusto? cosi quando li ho visti li',mi sono venuti giustamente i nervi,nonostante non fossi l'organizzatore dell'Explosion ma sapendo cosa avevan combinato anche a lui e cosi li ho fatti sparire.. al microfono io ho semplicemente detto quello che ho scritto poche righe piu' sopra.. e non eran insulti, leggi..

e ripeto,x l'ennesima volta che l'Explosion è stato nel 2009...la famosa lettera risale a novembre 2007..
Eddy89

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Eddy89 »

Nightmare ha scritto:
Eddy89 ha scritto:
jose ha scritto:Marco io ero presente all'xplosion e mi ricordo benissimo che strappavi i flyer e urlavi contro la Sonic al microfono per cui non negare quello che hai fatto!!
se è vero,è un gesto molto brutto ma soprattutto poco professionale se nn addirittura demenziale..scusami eh..
io ho solo strappato i flyers.. e ti spiego anche il xche: non centrava al 100% con me,ma mi stava abbastanza sulle palle, che dopo aver messo i bastoni tra le ruote (chi vuole intendere intenda..) anche all'Explosion, all'Explosion presso il Dehor,si trovassero lo stesso i flyers degli eventi s.s.,mentre al flo, col cavolo che ce n'era uno dell'Explosion.. ti sembrava giusto? cosi quando li ho visti li',mi sono venuti giustamente i nervi,nonostante non fossi l'organizzatore dell'Explosion ma sapendo cosa avevan combinato anche a lui e cosi li ho fatti sparire.. al microfono io ho semplicemente detto quello che ho scritto poche righe piu' sopra.. e non eran insulti, leggi..

e ripeto,x l'ennesima volta che l'Explosion è stato nel 2009...la famosa lettera risale a novembre 2007..
ehy marco nn ti devi giustificare...nn essendoci stato e nnn conoscendo la situazione nn posso nè giudicare nè sapere... da come era scritto da josè mi sembrava azzardato il tuo gesto... ;)
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”