Nightmare vs resto del mondo

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
Rispondi
Mucci

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Mucci »

Anche 2010.. ;)


lomaz

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da lomaz »

Mr Purple ha scritto:comunque anche la sonic solution ogni tanto (ma molto raramente) ha cambiato location. ripenso per esempio all'hardest se non sbaglio 2005 o 2007...
The Hardest 2010 - Hardcore Strikes Milano @ Magazzini Generali (MI)

:yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da saluzz »

i primi anni quando proprio nacque the hardest lo fecero al buddha a orzinuovi e alle cupole a manerbio...
sempre zona florida... vi parlo di 2004 2005 se nn erro...

tra l altro il primo hardest ci doveva essere nosferatu... poi ovviamente nn ci fu...
BOSS

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da BOSS »

Mr Purple ha scritto:comunque anche la sonic solution ogni tanto (ma molto raramente) ha cambiato location. ripenso per esempio all'hardest se non sbaglio 2005 o 2007...
Oltre a quello che hai indicato ovvero le Cupole a Manerbio Aggiungo altre Locations:
-Bolgia a BG,
-Dylan/Matrix a Coccaglio,
-Fiorenudo (le serate "Criminal!") a Seriate BG,
-Q-DANCE IN ITALY dell'estate 2008 e OVERDRIVE dell'Aprile 2009 all'Altromondo Studios,
-IL FUORIORARIO all' ECU,
-KINGS OF HARD ON TOUR a Firenze nel 2010,
-Magazzini Generali a Milano;
senza contare altre collaborazioni in Party italiani ed esteri ;)
-MoMy_Toxique-

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Cristian AoF ha scritto:ti ripeto che io non so tutta la storia, solo dei pezzi. Io sono parte degli art of fighters, non della sonic... Sono tutte idee e pensieri miei, da osservatore esterno. Alla fine sono fatti vostri, per me l'importante è e rimane il fare musica.
Eh ma Marco non racconta di come hanno boicottato il party al Tangò organizzato anche da Lancinhouse nel 2009 se non erro... "Qualcuno" aveva mandato i controlli e per una porta di sicurezza non hanno dato il permesso di far il party la sera stessa... Caso vuole che proprio quella sera c'era un altro party nel bresciano... :mrgreen:
-MoMy_Toxique-

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

BOSS ha scritto:
Mr Purple ha scritto:comunque anche la sonic solution ogni tanto (ma molto raramente) ha cambiato location. ripenso per esempio all'hardest se non sbaglio 2005 o 2007...
Oltre a quello che hai indicato ovvero le Cupole a Manerbio Aggiungo altre Locations:
-Bolgia a BG,
-Dylan/Matrix a Coccaglio,
-Fiorenudo (le serate "Criminal!") a Seriate BG,
-Q-DANCE IN ITALY dell'estate 2008 e OVERDRIVE dell'Aprile 2009 all'Altromondo Studios,
-IL FUORIORARIO all' ECU,
-KINGS OF HARD ON TOUR a Firenze nel 2010,
-Magazzini Generali a Milano;
senza contare altre collaborazioni in Party italiani ed esteri ;)
Eh ma Mattia tu non puoi mica commentare in questo topic sai? Sei infetto dal virus Floridiano e Sonic Solututiano... :nono: :lol:
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

-MoMy_Toxique- ha scritto:
Eh ma Marco non racconta di come hanno boicottato il party al Tangò organizzato anche da Lancinhouse nel 2009 se non erro... "Qualcuno" aveva mandato i controlli e per una porta di sicurezza non hanno dato il permesso di far il party la sera stessa... Caso vuole che proprio quella sera c'era un altro party nel bresciano... :mrgreen:
se ti riferisci all'Explosion di Natale di quell'anno che era in concomitanza o un giorno prima o dopo mi sembra del party di Claudio:

1.Io non suonavo quella sera all'Explosion
2.Io non organizzavo l'Explosion..l'Explosion era di Papo,che non aveva bisogno di boicottare nessuno x le sue feste
3.Non ho mai avuto assolutamente niente contro Claudio,che non mi ha mai fatto niente ed è sempre stata una persona leale,corretta e professionale,a differenza di tanti altri
4.Quindi che motivi avrei avuto x farlo, sommando questi 3 fattori,oltre al fatto che non organizzavo io l'Explosion?
5.Io ero rimasto a casa quella sera,non sono neanche andato all'Explosion a Natale 2009
6.Sei fuori strada..come sempre.
7.Dacci un taglio xche piu' che figure di m....non stai facendo in questo topic
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da saluzz »

stessa sera stesso paese tra l altro: lonato.

2 party con un gran line up... alla fine l xtr terror l hanno fatto al red clubbing a manerba
Gaia

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Gaia »

Shhhhhh .. magari date fastidio a Michael Jackson, vorrebbe gustarsi i suoi popcorn in santa pace. Non lo disturbate, altrimenti gli vanno di traverso...
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

BOSS ha scritto:

-Dylan/Matrix a Coccaglio,
-Fiorenudo (le serate "Criminal!") a Seriate BG,
-Q-DANCE IN ITALY dell'estate 2008
-IL FUORIORARIO all' ECU,
Scusami Mattia,ma questi non erano parties solo S.S... anzi Dylan/Matrix erano Underconstruction o Hardcore Nation (la maggior parte dell'organizzazione era di Randy e Stefano Cyber), i Criminal eran fatti col Kilowatt (e tra l'altro potrei raccontare un'altra storiella bella pesante su com è andata a finire quest'"esperienza" da parte di S.S.,ma forse sarebbe fin troppo imbarazzante x maxx e company) Q-dance,era appunto una collaborazione con Q-dance, con l'Ecu poi c'erano Dorian Gray,Insound,Contatto production ecc.. anzi,sinceramente penso che S.S. non centrasse,ma ha suonato solo qualche suo dj..

la serata Kings of hard a Firenze era solo S.S. ma mi ricordo che 2 gg.prima della serata,la location ufficiale era saltata e han dovuto spostare tutto in un locale che a confronto era un buco e c'erano Endymion,Amnesys ecc..e in quell'occasione forse han capito,quali sono i problemi di chiunque provi a fare feste in altre locations,che non siano sempre le stesse..
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da saluzz »

al dylan hanno fatto alcuni history e un heroes come sonic solution...
BOSS

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da BOSS »

Nightmare ha scritto:
BOSS ha scritto:

-Dylan/Matrix a Coccaglio,
-Fiorenudo (le serate "Criminal!") a Seriate BG,
-Q-DANCE IN ITALY dell'estate 2008
-IL FUORIORARIO all' ECU,
Scusami Mattia,ma questi non erano parties solo S.S... anzi Dylan/Matrix erano Underconstruction o Hardcore Nation (la maggior parte dell'organizzazione era di Randy e Stefano Cyber), i Criminal eran fatti col Kilowatt (e tra l'altro potrei raccontare un'altra storiella bella pesante su com è andata a finire quest'"esperienza" da parte di S.S.,ma forse sarebbe fin troppo imbarazzante x maxx e company) Q-dance,era appunto una collaborazione con Q-dance, con l'Ecu poi c'erano Dorian Gray,Insound,Contatto production ecc.. anzi,sinceramente penso che S.S. non centrasse,ma ha suonato solo qualche suo dj..

la serata Kings of hard a Firenze era solo S.S. ma mi ricordo che 2 gg.prima della serata,la location ufficiale era saltata e han dovuto spostare tutto in un locale che a confronto era un buco e c'erano Endymion,Amnesys ecc..e in quell'occasione forse han capito,quali sono i problemi di chiunque provi a fare feste in altre locations,che non siano sempre le stesse..
Beh e cosa vuol dire?? Non è che un'organizzazione deve x forza e x sempre organizzarsi i party da sola, se vi è l'occasione di collaborare con altri organizzatori per la realizzazione di un party unendo le proprie energie per creare sinergie non ci vedo nulla di male! Sai vero che anche sul volantino E-mission non compare solo la Sonic cm organizzatore...e dunque seguendo il tuo ragionamento l'E-mission non sarebbe un evento Sonic e seguendo ancora il tuo ragionamento fatto x il Q-Dance allora nemmeno i Masters of Hc al Flo sarebbero organizzati dalla Sonic così cm altri eventi. Puoi star pur certo che senza Sonic questi eventi non ci sarebbero, c'è differenza tra chi mette un logo/nome e chi ci lavora dietro. ;)
BOSS

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da BOSS »

PS: io ho risposto al ragazzo e si stava cmq SOLO parlando delle Location che sn state utilizzate diverse dal Flo, poi se le feste siano andate bene o male e/o le conseguenti decisioni strategiche prese non è pertinente con il tema. X tt il resto nn entro in merito nell'argomento anche x' nn è di mia competenza.
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

BOSS ha scritto:
Beh e cosa vuol dire?? Non è che un'organizzazione deve x forza e x sempre organizzarsi i party da sola, se vi è l'occasione di collaborare con altri organizzatori per la realizzazione di un party unendo le proprie energie per creare sinergie non ci vedo nulla di male!
ma io non stavo dicendo questo.. stavo dicendo che il 90% se non di piu' dei parties prettamente S.S. è dal 1997 che vengono fatti al florida, partendo dal Nightmare in Italy dell'ottobre o novembre 1997..
e seguendo ancora il tuo ragionamento fatto x il Q-Dance allora nemmeno i Masters of Hc al Flo sarebbero organizzati dalla Sonic così cm altri eventi.
no, è proprio il contrario.. xche in eventi come il MOH in Italy,il Q-Dance ecc.. anche se si chiamano cosi, la MOH, la Q-Dance ecc.. di loro ci mettono ben poco, se non il marchio e qualche loro dj.. mi hai frainteso,nel senso che tu avevi nominato una serie di parties fatti in altre locations dove s.s. magari aveva collaborato, ma non eran parties prettamente suoi... il 95% dei parties suoi,sono quasi esclusiva del flo ;)
BOSS

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da BOSS »

Si, xò non si può dire che non abbia provato a far party in altre Locations, se poi il Flo è ormai la "casa" della Sonic ci sarà anche un motivo. Ad ogni modo ti posso assicurare che in Sonic sono sempre (e lo sn da anni) in cerca di Location diverse in modo da proporre party nuovi, diversi e all'avanguardia, ma cm ben saprai qnd si parla di HC i vari gestori, proprietari ecc. non dan più disponibilità ;)
-MoMy_Toxique-

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Nightmare ha scritto:
-MoMy_Toxique- ha scritto:
Eh ma Marco non racconta di come hanno boicottato il party al Tangò organizzato anche da Lancinhouse nel 2009 se non erro... "Qualcuno" aveva mandato i controlli e per una porta di sicurezza non hanno dato il permesso di far il party la sera stessa... Caso vuole che proprio quella sera c'era un altro party nel bresciano... :mrgreen:
se ti riferisci all'Explosion di Natale di quell'anno che era in concomitanza o un giorno prima o dopo mi sembra del party di Claudio:

1.Io non suonavo quella sera all'Explosion
2.Io non organizzavo l'Explosion..l'Explosion era di Papo,che non aveva bisogno di boicottare nessuno x le sue feste
3.Non ho mai avuto assolutamente niente contro Claudio,che non mi ha mai fatto niente ed è sempre stata una persona leale,corretta e professionale,a differenza di tanti altri
4.Quindi che motivi avrei avuto x farlo, sommando questi 3 fattori,oltre al fatto che non organizzavo io l'Explosion?
5.Io ero rimasto a casa quella sera,non sono neanche andato all'Explosion a Natale 2009
6.Sei fuori strada..come sempre.
7.Dacci un taglio xche piu' che figure di m....non stai facendo in questo topic
No non era nel periodo natalizio... :D Appena mi ricordo il party dirò :D
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... &start=120

Ehm Mony... 26.12

se noti c'e' scritto "spostata" xche inizialmente doveva essere al Tango'.. che tra l'altro io non conoscevo neanche xche abito a 90 km circa da li'..
-MoMy_Toxique-

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Nightmare ha scritto:http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... &start=120

Ehm Mony... 26.12

se noti c'e' scritto "spostata" xche inizialmente doveva essere al Tango'.. che tra l'altro io non conoscevo neanche xche abito a 90 km circa da li'..
Ancora... Non era nel periodo natalizio, ostis! :lol:
Mr Purple

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Mr Purple »

saluzz ha scritto:i primi anni quando proprio nacque the hardest lo fecero al buddha a orzinuovi e alle cupole a manerbio...
sempre zona florida... vi parlo di 2004 2005 se nn erro...

tra l altro il primo hardest ci doveva essere nosferatu... poi ovviamente nn ci fu...
esatto, quello al buddha dicevo. penso fosse quello il primo.
DVAS

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da DVAS »

Nightmare ha scritto:
la serata Kings of hard a Firenze era solo S.S. ma mi ricordo che 2 gg.prima della serata,la location ufficiale era saltata e han dovuto spostare tutto in un locale che a confronto era un buco e c'erano Endymion,Amnesys ecc..e in quell'occasione forse han capito,quali sono i problemi di chiunque provi a fare feste in altre locations,che non siano sempre le stesse..
No, era in collaborazione... Diciamo che la responsabilità della location era dell'altra organizzazione essendo della zona ed avendo richiesto la serata alla SS! cmq si, c'era Endymion, Amnesys, Alien-T, Nico&Tetta(solo Tetta) e Fons nella sala HS.
Nightmare ha scritto:
no, è proprio il contrario.. xche in eventi come il MOH in Italy,il Q-Dance ecc.. anche se si chiamano cosi, la MOH, la Q-Dance ecc.. di loro ci mettono ben poco, se non il marchio e qualche loro dj.. mi hai frainteso,nel senso che tu avevi nominato una serie di parties fatti in altre locations dove s.s. magari aveva collaborato, ma non eran parties prettamente suoi... il 95% dei parties suoi,sono quasi esclusiva del flo ;)
Se ci mettessero solo il marchio e qualche loro Dj le cose sarebbero molto più semplici e di questi eventi se ne vedrebbero molti di più... ;)
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

DVAS ha scritto: No, era in collaborazione... Diciamo che la responsabilità della location era dell'altra organizzazione essendo della zona ed avendo richiesto la serata alla SS!
Se non ricordo male,c'era di mezzo GBRI? Anche se cmq il nome del party,era Kings of hard,che è un marchio solo S.S.
DeLiCiOuS

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da DeLiCiOuS »

:arrowu:

No era uno staff che fa hard techno hardstyle e schranz..... la cosmo se non erro.... gbri non c'entrava con l'organizzazione.
Diciamo che era un periodo in cui sti qua spingevano parecchio in toscana e volevano prendersi anche un po di mercato hardcore ..fallendo ovviamente.... scavalcando anche chi aveva portato l'hardcore in toscana dal 2004. .... perchè GBRI non ne sapeva niente all'inizio.... poi penso si sia chiarita la cosa...non so i dettagli....Comunque non c'entrava assolutamente niente... e non c'ha messo manco il nome.

Immagine

Locale poi spostato come detto prima.... credo problemi con i permessi.....

Gbri se non erro era li in qualita' di ospite.....anche se non mi ricordo chi ha suonato....mancava qualcuno nel lineup ufficiale non ricordo ....c'ero anche io a quella serata per dare un po di supporto .... ai "nostri" ... ma non c'era un cane effettivamente il posto era un buco... hahhah :lol:
Vitto

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Vitto »

penso ci fosse ufo
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da gbrit »

:arrowu: :arrowu:
solito della cosmo dare pacchi :lol:
DVAS

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da DVAS »

Nightmare ha scritto:
DVAS ha scritto: No, era in collaborazione... Diciamo che la responsabilità della location era dell'altra organizzazione essendo della zona ed avendo richiesto la serata alla SS!
Se non ricordo male,c'era di mezzo GBRI? Anche se cmq il nome del party,era Kings of hard,che è un marchio solo S.S.
Si il marchio si, è solo di SS ma la festa era una collaborazione... ed era appunto la Cosmo l'altra organizzazione, che aveva seguito tutta la parte organizzativa essendo della zona... due giorni prima del party gli hanno revocato i permessi e hanno dovuto spostare tutto in quel locale a Montelupo Fiorentino ( ricordo così bene il nome del paese perchè mi è arrivata pure la multa di un autovelox :evil: ).
La serata non è stata un granchè, in sala HS mancava pure la spia o_o , e diciamo anche che non c'era nemmeno sta gran voglia di far festa dato che il pomeriggio c'era stato il funerale del papà di Nico, motivo per il quale ha suonato solo Tetta.
p.s. Si, c'era anche Ufo...
robbeHC

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da robbeHC »

DeLiCiOuS ha scritto::arrowu:

No era uno staff che fa hard techno hardstyle e schranz..... la cosmo se non erro.... gbri non c'entrava con l'organizzazione.
Diciamo che era un periodo in cui sti qua spingevano parecchio in toscana e volevano prendersi anche un po di mercato hardcore ..fallendo ovviamente.... scavalcando anche chi aveva portato l'hardcore in toscana dal 2004. .... perchè GBRI non ne sapeva niente all'inizio.... poi penso si sia chiarita la cosa...non so i dettagli....Comunque non c'entrava assolutamente niente... e non c'ha messo manco il nome.

Immagine

Locale poi spostato come detto prima.... credo problemi con i permessi.....

Gbri se non erro era li in qualita' di ospite.....anche se non mi ricordo chi ha suonato....mancava qualcuno nel lineup ufficiale non ricordo ....c'ero anche io a quella serata per dare un po di supporto .... ai "nostri" ... ma non c'era un cane effettivamente il posto era un buco... hahhah :lol:
C'erano ufo e il trase a suonare, ero venuto pure io quella sera e del gbri un po' di gente c'era e meno male per loro. Non fu un successone direi, poca gente proprio.
ShaykraixHardcore

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Nightmare ha scritto: e se io voglio andare con ragazze piu’ piccole,mie coetanee,laureate,morte di fame,ereditiere,milf,tardone,orse polari o tartarughe marine se permetti quelli sono solo fatti miei..
:clap: :clap: :clap: :clap:

mwahahahahhahahah

Comunque rileggendo qua il topic che non so manco come ci sono arrivato, son dalla parte di marco, alcune cose non si dovrebbero fare, anche se si tirasse fuori DAVVERO tutto il sacco e dato che maxx è iscritto però non scrive niente, sarebbe bello saperlo...ste robe manco dovrebbero succedere, forse è proprio vero che nooi italiani non cambieremo mai :pray: :yeah:
ShaykraixHardcore

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da ShaykraixHardcore »

-MoMy_Toxique- ha scritto:E allora fai quel ostia che vuoi. Rimani il fallito che eri, sei e sarai sempre. :yeah:
A spiegartele con le buone non si ottiene niente. :D
Auguri. :yeah:
:pray:

Dio mio per fortuna che non commenti piu e non entri piu su questo forum
Luca Master

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Luca Master »

grande Marchino... :yeah: .... nudo e crudo..
Ale

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Ale »

DeLiCiOuS ha scritto: HARDCORE ITALIA non mi rappresenta...... non rappresenta il movimento italiano .....come loro vogliono far credere...... NON E' COSI'....è un invenzione ... è un marchio di una societa'.
:clap: :clap:
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”