Softair

Info e commenti sullo sport
Rispondi
Vitto

Softair

Messaggio da Vitto »

C'è qualcuno che l'ha fatto o lo fa??

io sono andato ieri e mi ha fatto veramente cagare :lol:


the_gex

Re: Softair

Messaggio da the_gex »

eccomi xD

io l'ho fatto dal 2000 a praticamente 1 anno fa sia con associazioni che tra amici.
tralasciando gli esaltati che si trovano in diverse associazioni, se fatto tra amici (onesti)non è male.
ora pero' ho deciso di smettere piu che altro perchè mi son rotto il cazzo di alzarmi la domenica mattina alle 6... xD

in tal proposito vendo tutta la mia attrezzatura xD
addy

Re: Softair

Messaggio da addy »

inseguirsi e spararsi in casa, è contato come softair?
Radio Killah

Re: Softair

Messaggio da Radio Killah »

io lo faccio...e l'unica cosa ke nn mi piace è alzarmi presto la domenica mattina :mrgreen: :mrgreen:
the_gex

Re: Softair

Messaggio da the_gex »

addy ha scritto:inseguirsi e spararsi in casa, è contato come softair?
si, ma solo se ribalti gli armadi e li usi come barricata xD
Vitto

Re: Softair

Messaggio da Vitto »

cmq vi spiego perchè ho scritto che mi ha fatto cagare: a parte gli esaltati che si credono di essere in guerra per davvero, io ho fatto delle partite dove magari facevo 15 minuti ad avanzare con cautela e 30 secondi a sparare, gente che si nasconde in posti improponibili e per andarla a stanare ci vuole una mezza giornata, gente sdraiata dietro un arbusto che diventa immortale perchè i ramettidi di ø0,5 mm che ha davanti deviano tutti i proiettili (prima di giocare mi dicono che è una simulazione fedele di quello che succede realmente in guerra comprese anche le tattiche ecc, poi quando gli faccio notare che in guerra se c'è uno sdraiato dietro un cespuglio e io gli tiro 10 secondi di raffica con una M16 spazzo via lui il cespuglio e tutto quello che c'è dietro nel raggio di 3 metri mi rispondono che è un gioco :lol: ), troppo statico e di piazzamento, io mi diverto di più ad andare in giro alla rambo e a far diventare gli scontri tipo duelli da far west :asd:
gente che gli spari mezzo caricatore ma non si sa come non li colpisci e gente che ti spara 3 pallini di cui uno mi colpisce di striscio il mignolo sinistro e io per onesta mi dichiaro colpito... ecc

con dei miei amici stavamo pensando di comprarci dei fucili a pompa che tanto costano meno di 100€ e poi andare a giocare tra di noi nei capannoni o nelle case abbandonate
addy

Re: Softair

Messaggio da addy »

si, ma solo se ribalti gli armadi e li usi come barricata xD
:lol: :lol:

scusate eh..parlo da ignorante..ma perchè bisogna alzarsi così presto per giocare a softair?? :eh:
Vitto

Re: Softair

Messaggio da Vitto »

infatti mi ero dimenticato: sveglia alle 6:40 di domenica, arrivo a mulazzano si gioca fino all'una di pomeriggio poi tutti a casa :eh:
io avrei fatto il contrario :lol: dall una di pomediggio fino a sera
addy

Re: Softair

Messaggio da addy »

Vitto ha scritto:poi quando gli faccio notare che in guerra se c'è uno sdraiato dietro un cespuglio e io gli tiro 10 secondi di raffica con una M16 spazzo via lui il cespuglio e tutto quello che c'è dietro nel raggio di 3 metri mi rispondono che è un gioco :lol: ), troppo statico e di piazzamento, io mi diverto di più ad andare in giro alla rambo e a far diventare gli scontri tipo duelli da far west :asd:
:lol: :lol:
la penso come te...a sentirti parlare mi viene in mente il laser game..dove c'erano i nerd che andavano a mina..gli sparavo e non venivano mai colpiti..ecc...
non fanno per me questi giochi...perchè ci vuole troppa pazienza..e come hai detto tu, c'è pieno di disonesti stronzi che a dire "colpito" fan fatica..
Vitto

Re: Softair

Messaggio da Vitto »

beh al laser game io quando avevo 16/ 17 anni ci andavo spesso anche a fare tornei e li almeno sei sempre in movimento, non ti puoi imboscare perchè hai i corpetti fluorescenti (e distingui anche i compagni di squadra dagli avversari, nel softair no) e poi li ho sei tu che lo manchi o è l'avversario che è bravo a muoversi in modo da risultare quasi imprendibile, visto che se gli centri il corpetto non è lui che deve dichiararsi colpito ma è il corpetto che lo killa :lol:
addy

Re: Softair

Messaggio da addy »

dovevi esserci quella sera...mi sembrava di esser contro un juggernaut... :lol:
Vitto

Re: Softair

Messaggio da Vitto »

avra avuto il corpetto buggato :lol:
addy

Re: Softair

Messaggio da addy »

:lol: :lol: :lol:
the_gex

Re: Softair

Messaggio da the_gex »

addy ha scritto:
si, ma solo se ribalti gli armadi e li usi come barricata xD
:lol: :lol:

scusate eh..parlo da ignorante..ma perchè bisogna alzarsi così presto per giocare a softair?? :eh:
perchè purtroppo il 99% delle associazioni hanno degli orari balordi :(
Jamma

Re: Softair

Messaggio da Jamma »

Io ci giocavo anni fa con i miei amici,ma roba molto da ragazzi,pistole e fucili ad aria compressa/gas e protezioni = giubbino di jeans ed elmetto da guerra..
Ci dividevamo in squadre e giù per i boschi/cantieri/quartieri stavamo a spararci,classico :lol:..Porco*** se facevano male quei pallini...
In sè,ci tornerei a giocare,anche perché mi piace la tattica e tutto quanto,il problema è che senza i pallini che lasciano il colore è un barare continuo,e poi l'attrezzatura e tutto costa troppo...Senza contare quando in 5 vanno a riempire senza pietà,stile bulli,di pallini uno che è senza protezioni nell'angolino di un garage,diventa crudele :shifty: :lol:
Rispondi

Torna a “Sport”