Il miglior disco di tutti i tempi?

Info e commenti riguardo gli album hardcore
IAN_HaRdCoRe88

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

galbio hardmusic ha scritto:Always Hardcore Compilation Vol. 3
http://www.discogs.com/Stunned-Guys-Alw ... ster/36787

DJ 'S'pete & Jacko - Rotterdam 2 Milan
http://www.discogs.com/DJ-Spete-Jacko-R ... ase/183503

x adesso ho in mente questi 2, ma è certo ke ho altre bombe x la testa :mrgreen:
ma Always Hardcore vol.3 ti sembra un disco!? :lol:

Futurist ha scritto: dopo 8 anni non ce n'è acora uno che lo superi e nemmeno il 2 scherza! :pray:
Nosferatu - Enemy Of The State.jpg
Enemy Of The State II - A Mind Less Ordinary.jpg
mi sembra ke nn ci sia altro da aggiungere a parte...
:clap: :clap: :clap: :clap:


Nosferatu

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da Nosferatu »

Bella Ian! :mrgreen:
:yeah:

p.s.: galbio i vinili da 18 tracce ancora non li fanno! :lol:
Phemt

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da Phemt »

:arrowu:

Vabbè oh, pure io all'inizio credevo che nella parola "disco" fosse incluso anche il CD, oltre a vinile... poi ho visto il topic apposito e ho capito che erano due cose diverse, messe in argomenti diversi. E comunque AH vol.3 è veramente un grandioso CD, specialmente per Milano Overdrive e The Hunter... spaccano una cifra!! :yeah:

Comunque, dopo qualche mese sul forum sono tornato anche su questo tema, e col tempo mi avete fatto apprezzare Nosferatu -bravi bastardi! :mrgreen: - (in realtà mi piacciono solo le casse delle sue ultime produzioni anche in collaborazione... -si sente che il kick è caratteristico suo- da Act of God a Hit'n'Run, da EdE a System "numero_che_ho_sempre_paura_di_sbagliare", da OaC a PtB... quest'ultima poi, Pass the bottles... c'ha quella cassa che infuria proprio da farti innamorare porcaccia eva..), ma per esempio ancora non capisco perchè certe sue vecchie tracce dovrebbero essere diverse o innovative... per esempio non capisco e mai capirò dov'è innovativa Exp.of.H.N., mboh!! :nonono:

E comunque credo che sì, i dischi più belli siano quelli dove c'è anche lui, perchè i Gatering of Styles sono tutti e tre dei dischi formidabili... pure se il meglio disco resta Thelastrelease dei MT, come caspita non si riesce ad avvertire quel senso di classe e completezza!? :'(
Fantastico!! :$
Futurist

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da Futurist »

phemt88 ha scritto:ma per esempio ancora non capisco perchè certe sue vecchie tracce dovrebbero essere diverse o innovative... per esempio non capisco e mai capirò dov'è innovativa Exp.of.H.N., mboh!! :nonono:
Prima di tutto nel cassone senza eguali...poi nella qualita' complessiva della traccia..vai a vedere cosa usciva in quel periodo e dimmi se ne trovi una che si avvicina a quei livelli! per me non c'è ne sta una di quel periodo che mi trasmette quelle stesse emozioni...a oggi per me sarebbe come paragonare Pegasus di Ophidian a tracce banali tipo Fade Out di Na-goyah tanto per citare la prima che mi viene in mente! è chiaro che se non l'hai ascoltata all'epoca oggi non puoi fare un paragone oggettivo con quello che circolava allora e ti assicuro che di cagate ne uscivano all'epoca! :s ..fai conto che ha quasi un decennio Human Experiments ed è ancora un traccione! :dance:
Anche Pegasus tra dieci anni non sara' piu' innovativa come oggi..ma restera' cmq un capolavoro! :$
Cmq son tutti pareri personali..poi pensala come vuoi. ;)
mzncore

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da mzncore »

:arrowu: experiments of human nature secondo me anche è una delle più belle tracce hardcore mai prodotte!!!
:clap: :clap: :clap:
Phemt

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da Phemt »

Ok per il cassone, ma era troppo simile a tante altre!! Phreak Ya Speaka di Promo, per esempio, non era completamente differente da quanto sentito in quel periodo fino a quel momento? Hurricane Brain, sempre di Promo, e Enemy on the Run, non avevano il tocco di diversità e originalità che non c'era all'epoca? Exp of hn è fantastica per essere mainstyle, ma è proprio tanto tanto mainstyle, almeno le tracce che ti ho detto si differenziavano per un sacco di cose... o no? Dai seriamente, Phreak ya Speaka non è particolarissima?
galbio hardmusic

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da galbio hardmusic »

phemt88 ha scritto::arrowu:

Vabbè oh, pure io all'inizio credevo che nella parola "disco" fosse incluso anche il CD, oltre a vinile... poi ho visto il topic apposito e ho capito che erano due cose diverse, messe in argomenti diversi. E comunque AH vol.3 è veramente un grandioso CD, specialmente per Milano Overdrive e The Hunter... spaccano una cifra!! :yeah:
d' altronde sn tutti bravi a fare i vecchi saggi cn gente (cm me) ke nn capisce molto di qst cose ...
leggendo disco a me è subito saltato in mente l' immagine di "compilation"
Futurist

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da Futurist »

phemt88 ha scritto:Ok per il cassone, ma era troppo simile a tante altre!! Phreak Ya Speaka di Promo, per esempio, non era completamente differente da quanto sentito in quel periodo fino a quel momento? Hurricane Brain, sempre di Promo, e Enemy on the Run, non avevano il tocco di diversità e originalità che non c'era all'epoca? Exp of hn è fantastica per essere mainstyle, ma è proprio tanto tanto mainstyle, almeno le tracce che ti ho detto si differenziavano per un sacco di cose... o no? Dai seriamente, Phreak ya Speaka non è particolarissima?
Phreak ya speaka per me era ed è semplicemente brutta..noiosa e monotona..non mi dice niente! :s Puo' essere differente dalle altre quanto vuoi ma che vuol dire? il fatto che sia differente non vuol dire che sia bella..che ragionamento è? allora io faccio una traccia che sia una accozzaglia di suoni messi a cazzo e solo perkè e diversa dalle altre vuol dire che ho fatto una bella traccia?
e poi dici che human experiments è una traccia mainstyle come se cio' fosse un insulto..come se per te mainstyle volesse dire roba commerciale..come se mettessi sullo stesso livelo quella traccia con robette di nobody said it was easy! :s
HASTE

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da HASTE »

a me piacciono molto entrambe :roll:


anche se la intro di experiments of human nature mi ricorda troppo la pubblicità dei pangoccioli :lol: :lol: :lol:
Futurist

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da Futurist »

La verita' è che adoro Human Experiments perchè m'ha fatto vincere l'aspirapolvere! :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=uQxV1_4pGus
HASTE

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


ohmiodio :lol: :lol: :lol:
Phemt

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da Phemt »

AHAHAHAHAH, bellissimo!! :arrowu:

Comunque, io non disprezzo affatto exp of hn, anzi... ti faccio vedere la classifica del contatore di always hardcore 9, dove ascolto la traccia sull'ipod, le tracce sono state tutte riprodotte mediamente tra le 20 e le 40 volte, eccetto queste:

Hardcore To The P... (DJ Promo Rmx), riprodotta 161 volte... Phreak Ya Speaka, riprodotta 77 volte... Pop Goes the pistols (JDA rmx), 103 volte, Different Breed of man 49 volte, e Experiments of Human nature... 288 volte. o_o Giuro. :mrgreen:

Se l'ho ascoltata così di più, un motivo c'è :mrgreen: Però trovo molto più complessa e gradevole Phreak ya speaka... a me piace molto, e comunque ha più carica innovativa... non era noiosa, giusto un pò lenta. Exp comunque è fighissima, non lo metto in dubbio, ma non così innovativa!!
Futurist

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da Futurist »

Cmq su ah9 come pure su hc4life2 a parte che il titolo è sbagliato perkè non è experiments of human nature ma human experiments..ma poi ci manca tutta la seconda parte della traccia con il secondo giro di melodia che quando risale mi fa venire i brividi! se vuoi un consiglio scaricatela in versione integrale dal vinile! :yeah:
Phemt

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da Phemt »

Futurist ha scritto:Cmq su ah9 come pure su hc4life2 a parte che il titolo è sbagliato perkè non è experiments of human nature ma human experiments..ma poi ci manca tutta la seconda parte della traccia con il secondo giro di melodia che quando risale mi fa venire i brividi! se vuoi un consiglio scaricatela in versione integrale dal vinile! :yeah:
Non ci manca, e tra l'altro è anche il pezzo che preferisco anch'io. :mrgreen:
Del titolo proprio non lo sapevo!
Phemt

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da Phemt »

A no, manca, è vero... ma è una ripetizione!! Se proprio devo dirla tutta però, è sempre bella... la cosa che non mi piace è proprio la cassa alla fine!! Comunque stiamo un pò troppo in OT adesso :mrgreen:
Futurist

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da Futurist »

:arrowu: o_o o_o o_o :?:
Benno

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da Benno »

Darrien Kelly - The People Want More

1 The People Want More (original edit)
2 The People Want More (marc acardipane remix)
Phemt

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da Phemt »

Futurist ha scritto::arrowu: o_o o_o o_o :?:
:?: :mrgreen:
HASTE

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da HASTE »

phemt88 ha scritto:AHAHAHAHAH, bellissimo!! :arrowu:

Comunque, io non disprezzo affatto exp of hn, anzi... ti faccio vedere la classifica del contatore di always hardcore 9, dove ascolto la traccia sull'ipod, le tracce sono state tutte riprodotte mediamente tra le 20 e le 40 volte, eccetto queste:

Hardcore To The P... (DJ Promo Rmx), riprodotta 161 volte... Phreak Ya Speaka, riprodotta 77 volte... Pop Goes the pistols (JDA rmx), 103 volte, Different Breed of man 49 volte, e Experiments of Human nature... 288 volte. o_o Giuro. :mrgreen:

Se l'ho ascoltata così di più, un motivo c'è :mrgreen: Però trovo molto più complessa e gradevole Phreak ya speaka... a me piace molto, e comunque ha più carica innovativa... non era noiosa, giusto un pò lenta. Exp comunque è fighissima, non lo metto in dubbio, ma non così innovativa!!

com'è che si attiva questa funzione? io ho l'ipod nano di quarta generazione...
IAN_HaRdCoRe88

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

phemt88 ha scritto:
Futurist ha scritto::arrowu: o_o o_o o_o :?:
:?: :mrgreen:
credo ke lo stupore di futurist è ke in HUman experiments nn ti piace la cassa, ke x quel periodo definire una bomba era poco!
è come dire ke ti piace Pamela Anderson, ma ke nn ti piacciono le sue tette! :lol:
N-Vader

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da N-Vader »

Infatti è così :D ... a me piacciono i suoi occhi e la sua dolcezza, tu ke mi conosci dovresti saperlo Ian :mrgreen: :-° .. seeeeee....la caxxata di oggi l'ho detta, me ne vadooooooo :dance: :lol:
N-Vader

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da N-Vader »

Ah cmq restando in topic, mi sn sempre promesso ke JDA & DELTA 9 - Real hardcore en ander nicks nn l'avrebbe mai superato nessuno, ma ne sn usciti troppi belli e nn mi sento di fare questa scelta troppo estrema ;)
IAN_HaRdCoRe88

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Si si Brack...Pamela ha degli occhi bellissimi :eh:

:lol: :lol: :lol:

bella li hai citato un altro gran discone spacca muri!!!
JDA give me a real hardcore beat!!!! :dance:
Nightmare

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da Nightmare »

Enzyme 32

Immagine
HASTE

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da HASTE »

io aspetterei un po a dirlo :uhm:
Nitro T

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da Nitro T »

Specio ha scritto:io aspetterei un po a dirlo :uhm:

quotissimo
aNdRe-AT

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da aNdRe-AT »

ok se si parla solo di hc e sottogeneri x me ophidian - butterfly rimane imbattibile :)
http://www.discogs.com/Ophidian-Butterf ... aster/1240
gbrdade

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da gbrdade »

lenny dee - forgotten moments (ophidian remix)
des

Re: Il miglior disco di tutti i tempi?

Messaggio da des »

mzncore ha scritto::arrowu: experiments of human nature secondo me anche è una delle più belle tracce hardcore mai prodotte!!!
:clap: :clap: :clap:
il miglior disco è questo :clap:

secondo solo a Scorpia di Bailey :-°
Rispondi

Torna a “Dischi ed album hardcore”