integratori

addy

Re: integratori

Messaggio da addy »

conoscevo uno che tagliava droghe con la gluta....pensa quanti cervelli muscolosi ci saranno in giro... :lol: :lol:

non si direbbe...


nadogbr

Re: integratori

Messaggio da nadogbr »

si ma dade il fatto che: "aumenta le cellule muscolari" non vuole dire che aumenti di massa, molto + semplicemente hai il muscolo + fresco... il problema di internet è che a volte cose che sembrano scontate in realtà non sono cosi scontate, tipo il ribes nero dicono che faccia aumentare il livello di cortisolo, tu allora ti dici: prendo il ribes nero e mi aumenta il cortisolo, no non è cosi, perchè nel ribes nero c'è una sostanza che va a inibire un altra sostanza che produce cortisolo... sono tutte super complicazioni da perderci la testa, di fatti io mi affido a un biochimico alimentare che queste cose le studia dalla mattina alla sera!!! per il fieno greco cerco di darvi 2 dritte appena lo sento!!!
:yeah:
gbrdade

Re: integratori

Messaggio da gbrdade »

ok grazie ;)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: integratori

Messaggio da gbrit »

chi di voi ha mai provato i gainer...l'altro giorno parlavano due in palestra e gli facevano una gran pubblicità. guardando da internet ho visto che praticamente sono dei sostituti di un pasto. dentro c'e un po di ogni
gbrdade

Re: integratori

Messaggio da gbrdade »

io lo prendevo l'anno scorso, sicuramente aiuta a mettere su massa, dentro pricnipalmente ci sono carbo e proteine ;)
side-x

Re: integratori

Messaggio da side-x »

io prendo l astaxantina che non e un vero e proprio intregratrore
Rispondi

Torna a “Fitness e palestra”