V

TheDarkestEvil

V

Messaggio da TheDarkestEvil »

Il mio nuovo tattoo! :loveit:
La foto è stata fatta dal mio tatuatore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


addy

Re: V

Messaggio da addy »

mi piace come l'ha fatto.. :clap: :yeah:
des

Re: V

Messaggio da des »

Mi piace un sacco !
Complimenti :D
WXL

Re: V

Messaggio da WXL »

bellissimo! :clap:
]]] Ughetto gbR [[[

Re: V

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

bello!!!!
Eddy89

Re: V

Messaggio da Eddy89 »

ma nn è il logo degli anonymous :uhm:
Vitto

Re: V

Messaggio da Vitto »

spettacolo!! :clap:
TeChNoId

Re: V

Messaggio da TeChNoId »

sto lippo è VERAMENTE MOSTRUSO...il migliore tatuatore d'italia secondo me me,ora come ora :sbav:

ho visto molti suoi lavori,una cosa fuori dal mondo e questo non è da meno...complimenti veramente :clap: :clap:

peccato sia decisamente fuori mano altrimenti sarei già la :'( :'(
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: V

Messaggio da gbrit »

esecuzione suprema :clap:
Gid gbr

Re: V

Messaggio da Gid gbr »

stupefacente, ritrattista coi controcazzi :D complimenti e bel soggetto!
@eddy: si ma è fondato dal film V per vendetta (difatti sulla spalla ce pure la v rossa)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: V

Messaggio da gbrit »

quante sedute hai impiegato?
ma questo artista dove si trova? tempi d'attesa? grazie
TeChNoId

Re: V

Messaggio da TeChNoId »

si trova a frosinone!

secondo me è molto più bravo di de pase,il che è tutto un dire :sbav:

io è da qualche mese che "lo conosco" e ci son rimasto male a vedere i suoi lavori,devvero incredibili :loveit:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: V

Messaggio da gbrit »

de pase l'ho visto a milano e anche lui ragazzi nn scherza
Niko hcw

Re: V

Messaggio da Niko hcw »

alluccinante o_o
Gid gbr

Re: V

Messaggio da Gid gbr »

de pase imbattibile secondo me ;)
TheDarkestEvil

Re: V

Messaggio da TheDarkestEvil »

gbrit ha scritto:quante sedute hai impiegato?
ma questo artista dove si trova? tempi d'attesa? grazie
Una sola seduta da 7 ore che ti sconsiglio :mrgreen:
Tra valutazione del posto da tatuare e prove varie ho aspettato un 4 mesi
Sixthclone

Re: V

Messaggio da Sixthclone »

TeChNoId ha scritto:si trova a frosinone!
Ottima notizia per me! :o
Comunque il tattoo è fenomenale, ombreggiature perfette, riflessi perfetti, tutto... dove posso vedere altri suoi lavori?
Mr Purple

Re: V

Messaggio da Mr Purple »

bello!
TeChNoId

Re: V

Messaggio da TeChNoId »

Sixthclone ha scritto:
TeChNoId ha scritto:si trova a frosinone!
Ottima notizia per me! :o
Comunque il tattoo è fenomenale, ombreggiature perfette, riflessi perfetti, tutto... dove posso vedere altri suoi lavori?

facebook...cerca lippo tattooo e spaventati :sbav: :sbav:
Aittam gbr

Re: V

Messaggio da Aittam gbr »

bel soggetto e lavoro fatto benissimo :clap:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: V

Messaggio da gbrit »

TheDarkestEvil ha scritto:
gbrit ha scritto:quante sedute hai impiegato?
ma questo artista dove si trova? tempi d'attesa? grazie
Una sola seduta da 7 ore che ti sconsiglio :mrgreen:
Tra valutazione del posto da tatuare e prove varie ho aspettato un 4 mesi
il mio max è stato 4 ore e dopo ero davvero cotto. 7 ore non penso di riuscirle ad affrontare :)
TeChNoId

Re: V

Messaggio da TeChNoId »

dipende dal punto...posso farne anche 10 di ore se devo tatuare braccio/spalla...sterno,pettorali,clavicole sono un altro discorso...sono arrivato a 4 ore e a maggio me ne aspettano altre 3 per finire completamente il petto (dopo non ci sarà più un pizzico di pelle libera) :grr: :grr:
WXL

Re: V

Messaggio da WXL »

e braccio il cazzo..io ho fatto 4 ore e mezza filate e l'ultima mezz'ora/40 minuti sembrava che mi stessero passando la fiamma ossidrica sulla pelle
TeChNoId

Re: V

Messaggio da TeChNoId »

boh...ne riparleremo quando e se ti farai tatuare sterno/clavicola e petto...per me i tattoo sul braccio son stati quasi indolori a confronto!

è anche vero che la cosa varia da persona a persona ma il mio tatuatore mi ha detto che insieme al costato (che dovrò fare pure quello :roll: ) quella zona è la più dolorosa! anche la schiena e il polaccio non mi han fatto gran male :uhm:

un mesetto fa ho fatto un teschio poco sopra l'inguine (non molto grande) e anche li son volate bestemmie...inconclusione...le braccia (per me) son state una passeggiata!
WXL

Re: V

Messaggio da WXL »

ne riparleremo tra due settimane quindi :lol: petto is coming

comunque conta anche il fatto che ha sempre ripassato sugli stessi punti, non è molto esteso come disegno, e prendendo sempre un'area ristretta fai soffrire la pelle in modo più concentrato
MrQ8

Re: V

Messaggio da MrQ8 »

Non mi piace il soggetto, ma l'esecuzione è strepitosa! :clap:

per quanto riguarda invece il discorso "sopportazione dolore" è davvero una cosa troppo soggettiva per stabilire una media della resistenza umana al dolore del tatuaggio.
per esperienza posso dire che il petto è un punto bastardissimo, ma ancora peggio è intorno al capezzolo... :grr:
le spalle le ho trovate pressochè indolore, così come le braccia; le gambe invece hanno dei punti dolorosissimi ed altri totalmente indolori.
poi ovviamente dipende molto dalla tipologia del tratto da disegnare e dalla mano dell'artista.
più che altro mi stupisco del fatto che molti tatuatori, anche molto esperti, facciano delle sedute infinite per un singolo tatuaggio; infatti il vero problema non è la sopportazione al dolore, ma bensì il punto di collasso della pelle ed in molti casi è controproducente ai fini del risultato finale superare le 3-4 ore a seduta.
mediamente una seduta perfetta per il connubio dolore/collasso della pelle è di circa 2 ore e 30 minuti e come minimo aspettare 2/3 settimane tra una seduta e l'altra.
ovviamente su questo argomento esistono pareri molto dissestanti nel mondo tattoo, ma io parlo per esperienze personali. ;)
WXL

Re: V

Messaggio da WXL »

io ho una soglia del dolore moolto altra (mi sono rotto il gomito in 3 parti e un pezzo di osso fluttuava in giro per il braccio e non ho praticamente battuto ciglio, per dire), ma dopo 4 ore che passava per gli stessi punti, davvero sentivo la pelle friggere, tanto che mi passava per la testa di mollare e tornare un'altra volta.

prima delle 4 ore però non ho sentito un cazzo giustamente, giusto il pizzico quando mi prendeva qualche nervo :mrgreen:
TeChNoId

Re: V

Messaggio da TeChNoId »

MrQ8 ha scritto:per esperienza posso dire che il petto è un punto bastardissimo, ma ancora peggio è intorno al capezzolo... :grr: )


quoto :grr:

@WXL..da chi vai a tatuarti? :uhm: il mio tatuatore da dalle tue parti..
WXL

Re: V

Messaggio da WXL »

luca brusa @ underwold tattoo. chi è il tuo?
TeChNoId

Re: V

Messaggio da TeChNoId »

io vado da boris a erba ;)
Rispondi

Torna a “Tattoo”