dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Neophyte909

dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Neophyte909 »

leggete leggete....

http://www.wakeupnews.eu/dal-2013-rfid- ... ati-uniti/

per avere un maggior "controllo" sulla nostra salute certo come no..... :grr: ecco un altro passo del NWO o forse l'ultimo... :roll: alcuni lo chiamano il marchio della bestia ma per non andare troppo sul biblico direi che questo sia il passo decisivo per una manipolazione mentale e controllo globale della popolazione e anche se la gente in un primo momento rifiutera' troveranno il modo (tramite un attacco terroristico o disastro ambientale per istigare la massa verso l'"unica" (per loro) via di salvezza


MeloGbr

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da MeloGbr »

ne avevo sentito parlare... non riesco a esprimere nient'altro che odio.
Vitto

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Vitto »

bah non credo sia vera sta cosa!!! io mi rifiuterei...
cernobeat

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da cernobeat »

al tempo dei stermini la gente non voleva credere che questo succedesse davvero.credo che sia una difesa del nostro cervello escludere dalla possibilità che sia vero ciò che riteniamo terribile,quindi la paura non smuove solo reazioni emotive.
gbrinaina

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da gbrinaina »

eh sì ne ho lette tnt di cose su internet in merito a sti chip,,, +ttosto la morte!
Neophyte909

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Neophyte909 »

ditemi se tutto questo non sta accadendo ora..... ditemelo voglio sentire i vostri pareri al riguardo

http://www.youtube.com/watch?v=53u8pjRbi14


non so voi ma a me tutto questo genera una rabbia dentro che non riesco a placare sto impazzendo per la paranoia perche so dentro di me che non mi pieghero' al loro volere a costo di diventare un barbone o addirittura morire ma una cosa la sappiamo per certa... e' PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA!
Lukino

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Lukino »

ci credo ben poco, a parte che è contro la carta dei diritti dell'uomo (vale a dire che il mondo non rimarrebbe zitto a guardare) è praticamente impossibile obbligare la gente ad una cosa del genere, neanche con un'attentato/messa in scena in stile 11 settembre

anyway, dovesse accadere veramente (ipotesi), prima di impiantarlo a me o ai miei cari devono farmi a pezzetti piccoli piccoli... in caso di soppravvivenza darò libero sfogo al terrorista represso che c'è in me :mad:
]]] Ughetto gbR [[[

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

:clap: sono della stessa idea
anche sul fatto del "terrorista represso" che è stata la prima sensazione che ho avuto non appena mi sono immaginato lo scenario :lol:
Ale

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Ale »

Boh non si sà a cosa credere ormai..di certo gli USA non sono una grande democrazia come fanno credere in giro per il mondo..c'è un controllo della persona negli USA che ha raggiunto livelli pazzeschi,e la tecnologia aiuta moltissimo.
Avevo sentito anchio di un fantomatico microchip da posizionare sottopelle,per controllare le persone,dovrebbe essere grande come un chicco di riso,e dopo anni di studi son arrivati alla conclusione che le due parti del corpo dove potrebbe essere posizionato sono:la fronte appena oltre l'attaccatura dei capelli e il dorso della mano.
Pare che con questo microchip possano controllare ogni spostamento e in futuro si potrà usare anche per pagamenti ecc.ecc.
Ripeto son cose sentite,possono essere fasulle e non lo metto in dubbio,ma quello che mi ha fatto riflettere è come mai queste cose venivano già riportate su un libro scritto nella metà degli anni 80,che mi ha prestato uno che lavora con me.Già all'epoca si parlava di microchip sottopelle,del controllo mediante l'uso esasperato della tecnologia e del controllo mediante il pagamento con carte di credito.
Ale

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Ale »

Neophyte909 ha scritto: anche se la gente in un primo momento rifiutera' troveranno il modo (tramite un attacco terroristico o disastro ambientale per istigare la massa verso l'"unica" (per loro) via di salvezza
aggiungici che la popolazione degli USA è una della più ignoranti del pianeta :lol: e il gioco è presto fatto.
Non hai visto quando hanno accoppato bin laden(altra manipolazione) erano come le scimmie in piazza a festeggiare :lol: poveri diavoli,festeggiano l'uccisione presunta di un terrorista pagato con i lorto stessi soldi ,visto che il bin laden era a libro paga della CIA.
Neophyte909

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Neophyte909 »

ve lo dico io che inizialmente lo propongono come una manovra di sicurezza e di controllo, faranno sparire il denaro contante e la maggior parte delle transazioni si fara' col chip (come se diventassi una scatoletta da supermercato :| )in verita' ci son gia locali sparsi per il mondo che gia adoperano questo sistema della transazione via chip (c'e' ne' uno anche in olanda) inizialmente lo proporanno come un semplice progresso della tecnologia.... ma hanno al servizio uno stuolo di scienziati che ogni giorno in laboratori segreti sperimenta il chip su cavie animali per riuscire a trovare una stimolazione adeguata di radiofrequenze nel sistema nervoso o cervello di un individuo in modo da cambiare il suo pensiero e plasmarlo a piacimento raga vi giuro non sono cazzate e' talmente assurdo che uno fa fatica a crederci...... col tempo che verra', sarei il primo ad essere felice se tutto questo non accadesse ma per come la vedo io il futuro e' oscuro i segni del decadimento sono evidenti per questo mi godo la giornata e non penso al domani... non voglio pensarci...
Eddy89

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Eddy89 »

ma che minchia è? sembrano quelle puttanate di Mistero :lol:
Ale

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Ale »

Neophyte909 ha scritto:ve lo dico io che inizialmente lo propongono come una manovra di sicurezza e di controllo, faranno sparire il denaro contante e la maggior parte delle transazioni si fara' col chip (come se diventassi una scatoletta da supermercato :| )in verita' ci son gia locali sparsi per il mondo che gia adoperano questo sistema della transazione via chip (c'e' ne' uno anche in olanda) inizialmente lo proporanno come un semplice progresso della tecnologia.... ma hanno al servizio uno stuolo di scienziati che ogni giorno in laboratori segreti sperimenta il chip su cavie animali per riuscire a trovare una stimolazione adeguata di radiofrequenze nel sistema nervoso o cervello di un individuo in modo da cambiare il suo pensiero e plasmarlo a piacimento raga vi giuro non sono cazzate e' talmente assurdo che uno fa fatica a crederci...... col tempo che verra', sarei il primo ad essere felice se tutto questo non accadesse ma per come la vedo io il futuro e' oscuro i segni del decadimento sono evidenti per questo mi godo la giornata e non penso al domani... non voglio pensarci...
No,che riescano col microchip a controllare il sistema nervoso e la mente lo escludo ;) dovrebbe essere collegato a qualche terminazione nervosa o qualcosa di simile(chi ne sà di più di medicina si faccia avanti :mrgreen: )
Il microchip servirà semmai ad effettuare pagamenti,quindi si arriverà alla totale sparizione del denaro contante e per essere sempre rintracciato.
La manipolazione mentale la stan già facendo con i mass media;non dimentichiamoci che buona parte dei mass media è detenuta da personaggi molto discutibili :roll: Rockfeller,murdoch ecc.ecc. in confronto il nostro Berlusconi è un principiante :lol:
Ci son due frasi che rispecchiano quello che stà succedendo:
Ripeti una bugia all'infinito e diventerà una verità
Chi controlla il passato,controlla il futuro.
La seconda è di George Orwell,quello che nel 1948 ha scritto 1984,se leggi il libro capisci dove andremo a finire;già teorizzava l'importanza della TV nel plasmare le menti umane e un'altra cosa importante,che stranamente negli ultimi 50 anni è spesso salita alla ribalta,la demonizzazione di alcune persone per farne dei nemici pubblici e per focalizzare l'attenzione delle masse su questi obbiettivi distogliendo l'attenzione sui reali artefici di certe scelte e su chi realmente ha le redini del comando.
cernobeat

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da cernobeat »

esiste una piccola percentuale di frequenza delle connessioni wireless che agisce sul cervello,ma i scienziati dicono che non sanno ancora che effetti provochino.....quindi è innocuo....perchè i sospetti non fermano il futuro....soprattutto se le ricerche scomode non trapelano.
cernobeat

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da cernobeat »


:arrowu: guardate....

la domanda è se esiste un dispositivo che capta al contatto i comandi della mente,perchè mi si deve dire che non è possibile che il dispositivo non possa trasmettere al cervello?
quando hanno creato il telefono,per forza di cose se si è arrivati a sentire da lontano,si può anche parlare da lontano,perchè se non fosse possibile parlare non sarebbe possibile sentire.
Vitto

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Vitto »

cernobeat ha scritto:ma i scienziati dicono ...
cerno ma l'altricolo gli non lo usi??? :uhm: avevo notato anche in un altro topic che non lo scrivi mai
Neophyte909

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Neophyte909 »

Eddy89 ha scritto:ma che minchia è? sembrano quelle puttanate di Mistero :lol:


sisi... continua a vivere nella tua dimensione "OTTUSA" te e l'80% della popolazione mondiale poi vediamo..... almeno risparmiatele ste battute del cazzo su un argomento serio se non sai cosa dire... fai piu' bella figura
Neophyte909

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Neophyte909 »

cernobeat ha scritto:
:arrowu: guardate....

la domanda è se esiste un dispositivo che capta al contatto i comandi della mente,perchè mi si deve dire che non è possibile che il dispositivo non possa trasmettere al cervello?
quando hanno creato il telefono,per forza di cose se si è arrivati a sentire da lontano,si può anche parlare da lontano,perchè se non fosse possibile parlare non sarebbe possibile sentire.
sono perfettamente d'accordo...noi siamo degli ignoranti possiamo solo presumere o fare ipotesi... la sporca verita' non verra' mai a galla
robbeHC

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da robbeHC »

Per il chip non mi esprimo dato che non ho fonti sicure. Per il video di cerno posso dire che un conto è creare un qualcosa che riconosce e identifica un segnale emesso da noi e lo codifica su uno schermo, un conto è generarne uno indipendente contro la volontà del soggetto. Son due cose molto differenti.
cernobeat

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da cernobeat »

Vitto ha scritto:
cernobeat ha scritto:ma i scienziati dicono ...
cerno ma l'altricolo gli non lo usi??? :uhm: avevo notato anche in un altro topic che non lo scrivi mai
no non lo uso,fa parte del mio boicottagio insieme alle maiuscole :lol: ,davvero,non sopporto che una lettera sia più grande di un'altra,a meno che non indichi un innalzamento del tono di voce.
per l'articolo credo sia un errore ortografico perptrato nel tempo.wiwa la skuola :p :p
DirtyNancy

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da DirtyNancy »

storia gia saltata fuori qualche hanno fa e rivelatasi una bufala.
HR 3200 non è mai passata, quella approvata è stata la HR 3590

comunque sia l'uso di questi microchip a scopo sanitario è già in vigore dal 2004 dopo l'autorizzazione del fda che ha accertato la non pericolosità dei dispositivi.
in ogni caso la scelta dell'impianto è a discrezione del cittadino e assolutamente non obbligatoria.
DeLiCiOuS

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da DeLiCiOuS »

Per il momento girano solo grandi bufale sul web a riguardo.....ma con un retrogusto di verita'.

Una cosa è certa ...gli stati uniti stanno foraggiando soldoni per la ricerca su questi congegni. Il mio timore è solo uno.....presto diventera' una realta' e la gente lo accettera' come una comodita'.

D'altro canto è la stessa cosa che portarsi sempre dietro tessere magnetiche, carte di identita' e passaporti con il chip..... ( o perchè no cellulari) lo sapevate che dentro alcuni aereoporti sopratutto negli stati uniti dove è obbligatorio il passaporto elettronico ( http://poliziadistato.it/articolo/1090/ ) ci sono dispositivi in grado di fare il tracking in quell'area di tutte le persone presenti all'interno dell'edificio...... praticamente hanno dei megaschermi dove vedono tutte le persone con la carta in saccoccia muoversi come puntini all'interno dell'edificio.

Cioè gia paradossalmente esistono sistemi per tracciare qualsiasi cellulare anche spento che abbia funzionalita' GPS....

Quindi l'introduzione di un futuro microchip ad impianto umano verra' venduta come un ulteriore semplificazione delle cose.... è come avere una carta d'identita' sempre con te....semplifichera' tutto....e verra' nascosto lo scopo subdolo !!!!

Se non vuoi mettertelo verrai additato con questa domanda..... perchè ??? Che COSA HAI DA NASCONDERE ???? ....... questo mi preoccupa non poco...ma in effetti è gia' cosi'.....se non hai i "documenti" di fatto non sei un essere umano.

Incentiveranno questa cosa creando possibilita' per chi ha il microchip.....ad esempio se ce l'hai potrai avere un servizio sanitario piu' rapido.....sconti magari....etc.... quindi la gente sara' costretta a farlo per vivere piu' dignitosamente.....non è questione di 2013 ....ma prima o poi succedera'...ci stanno investendo tanti soldi e non è tutto campato in aria...anche nelle bufale c'è un fondo di verita'.....purtroppo.
cernobeat

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da cernobeat »

quindi per te la bufala dov'è scusa?nel fatto che stia entrando in vigore?
secondo me è una cosa a piccole fasi.....stile americano....step by step....
Eddy89

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Eddy89 »

Neophyte909 ha scritto:
Eddy89 ha scritto:ma che minchia è? sembrano quelle puttanate di Mistero :lol:


sisi... continua a vivere nella tua dimensione "OTTUSA" te e l'80% della popolazione mondiale poi vediamo..... almeno risparmiatele ste battute del cazzo su un argomento serio se non sai cosa dire... fai piu' bella figura
Si certo un argomento serio...qui ognuno dice la sua e io dico che sono minchiate...Te sei libero di credere ai ciuchi che volano..
Neophyte909

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Neophyte909 »

:arrowu: manco mi ci spreco coi soggetti come te va la'...... :doh: :yawn:
Neophyte909

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Neophyte909 »

DirtyNancy ha scritto:storia gia saltata fuori qualche hanno fa e rivelatasi una bufala.
HR 3200 non è mai passata, quella approvata è stata la HR 3590

comunque sia l'uso di questi microchip a scopo sanitario è già in vigore dal 2004 dopo l'autorizzazione del fda che ha accertato la non pericolosità dei dispositivi.
in ogni caso la scelta dell'impianto è a discrezione del cittadino e assolutamente non obbligatoria.

ma ceeerrrrto... assolutamente facoltativo..... per ora :asd:
Neophyte909

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Neophyte909 »

guardate.... ottima mossa cominciare dai bambini no? dopotutto loro sono il futuro....

http://www.youtube.com/watch?v=0yj1bXvWtOA
robbeHC

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da robbeHC »

Sinceramente non ho fonti certe, quindi non mi esprimo più di tanto. Se lo inventeranno e rimarrà sempre a discrezione se metterlo o meno, non vedo il problema.
Non capisco tutte queste paranoie di essere tracciati, seguiti, spiati. Ma secondo voi, ammesso e non concesso che qualcuno lo faccia, sta lì a guardare tutto il giorno cosa fate? La domanda "avete qualcosa da nascondere" è più che lecita, ma che problemi vi fate? Perché non vi fate problemi anche a pagare col bancomat o la carta allora: vedono quello che comprate e dove.
Eddy89

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Eddy89 »

Niente da aggiungere... :clap:
Eddy89

Re: dal 2013 chip RFID obbligatorio in U.S.A.

Messaggio da Eddy89 »

Neophyte909 ha scritto::arrowu: manco mi ci spreco coi soggetti come te va la'...... :doh: :yawn:
Dai neophyte nn ti arrabbiare :lol:
Rispondi

Torna a “Flames”