Da che parte stai?

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi

Da che parte stai?

Estrema sinistra
8
15%
Centro-sinistra
5
9%
Centro
2
4%
Centro-destra
6
11%
Estrema destra
11
21%
Sul divano, accanto al tavolino, di fronte al televisore, guardando studio aperto
21
40%
 
Voti totali: 53

TeChNoId

Re: Da che parte stai?

Messaggio da TeChNoId »

gbrit ha scritto:Bracci tesi e' un saluto, ora salutare e' reato? Critichi gente che poga e ti vanti di persone che si imbottiscono di tutto e di più... Vedi tu nn sei democratico,ti fa comodo solo quello che piace a te
per me quello che si è imbottito di qualcosa sei tu :lol:

mi vanto di che????? :uhm: stai forse delirando???? di chi mi son vantato? :shifty:
poi...vorrei fare il test delle droghe a quella gente e vedere quanti impizzati ci stanno...sicuramente un buon 60% ( a esser positivi)...il resto sono alcolizzati e molti sono utili socialmente quanto la merda di cane che si pesta nei prati! io non mi drogo (ho smesso pure di fumar sigarette),quindi con me caschi proprio male se mi dai del bruciato o robe del genere (forse una volta,togli il forse :lol: )...ripeto,secondo me è molto più bruciata certa gente...sai quanti stronzi di "milano cuore nero" "conosco" che pippano coaina dalla mattina alla sera,bestemmiano e non sanno una minchia di politica...l'unica cosa che fanno è andare allo stadio a cantare come un branco di coglioni (altra cosa che abolirei a vita...il calcio)!!

@ dade...minchiate???? dove sarebbero le minchiate??? :uhm: ho scritto la pura e semplice verità e sei tu l'idiota che non ha capito secondo me...ripeto l'ultima volta...le idee le so benissimo e molte le condivido pure ma quando vedo sfilare gente tutta in fila a mo di camice nere,sento slogan come "cinghia mattanza" o cagate del genere e vedo usare la religione (che poi...a quanti di quei trogloditi interessa la religione è un bel mistero :roll: ) per diffondere idee omofobe o altre idee degne del medioevo tutto quello che c'è di buono se ne va a puttane...chiaro adesso???!!!! non son minchiate,perchè non ho detto nulla di sbagliato...è la mia idea...tu hai la tua,bon!


gbrdade

Re: Da che parte stai?

Messaggio da gbrdade »

quando sfiliamo diciamo cose come cinghia mattanza? la cinghia mattanza è semplicemnte una forma estrimizzata del pogo, che tra l'altro non si fa praticamente mai... io c'ero al corteo di roma e gli slogan erano " a fine mese sai d'affitto morirai, voglio mutuo sociale, casa di proprietà", "la nostra idea diventa azione, mutuo sociale, rivoluzione" ecc... ma dove le vedi e senti te ste robe sulla religione? sicuro che stiam parlando dello stesso movimento? sicuro che non ci confondi con forza nuova?
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Da che parte stai?

Messaggio da gbrit »

TeChNoId ha scritto:
per me quello che si è imbottito di qualcosa sei tu :lol:

mi vanto di che????? :uhm: stai forse delirando???? di chi mi son vantato? :shifty:
poi...vorrei fare il test delle droghe a quella gente e vedere quanti impizzati ci stanno...sicuramente un buon 60% ( a esser positivi)...il resto sono alcolizzati e molti sono utili socialmente quanto la merda di cane che si pesta nei prati! io non mi drogo (ho smesso pure di fumar sigarette),quindi con me caschi proprio male se mi dai del bruciato o robe del genere (forse una volta,togli il forse :lol: )...ripeto,secondo me è molto più bruciata certa gente...sai quanti stronzi di "milano cuore nero" "conosco" che pippano coaina dalla mattina alla sera,bestemmiano e non sanno una minchia di politica...l'unica cosa che fanno è andare allo stadio a cantare come un branco di coglioni (altra cosa che abolirei a vita...il calcio)!!

@ dade...minchiate???? dove sarebbero le minchiate??? :uhm: ho scritto la pura e semplice verità e sei tu l'idiota che non ha capito secondo me...ripeto l'ultima volta...le idee le so benissimo e molte le condivido pure ma quando vedo sfilare gente tutta in fila a mo di camice nere,sento slogan come "cinghia mattanza" o cagate del genere e vedo usare la religione (che poi...a quanti di quei trogloditi interessa la religione è un bel mistero :roll: ) per diffondere idee omofobe o altre idee degne del medioevo tutto quello che c'è di buono se ne va a puttane...chiaro adesso???!!!! non son minchiate,perchè non ho detto nulla di sbagliato...è la mia idea...tu hai la tua,bon!
ricordo che parlavi del leoncavallo,che in alcuni post parlavate di chi si sfondava di più ecc il termine vantato è per dire che magari rispetti gente drogata (non intendo che si fumano due canne) e a priori attacchi ragazzi che usano il saluto romano.
guarda sul discorso droghe ho avuto tante discussioni perchè gente che vive ubriaca e da contro a uno che fuma una canna. per me è allo stesso piano se non peggio. idem sulla coca tantissimi la sniffano in quell'ambiente. la droga va evitata perchè uccide stop non è destra ne sinistra. per me fumare una malboro è come farsi una canna o come bersi un montenegro per intenderci. sono tutte sostanze che creano dipendenza solo che le canne non son legali per lo stato.
gbrdade

Re: Da che parte stai?

Messaggio da gbrdade »

beh technoid io non so che gente conosci te, ma io non ho mai visto nessuno di cpi che si droga...
Futurist

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Futurist »

:arrowu: solo alcolisti? :lol:
bhe scherzi a parte voglio vede' se so' tutti santi, premesso che l'alcol è molto peggio di certe droghe e che comunque non c'entra niente con la politica tutto cio', gli ipocriti o quelli che non sanno manco di che parlano ci stanno in tutti i partiti/movimenti ecc..
gbrdade

Re: Da che parte stai?

Messaggio da gbrdade »

beh alcolisti no, che il sabato sera si beva parecchia birra quello si, ma non mi pare proprio alcolismo quello ;)
Futurist

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Futurist »

bhe non vedo differenza tra chi beve litri di birra il sabato sera e chi si fuma 4 o 5 cannoni! ;)
Vitto

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Vitto »

mi riaggancio al discorso casa pound

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 7241.shtml

:lol:

queste sono le vaccate che non sono scritte nel programma...
poi l'articolo parla anche del lavaggio del cervello che fanno alle riunioni :asd:
TeChNoId

Re: Da che parte stai?

Messaggio da TeChNoId »

gbrit ha scritto:
ricordo che parlavi del leoncavallo,che in alcuni post parlavate di chi si sfondava di più ecc il termine vantato è per dire che magari rispetti gente drogata (non intendo che si fumano due canne) e a priori attacchi ragazzi che usano il saluto romano.
guarda che ti stai proprio sbagliando,ma di grosso...prima cosa...cazzo c'entra che parlavo del leoncavallo non ho capito :uhm: perchè cos'è il leoncavallo le vele di scampia? :uhm: non è più nemmeno un centro sociale,è un enorme discoteca a più sale praticamente e ti assicuro che gira molto meno roba pesante li che in qualsiasi discoteca hardcore (visto coi miei occhi uno che si faceva una riga prendersi lo sfollagente in testa da parte di uno della sicurezza)...sul post dove parlavamo a chi si sfondava di più non so nemmeno che risponderti perchè secondo me stai delirando,te lo ripeto! si ho parlato diverse volte di droghe nel forum (a volte in modo ironico,a volte in modo serio ecc ecc) ma non mi sono mai vantato e non ho mai elogiato chi ne fa uso (perchè dovrei farlo,per quale insana ragione? :uhm: ),mai...cioè per dire...avrei forse detto robe del tipo "minchia quello è un grande che se ne cala 10 a sera"??? robe del genere? se credi questo sei tu quello bruciato perchè uscite del genere non sono proprio da me...rileggiti tutti i post dell'intero forum e vedrai che non trovarai nulla di simile scritto da me ;)

la gente che usa il saluto romano io la attacco perchè è ignorante (secondo me)...non sanno nemmeno che significa quel saluto,vivono sulle basi di una costituzione costruita dalla resistenza...dovrebbero ringraziare chi gli ha permesso di essere liberi (in paese con una marea di merda ma questo non per colpa della costituzione o della resistenza) e invece hanno nostalgia di cose che (per loro fortuna) non hanno mai vissuto e molti (te compreso) si permettono pure di fare paragoni a dir poco RIDICOLI e dire cagate del tipo "una volta non sarebbe successo","una volta di qui...","una volta di la..."...ma cosa cazzo dite??? ma ringraziate gesù cristo che siete nati liberi e che certe cose non le avete vissute! poi la maggiorparte di quella gente è gente violenta...certi movimenti hanno la "cultura della violenza"(pure casa pound)...non verrà fuori mai nulla di buono da gente violenta! gente violenta e disadattata con problemi psicologici che cerca di nascondere entrando a far parte di questi gruppi che si considerano "elitari" ma che in realtà son formati per il 90% da beceri imbecilli...questo è il mio parere ;)
TeChNoId

Re: Da che parte stai?

Messaggio da TeChNoId »

Vitto ha scritto:mi riaggancio al discorso casa pound

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 7241.shtml

:lol:

queste sono le vaccate che non sono scritte nel programma...
poi l'articolo parla anche del lavaggio del cervello che fanno alle riunioni :asd:

:arrowu: :arrowu: :arrowu: :arrowu: :arrowu: :arrowu:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Da che parte stai?

Messaggio da gbrit »

TeChNoId ha scritto:dovrebbero ringraziare chi gli ha permesso di essere liberi
beati voi che siete liberi e che vivete in democrazia. si vede che l'italia che vedo da imola è molto diversa da quella che vedete voi
TeChNoId

Re: Da che parte stai?

Messaggio da TeChNoId »

il nostro paese (così come tutti...il paese perfetto NON ESISTE) è pieno di merda e difetti ma non venirmi a dire cagate di questo tipo che veramente c'è da ridere (o da piangere?) :roll: fino a prova contraria siamo in democrazia...un forum come questo è un esempio lampante visto che permette a tutti di dire la propria (c'è chi lo utilizza per dire cagate come voi ma questi son dettagli)!

renditi conto di quello che dici per favore...vuoi dirmi che era meglio vivere col coprifuoco,con la tessera del partito per prendere il pane o cose del genere? :shifty: si beh certo se eri fascista ti andava di lusso (ma neppure tanto...sai quanti milioni si son detto fascisti solo per vivere meglio ma odiavano il regime???)...se per caso la pensavi in modo diverso e volevi esprimere la tua opinione,oppure eri nato della razza o religione sbagliata eran manganellate e olio di ricino...giusto? cazzo che figata vivere così...a me la cosa che fa incazzare è vedere gente che è nata CON TUTTO (lasciamo perdere gli estremi...qui tutti hanno un pc con la connessione internet per esempio) rimpiangere cose che non ha mai vissuto e dire CAGATE!!!!!

TU SEI LIBERO E VIVI IN DEMOCRAZIA,COME TUTTI...che poi sia un paese di politici corrotti,pieno di problemi è indubbio e lo sanno tutti ma le libertà BASILARI ci sono tutte e poche storie...non andiamo ad attaccarci a tutto per giustificare cose senza senso come quelle che tu stai dicendo!

c'è tanto da migliorare (come in ogni paese del mondo)...la risposta sarebbe casa pound? i "fascisti del terzo millennio"? :shifty: *** vado a vivere su un'isola deserta piuttosto :shifty:
TeChNoId

Re: Da che parte stai?

Messaggio da TeChNoId »

gbrit ha scritto:
TeChNoId ha scritto:dovrebbero ringraziare chi gli ha permesso di essere liberi
beati voi che siete liberi e che vivete in democrazia. si vede che l'italia che vedo da imola è molto diversa da quella che vedete voi
e cmq mi interesserebbe sapere,visto che hai gettato il sasso....perchè non ti senti libero? :uhm: cosa ti è proibito fare? :uhm:

davvero son curioso ;)
Futurist

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Futurist »

è vero che casapound non sono fascisti..questi so proprio nazi! del fascismo non sanno un cazzo!
http://www.tmnews.it/web/sezioni/video/ ... 0211.shtml
gbrdade

Re: Da che parte stai?

Messaggio da gbrdade »

hahahahahahahahahaaahahahahahahhahahah scusae se ve lo dico, ma siee degli imbecilli ;) ma porca puttana il giorno dopo che sono state presentate le liste vengono arrestati i candidati per reati ( scontri con sbirri e anarchici) e cose invenate alla cazzo, tipo cospirazioni naziste stupri verso un ebrea ( :lol: :lol: :lol: meglio che me la rido), tutte supposizioni campate per aria, che poi al tg 2 hnno fatte dei normalissimi crodini e succhi di frutta dicendo che fossero molotov e parlavano di violenza di cpi metendo immagini di gente dei centri sociali.... dai cazzo davvero ci credete o fate finta solo per rompere il cazzo? appena qualcuno che non è della loro massoneria prova a fare qualcosa viene fatto fuori con ogni mezzo che hanno a dispozione, questa è la tanto osannata democrazia ;) GIORNALISTA TERRORISTA!
TeChNoId

Re: Da che parte stai?

Messaggio da TeChNoId »

ma va cagare dade,con affetto :lol:

ma poi pensi sul serio che abbiano fatto degli arresti perchè siamo vicini alle elezioni?? ahhahahahhahahahahaha per boicottarvi ahhahahahahahahha...scusa ma qua rido io :lol: credete forse che cambi qualcosa? 4 gatti siete e 4 gatti rimarrete...fortunatamente la maggiorparte della gente non sa nemmeno che cazzo sia casapound...se lo sapesse non vi voterebbe lo stesso,ragione in più :lol:

basta guardare la bandiera poi...coi colori della bandiera nazista...ripeto...dietro ad alcune idee lodevoli si nasconde sempre la solita merda..RIGURGITO ANTIFASCISTA!!!!
Vitto

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Vitto »

che poi a parma la settimana scorsa hanno arrestato l'ex sindaco e il consigliere regionale, entrambi del pdl... è stato un complotto dei magistrati comunisti contro berlusconi??

e corona di che partito è visto che hanno arrestato anche lui sotto elezioni?
TeChNoId

Re: Da che parte stai?

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: massì che poi un conto è fare certe illazioni se si parla di un partito importante,un conto è farle quando si parla di un movimento che avrà si e no lo 0,001% dei consensi :lol:
side-x

Re: Da che parte stai?

Messaggio da side-x »

sto con nessuno
gbrdade

Re: Da che parte stai?

Messaggio da gbrdade »

si infatti per dei reati (inventati tra l'altro) del 2011 stranamente pochi giorni dopo la consegna delle liste sono scattati, un puro caso :lol: poi magari avremo pochi consensi ma intanto a bolzano in pochi giorni abbiamo raccolto 1000 firme, 1000 firme in una città cosi piccola e senza finanziamenti, non sono di certo poche ;) se a te dicono che noi facciamo volare gli asini ci credi... per il resto però scommetto che anche e dici che i giornalisti sparano solo cazzate ;) vai a cagare e e tuoi amichetti antifa che siete solo dei rosiconi ;) C'è CHI FA E CHI ANTIFA
TeChNoId

Re: Da che parte stai?

Messaggio da TeChNoId »

hahahahahahhahahahah :lol:

rosiconi de che???? :shifty: guarda che io non faccio parte di nessun movimento/lista/cazzivari...poi per cosa dovrei rosicare? :uhm:

non sono comunista,non sono anarchico,non sono un cazzo e l'ho detto più volte...sono antifascista come (per fortuna) la maggiorparte della gente sul pianeta terra ;) sono stato antifa militante ma ora ho abbandonato un po anche perchè di cani brutti se ne vedono in giiro pochi dalle mie parti ;)

divertiti conn i tuoi amichetti fasci ma non montarti troppo la testa,consiglio spassionato ;)
TeChNoId

Re: Da che parte stai?

Messaggio da TeChNoId »

poi bolzano non è italia,grazie al cazzo :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Da che parte stai?

Messaggio da gbrit »

le aggressioni che fanno i ragazzi della sinistra invece sono giuste vero? ovviamente la gente guarda quello che fa comodo.non metti i link di famiglie aiutate da casa pound,di famiglie dell'etiopia (non bianchi te lo assicuro) aiutate da casa pound...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Da che parte stai?

Messaggio da gbrit »

TeChNoId ha scritto:il nostro paese (così come tutti...il paese perfetto NON ESISTE) è pieno di merda e difetti ma non venirmi a dire cagate di questo tipo che veramente c'è da ridere (o da piangere?) :roll: fino a prova contraria siamo in democrazia...un forum come questo è un esempio lampante visto che permette a tutti di dire la propria (c'è chi lo utilizza per dire cagate come voi ma questi son dettagli)!

renditi conto di quello che dici per favore...vuoi dirmi che era meglio vivere col coprifuoco,con la tessera del partito per prendere il pane o cose del genere? :shifty: si beh certo se eri fascista ti andava di lusso (ma neppure tanto...sai quanti milioni si son detto fascisti solo per vivere meglio ma odiavano il regime???)...se per caso la pensavi in modo diverso e volevi esprimere la tua opinione,oppure eri nato della razza o religione sbagliata eran manganellate e olio di ricino...giusto? cazzo che figata vivere così...a me la cosa che fa incazzare è vedere gente che è nata CON TUTTO (lasciamo perdere gli estremi...qui tutti hanno un pc con la connessione internet per esempio) rimpiangere cose che non ha mai vissuto e dire CAGATE!!!!!

TU SEI LIBERO E VIVI IN DEMOCRAZIA,COME TUTTI...che poi sia un paese di politici corrotti,pieno di problemi è indubbio e lo sanno tutti ma le libertà BASILARI ci sono tutte e poche storie...non andiamo ad attaccarci a tutto per giustificare cose senza senso come quelle che tu stai dicendo!

c'è tanto da migliorare (come in ogni paese del mondo)...la risposta sarebbe casa pound? i "fascisti del terzo millennio"? :shifty: *** vado a vivere su un'isola deserta piuttosto :shifty:
in uno stato ma sarebbe meglio dire in un mondo dove chi trova cure che porterebbero perdite a cause farmaceutiche viene alienato se non ucciso,in un paese dove chi prova a cambiare le cose vedi borsellino e falcone viene ucciso dallo stato come si fa a parlare di democrazia??? questi sono i primi due esempi che mi sono venuti alla mente,ma ce ne sono tanti altri... la democrazia non esiste e mai esisterà. preferisco essere comandato da un'italiano che ama il suo paese che da banchieri ebrei
Futurist

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Futurist »

gbrit ha scritto:le aggressioni che fanno i ragazzi della sinistra invece sono giuste vero? ovviamente la gente guarda quello che fa comodo.non metti i link di famiglie aiutate da casa pound,di famiglie dell'etiopia (non bianchi te lo assicuro) aiutate da casa pound...
a me fanno schifo tanto gli estrmisti di sinistra quanto quelli di destra..il fatto che anche a sinistra ci siano i violenti non vi giustifica.
p.s: i banchieri non sono solo ebrei. berlusconi è un pezzo di merda lo stesso eppure è italiano e non è ebreo.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Da che parte stai?

Messaggio da gbrit »

se non mi sfugge qualcosa tra le grandi famiglie che comandano il pianeta,italiani non ci sono. berlusconi è il boss della mafia italiana ma al governo è un burattino come tutti gli altri
Ale

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Ale »

Mattia ci sono,fidati ;) alle riunioni del club bilderberg o della trilateral commision...compaiono i nomi di vari italiani:politici,imprenditori,molti manager,ma anche giornalisti ;) sarebbe da fare una lista aggiornata..ma se poi ci beccano mi sà che non siamo più qui a raccontarlo :roll: :lol:
cmq i vari:
Romano Prodi
Mario Monti
Scaroni
Tronchetti Provera
Luca Cordero di Montezemolo
Gianni Agnelli
John Elkann
Tommaso Padoa Schioppa
Mario Draghi
ma anche la Bonino,Enrico Letta,Tremonti..e ce ne sarebbero altri..alcuni son deceduti è vero..però quello che si son detti a quelle riunioni segrete se lo son portati nella tomba...anche il caro Avvocato Agnelli era un membro del club bilderberg(solo per quello Mattia cambierei squadra :lol: ) e infatti guarda come si muove la Fiat...sfruttando i nostri operai,minacciando delocalizzazioni,internazionalizzando..abbassando gli stipendi..deindustrializzando l'italia,l'europa ecc.ecc.stranamente queste cose son quelle che vogliono quei bastardi liberal-capitalisti che si ritrovano nei vari loro raduni :grr: i nemici sono loro,non facciamoci la guerra tra casa pound e antifa mentre questi ci mangiano in testa..se siamo uniti qualcosa la si può cambiare..se pensiamo a scannarci facciamo il loro gioco ;)
Br4zZo

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Br4zZo »

Su Questo Ha Ragione Ale ..
Eddy89

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Eddy89 »

Nn è che sfruttano gli operai il discorso è prettamente economico.
Qui una macchina gli costa 3 in polonia ucraina ecc 1.
Te che faresti? È ovvio che poi i problemi vengono a galla...
Link

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Link »

Vi divertite ad ammazzarvi di insulti??? Se vi incontrate per strada pensate che vi piace la stessa musica non che le vostre idee siano rigidamente politiche e diverse.
Se un comunista porta la meglietta col che che non ha mai fatto una sega per l'Italia non c'é problema, se uno si definisce fascista del terzo millennio tipo futurama non c'é problema, tutti e due siete degli idioti a modo vostro, ognuno fa quel che può per la propria idiozia, l'importante é aiutare il prossimo e fare del bene a se stessi, non c'é bisogno di essere schierati per farlo.
Rispondi

Torna a “Flames”