Programmi per gestire i download: quali e come usarli

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
Rispondi
cernobeat

Programmi per gestire i download: quali e come usarli

Messaggio da cernobeat »

io non ho tutto il tempo del mondo per stare al pc.ho provato jdownloader ma riesco solo a scaricare solo la pagina in formato html.
mi date una mano???


Eddy89

Re: Programmi per gestire i download: quali e come usarli

Messaggio da Eddy89 »

Ma tipo scaricare da myspace facebook soundcloud??
cernobeat

Re: Programmi per gestire i download: quali e come usarli

Messaggio da cernobeat »

no scaricare livesets
DeLiCiOuS

Re: Programmi per gestire i download: quali e come usarli

Messaggio da DeLiCiOuS »

Ti serve un download manager.

JDownloader è ottimo ( Anche perchè supporta siti come rapidshare, filesonic, hotfiles etc..etc.. e in automatico se hai un account ti scarica come utente premium ) .... ma a parte questo è ottimo per qualsiasi tipo di esigenza. Se scarichi solo pagine in html sbagli il link del download.

Magari mandami un pvt con il link del file che cerchi di scaricare ( il link del sito etc..) cosi' ti posso dire di che cosa si tratta e come fare a ricavare il link corretto
Mucci

Re: Programmi per gestire i download: quali e come usarli

Messaggio da Mucci »

Quoto Delicious, JDownloader è fantastico, basta sapere cosa mettere a scaricare :)
cernobeat

Re: Programmi per gestire i download: quali e come usarli

Messaggio da cernobeat »

non riesco a far partire niente,e l'unico che link che mi ha riconosciuto....quando avvio il download non comincia a far un bel niente.a me interessava depositfiles filesonic e zippyshare
cernobeat

Re: Programmi per gestire i download: quali e come usarli

Messaggio da cernobeat »

dunque io ho cominciato da un bel pò ad usarlo.fata una lunga pausa perchè...vari motivi....
fatto sta che volevo riaprirlo e mi dice che necessita di un aggiornamento di java......cerco di far partire l'aggiornamento,ma midice che non è possibile.sul sito di java dice di disinstallare java e rinstallarlo.ok.....ma non si reintalla più...e la guida mi appioppa un "ci stiamo lavorando".
questo è successo solo a me ?
cernobeat

Re: Programmi per gestire i download: quali e come usarli

Messaggio da cernobeat »

da un aggiornamento recente...c'è jdownloader che non prende più il titolo del video ma lurl.....come si fa a farlo andare come prima?
Rispondi

Torna a “Informatica”