Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Gid gbr

Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da Gid gbr »

Che impressioni ne avete? Io ci son stato per la prima volta al ferragosto 2008. Locale anch'esso che ha segnato parte della storia e anche molto carino. Essendo nella riviera e anche per il nome che porta durante le feste hardcore spesso e volentieri si riempie di feccia però ha sempre il suo fascino... esprimete i commenti :p


dollo

Re: Discoteca Ecu - Rimini (rn)

Messaggio da dollo »

ci sn cresciuto da ferragosto 99 fino alla kiusura a settembre 2003...gran locale, grandi serate tante amicizie ma anke qualke ferita di guerra.... :grr:
Lukino

Re: Discoteca Ecu - Rimini (rn)

Messaggio da Lukino »

bei ricordi davvero! se qualcuno mi chiedesse mai di fargli un esempio di quella che è stata l'hardcore in italia gli direi senza dubbio ECU... the net 8)
amavo quel posto con ogni cellula del mio corpo! ballare tutta la notte fino a vedere l'alba sorgere da dietro la vetrata, illuminando il parco intorno... spettacoloooooooooooooo!!!!!!!!!!! :$ :$ :$ ma da quel ke sento dire adesso non credo faccia piu al caso mio :'(
Ale

Re: Discoteca Ecu - Rimini (rn)

Messaggio da Ale »

la festa di chiusura del settembre 2003..hardfight se non ricordo male..l'ecu da quella sera non è stato più come prima :| le ultime serate oltre che ad essere un ricettacolo di feccia come detto da gid..non son mai state all'altezza di quelle precedenti..troppa gente che va li come in altri locali oviamente solo attirati dal nome :doh:
cmq pare che prima del 99..all'ecu proponessero techno-progressive e house-undergorund...con le serate exogroove..ma si parla del 96-97-98 e dal 99 in poi si è orientato più sull'hardcore e la techno ;)
cmq lukino hai perfettamente ragione...vedere l'alba sulla riviera dalla terrazza esterna dell'ecu è un'emozione indimenticabile :$
dollo

Re: Discoteca Ecu - Rimini (rn)

Messaggio da dollo »

addirittura si vocifera ke verrà buttato giu x farci la terza corsia dell' autostrada....... :roll: cmq raga la gentaglia c'era anke prima dal 2000 al 2003 nn solo gli ultimi fuoriorario...di risse e scavallamenti vari ne ho visti parekki ma nn solo li comunque....
Ale

Re: Discoteca Ecu - Rimini (rn)

Messaggio da Ale »

si dollo..ma ti dirò mi davan meno fastidio la vecchia gente rissaiola rispetto a questi ragazzetti di ora :| una volta sapevi che gente c'era...e che ti poteva accadere qualcosa..ma bene o male sapevi da chi tenerti a distanza ;) oggi giorno la cosa che da fastidio è il comportamento di questi ragazzetti che si comportano..non dico la maggior parte ma un buon 50% con fare arrogante che poi molto spesso fa sfociare in risse ecc.ecc.anche se effettivamente la gente di cui parlo è più presente in generi come l'hardstyle e la techno :uhm:
Libanese

Re: Discoteca Ecu - Rimini (rn)

Messaggio da Libanese »

european community underground :lol: ho visto più casini lì che ar gheos
taty

Re: Discoteca Ecu - Rimini (rn)

Messaggio da taty »

anni fa era uno spettacolo andarci..spero cmq di riuscire ad andarci qst anno se ci fanno il ferragosto :mrgreen:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Ecu - Rimini (rn)

Messaggio da gbrit »

:$ :$ :$ anche qua c'ho lasciato un bel pezzo del mio cuore,seratoni da panico,la mia serata preferita è stato il thunderave!
diciamo che anche qua ne ho viste di cotte e di crude,per il white wolf ho visto dj svizzeri prendere destri nel muso...
diciamo che delle serate in riviera ricordo molte brutte scene (per fortuna a me mai nulla),ma quanto mi divertivo e quanto mi emozionavo in quelle serate è indescrivibile!
Ale

Re: Discoteca Ecu - Rimini (rn)

Messaggio da Ale »

Riviera romagnola rulez :mrgreen: le disco migliori eran qui :-°
nadogbr

Re: Discoteca Ecu - Rimini (rn)

Messaggio da nadogbr »

molto valida come discoteca secondo i miei gusti, peccato x la gente... :roll:
ALIEN T

Re: Discoteca Ecu - Rimini (rn)

Messaggio da ALIEN T »

è stato il primo locale dove sono andato a ballare hardcore, e per questo ne resterò sempre molto legato...però le serate che si facevano prima sono inparagonabili con quelle che fanno oggi, erano proprio più fighe!
Cmq i casini li dentro sono sempre successi, quindi per questo è rimasto uguale!
Emanuela_muaO

Re: Discoteca Ecu - Rimini (rn)

Messaggio da Emanuela_muaO »

taty ha scritto:anni fa era uno spettacolo andarci..spero cmq di riuscire ad andarci qst anno se ci fanno il ferragosto :mrgreen:
quoto la mia sailor,mai andata xò ;)
djlorenz

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da djlorenz »

dentro è marcio da buttare... fuori è bello... anche per la mega vista...

peccato la gente che ci gira (come in tutta la riviera d'altronde)
suppressornoize

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da suppressornoize »

si, effettivamente un po d feccia....xò sn stato 2 volte e mi è piaciuto mlt.. :yeah:
vanello

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da vanello »

meglio il gheo :nonono:
tere

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da tere »

io mi sn fatto 2002 2003 ed era uno spettacolo......questanno al fuori orario penso proprio che nn ci andrò se fanno cm l'anno scorso che hanno preso i buttafuori ai bordi dei semafori e gli hanno messi li ce da ridere!!!! cmq è stata e sarà sempre una delle discoteche piu belle d' Italia
des

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da des »

djlorenz ha scritto:dentro è marcio da buttare... fuori è bello... anche per la mega vista...
:yeah:
tiaaa

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da tiaaa »

tere ha scritto:questanno al fuori orario penso proprio che nn ci andrò se fanno cm l'anno scorso che hanno preso i buttafuori ai bordi dei semafori e gli hanno messi li ce da ridere!!!!
:clap: :clap: :clap:
_FiOz_

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da _FiOz_ »

gran bel locale, anche se effettivamente visto che siamo nella riviera di feccia e gente oscena e da tenere al largo se ne vede purtroppo :( molti come diceva qualcuno vanno li solo per il nome e per scavallare qualcuno o creare qualche rissa... :doh:

io purtroppo non ho mai fatto le serate prima del 2003 e non posso giudicare, comunque le serate di questi ultimi anni sono state carine e mi sono divertito da matti! ;)
unica pecca la sala dove si fa l'hardcore è veramente troppo piccola...mentre in quella industrial l'ultima volta mentre suonava :clap: randy è stato uno spettacolo!
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Komtesse Des ha scritto:
djlorenz ha scritto:dentro è marcio da buttare... fuori è bello... anche per la mega vista...
:yeah:
Si l'unica cosa che si salva è solo la vista.. Che merda di disco, piccola, d'estate è rovente se more dal caldo, piena di feccia. Risultato: io non ci metto più piede.
dollo

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da dollo »

:arrowu: Ale sulla gente di merda ti do ragione in pieno :yeah: ma nn si puo dire ke è una merda di disco, io ti garantisco ke in estate è uno dei migliori locali della riviera...discoteche come il peter pan, cocorico, villa delle rose, pascia....se lo sognano un giardino come quello dell' ecu ;)
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Ma non mi piace come è strutturata. Sala interna piccola, piena di scalini pronti a farti cadere dato che col buio non si vedono sala sopra non male dai, il giardino ok
zd0

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da zd0 »

prima volta ferragosto 2007 .. bellissima la vista..
per il resto la disposizione delle sale non mi è mai piaciuta..
però resta sempre un posto dove vale la pena andare :mrgreen:
Giano_sp

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da Giano_sp »

io c sn stato una volta...pasqua 2008 quindi nn ho avuto il piacere d godermi il giardino ma sinceramente nn m piace x niente!
sale piccole, dislocate male,impianto luci scarso, prezzi molto cari, m pare pure ke c pioveva dentro qella sera ahahaha
nono pultroppo nn m è piaciuto poi kissà magari è sl xkè nn m sn divertito... :s
ItaRvr

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da ItaRvr »

mah chissà com'è? non ci sono mai stato :(

:lol: :lol:
Emanuela_muaO

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da Emanuela_muaO »

Dentro stavo a morì a ferragosto , quindi stavo sempre fuori ..
Cmq bella mè piaciuta e la genteee molto positiva,non vuol dire che sono di parte perchè sono di Roma :blah:
_FiOz_

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da _FiOz_ »

secondo me comunque l'Ecu è un locale che ormai è arrivato alla frutta per serate come il Fuoriorario ecc.. la gente a ferragosto è veramente troppa! anche se comunque in riviera non vedo molto di meglio attualmente.... :'(

comunque secondo indiscrezioni per la prossima estate ci si sposterà molto probabilmente al "bandiera gialla" che dovrebbe essere un pò più funzionale! speriamo bene! :yeah: ci tengo che in riviera si ritorni come ai vecchi tempi... :pray:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da Ale aka il Coraz »

dollo ha scritto::arrowu: Ale sulla gente di merda ti do ragione in pieno :yeah: ma nn si puo dire ke è una merda di disco, io ti garantisco ke in estate è uno dei migliori locali della riviera...discoteche come il peter pan, cocorico, villa delle rose, pascia....se lo sognano un giardino come quello dell' ecu ;)
E poi, parere mio. Vieni al mirò a Lignano se vuoi vedere dei giardini esterni che gli danno 15 a 0 !
_FiOz_

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da _FiOz_ »

ale ma guarda che hai ragione.....l'Ecu non è poi tutto stò locale, ha molti difetti.....
però ha una sua storia e per molti è un locale importante per ragioni anche affettive! :$

comunque pare che feste hardcore grosse non se faranno più qui! :shifty:
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”