Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

addy

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da addy »

matrixjaiss ha scritto:il tipo è troppo coglione...sputa merda sui ''warrior'' dicendo che prendono cartoni e paste...ma porca troia anche se fosse vero(a me pare che di droga ce ne sia ormai zero nelle serate hardcore)nn se ne puo stare zitto?!?!
fosse solo l'unico coglione...guardati intorno quando vai a ballare...and open your eyes...e basta andar avanti...la droga c'è...ke sia pacco o no c'è...poi sembra ke siano entrati nell'AREA51...a svelare i misteri del tempio gabba/warrior...ke problemoni cazzo..

ma la tipa delle iene quando la inquadrano in sala sembra una disagiata tossica... :lol: :lol:


Vitto

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Vitto »

TeChNoId ha scritto:impossibile star fuori più di 12 ore senza rincoglionirsi,avere il pisello come una dixi e la vitalita di un bradipo in eroina!
questa mi ha fatto morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
addy ha scritto: ma la tipa delle iene quando la inquadrano in sala sembra una disagiata tossica... :lol: :lol:
si quando ha gli occhiali da sole sembra veramente na tossica :lol: ma poi vestita cosi più che na warrior mi sembra una dei flintstones
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da saluzz »

IappoHC ha scritto:e non cè niente di male se non che al number la metà, se non di più, della gente che vi partecipa lo fa con l intento di far male ad altri quando invece dovrebbe essere "divertente".
piccolo controsenso...
TylerDurden86

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da TylerDurden86 »

bè dai l'intervista doppia fa pisciare sotto! sopratt quando ballano! direi leggermente sbabber la coppia :asd:
x il resto,pensavo peggio! (dai il pezzo del bagno è palesemente falso,visto che in tutti i servizi delle iene quando vanno in discoteca succede così :lol:)
certo che brignano neanche vestito da pirla mi fa ridere (xò faccio notare che sa fare meglio lui lei piramidi di molti altri )..
Gid gbr

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Gid gbr »

auhauhau grande tyler...
si ma infatti la tipa delle iene perchè nel preserata era vestita gnocca warriorina e poi si è camuffata in megatossica? LOL
@swa: ma guarda che secondo me il 7 non ci saranno, hanno semplicemente detto che ci sarà un'altra serata hardcore a dicembre, ma non che loro torneranno!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da saluzz »

vestita da tossica forse perke anke lei nn disdegna la frizzina...
Vitto

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Vitto »

ma in effetti sembrava incredibilmente a suo agio :lol: c'è un punto anche dove la riprendono che sta ballando
e poi assomiglia a una warrior che aveva sempre i capelli corti blu ma che in realtà era bionda che veniva a ballare anni fa (forse viene ancora) magari è lei :lol:
Ultima modifica di Vitto il 18/11/2011, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da saluzz »

facile ;)
WXL

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da WXL »

cercava un modo per farsi le serate gratis e l'ha trovato :lol:
DeLiCiOuS

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da DeLiCiOuS »

Tra l'altro vestita in quel modo con le calze a rete e la parrucca .....tanta robba :lol: :lol: :lol: :sbav:
robbeHC

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da robbeHC »

:arrowu: Quoto. La toffa mi ha sempre ispirato un sacco. :sbav:
TeChNoId

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da TeChNoId »

toffa...togliete una f e capite il perchè in certi ambienti si sente a suo agio :lol:

non so se il termine tofa si usa anche in altre parti d'italia ma qui significa "tossico" :shifty: :lol:

cmq non mi ispira lei...mi ispirano di più sabrina nobile ( :sbav: ) e l'altra toscana coi capelli corti (la nuova conduttrice di loveline su mtv)...quella mi da proprio della ninfomane ingollaminkie :shifty: :lol:
robbeHC

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da robbeHC »

L'ultima che hai detto mi ha sempre saputo di schiava sessuale :sbav: :lol:
Nightmare

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Nightmare »

A me tipo 2 anni fa (non so ancora se faccia parte delle Iene xche lo guardo raramente adesso) ispirava un bel po' la figlia di Franz di Cioccio, Elena.. :sbav: adesso non so come si sia "evoluta"..

edit: la preferivo bionda..
Scofield

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Scofield »

TylerDurden86 ha scritto:bè dai l'intervista doppia fa pisciare sotto! sopratt quando ballano! direi leggermente sbabber la coppia :asd:
x il resto,pensavo peggio! (dai il pezzo del bagno è palesemente falso,visto che in tutti i servizi delle iene quando vanno in discoteca succede così :lol:)
certo che brignano neanche vestito da pirla mi fa ridere (xò faccio notare che sa fare meglio lui lei piramidi di molti altri )..
des

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da des »

adesso mi prende per il culo anche la commessa del mio negozio preferito :( :8)
StordiTo

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da StordiTo »

DeLiCiOuS ha scritto:Tra l'altro vestita in quel modo con le calze a rete e la parrucca .....tanta robba :lol: :lol: :lol: :sbav:
Tanta ma tanta robbbba :mrgreen:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da saluzz »

des ha scritto:adesso mi prende per il culo anche la commessa del mio negozio preferito :( :8)
:lol: ppphuahuahauhauah grande des hauhauahuahauh :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Alex b Hard »

TeChNoId ha scritto:toffa...togliete una f e capite il perchè in certi ambienti si sente a suo agio :lol:

non so se il termine tofa si usa anche in altre parti d'italia ma qui significa "tossico" :shifty: :lol:

cmq non mi ispira lei...mi ispirano di più sabrina nobile ( :sbav: ) e l'altra toscana coi capelli corti (la nuova conduttrice di loveline su mtv)...quella mi da proprio della ninfomane ingollaminkie :shifty: :lol:
Aprite un topic a riguardo :lol: :mrgreen:
Scofield

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Scofield »

Fabietto ha scritto:noente di male e un servizio come tanti altri....o ce gente che si sente toccata nel vivo e da fastidio...
cmq non hnno fatto vedere nulla di piu ne di medo di quella che e la realtà...anzi e andata anche bene perchè se volevano infamare qualcuno avrebbero
ricercato altro....e ne trovavano ancora di più..
personalmente a fatto ridere soprattutto alla fine quando si sono uorrorizzati in studio...
è stato folkloristico ma rispetta a pieno la realtà..anzi la cosa è mitigata e resa simpatica...non disastrosa com'è nella reatà..
Mucci

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Mucci »

robbeHC ha scritto:Non ho visto niente di diverso dalla realtà.
Veramente, l'aspetto è quello, gli atteggiamenti pure, solo che chi non vuole finire nella mischia/drogarsi etc PUO' BENISSIMO FARLO,
ognuno è libero nelle sue scelte.
Infatti io mi trovo sempre benissimo e non mi è mai successo niente.
des

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da des »

piccolo o.t
l'avatar di Robbe :lol:
Argentero pare Pippo Gabba :lol: :lol: :lol:
sorry Phil :D
robbeHC

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da robbeHC »

Secondo me non la prende bene :lol:
[LavenA HakkE]

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Non c'assomiglia pennniente :lol:
Cane

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Cane »

Lo scopo del servizio non è quello di parlare di droga ma semplicemente documentare le piramidi sperando che le forze dell'ordine ne prendano atto e, una volta creati problemi al locale, tornare sull'argomento in prima serata per dimostrare l'atto di buona volontà nei confronti di una società a loro modo di vedere scadente (quindi teoricamente peggiore di quella in cui vivono certi giornalisti o presunti tali, teoricamente).
Se fosse stato intervistato qualcuno di più afferrato sull'argomento la sostanza non sarebbe cambiata perché l'impronta è quella di mettere in ridicolo e basta.

Inoltre chi ha documentato ha solo voluto fare il fenomeno ed essendo evidentemente dotato di uno spiccato senso giornalistico ha avuto la geniale idea di spacciare come scoop una cosa che tutti sanno ..bah.. .. fare un bello scoop con 15 anni di ritardo.. tra l'altro essendo di Brescia la sua gaff sarà doppiamente ricordata.

Certi tg o programmi sono vecchi, scaduti e spesso, per far colpo su pochi, si rendono ridicoli ai più perché incredibilmente non si rendono conto dell'incompatibilità di certe oscenità con la cara parola "scoop".
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da saluzz »

noi ke siamo dell ambiente conosciamo le scene... x noi d certo nn e uno scoop... ma credimi ke tanti ragazzi ke nn conoscono l situazione ora la conoscono :D
Mucci

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Mucci »

Sì ma cosa ne penseranno? XD
Ormai sono tutti così chiusi di mente che non si immagineranno mai che c'è gente e gente.
Ad esempio io ed i miei coscritti volevamo andare al Florida una sera ma la risposta è stata "nooooo ci sono i gabber, mettono quella musica lì, bla bla bla"..
In verità quel locale fa musica diversa ogni sabato... Ma essendo dei soggetti banalmente banali si fanno condizionare da certe boiate..
Quindi prevedo un simile esito per tutto il mondo hardcore italiano dopo questo servizio!
TeChNoId

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: non che prima la reputazione fosse migliore :lol: anzi :shifty: :lol:
Mucci

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Mucci »

Certo però ora è tutto pure documentato XD
TeChNoId

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da TeChNoId »

ma anche una volta è stato documentato e ti assicuro che le cose che dicevano non erano leggere...l'ho detto qualche mex fa...da criminali a pagliacci :lol:

poi c'erano le zone off limit per certa gente...tipo certe zone di milano...le iene sarebbero tornate senza telecamere :shifty: :lol:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”