HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Bloccato
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da rommolo »

:$ si alzano le medie...kimiko troppo buono


Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Gid gbr »

Sempre troppo buono Filippo, ha sempre paura che la gente si offenda :$ :D grazie della partecipazione, l'unico forse che ha valutato di più l'impegno e i mezzi con cui un amatore poteva produrre :)

Grazie a tutti gli altri pro anche che hanno votato e che voteranno :mrgreen: siete stati preziosi!
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Phemt »

Parto ringraziando tutti gli ultimi artisti che hanno ascoltato le tracce e lasciato i loro pareri per il tempo che ci hanno dedicato. :yeah:
ALIEN T ha scritto:parti veramente troppo lunghe e monotone, devi sintetizzare le cose, e già dal titolo si capisce che essere sintetico non è una delle tue doti migliori...non sono riuscito a capire cosa volevi fare...voto 3
Il fatto che non sono sintetico corrisponde a realtà, è una mia caratteristica che in certe cose risalta parecchio, ma è una scelta che prendo quando in una cosa voglio essere descrittivo, per non trascurare nessun dettaglio e rendere perfettamente l'idea che ho in mente fornendo ogni dettaglio e prendendomi tutto il tempo necessario, anche a scapito della sinteticità, purtroppo quando voglio rendere perfettamente un'idea preferisco non "tagliare" quello che ho in mente con un compromesso.
Questo evidentemente si rispecchia anche nelle tracce che faccio, che partono o comunque si sviluppano in corsa sempre su un'idea ben precisa, che può essere la voglia di raccontare una storia, evocare un'immagine, una sensazione, qualsiasi figura o emozione... In questa qui in particolare poi, avevo intenzione di rendere proprio l'idea del titolo. Senza dilungarmi troppo, quello che volevo fare era raccontare di un viaggio nel tempo, e il fatto che i protagonisti di questo viaggio si chiamino "Synthocore Pioneers" non è un caso, visto che nella canzone ho voluto riproporre un misto - successione di sound synth-electro-pop tipico degli anni '70 e '80 e hardcore oldschool e pseudo-moderna con contaminazioni chipmusic. :mrgreen:
jose ha scritto:ti darei solo 10 per il titolo!!! ma per il resto non ci siamo, il pezzo in se non ha un senso ed una buona struttura VOTO 4
Ahahahah, grazie per aver apprezzato il titolo! :mrgreen: Effettivamente la traccia non ha un senso accostabile a quello che ha una traccia stampabile, cioè un senso di fluidità e fruibilità generali, e sempre sotto questo aspetto, infatti, manca anche di una struttura canonica. Ma sono tutte cose che effettivamente ho voluto, un po' perchè non mi piace calcare in alcun modo la linea delle correnti principali, un po' perchè avevo in mente di trasmettere tutt'altro con questa traccia, e il titolo lungo l'ho scelto apposta sperando che il senso della traccia lo si potesse evincere da esso (come ho spiegato prima ad Alien T). :(
xtr-thesickestsquad ha scritto:tutto troppo old; sembrano 2 tracce diverse messe insieme; direi che è veramente troppo lunga! - VOTO 4
Forse effettivamente anche 3 o 4 tracce messe insieme, mi sono impegnato solo di riproporre il tema o comunque di non tralasciare mai la stessa linea di accordi base... il fatto che sembra un mix di diverse tracce è dovuto proprio allo scopo per il quale ho crato la traccia, cosa che ho spiegato anche ad Alien T qui sopra. ;)
KIMICO ha scritto: Voto : 7
Che dire, grazie mille, rispetto agli ultimi ricevuti è un voto anche fin troppo alto... a questo punto sarebbe bello ricevere anche l'opinione dettagliata, ma se non hai tempo o voglia ovviamente non importa, per quanto mi riguarda già ti ringrazio per quello che hai fatto, e secondo me sei stato anche troppo buono! :D
Il voto è giustificato pienamente se hai davvero valutato i mezzi di produzione, visto che, se non lo hai ancora letto in giro, l'ho fatta con un Nintendo Ds. :asd:

Adesso aspettiamo MAXX!! :shifty:
Radio Killah

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Radio Killah »

un grazie a tutti!!!!con i vostri consigli cercherò di migliorare sempre di piu!!!
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da rommolo »

e li so caxxx :lol:
Nightmare

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Nightmare »

Ecco qui anche il mio parere,lo avevo gia dato prima che l'altro topic fosse chiuso,ma lo rido' con piacere anche xche dopo averle ascoltate meglio una per una dall'inizio alla fine, mi sono fatto un giudizio piu' completo ;) intanto cmq faccio i complimenti a tutti i ragazzi che han partecipato al contest e che si sono messi in gioco ;) di certo,molti commenti prima del mio sono stati piu' tecnici anche xche vari altri artisti hanno competenze piu' tecniche riguardo alla produzione, ma cerchero' anch'io di dare un giudizio,magari piu' da dj in questo caso,che da produttore ;)

Here we go:

Azrath - Domine rex inferum: atmosfera molto inquietante all'inizio,che come hanno detto altri ricorda un po' i Supreme intelligence di Endorphine o anche gli Enzyme K-7,ma anche un vecchio pezzo di Dominion - Reign of fire,uscito su Third movement.. gran cassone, pausa molto atmosferica e dark forse un po' lunghetta ma ci sta.. melodia e vocal "infernali" e altro gran cassone che entra nella fase finale del pezzo.. forse avrei fatto il contrario,tenendo la seconda cassa per prima e per il resto del pezzo..o anche per tutto il pezzo.. suona abbastanza bene ed è fatta altrettanto bene, bel lavoro davvero: voto 7,5


Dancehole - Straight to the beat: il vocal iniziale ho avuto l'impressione che volesse essere una specie di imitazione ad "Hardcore junkie"... sinceramente la cassa reverse,dopo un po' da' fastidio.. pezzo,che faccio un po' fatica a catalogare, tra la nu-style e una specie di stile "E-man", ma che pero' non mi trasmette niente, suona abbastanza male.. voto 4,5


Deadly Enemy - The voice of anger: Intro molto interessante tra tricks di cassa e samples vocali, non mi piace molto il suono che entra a 45 secondi..personalmente ci avrei messo un bel vocal aggressivo prima che entri la cassa.. cassa carina e attuale, bei filtri e tricks di cassa.. purtroppo poi dal break in poi diventa molto confusionario,cambiando varie volte il riff della melodia,con una cassa che sovrasta un po' troppo la melodia e che con quella melodia suona un po' male.. manca di vocals che diano un impatto sul pezzo.. sicuramente le idee ci sono,il ritmo anche e come primo pezzo
non è male...bisogna solo assemblare tutto meglio ;) voto 6,5


Dj Bad Aka Radio Killah - I hate the major: vocals effettati troppo all'inizio..pezzo che non segue una struttura precisa e parte un po' quando vuole..cassa che non sarebbe neanche male, ma non "spicca" sul resto del pezzo o meglio non c'e' uno "stacco" definito tra l'intro e il momento in cui arriva la cassa...bella la melodia che entra a 1.12 ma poi i 2 synth che arrivano dopo, seguono la melodia ma cambiano tonalita' e la rovinano.. anche qui le idee ci sono,ma sono molto confuse.. lavorandoci un po' su potrebbe venirne fuori un buon lavoro, ma secondo me c'e' da lavorare soprattutto sull stesura del pezzo.. voto: 5,5 p.s. bello il titolo: "odio il sindaco" xD


Humechatronic - Desolate dissolution: inizio tra la happy-hardcore con il breakbeat e l'hardtek, a 49 secondi entra quel riff che dopo un po' diventa davvero troppo monotono,come un po' tutto il resto del pezzo.. di certo non è il mio genere e mi risulta anche difficile essere obiettivo,ma non mi trasmette niente.. voto: 4,5


Krasty - Larsen: Anche qui sono di fronte ad un genere a me abbastanza sconosciuto ma cerchero' di essere obiettivo..intro davvero troppo lungo o meglio sembra che non parta mai.. quando parte,la cassa suona malissimo e sembra che stoni con tutto il resto del pezzo.. un gran pestone ma troppo vuoto e che non mi comunica niente..verso i 3.50 entra un break molto particolare che non si capisce molto cosa centri.. il tutto risulta abb.noioso anche xche durando 7.31..e dopo la ripartenza,il pezzo perde anche la cattiveria iniziale.. voto: 5



Lexius - This is for u: Anche qui vale un po' lo stesso discorso del pezzo di Dj Bad: nell'intro non c'e' uno "stacco" definito tra l'intro e il momento in cui entra la cassa...cassa che suona davvero male.. mid-intro molto corta.. pausa con melodia carina un po' happy, ma anche qui la stesura va un po' per i fatti suoi... la cassa non riesce a "spiccare" sul resto e c'e' molta confusione con le varie pause... i vocals sembran messi un po' a caso e centrano abbastanza poco.. voto: 5


Matchvill - Different Marilyn's shit: mmm.. inizio davvero strano e un po' troppo monotono..da 1.09 non si capisce bene cosa succede..se sia arrivata una cassa (che non si sente) o cos'altro.. dopodiche' il pezzo diventa quasi speedcore,ma la cassa non suona e non tira x niente..comincia a picchiare a 2.45 ma mi lascia molte perplessita'.. anche questo non è il mio genere ma lo trovo abbastanza "incasinato",anche se magari agli appassionati del genere potra' piacere.. voto: 5


Menthalquake - Nitro: belli i vocals iniziali nell'intro.. cassone davvero pauroso,anzi forse fin troppo distorto rispetto al resto del pezzo..mid-intro carina anche se il cassone sovrasta quasi tutto il resto..break che manca di vocals che rendano interessante la pausa.. carino il pad che entra a 2.33 e il resto del break è interessante...nella ripartenza pero' si perde un po' e la cassa è sempre troppo pesante rispetto a tutto il resto..puo' venire fuori un bel pezzo lavorandoci su, sistemando i volumi e la stesura verso la fine. voto: 7


Metroid - Kill or be killed: intro ritmica molto particolare.. cassa molto sporca e che suona davvero male.. non ho capito se hai voluto fare una cosa un po' alla Enzyme-X o alla Ferox.. belli i vocals nella pausa.. si sente che le idee ci sono e anche buone..pero' il tutto suona un po' troppo sporco e poco incisivo..cmq pezzo dark che se sistemato a dovere puo' diventare interessante. voto: 6


Noise Bomb - A beast has come among us: bella l'intro (tricks di cassa un po' alla Nocturnal rituals) ma un po' troppo corta... la cassa in effetti ricorda molto Hellsystem,pero' suona abb.male (forse l'hai campionata?) a 37 secondi entra quel riff abb.fastidioso se ripetuto per tutto il resto del pezzo..senza variazioni o cambi di note.. a 1.30 dopo il break entra un altro suono che pero' diventa troppo ripetitivo a lungo andare.. la cassa suona abb.bassa x tutto il pezzo.. le idee ci sono,ma anche qui vanno riviste quasi del tutto e soprattutto va valorizzata la cassa,xche si sente davvero poco e male: voto: 5,5 p.s. il titolo in inglese è sbagliato..dovrebbe essere "A beast has came among us"



One - Through the void: intro particolare ed atmosferica..da piu' l'impressione di essere un pezzo hardtrance o uk hardcore che hc, carino il break anche se fin troppo vuoto e un po' troppo lungo.. dalla ripartenza non si capisce bene che genere diventi.. con dei suonini 8 bit che in un pezzo cosi ci sanno anche bene ma il tutto manca di tiro,di voci e risulta alla lunga noioso.. voto: 5,5


Paranoized Dj - The one: l'intro è bellina e mi piace l'effetto "a salire"! la cassa deficita un po',e la mid-intro non ha tiro.. il break preso da It's allright non si capisce bene cosa centri.. il vocal prima della ripartenza è bello,ma ripetuto troppe volte.. il pezzo riparte bene, anche se magari io avrei usato questa parte come mid-intro invece che come ripartenza dopo la pausa..avrebbe avuto piu' tiro.. anche qui le idee ci sono ma vanno assemblate meglio: voto 6


Pasquatekk - I'm hardcore: mmm.. un gran pestone,che mi dice poco anche xche non è il mio genere..pero' si sente che è lavorata bene, ci sono vari effetti carini e di sicuro gli amanti del genere apprezzeranno, anche se il titolo non ha molto a che vedere col pezzo.. si sente pero' che x il genere che fai,ci sai fare, voto: 6,5


Phemt - The synthocore pioneers adventures series pt.1 presents a travel in time through an alternative past: l'inizio mi ricorda un po' Game over..
da 0.57 entra un riff carino che poi pero' diventa un po' monotono..bella la cassa che arriva a 1.37.. il tutto risulta molto sperimentale e paricolare, pero' si sente che c'e' del lavoro dietro..da 3.01 sembra inizi un altro pezzo,piu' techno che altro.. mi piacciono i suoni che hai usato..sembra quasi un viaggio piu' che una traccia..ed è sicuramente il pezzo piu' particolare del contest..ma non è certamente un pezzo da ballo,quanto piu' da ascolto e da "trip" (in senso buono) da 5.16 diventa un martellone e sembra che inizi un terzo pezzo, sempre dentro lo stesso..è pazzesco come hai la capacita' di trasformare un pezzo solo,in tanti diversi.. cmq 9.46 è davvero un eternita'..complimenti per la pazienza, pero' è davvero troppo lungo,anche se di certo il tuo intento non era fare un pezzo da ballare.. voto: 6,5 per la fantasia


Psycho9 - War never changes: Intro davvero professionale e bellissimi vocals! gran cassone e ottimi tricks! mid-intro che fa ampiamente il suo dovere,synth riverberati un po' alla Na-goyah..break lavorato molto bene ottima ripartenza dopo il break, anche se perde un po' il tiro rispetto al resto..mi aspettavo una melodia un po' piu' elaborata,ma cmq in un pezzo del genere ci sta.. tecnicamente fatta davvero bene!! forse il break finale è un po' troppo corto ma non nascondo che potrebbe essere un pezzo che potrei suonare. voto: 8


Riley - Smash the beats: intro abb.piatta e corta.. cassa che suona malissimo (sembra quasi una cassa french con coda accorciata) il suono che entra a 0.57 è carino se usato x poco tempo,alla lunga stanca..stessa cosa x quello che entra a 1.21 che suona piu' alto della cassa.. davvero molto monotono e noioso il resto.. voto: 4,5


Rommolo - Fucking motherfucker: intro carina,anche se quel vocal risulta un po' troppo monotono.. cassa che rende abb.poco e insieme al sample,alla lunga stanca un po'.. dopo un po' si sente la tua vena hardstyle che entra,sia x il tipo di ritmica che x i suoni ;) pero' il tutto è troppo "piatto" e non ha tiro..a 3.46 all'improvviso l'incoscienza XD uno dei vocals piu' belli della storia della musica e ti darei 9 solo per quel vocal.. poi pero' quando riparte diventa troppo incasinato e tutto troppo confusionario.. inoltre il pezzo è davvero troppo lungo, voto: 5,5


Spaceface - Hardcore super beat: Anche qui titolo che poco centra con lo stile del pezzo e abb.banale.. il pezzo,non è il mio genere..fatto bene di sicuro per quanto riguarda il genere ma mi risulta molto monotono e la cassa suona davvero bassa e male.. voto: 5


The Negative Sensation - Looking my style: intro carina e fatta bene con i vocal di Blazin'out your speaker, cassa che arriva a 45 secondi,un po' "sporca" e che suona un po' male.. come stesur ci siamo abbastanza,anche se il synth della mid-intro non mi piace proprio come synth.. bello il break con i samples di Eminem, la melodia è carina ma dovresti cambiare il synth..nella ripartenza pensavo che ripartisse con la melodia invece la riparenza dopo il break è abb.anonima.. cmq il pezzo è studiato bene, sia come struttura,ritmica e il resto..sono da sistemare varie cose e da cambiare molti suoni a mio parere, pero' le idee ci sono e con un po' di lavoro,puo' risultare una cosa carina voto: 7


The Stone Pitcher - Track 9: se fossi in te io manderei una demo a Negative-A con questo pezzo (piu altri 5 o 6 minimo) lo sento molto nello stile Dna o Negative Audio.. fatto bene,con cassa distorta ma non troppo estrema..il break crea un atmosfera abb.inquietante proprio in stile Negative-A e la ripartenza è micidiale..forse la cassa nn suona proprio benissimo ma con una buona equalizzazione e un buon master,puo' uscire sicuramente un pezzo pronto..buon lavoro davvero..sistema solo qualcosina e secondo me hai un avvenire nell'ambito dark.. voto: 7,5


Uriel - Libidine song: con tutto il rispetto per chi l'ha prodotta.. ma i vocals sono odiosi e fastidiosi..i suoni sono incasinatissimi,la cassa quando entra fa sparire tutto il resto.. il "riff" sembra fatto buttando giu' delle note a caso con dei synth zanzarosi tipo 93-94.. l'aumento di bpm finale è inconcepibile.. voto: 1,5


Vyktim - The gears of mass extinction: bella l'intro anche se un po' troppo corta..la cassa non è male e suona bene anche se un po' "vecchia".. belli i vocals.. mid-intro carina anche se un po' "incasinata" e la cassa "seppellisce" il resto.. pausa con breakbeat studiato bene,ma la melodia si sente poco rispetto al breakbeat.. riff melodico carino..poi pero' quando riparte,i volumi vanno un po' x conto loro e la melodia sparisce quasi rispetto alla cassa.. fatta molto bene di sicuro,ma ci sono varie cose da rivedere,prima di tutto i volumi, xche la cassa quasi sopprime il resto.. cmq lavoro niente male
voto: 7

WXL - M.B.N. (you): intro che praticamente non si sente fino a 32 secondi.. o_o impensabile fare una cosa del genere,soprattutto x essere suonata xche un dj impazzisce con una cosa del genere.. cassa sporchissima..pad quasi piu' alto della cassa.. riff di piano (che poi sembra diventi una specie di violino) carino,un po' malinconico e piu' da ninna nanna che da pezzo hard..break fatto bene,ma quando riparte..tutto suona davvero male,sporco e confuso.. a 6 minuti sembra inizi una versione diversa dello stesso pezzo,una outro quasi con suoni che si incastrano davvero male tra loro..
voto: 4,5



in sostanza, x me i pezzi migliori sono nell'ordine:

1.Psycho 9 - War never changes
2.The Stone Pitcher - Track 9
#.Azrath - Domine rex inferum
3.Viktym - The gears of mass extinction


In bocca al lupo cmq a tutti ;)
Ultima modifica di Nightmare il 29/11/2011, 23:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da saluzz »

grandi sickest e marko ;)
tutti molto disponibili! Avete reso questo contest davvero speciale ;)

Domani è l ultimo giorno dopo di che stileremo la classifica!
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da rommolo »

wow che figata :p grazie nightmare si il vocal era veramente na figata e ringrazio menthalquake per avermelo passato...sn tuttavia deluso che la cassa non sia piaciuta in grandi linee .migliorerò
GbR LeXiuS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da GbR LeXiuS »

me duele el cù
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Alex b Hard »

Nightmare ha scritto: Noise Bomb - A beast has come among us: bella l'intro (tricks di cassa un po' alla Nocturnal rituals) ma un po' troppo corta... la cassa in effetti ricorda molto Hellsystem,pero' suona abb.male (forse l'hai campionata?) a 37 secondi entra quel riff abb.fastidioso se ripetuto per tutto il resto del pezzo..senza variazioni o cambi di note.. a 1.30 dopo il break entra un altro suono che pero' diventa troppo ripetitivo a lungo andare.. la cassa suona abb.bassa x tutto il pezzo.. le idee ci sono,ma anche qui vanno riviste quasi del tutto e soprattutto va valorizzata la cassa,xche si sente davvero poco e male: voto: 5,5 p.s. il titolo in inglese è sbagliato..dovrebbe essere "A beast has came among us"
E' giusto "has come" Marko, sarebbe corretto mettere solo "came" nel caso la bestia c'era prima e ora non più, ma la coniugazione di "to come" al participio passato è giusto "has come" ;)
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Gid gbr »

L'inglese maccheronico di Marko, il punto debole che lo faceva sgamare quando usava i fake XD auhauha
WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da WXL »

Nightmare ha scritto: WXL - M.B.N. (you): intro che praticamente non si sente fino a 32 secondi..
scusa cosa hai usato per ascoltarla? :lol:
:yeah:
Nightmare

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Nightmare »

Alex b Hard ha scritto:
Nightmare ha scritto: Noise Bomb - A beast has come among us: bella l'intro (tricks di cassa un po' alla Nocturnal rituals) ma un po' troppo corta... la cassa in effetti ricorda molto Hellsystem,pero' suona abb.male (forse l'hai campionata?) a 37 secondi entra quel riff abb.fastidioso se ripetuto per tutto il resto del pezzo..senza variazioni o cambi di note.. a 1.30 dopo il break entra un altro suono che pero' diventa troppo ripetitivo a lungo andare.. la cassa suona abb.bassa x tutto il pezzo.. le idee ci sono,ma anche qui vanno riviste quasi del tutto e soprattutto va valorizzata la cassa,xche si sente davvero poco e male: voto: 5,5 p.s. il titolo in inglese è sbagliato..dovrebbe essere "A beast has came among us"
E' giusto "has come" Marko, sarebbe corretto mettere solo "came" nel caso la bestia c'era prima e ora non più, ma la coniugazione di "to come" al participio passato è giusto "has come" ;)
mmm..da come l'hanno insegnato a me, o si metteva "came among us" direttamente" come hai detto giustamente o senno' "has came", xche "has come among us" è sbagliato xche sarebbe "è viene tra di noi" non "è venuta tra di noi".. cmq vabbe' non è quello che cambia il pezzo ;)
Nightmare

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Nightmare »

Gid gbr ha scritto:L'inglese maccheronico di Marko, il punto debole che lo faceva sgamare quando usava i fake XD auhauha
oddio sinceramente non mi sembra di aver mai usato ne' un inglese maccheronico,ne' aver usato degli account fake qui dentro ;)
Nightmare

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Nightmare »

WXL ha scritto:
Nightmare ha scritto: WXL - M.B.N. (you): intro che praticamente non si sente fino a 32 secondi..
scusa cosa hai usato per ascoltarla? :lol:
:yeah:
ho usato un portatile ok, pero' a differenza di tutti gli altri pezzi,dove avevo il volume a meta' e li sentivo senza problemi,x il tuo avevo il volume al massimo e fino a 32 secondi, non ho sentito quasi niente.. :uhm:
Link

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Link »

Ciao a tutti i dj che hanno dato i voti, se qualcuno di voi mi può rispondere vorrei sapere precisamente in che modo e perchè la mia canzone (Metroid - Kill or be killed) suona sporca, mi interessa saperlo. Grazie
X-MIND

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da X-MIND »

Immagine

non hai usato Coccolino! :nono:
X-MIND

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da X-MIND »

Una risposta semplice potrebbe trovarsi nella scheda audio e ancora di piu nell'eq della traccia.
Come hai equalizzato le varie tracce?
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Phemt »

Grazie Nightmare per l'ascolto e i commenti lasciati! Per quello che mi riguarda personalmente, da un grande apprezzatore della mainstyle come te non mi sarei mai aspettato un commento simile, ti ringrazio per non esserti fermato ai canoni dello standard e aver apprezzato l'idea... che comunque hai colto in pieno, già altre persone prima di te hanno identificato la traccia con la nomea di "da viaggio", e in effetti più che da ballare l'ho voluta fare per altre ragioni. :mrgreen:

Comunque il pezzo di Uriel è stato frainteso da tutti!! :lol:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Phemt »

Per quanto riguarda la traccia di Azrath invece...
Nightmare ha scritto:ricorda un po' i Supreme intelligence di Endorphine o anche gli Enzyme K-7,ma anche un vecchio pezzo di Dominion - Reign of fire,uscito su Third movement
Possibile che nessuno invece la accosti a questa qui, almeno per alcune cose? A me la ricorda moltissimo!
L'audio del video non rende moltissimo, cercate di ascoltarla da Always Hardcore 17 o dal disco proprio...

Nightmare

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Nightmare »

a me quello di Az, ha ricordato x varie cose questo (che tra l'altro mi è sempre piaciuto molto)

Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Non la conoscevo, comunque hai ragione! Tra parentesi, bella canzone...!!
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Alex b Hard »

Nightmare ha scritto:mmm..da come l'hanno insegnato a me, o si metteva "came among us" direttamente" come hai detto giustamente o senno' "has came", xche "has come among us" è sbagliato xche sarebbe "è viene tra di noi" non "è venuta tra di noi".. cmq vabbe' non è quello che cambia il pezzo ;)
Allora ti hanno insegnato sbagliato (detto con la cadenza di Aldo) :lol: ahahaha
A parte gli scherzi la coniugazione "has came" davvero non esiste, "has come" si invece ed è proprio passato :) Comunque si chiaro non cambia il pezzo, scusate l'off topic ;)
komprex

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da komprex »

Come al solito fuori tempo massimo posto anche io le mie personalissime votazioni... non ho aggiunto commenti per questioni di tempo però nonostante la maggiorparte delle traxx non siano proprio il mio genere devo dire di aver sentito tanta qualità e soprattutto tanta passione! Ovviamente chi ha un voto più basso non deve scoraggiarsi, anzi deve essere un input ulteriore a fare sempre meglio :yeah:

Azrath - Domine rex inferum - 8

Dancehole - Straight to the beat - 4

Deadly Enemy - The voice of anger - 7

Dj Bad Aka Radio Killah - I hate the major - 6

Humechatronic - Desolate dissolution - 4

Krasty - Larsen - 5

Lexius - This is for u - 7

Matchvill - Different Marilyn's shit - 4

Menthalquake - Nitro - 8,5

Metroid - Kill or be killed - 5,5

Noise Bomb - A beast has come among us - 6

One - Through the void - 5,5

Paranoized Dj - The one - 7

Pasquatekk - I'm hardcore - 6

Phemt - The synthocore pioneers adventures series pt.1 presents a travel in time through an alternative past - 6,5

Psycho9 - War never changes - 7,5

Riley - Smash the beats - 4

Rommolo - Fucking motherfucker - 4,5

Spaceface - Hardcore super beat - 4

The Negative Sensation - Looking my style - 6

The Stone Pitcher - Track 9 - 7,5

Uriel - Libidine song - 0,5

Vyktim - The gears of mass extinction - 7,5

WXL - M.B.N. (you) - 4,5
WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da WXL »

Nightmare ha scritto:
WXL ha scritto:
Nightmare ha scritto: WXL - M.B.N. (you): intro che praticamente non si sente fino a 32 secondi..
scusa cosa hai usato per ascoltarla? :lol:
:yeah:
ho usato un portatile ok, pero' a differenza di tutti gli altri pezzi,dove avevo il volume a meta' e li sentivo senza problemi,x il tuo avevo il volume al massimo e fino a 32 secondi, non ho sentito quasi niente.. :uhm:
ci credo, si tratta di solo basso :lol: con alcuna effettistica dietro..poi, visto che non ho potuto chiedere definitivamente la traccia il master è inesistente, la traccia in se aveva un gain bassissimo, e non potevo alzarlo perchè andava a clipperare, non avevndo fatto il master :yeah:

thanks komprex :lol: :lol: :yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da saluzz »

grande komprex ;)

tengo aperto ancora un giorno o 2 se magari c e qlke ritardatario ma cmq penso ke ci siamo :D

Stay tuned ;)
Psycho9

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Psycho9 »

Guardando ad occhio e croce le medie dovrebbe averlo vinto Menthalquake :uhm:
Link

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Link »

Vorrei rispondere a X Mind. Per l'equalizzazione uso solamente FL 9, ma lo so usare un equalizzatore, so come funziona un limiter, un compressore ecc.. Però molto probabilmente il problema è che non ho dei monitor per l'ascolto, ho provato e riprovato ad ascoltare la cazone sulle mie cuffie Sennheiser hd 380, sull'home theathre yamaha htr 3063, poi in macchina coll'impianto e la canzone suona bene in tutti e tre, quindi... boh! Tu cosa usi per sentire se il suono è pulito?
X-MIND

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da X-MIND »

Non hai capito, come equalizzi le tracce? Una per una intendo. Come equalizzi la cassa , il lead , le voci...?
per capire se un master é finito lo ascolto in macchina, se suona bene li suona bene ovunque.
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da rommolo »

komprex ha scritto:Come al solito fuori tempo massimo posto anche io le mie personalissime votazioni... non ho aggiunto commenti per questioni di tempo però nonostante la maggiorparte delle traxx non siano proprio il mio genere devo dire di aver sentito tanta qualità e soprattutto tanta passione! Ovviamente chi ha un voto più basso non deve scoraggiarsi, anzi deve essere un input ulteriore a fare sempre meglio :yeah:

Azrath - Domine rex inferum - 8

Dancehole - Straight to the beat - 4

Deadly Enemy - The voice of anger - 7

Dj Bad Aka Radio Killah - I hate the major - 6

Humechatronic - Desolate dissolution - 4

Krasty - Larsen - 5

Lexius - This is for u - 7

Matchvill - Different Marilyn's shit - 4

Menthalquake - Nitro - 8,5

Metroid - Kill or be killed - 5,5

Noise Bomb - A beast has come among us - 6

One - Through the void - 5,5

Paranoized Dj - The one - 7

Pasquatekk - I'm hardcore - 6

Phemt - The synthocore pioneers adventures series pt.1 presents a travel in time through an alternative past - 6,5

Psycho9 - War never changes - 7,5

Riley - Smash the beats - 4

Rommolo - Fucking motherfucker - 4,5

Spaceface - Hardcore super beat - 4

The Negative Sensation - Looking my style - 6

The Stone Pitcher - Track 9 - 7,5

Uriel - Libidine song - 0,5

Vyktim - The gears of mass extinction - 7,5

WXL - M.B.N. (you) - 4,5

ahahha uriel sei risultao positio all alcool test
Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”