HardestMusic New Talents Contest 2011

Menthalquake

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Menthalquake »

manca ancora Clone!!! XD cmq Robe'... nn ho capito... nn facciamo piu' le tracce ANOnime? :D sai come e' contento phemt di commentare subito le tracce? XD stando all'intervista dell'anno scorso con 20 tracce da commentare (per ora) minimo saltano 3 pagine di topic (bestemmie a parte)!!! (I love you Matteo) XD cmq sono proprio contento ke ci sia tanta gente :) grande ragazzi... Rommolo.... mi sa ke per il mix devi fare doppio cd :D


Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Gid gbr »

Non oso immaginare il post che lascerà phemt coi commenti, non finirà più :lol:
grande rob che ha reso pubblico kronik che voleva restare nel segreto fino la fine :lol:
Psycho9

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Psycho9 »

numberinn ha scritto:A seguito di consulto con lo staff si è deciso che, vista la quantità di partecipanti (tra cui molti nuovi) e visto che i "veterani" del contest hanno uno stile inconfondibile, i nomi degli artisti saranno resi pubblici da subito.
Scelta più oppurtuna secondo me, anche se l'idea di un contest anonimo era allettante....
Oggi pomeriggio manderò la mia, che in questi giorni sono riuscito a far diventare di qualità migliore. Ora suona da dio :yeah:
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da numberinn »

Gid gbr ha scritto:Non oso immaginare il post che lascerà phemt coi commenti, non finirà più :lol:
Io non oso immaginare cosa dirai tu quando vedrai il titolo della sua traccia :lol: :lol: :lol:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Phemt »

Gid gbr ha scritto:grande rob che ha reso pubblico kronik che voleva restare nel segreto fino la fine :lol:
:arrowu: Ahahahah, che paraculo, voleva fare il misterioso col fascino dell'ignoto!! :lol: :mrgreen:

Comunque mi fa piacere aver acquisito nuovamente la possibilità di commentare a ruota libera!! :p
Comunque sì, anche il titolo della canzone è molto corto. Anche la canzone... :lol:
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da numberinn »

lista aggiornata:

0ne
Azrath
Dj Bad aka Radio Killah
Gbr ivi
Humechatronic
Krasty
Matchvill
Menthalquake
Metroid
Noise Bomb
Paranoized dj
Phemt
Psycho9
Riley
Rommolo
Spaceface
Tha KroniK
The Negative Sensation
The Stone Pitcher
Uriel
Vyktim
WXL


in sospeso: Lexius (modulo mancante)


Come sempre: se pur avendo inviato la traccia non vedete qui il vostro nome, inviatemi un messaggio privato ;)


Altra nota: l'idea di uppare tutto su soundcloud è stata abbandonata a causa delle limitazioni imposte agli account free. Ora vedremo se far tutto con youtube o se trovare altre soluzioni.
Azrath

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Azrath »

Miiii quanti siamo! C'è ReverbNation che offre la possibilità di caricare tutte le tracce che vuoi, a patto però che non superino i 10 Mb :(

Comunque, io il premio lo darei a quell'anima pia che avrà la pazienza di ascoltare criticamente tutte le tracce (sicuramente oltre un'ora e mezza di musica) :)
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da numberinn »

Azrath ha scritto:a patto però che non superino i 10 Mb :(
Phemt: 22.3 MB :lol:
Menthalquake

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Menthalquake »

:arrowu: hahahahaahahh a questo punto mettiamo anke la versione da scaricare in iso con tutte le tracce e uno se le ascolta comodamente in makkina e poi vota XD

Roby... data la limitazione di soundcloud, si potrebbe fare anke che ognuno carica la propria sul suo canale di sound (credo ce l'abbiamo tutti) e ti diamo il link da postare insieme al link di youtube del forum :)... ke ne dite?
WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da WXL »

yo lo teng a saunclaud! :lol:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Phemt »

Ohi, scusatemi!! :shifty: :$ :'(
xD
numberinn ha scritto:Altra nota: l'idea di uppare tutto su soundcloud è stata abbandonata a causa delle limitazioni imposte agli account free. Ora vedremo se far tutto con youtube o se trovare altre soluzioni.
Azrath ha scritto:Comunque, io il premio lo darei a quell'anima pia che avrà la pazienza di ascoltare criticamente tutte le tracce (sicuramente oltre un'ora e mezza di musica) :)
Se c'è il problema di non poter usufruire dell'account free, questo significa che sono più di DUE ore di musica!! (questo il limite free su soundcloud)
Comunque l'anima pia sono io, una è presente!! :mrgreen:
A questo scopo, anche se questa faccenda sta diventando piena di scocciature per gli admin, vorrei proporre un paio di idee... una è di dare la possibilità di scaricare le tracce in qualche maniera, se copyright e cose simili lo permettono. In questo modo, non ci si può limitare all'ascolto solo quando si è davanti al pc (magari parzialmente distratti), ma anche sullo stereo di casa rilassati sul divano o sul proprio letto, in bici, in palestra e ovunque si voglia su un lettore mp3, sullo stereo della propria auto... in questa maniera si ottimizzerebbe il fatto di dover ascoltare così tante tracce in breve tempo, senza limitarsi al solo uso del pc.
La seconda proposta invece, forse un po' azzardata, va a "incrementare" il potere della precedente, ovvero prorogare anche il tempo per valutare le tracce. Io direi un paio di settimane, ma anche 10 giorni possono andare bene, così come 20...
Sono solo idee, ma vista la mole di musica da ascoltare, secondo il mio modestissimo parere per non far sì che i più svogliati tendano a buttarsi col voto su nomi conosciuti, sulla fiducia o basandosi sull'ascolto selettivo delle sole tracce che ognuno "a naso" può reputare interessanti, e per valutare le tracce in maniera degna, non sono idee tanto campate per aria.
Anche se poi diventa davvero un macello... :asd:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Phemt »

Ho letto ora le proposte di Menthalquake, stavo scrivendo il mio messaggio mentre lui ha inserito il suo! Le appoggio in pieno, però forse è da evitare il fatto che ogni utente possa inserire la traccia sul proprio soundcloud... diventa una cosa un pochino troppo complicata poi, pensate ai ritardatari, agli errori eventuali...
Menthalquake

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Menthalquake »

ma in questo modo sono anke scaricabili come proponevi tu :D
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Phemt »

Lo so, però, senza che nessuno si offenda, non credo che su oltre 20 persone tutte riescano a postare la loro traccia NON PRIMA DEL 18 OTTOBRE, e a mandare il link più o meno nello stesso momento... diventerebbe davvero complicato affidare tutto a 20, 30 persone. Credo che sicuramente ci potrebbero essere disguidi, ritardi o problematiche simili, mentre affidando tutto agli admin, la cosa è pulita e ordinata. Bisognerebbe a quel punto però trovare un modo alternativo per permettere di scaricare le tracce. Comunque secondo me il vero peccato dell'esclusione di soundcloud è la qualità delle tracce, che li si manteneva ottima!
Menthalquake

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Menthalquake »

Proprio per quello.... xke' cmq ci sara' anke il link di youtube (il soundcloud e' un aggiunta).... quindi e' di propdio interse presentare il link in tempo. Vabe' ma e' inutile ke ci sbattiamo... agli admin l'ardua sentenza XD
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Guarda che io sarei d'accordissimo a postare la mia traccia su soundlcoud, sarebbe ottimo!! :)
...a me basta che mi si dica il momento da quando è possibile farlo e il tempo limite, e sta sicuro che ci rientro, così come faresti tu e molti altri. Ma su così tante persone, non tutti sarebbero così precisi, quindi la cosa non diventerebbe equa, ci sarebbero alcune tracce scaricabili e altre no, altre ascoltabili in qualità leggermente più alta e altre no... Vabbè, come dici te comunque, ai poveri admin l'ardua sentenza!! :mrgreen:
Azrath

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Azrath »

phemt88 ha scritto:secondo il mio modestissimo parere per non far sì che i più svogliati tendano a buttarsi col voto su nomi conosciuti, sulla fiducia o basandosi sull'ascolto selettivo delle sole tracce che ognuno "a naso" può reputare interessanti, e per valutare le tracce in maniera degna, non sono idee tanto campate per aria.
Secondo me c'è poco da fare, se si vuole una votazione seria ed oggettiva ci si deve affidare ad una giuria tecnica, altrimenti il rischio è quello che hai detto tu. Per di più, dato il premio in palio, è probabile che si verifichi un ulteriore problema: il tam tam di contatti privati per dire agli amici di votare quella traccia. Mi è capitato personalmente, in passato, che una persona mi contattasse per dirmi di votare la sua traccia (io non avevo partecipato), figuriamoci se non potrà capitare in questa occasione più ghiotta. :pray: Ma son problemi collaterali, l'importante è partecipare (si dice così? :p).
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da saluzz »

minkia ke parto :lol:
stiamo valutando tutte le possibili opzioni... ;)

puo essere ke si metta il link a youtube e su soundcloud metteremo solo le vincitrici per il download...


mo vedemo.... qst anno davvero siete stati tantissimi! e la cosa mi pppiaceeeeee :mad:

sarà un contest sicuramente di successo per noi e soprattutto per voi ke partecipate! Ve lo prometto ;)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da saluzz »

purtroppo azrath quelli sono casi ke possono capitare purtroppo....capita alle miss italia alle elezioni politiche e anke in sti contest :lol:

ma mettere 20 tracce senza autore sarebbe peggio di una martellata nei coglioni e l interesse si smorzerebbe in un lampo...
Azrath

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Azrath »

Massì dai. ;)
Alla fine non è un concorso nazionale, è giusto un gioco tra utenti del forum. Pensiamo a divertirci. :oleee:
Menthalquake

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Menthalquake »

Ragazzi dimenticavo la cosa piu' importante..... ma le groupies per i new talents ci saranno?
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da saluzz »

E' cmq un contest nazionale azrath!
Siete veramente da ogni parte d Italia!
GbR LeXiuS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da GbR LeXiuS »

anche secondo me... ritornando al discorso... ci vorrebbe una votazione data dai professionisti no da il gira voce di amici e parenti che cercano di far vincere le persone senza criterio tecnico senza sapere il lavoro che ce dietro... :nono:
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Gid gbr »

Si ma raga quanti problemi :lol: non basta creare un secondo account HM su soundcloud? :lol: quanta difficoltà oh :lol: così uno si riempie il secondo rimarrà mezzo vuoto per cose future anche ;) o al limite poi finito il contest si caricano tutte sul nostro youtube e si cancella il secondo account Soundcloud mantenendo nel primo solo le vincitrici per il download
Renton

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Renton »

potreste votarvi fra voi partecipanti e basta :lol:
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da rommolo »

@mental quake: pitchero un Po il tutto.. :lol:

@numberin : consiglio vivamente 4shared.com puoi caricare tutto qllo vuoi(mp3, video, giochi etc...a fini di download per un massim mi pare di 100 gb di roba...il tutto gratis) io penso sia la soluZione ,migliore :yeah:
Menthalquake

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Menthalquake »

ti prego Giorgio... non pitcharci... non "Alvinizzarci" (Alvin superstar) tutti XD
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da rommolo »

UHahah che devo fare fuck menthal quake the return of alvi n ? No dai apparte gli scherzi. Nn pitchero nulla fino a ql punto ...cazz nn vedo l ora del mix ! Ma veramente dai chiudete tutto! Abbia inizio il contest su su su :p :lol:
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da rommolo »

Azrath ha scritto:Miiii quanti siamo! C'è ReverbNation che offre la possibilità di caricare tutte le tracce che vuoi, a patto però che non superino i 10 Mb :(

Comunque, io il premio lo darei a quell'anima pia che avrà la pazienza di ascoltare criticamente tutte le tracce (sicuramente oltre un'ora e mezza di musica) :)


Az io problemi nn ne ho visto che ne ascolto 6 7 8 9 ore al gg ogni gg Hc hs
:dance:
Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”